GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUì ESPLODONO LE PANZE,CHI SARA' AD APRIR LE DANZE?

Bloccato
Zeitgeber
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: QUì ESPLODONO LE PANZE,CHI SARA' AD APRIR LE DANZE?

Messaggio da Zeitgeber » 2 nov 2013, 18:11

Sissy81 ha scritto:Leggendo gli ultimi commenti pensavo... E se i papini leggessero quello che ci scriviamo - tra patate gonfie e scommesse - come reagirebbero?? :spiteful:
:ahah :ahah :ahah
Sissy sei terribile :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Il 12.09.2005 alle 10.35 è nata SARA
Il 05.11.2013 alle 10:55 è nata FRANCESCA

Zeitgeber
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Zeitgeber » 2 nov 2013, 18:26

Per quanto riguarda ospiti e co. i miei parenti sono tutti in zona per cui non debbo ospitare nessuno...solo che si stanno preparando a invadere la clinica, vogliono venire tutti a trovarmi lì e in gruppi! Da una parte credo sia la soluzione migliore per me :ok
Oggi ho preso dei confetti rosa alla nocciola (li volevo alla mandorla, ma erano gli unici rimasti :domanda ) da offrire in clinica, li ho già aperti e sono buonissimi :slurpatona:

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 2 nov 2013, 20:54

ciao panciotte...
giro all'ikea ottimo, armadio a pezzi in giro per la stanza, e domani viene montato..
io sono ko e vado già a nanna...

giorgiaaaaaaaaa sei fuori??? :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

Zeitgeber
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Zeitgeber » 3 nov 2013, 9:53

Buongiorno e buona domenica! Bella giornata di sole a dispetto delle previsioni che indicavano temporali, speriamo mantenga, chissà! Fatta colazione abbondante, il marito è a lavoro, Sara dorme ancora e io sono qui con voi :sorrisoo

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 3 nov 2013, 10:04

buongiorno panzottone belle!!
Dormito bene, ieri sera ero devastata...
tato1, che ieri ha saltato il sonnellino, è crollato alle 19.. ed ha dormito fino alle 9 e mezza di stamane... con un'unico risveglio...
Davide si è svegliato adesso e sta provando quanto spazio c'è.. tra osso pubico e costole :urka ...
oggi marito e babbo mio montano l'armadio acquistato ieri, e spero che nel pomeriggio il marito lo pulisca..
io ora faccio fare colazione al tato1, e poi qualche lavoretto di casa...
Con la scusa di "stanare" il tato2-inside alla sera faccio fare gli straordinari al marito, ma diciamo che anche io mi sto divertendo alquanto :fischia :risatina:
E sapendo che dopo la libido finirà sotto i tacchi (o comunque ricontattabile solo tramite "chi l'ha visto??"), è meglio approffitarne ora :ahaha :ahaha

Buona domenica!!
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 3 nov 2013, 10:10

ancora tutte qui? ali?
qui tatino ha nuovamente la febbre :aargh povero :buuu
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Sissy81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sissy81 » 3 nov 2013, 10:48

Newbetti, i tuoi racconti sono sempre molto divertenti :ahaha Viva il riposo notturno, il tato che non si sveglia la notte, l'armadio nuovo e i tentativi per stanare Davide :ahaha

Spes, mi spiace per iltuo tatino :( Mannaggia alle influenze :aargh

Qui tutto come al solito, con le bimbe che litigano per farsi spazio. Ma fra tre giorni notifichiamo loro lo sfratto :risatina:
Il 6 novembre 2013 alle 12.11 e alle 12.12 sono nate le nostre principesse: Sofia e Vanessa! Mamma e papà vi amano...

danys
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da danys » 3 nov 2013, 10:59

Buona domenica a tutte..
Noi oggi andremo a pranzo dai suoceri e poi al battesimo della bimba di un'amica! Peccato per la :buuu pioggia...

danys
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da danys » 3 nov 2013, 11:00

Buona domenica a tutte..
Noi oggi andremo a pranzo dai suoceri e poi al battesimo della bimba di un'amica! Peccato per la :buuu pioggia...

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 3 nov 2013, 12:04

e siamo noi e siamo noi.. ancora qua ci siamo noi :congratulations:
:ahah

ormai siamo scadute...
fatto primo monitoraggio con visita e controllo acque...

liquido tutto ok...
sempre pervie.. stavolta a 1 dito... ma la dottoressa era veramente troppo delicata...
mi fa vedo se con la visita di aiuto un po... ma mentre il mio gine mi ha fatto saltare sulla poltrona... lei appena appena un pochetto di fastidio e stop...

monitoraggio ok.. la polpetta dormiva... ma mettendomi bella dritta.. è cicciotta quindi la schiaccio... :risatina: si è svegliata... e finalmente è stata rilevata almeno 1 contrazione... era circa 114... o giu di li come valore... e a me è sembrata invece proprio leggeriiiiiiiiiina... speriamo di essere così brave va :spiteful:

comunque... si attende... se non succede nulla prima.. mercoledì mattina 2° monitoraggio....

GIORGIAAAAAAAAAAAAAAAAA DAI CHE E' ORAAAAAAAAAAAAAAAA :vaiii: :vaiii: :vaiii:
mamma lo sa che stai benone nella tua piscina privata.. ma ti porto anche dopo a fare il corso per i neonati in piscina... PROMESSO :hi hi hi hi salta fuori da li susususususu che è ora!!!
stasera c'è anche la luna giusta....
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 3 nov 2013, 12:45

quì non è per niente una bella giornata "dentro" casa, mio marito mi ha fatto svegliare alle 5,50 e non sono piu' riuscita a dormire...per lo + quando poi mi sono alzata definitivamente dal letto non ha fatto altro che farmi continuare a stare nervosa e tutt'ora non mi ha ancora chiesto scusa, secondo lui è normale che lui si vuol svegliare alle 5 per studiare e mi DEVO svegliare anche io che sto per partorire :che_dici
spaccherei qualcosa dalla rabbia :bomba
chissà chi mi mantiene e se mi mantiene ancora per molto

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 3 nov 2013, 14:54

Sonia... il mio mi ha segregata :risatina:
riposa.. riposa... riposa... ti devi fermare.... ma se sto sempre ferma :permaloso:
sono gli ultimi momenti questi dove si riesce a muoversi un pochetto... dopo arriva la polpettina e non è così semplice... è... :prr

va beh... facciamo le brave... e restiamo qua in attesa....

se il tuo maritino continua... prendi la scusa degli ormoni.. e.... due belle paroline con skleratina... tanto è colpa degli ormoni :tie :prr così torna a trattarti per benino ecco!!! :ok
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 3 nov 2013, 15:08

qui invece il marito si è lamentato perchè ho detto che mi pulisce lui l'armadio... :che_dici
no, ma mi vedi con sto panzone a salire sulla scala ed infilarmi nei vari ripiani (armadio profondità 60.. io sono una nanetta... :che_dici )...
al mio obbiettare che sono un po' in difficoltà.. si è lamentato che mi invento ste cose sempre incinta...
Beh.. mica ho deciso io quando hanno accettato di acquistare l'altro armadio, e neanche si può stare con tutta la roba ammassata in garage... :che_dici
Comunque poi mi monta ripiani e cassetti e pulisce...
Per le ante invece :bomba :bomba :bomba TUTTE LE CERNIERE SONO DIFETTOSE!!!!
E domani mattina deve tornare all'ikea (a 40 km da qui) a cambiarle...
Ohhh, ma tutte!!!!

Ali.. accipicchia, hai la pancia "scaduta" :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Altro che tra il 30 ed il 31... il gine ha proprio sbagliato...
ma bisogna dirglierlo che non si può illudere così una mamma a termine :fischia :prr

Noi continuiamo di contrazioni preparatorie.. sono tutte di pancia, quasi tutte NON dolorose, quindi va di lusso, al max un po' stancante...
Ma stasera ritentiamo di stanarlo.. e se non va tra qualche giorno prendo anche l'olio di ricino.. tanto non è così schifoso bevuto con il succo..
E comunque sono un paio di giorni che vado di squaraus mattutino :bagni:

Spes, mi spiace per il tatino malato, tu invece come va? ed i controlli che hai?

aurora1891
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aurora1891 » 3 nov 2013, 15:55

Ciao donne, buona domenica! :hi hi hi hi
Qui tutto tace, pancia dura ma senza dolore.
Anche a me hanno detto che in base alla luna potrei "sfornare" Aurora tra oggi e domani. :perplesso
Noi abbiamo tentato lo "stanamento" ma non ci siamo proprio riusciti, diciamo che ai preliminari ci siamo bloccati :che_dici Aver fatto passare tanto tempo è stato alquanto deleterio! :buuu
Ormai da ieri abbiamo l'ospite fissa in casa H24 quindi lo stanamento non possiamo più tentarlo! :martello
Boh... A questo punto confidiamo nella luna :risatina:
Sonia, al maritino dai un bel :sberla:, farà star bene te e metterà lui al suo posto! :pistole
Dal 9 novembre 2013 siamo finalmente in TRE!
Noi aspettavamo solo TE!
Sei il più bel regalo che potevamo farci!
9/11/'13 - Ore 4:48 - 3,250 kg - 51,5 cm di Puro Amore

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 3 nov 2013, 16:34

sonia :coccola esci con mg e vi distraete!
le lune... chissà, forzaaaa! ali ma xchè dovresti stare ferma? andare in giro camminare stancarti farebbe bene in particolar modo le scale
x chi mi chiedeva io domani ho un altro day service, qdi oggi sto raccogliendo la pipi delle 24, domani prelievo x alcuni esami che sono campanelli di allarme, monitoraggio e infine flussimetria, ripasserò un'altra mattina in ospedale x sentirmi in balia delle liti tra colleghi, come sempre! in pratica quando si fanno questi controlli li fa il gine che capita, giustamente e se non becchi quello affine a chi te lo prescrive... l'altra volta come prima informazione della mia gravidanza e storia clinica non hanno voluto sapere xchè ero li ma chi mi seguiva :vomitino mi fanno davvero arrabbiare ma bisogna stare pure buoni e zitti
se becco x caso la mia, ancora non sapeva i turni, ricomincia con la storia che prima nasce e meglio è, cosa su cui x le esperienze precedenti non concordo affatto
insomma so che sarà una mattinata bruttissima, tra l'altro con il pensiero dell'altro ammalato xdere una mattina, l'unica in cui c'è la ped non è il massimo... ma almeno esco con la certezza che il piccino sta bene. alla fine le avvisaglie gestosi ci son tutte, il piccolo ritardo anche, pazientiamo
la cosa + importante è che stia bene e quindi si fa :cuore
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 3 nov 2013, 16:38

scusate il papiro polemico ma dopo tanti anni e averne viste di tutti i colori mi piacerebbe partorire in casa pur di non andare in ospedale!!! confido almeno nelle mie ostetriche preferite, tanto ormai le conosco quasi tutte :-D c'è anche un ostetrico da noi

Sissy81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sissy81 » 3 nov 2013, 18:22

Su Spes :coccola ormai ci sei quasi. Tantissimi :incrocini per domani e per il tatino :bacio Emozionante l'ostetrico uomo! Un po' come quando, rarissimamente, mi capita d'incontrare maestri maschi alla scuola dell'infanzia :-D Hanno tutta la mia stima :sorrisoo

Newbetti e Sonia, per i maritini non abbiate pietà :aargh Come si diceva, c'é sempre la scusa degli ormoni :spiteful: Che poi non dovrebbe nemmeno essercene bisogno di una scusa :che_dici
Il 6 novembre 2013 alle 12.11 e alle 12.12 sono nate le nostre principesse: Sofia e Vanessa! Mamma e papà vi amano...

Sissy81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sissy81 » 3 nov 2013, 18:25

Alikucciola, Giorgina birichina che dice? Ancora nessuna voglia di abbandonare la piscina privata? :risatina: Alla fine partoriremo tutte insieme nel giro di pochi giorni mi sa... :-D

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 3 nov 2013, 18:38

Spes ha scritto: se becco x caso la mia, ancora non sapeva i turni, ricomincia con la storia che prima nasce e meglio è, cosa su cui x le esperienze precedenti non concordo affatto
posso chiederti cosa intendi?
Comunque una coccola al tuo malatino, e tanti :incrocini per te

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 3 nov 2013, 20:35

newbetti ho una storia di gestosi alle spalle, pressioni altissime, proteinuria, gonfiore e quindi è abbastanza pericoloso x mamma e bebè, ora i sintomi sono lievissimi ma lei dice che la situazione può cambiare da un momento all'altro x cui prima nasce e meglio è. io non sono d'accordo xchè se i sintomi sono seri allora mi ricoverebbero subito e lo farebbero nascere, ma siccome cosi non è allora che lo lasciassero in pace! tanto sono monitorata
nelle grav precedenti mi hanno ricoverata intorno alla 30esima pensando di doverli far nascere, poi con le dovute precauzioni e cure la gestosi non è esplosa e sono nati a 41+3 e 41+5 super indotti
stavolta va molto meglio mangio senza sale dall'inizio, bevo tanto, un pò di kiul e la pressione è ok, nessun gonfiore solo un pò di proteinuria, rispetto agli altri insomma va benone x cui sono serena, ok i controlli ma senza allarmismi. dell'ultimo mi hanno inziiato a scollare alla 37esima, aiutini di qua di là ma quale aiuto, solo dolore fine a se stesso, se non è ora non è ora... se poi c'è bisogno allora ok ma induzione subito o cesareo

Bloccato

Torna a “Novembre”