sì sì, infatti non ci trovo nulla di male!sissi77 ha scritto:Mademi in reraltà nemmeno a me piace molto come festa,è solo per passare un po' di tempo con gli amichetti e per fare qualcosa di diverso
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE XXL A FINE ESTATE SI CONSOLANO CON LE CHIACCHIERATE
- mademi
- Master~GolGirl®
Re: LE XXL A FINE ESTATE SI CONSOLANO CON LE CHIACCHIERATE
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- mademi
- Master~GolGirl®
io ho passato il pomeriggio a riordinare il mio angolo creativo meglio conosciuto a casa mia e dalle mie amiche come lo '''srappuzzino' ovvero un posto a metà tra lo sgabuzzino (era nato come tale ma poi l'ho pian piano colonizzato) e lo scrap corner!
non riesco a smettere di pensare al terzo bimbo , ne parlo con mio marito come se fosse praticamente già certo... e lui giustamente si è arrabbiato, dice che poi ci resto male, ed è vero
spero davvero che la ricerca non sia troppo lunga!
aspettiamo qualche mese altrimenti abbiamo deciso di fare lo spermiogramma. lui ha 40 anni e quando eravamo fidanzati (14 anni fa) si è operato di varicocele .... mi è venuto in mente che potrebbe essersi sviluppato anche dal lato 'sano' e so che potrebbe dare problemi di fertilità anche se la probabilità è minima.
uf....mi date un trucchetto per non pensarci e per non arrivare al 10 novembre esaurita???
non riesco a smettere di pensare al terzo bimbo , ne parlo con mio marito come se fosse praticamente già certo... e lui giustamente si è arrabbiato, dice che poi ci resto male, ed è vero

spero davvero che la ricerca non sia troppo lunga!
aspettiamo qualche mese altrimenti abbiamo deciso di fare lo spermiogramma. lui ha 40 anni e quando eravamo fidanzati (14 anni fa) si è operato di varicocele .... mi è venuto in mente che potrebbe essersi sviluppato anche dal lato 'sano' e so che potrebbe dare problemi di fertilità anche se la probabilità è minima.
uf....mi date un trucchetto per non pensarci e per non arrivare al 10 novembre esaurita???

- morbidoli
- Original~GolGirl®
mademi il trucco non c'è, io ho cominciato dicendo che avevo tutto il tempo, Camilla farà un anno mercoledì quindi... eppure il test negativo mi ha messo un po di malumore... fortunatamente con tutti gli altri sono rimasta incinta sempre al primo tentativo... bisogna portare pazienza
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014
- mademi
- Master~GolGirl®
niente trucco??? uff.... 

- mademi
- Master~GolGirl®
giorno amiche!
e auguri per la festa di Ognisanti!
noi giornata casalinga tra faccende domestiche, compiti e attività creative!
e auguri per la festa di Ognisanti!
noi giornata casalinga tra faccende domestiche, compiti e attività creative!

-
- New~GolGirl®
Vi scrivo al volo dal camper, giovedì come vi dicevo il test era negativo ma ad oggi niente ciclo...sarei ormai al sesto giorno di ritardo... Chissá, quando torno se non è cambiato niente lo ripeto o faccio le beta... Buon ponte a tutti!
Mamma di Emanuela (Dicembre 2003), Tommaso (Ottobre 2006) e Simone (Marzo 2010)
- mademi
- Master~GolGirl®
mare ma allora
ci sono ancora speranze!!!

- mademi
- Master~GolGirl®
GIORNOOOO
anche oggi noi giornata tranquilla e casalinga!
penso che andremo giusto a comprare un regalino ad una bimba che compie gli anni domani, un pò di spesa e se ce la faccio farei una visitina a mia cognata e alla mia nipotina
anche oggi noi giornata tranquilla e casalinga!
penso che andremo giusto a comprare un regalino ad una bimba che compie gli anni domani, un pò di spesa e se ce la faccio farei una visitina a mia cognata e alla mia nipotina

- Vale79
- Original~GolGirl®
Buongiorno
Serenity anche Daisy ha avuto lo streptococco da poco
Mare siamo tutte incrociate per te.
Mademi...nessun trucchetto se non di impegnarti a fare altro per non pensarci..
C'è Daisy che tiene Elena in braccio e le da il biberon come se fosse un neonato
sono buffissime! :ahah

Serenity anche Daisy ha avuto lo streptococco da poco

Mare siamo tutte incrociate per te.
Mademi...nessun trucchetto se non di impegnarti a fare altro per non pensarci..
C'è Daisy che tiene Elena in braccio e le da il biberon come se fosse un neonato

.·´¯`·-> Daisy - 17 OTTOBRE '06 ore 16.49 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Elena - 14 OTTOBRE '10 ore 22.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Ornella - 23 AGOSTO '16 ore 10.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Elena - 14 OTTOBRE '10 ore 22.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Ornella - 23 AGOSTO '16 ore 10.18 .·´¯`·->
- mademi
- Master~GolGirl®
ok cerco di non pensarci troppo! 

- ausuky
- Active~GolGirl®
Buona domenicaaaa
finalmente abbiamo finito stò modulo di insegnamento(miii, ma quanto sono maleducati i giovani d'oggi), a casa è un putiferio per vari problemi ma sono tornataaaaa
Purtroppo anche questo mese le rosse mi sono tornate a trovare
sto iniziando un po' a preoccuparmi(terzo tentativo) perchè io sono sempre rimasta incinta senza programmare, per "casi fortuiti" e adesso invece nisba... anno nuovo, finito il periodo di prova al lavoro, inizierò a fare un po' di accertamenti(operazione al rene inclusa che secondo me risolve taaaanti problemi)
adesso aggiorno il ticker perchè questo mese mi hanno anche preso per i fondelli, 30 giorni anzichè 28, con stick persona che pareva si stesse positivizzando. Infatti ho deciso che fino al ritardo definitivo basta stick, mi illudo soltanto

finalmente abbiamo finito stò modulo di insegnamento(miii, ma quanto sono maleducati i giovani d'oggi), a casa è un putiferio per vari problemi ma sono tornataaaaa
Purtroppo anche questo mese le rosse mi sono tornate a trovare

adesso aggiorno il ticker perchè questo mese mi hanno anche preso per i fondelli, 30 giorni anzichè 28, con stick persona che pareva si stesse positivizzando. Infatti ho deciso che fino al ritardo definitivo basta stick, mi illudo soltanto

Francesca (Infermiera) + Eleonora(25/11/2014),Sabrina(4/6/2004), Francesco (24/5/2000) e Brunella(6/10/1997)
"E' ccreature, l'ea acquietà!"(Nonna Olga, 1913-2005)
- morbidoli
- Original~GolGirl®
Ausuky io sono rimasta incinta del primo mentre prendevo la pillola, con il secondo ho smesso la pillola e senza neanche mi tornassero una volta ero già incinta, il terzo è stato inaspettato (poi ho avuto un aborto) Giorgio subito dopo le prime mestruazioni dopo l'aborto, con Camilla ho tolto l'aspirale quasi a fine ciclo, mi sono arrivate e il mese dopo sono rimasta incinta... questa volta non è stato così e anche se so che non ho diritto di rimanerci male, perché ci sono persone che faticano molto e sempre... beh un po' di amaro in bocca mi è rimasto... ma ormai sono già proiettata ai prossimi tentativi 

Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014
- serenitymummy
- Original~GolGirl®
Buona domenica donne!
Cri sta molto meglio per fortuna!
Questo mese le rosse hanno anticipato di almeno 5 giorni quindi anche se abbiamo avuto dei rapporti liberi nei giorni "presunti sicuri" ho pensato che comunque ci siamo andati vicini ....
Nonostante tutta questa premessa questo periodo razionalmente mi fa pensare al no perchè mio marito avrà sì o no un mese di lavoro se le cose non cambiano e la tensione si sente anche in famiglia tra di noi e tra i ragazzi che ultimamente litigano spesso....
Il
... la pensa in maniera diversa. .... vedremo. Chi la spunterà?
mare
È tanto che non "assistiamo" ad un bel positivo qui tra le XXL ....

Cri sta molto meglio per fortuna!

Questo mese le rosse hanno anticipato di almeno 5 giorni quindi anche se abbiamo avuto dei rapporti liberi nei giorni "presunti sicuri" ho pensato che comunque ci siamo andati vicini ....

Nonostante tutta questa premessa questo periodo razionalmente mi fa pensare al no perchè mio marito avrà sì o no un mese di lavoro se le cose non cambiano e la tensione si sente anche in famiglia tra di noi e tra i ragazzi che ultimamente litigano spesso....

Il

mare

È tanto che non "assistiamo" ad un bel positivo qui tra le XXL ....

Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

- ausuky
- Active~GolGirl®
Qui abbiamo concluso che la prenderemo come viene. sono già stata fortunatissima e avendo un bimbo disabile so che nel futuro avrò sempre da fare(per dire, non resteremo mai solo noi due in una casa vuotaserenitymummy ha scritto: È tanto che non "assistiamo" ad un bel positivo qui tra le XXL ....![]()

Francesca (Infermiera) + Eleonora(25/11/2014),Sabrina(4/6/2004), Francesco (24/5/2000) e Brunella(6/10/1997)
- mademi
- Master~GolGirl®
su su ragazze, sono certa che molto presto tutti i nostri test saranno POSITIVI!!!!!!!!

-
- New~GolGirl®
Qui per ora niente di positivo, ciclo arrivato stasera con ben sette giorni di ritardo... 

Mamma di Emanuela (Dicembre 2003), Tommaso (Ottobre 2006) e Simone (Marzo 2010)
- mademi
- Master~GolGirl®
hai ragione, non è giusto!mareininverno ha scritto:Qui per ora niente di positivo, ciclo arrivato stasera con ben sette giorni di ritardo...

- marexia
- Master~GolGirl®
Buon giorno atutte!!!!!
Sono stata latitante in questo periodo ma sto seguendo le vicissitudini di tutte le xxl in caccia.....mi
per MARE, SERE, AUS, MORBI....spero di avervi citate tutte!!!
In questo periodo di assenza sono riuscita ad ottenere la maternita' anticipata!!!!!!
E' stata una dura lotta perche' le leggi sono cambiate, ma ci sono riuscita...e non avete idea di quanto sia felice ddi passare piu' tempo con le bimbe e coccolare anche questa panzotta...
Inizio a stare meglio ma da perfetta idiota la mancanza di sintomi mi fa andare in paranoia....ho passato un paio di giorni da incubo in cui ho fatto ricerche che non si dovrebbero mai fare su iinternet...
Per fortuna sono tornata in me, e venerdi' ho la visita al consultorio...speriamo vada tutto bene e che mi faccia sentirei cuoricini...
Questo week end lungo e' stato bello, passato in famiglia tra feste di halloween, fiere e cinema....
E mercoldi andiamo ad ordinare la macchina nuovaaaaaa!!!! Prendiamo una Dacia Lodgy7 posti diesel....che ne dite????
BELLO IL CAMPER!!!! Piacerebbe tanto anche a noi....
Sono stata latitante in questo periodo ma sto seguendo le vicissitudini di tutte le xxl in caccia.....mi

In questo periodo di assenza sono riuscita ad ottenere la maternita' anticipata!!!!!!
E' stata una dura lotta perche' le leggi sono cambiate, ma ci sono riuscita...e non avete idea di quanto sia felice ddi passare piu' tempo con le bimbe e coccolare anche questa panzotta...
Inizio a stare meglio ma da perfetta idiota la mancanza di sintomi mi fa andare in paranoia....ho passato un paio di giorni da incubo in cui ho fatto ricerche che non si dovrebbero mai fare su iinternet...

Per fortuna sono tornata in me, e venerdi' ho la visita al consultorio...speriamo vada tutto bene e che mi faccia sentirei cuoricini...
Questo week end lungo e' stato bello, passato in famiglia tra feste di halloween, fiere e cinema....
E mercoldi andiamo ad ordinare la macchina nuovaaaaaa!!!! Prendiamo una Dacia Lodgy7 posti diesel....che ne dite????
BELLO IL CAMPER!!!! Piacerebbe tanto anche a noi....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- mademi
- Master~GolGirl®
e no, ti sei dimenticata di me!marexia ha scritto:Buon giorno atutte!!!!!
Sono stata latitante in questo periodo ma sto seguendo le vicissitudini di tutte le xxl in caccia.....miper MARE, SERE, AUS, MORBI....spero di avervi citate tutte!!!
.

- mademi
- Master~GolGirl®
marexia altre due femminucce, che bello!
tu hai casi di gemelli in famiglia?

tu hai casi di gemelli in famiglia?