GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Per Life e la sua Principessina fa il tifo ogni gollina!
- topina67
- Bronze~GolGirl®
Re: Per Life e la sua Principessina fa il tifo ogni gollina!
Streghettina della zia Topi, ti vuoi decidere a venire fuori? Manca poco a mezzanotte, sususu, da brava, vieni fuori di lì! :-)
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- life74
- Active~GolGirl®
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
sto seduta sul divano ad augurare tutte un bel week-end lungo
contrazioni poche... regolari per poco tempo pochissimo direi... poi spariscono di nuovo e tutto tace...
ci piace farci gli scherzoni qua...
ci siamo.. non ci siamo... ci siamo... non ci siamo.....
polpettona giorgia sta bene nella sua piscina personale... e non è una streghetta...
quindi restiamo in attesa...
domani se ancora nulla chiamiamo in sala parto.... per iniziare i monitoraggi...
e scriviamo anche al gine per vedere se tornare da lui a "riscollare il tutto" e questa volta dovrebbe partire il travaggggghio!!!!
come sempre vi tengo aggiornate... intanto bacioni a tutte

contrazioni poche... regolari per poco tempo pochissimo direi... poi spariscono di nuovo e tutto tace...
ci piace farci gli scherzoni qua...

ci siamo.. non ci siamo... ci siamo... non ci siamo.....
polpettona giorgia sta bene nella sua piscina personale... e non è una streghetta...

quindi restiamo in attesa...
domani se ancora nulla chiamiamo in sala parto.... per iniziare i monitoraggi...
e scriviamo anche al gine per vedere se tornare da lui a "riscollare il tutto" e questa volta dovrebbe partire il travaggggghio!!!!
come sempre vi tengo aggiornate... intanto bacioni a tutte

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- Sissy81
- Basic~GolGirl®
Buon week-end anche a te Ali, e alla streghetta mancata 

Il 6 novembre 2013 alle 12.11 e alle 12.12 sono nate le nostre principesse: Sofia e Vanessa! Mamma e papà vi amano...
-
- Master~GolGirl®
ciao a tutte.....mi raccomando aggiornateci!
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
-
- Master~GolGirl®
nessuna novità? Io oggi sono un po' giù.....la preadolescenza è un periodo tosto

- topina67
- Bronze~GolGirl®
Rob nessuna news... Cosa è successo? :-(
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Alikucciola, la tua Giorgia mi ricorda tanto un ragazzo di mia conoscenza, che io avevo proprio pensato sarebbe nato ad aprile, mese che mi piace tanto... non ne ha voluto assolutamente sapere, ha aspettato le 00:30 del primo maggio per rompere le acque. Ormai comunque è questione di ore e avrai il tuo miracolo tra le braccia!!
Sissy81, -3 all'alba, l'immagine dei gemelli nella stessa culla mi ha fatto commuovere ... chissà che belle saranno le tue principessine!!
life74, spero che in queste ultime settimane di attesa tu possa godere delle emozioni che finora sono state un po' oscurate dalle preoccupazioni... ma che bellissimo traguardo state per tagliare tu e la tua principessa... mi raccomando, non strafare in casa!
ROB68, giusto l'altra sera dicevo a mio marito che uno dei vantaggi di avere dei figli con quasi 7 anni di differenza, sarà che quando uno entrerà nell'adolescenza, l'altro sarà ancora bambino, quando il secondo sarà adolescente, il primo si spera sarà tornato in sé...
Sissy81, -3 all'alba, l'immagine dei gemelli nella stessa culla mi ha fatto commuovere ... chissà che belle saranno le tue principessine!!
life74, spero che in queste ultime settimane di attesa tu possa godere delle emozioni che finora sono state un po' oscurate dalle preoccupazioni... ma che bellissimo traguardo state per tagliare tu e la tua principessa... mi raccomando, non strafare in casa!
ROB68, giusto l'altra sera dicevo a mio marito che uno dei vantaggi di avere dei figli con quasi 7 anni di differenza, sarà che quando uno entrerà nell'adolescenza, l'altro sarà ancora bambino, quando il secondo sarà adolescente, il primo si spera sarà tornato in sé...
-
- Master~GolGirl®
Primomaggio, bella la tua analisi, in effetti non ci avevo pensato!
Topina, niente di che...il punto è che bisogna stare con orecchie, occhi, antenne apertissimi, in ogni istante, in ogni momento....non ci si può fidare quasi di nessuno. I ragazzini si credono in gambissima e sono super ingenui!!!! Aiuto! Comunque nulla, forse una giornata un po' così, grazie comunque!!!
Life, sai che non ricordo più quando hai i prossimi controlli?
Baci a tutte e ancora grazie!
Topina, niente di che...il punto è che bisogna stare con orecchie, occhi, antenne apertissimi, in ogni istante, in ogni momento....non ci si può fidare quasi di nessuno. I ragazzini si credono in gambissima e sono super ingenui!!!! Aiuto! Comunque nulla, forse una giornata un po' così, grazie comunque!!!
Life, sai che non ricordo più quando hai i prossimi controlli?
Baci a tutte e ancora grazie!
- cinziapolo
- Master~GolGirl®
- life74
- Active~GolGirl®
Ragazze eccomi qui anch'io in attesa di news...tra pochissimo conosceremo giorgina
!!!
Io bene! Domattina esco per shopping e non mi sembra vero! Esco per il gusto di uscire e non per andare a fare una visita dal gine! Wow! E così domani la valigia della pupetta e la mia saranno complete!
intanto ho sospeso progesterone e magnesio. Tante piccole contrazioni preparatorie e nulla più. Il peso in basso e' quasi del tutto sparito.cioè sento proprio che il collo dell'utero si e' come rinsaldato. Sapete cosa ho finanche pensato...? Che finche la bimba era piccola la testa si incanalava e pressava verso fuori provocando il funneling e l'accorciamento. Mentre adesso che ha testone enorme non riesce a scendere più di tanto perché resta bloccata da ossa del bacino e dunque non pressa più sulla cervice. Secondo voi e' possibile?
Rob il mio gine parte il 4 e torna il 24. Stage all'estero
. Ma mi ha detto di contattare la sua ostetrica per ripetere tamponi a 36 settimane. Ecco dunque prox sett mi toccheranno i tamponi...e poi ho la solita sfilza di esami del sangue da fare entro la 37esima...lo sapete bene anche voi come funziona
uff...
Sissi manca pochissimooooo! E pensa che concentrato di perfezione in una sola culletta...
!!!
Teniamoci aggiornate sempre mi raccomando

Io bene! Domattina esco per shopping e non mi sembra vero! Esco per il gusto di uscire e non per andare a fare una visita dal gine! Wow! E così domani la valigia della pupetta e la mia saranno complete!

Rob il mio gine parte il 4 e torna il 24. Stage all'estero

Sissi manca pochissimooooo! E pensa che concentrato di perfezione in una sola culletta...

Teniamoci aggiornate sempre mi raccomando

- pumetta
- Bronze~GolGirl®
Life74 manca pochissimoooooi 

Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'
- life74
- Active~GolGirl®
-
- Master~GolGirl®
Ali????
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
Siamo qui....
dalle 5 di stamattina 3 ore di contrazioni regolari ogni 20 e poi 15 minuti....
dolorosette anche se sopportabilissime a mio parere (queste qua)
fatta doccia calda su consiglio del gine e.... tutto fermo di nuovo
ho solo pressione sotto ai piedi.. nausea forte.... e qulche dolorino tipo ciclo la sotto.....
giorgia si muove... e io aspetto...!!!
chiamato in sala parto.. perchè oggi siamo "scadute"... domani mattina alle 9 primo dei monitoraggi oltre termine....
scritto adesso al gine... vediamo se mi vede cmq in studio oggi che magari RI-aiuta un pochetto... o se si aspetta....
eeeeeeeeeeeeh va beh....
pazienza... ci vuole pazienza

dalle 5 di stamattina 3 ore di contrazioni regolari ogni 20 e poi 15 minuti....
dolorosette anche se sopportabilissime a mio parere (queste qua)
fatta doccia calda su consiglio del gine e.... tutto fermo di nuovo

ho solo pressione sotto ai piedi.. nausea forte.... e qulche dolorino tipo ciclo la sotto.....
giorgia si muove... e io aspetto...!!!
chiamato in sala parto.. perchè oggi siamo "scadute"... domani mattina alle 9 primo dei monitoraggi oltre termine....

scritto adesso al gine... vediamo se mi vede cmq in studio oggi che magari RI-aiuta un pochetto... o se si aspetta....
eeeeeeeeeeeeh va beh....
pazienza... ci vuole pazienza

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- Sissy81
- Basic~GolGirl®
Su Giorgina! Ormai ci sei!

Domattina esco per shopping e non mi sembra vero! Esco per il gusto di uscire e non per andare a fare una visita dal gine! Wow! E così domani la valigia della pupetta e la mia saranno complete!

-4Sissi manca pochissimooooo! E pensa che concentrato di perfezione in una sola culletta... !!!

Il 6 novembre 2013 alle 12.11 e alle 12.12 sono nate le nostre principesse: Sofia e Vanessa! Mamma e papà vi amano...
-
- Master~GolGirl®
Ali per me non ci arrivi al monitoraggio di domattina.....
Life, evviva lo shopping! Scatenati (con gli acquisti....)
Life, evviva lo shopping! Scatenati (con gli acquisti....)
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
rob... a questo punto speriamo
life vai di SCIOPPIIIIIIIIIIIIIIIING

life vai di SCIOPPIIIIIIIIIIIIIIIING

-
- Master~GolGirl®
Spero anche io...Ali, gli ultimi giorni non si vede l'ora. Il mio Ale ha iniziato a "farsi vivo" a 41+1 ed è nato due giorni dopo....
, Laura l'hanno indotta a 40+6....non vedevo l'ora che saltassero fuori!!!

- Titti86
- Master~GolGirl®
Ciao ali...
Certo ke la tua Giorgia si fa attendere fino all'ultimo eh!!!!
In bocca al lupo ormai ci siete!!!!
Tanti
Certo ke la tua Giorgia si fa attendere fino all'ultimo eh!!!!
In bocca al lupo ormai ci siete!!!!
Tanti

03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.