Ti faccio notare che la gine ieri a 33+0 mi ha detto che Mattia è 2kg...sei in buona compagnia. ..però tu sei avanti di una settimana e più!Noemi86 ha scritto:davvero bella come esperienza riku! io ancora adesso mi sento con una ragazza che aveva fatto il corso con me e ha partorito il giorno dopo di me![]()
THINK ti capisco benissimo sul fatto del partopoi a pensare che Mattia è 2300 gr ora, se nasce a termine mi serve un traforo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?
-
thinkpositive
- Original~GolGirl®

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)
- asroma
- Active~GolGirl®

Ciao belle panze ho letto tutto, ora sto a farmi prendere a calci da Acce che a inizio partita, dopo mangiato non lo sentivo...ero in paranoia e mo' mi sta facendio edere le stelle, della serie: "peggio per te che prima mi hai tartassato x sentimi!!"
Oggi la festicciola è andata ok, ho mangiato un quadrato di pizza margherita e un bel pezzetto di torta...ma nulla di più tant'è che ho cenato col pesce e i finocchi. Che vi devo dire mi sentivo in colpa...stipida me! Però voglio attendere i risultati di sabato! Aòla festa eranop tutti piccoli tra i 2 mesi e i 5 anni...che belli!!!!
Poi partita (non vi dico che bellezza!!!), avevo raccimolato un po' di dolcetti e infatti i bambini son venuti e ci ha pensato il socio.
Un bacione a tutte e domani (cioè oggi) si colora la Accendino's Room!!! olèèèè
PS Ester e Vabel: 34
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore
-
thinkpositive
- Original~GolGirl®

Buongiorno pancione belle! Buon primo novembre! Non so da voi ma qui è ancora usanza fare regalini ai piccini. I miei ieri hanno comprato un regalo a Christian e la mia madrina un pigiamino nuovo... ci siamo appena svegliati. Io mi sono già lavata, mi vesto e poi faccio il bagnetto a Christian. Meglio telefonare a mio papà. Da sola non riesco bene...o meglio, riesco ma poi ho paura che mi vengano dolori...non vedo l'ora che veda il regalo dei miei! "Buoni morticini" ai piccoli delle dicembrine!!!
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

BuonGiorno....
regali x il primo novembre...?
perchè?
qui nottata strana...ora sono sul divano con delle fitte sulla parte bassa a sx della pancia...
non capisco...lui è sempre su alto e si muove un po...
regali x il primo novembre...?
qui nottata strana...ora sono sul divano con delle fitte sulla parte bassa a sx della pancia...
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo
- Actinidia
- Active~GolGirl®

Buondì! Anche per me nottata strana.
Mal di schiena e duemila pipì (per me non è normale, ancora mi svegliavo al massimo una volta a notte).
Octopus ha decisamente cambiato posizione. Ester credo proprio che Sofia si è messa nella posizione in cui era il mio e invece il mio ora sta come stava Sofia. Che dire, goditi un poco di pace. Sentirai meno calcetti, più "spostamenti" ma almeno niente mal di schiena
Think ma i regali per i morti non si ricevono il 2 novembre? Oggi è la festa di "tutti i santi", i morti non sono il 2? Sono poco esperta in realtà... a casa mia non è mai stata festeggiata e non abbiamo mai ricevuto regali... anzi... qui ormai si usa davvero poco!
Domani però festeggio... 10 anni del cane Michele
Mal di schiena e duemila pipì (per me non è normale, ancora mi svegliavo al massimo una volta a notte).
Octopus ha decisamente cambiato posizione. Ester credo proprio che Sofia si è messa nella posizione in cui era il mio e invece il mio ora sta come stava Sofia. Che dire, goditi un poco di pace. Sentirai meno calcetti, più "spostamenti" ma almeno niente mal di schiena
Think ma i regali per i morti non si ricevono il 2 novembre? Oggi è la festa di "tutti i santi", i morti non sono il 2? Sono poco esperta in realtà... a casa mia non è mai stata festeggiata e non abbiamo mai ricevuto regali... anzi... qui ormai si usa davvero poco!
Domani però festeggio... 10 anni del cane Michele
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13
- asroma
- Active~GolGirl®

Buongiorno ragazzuole....Novembre??? qui oggi sembra una mattinata di Giugno!!!! Noi siamo già attivissimi dalle 8.30, tra poco inizeieremo a colorare la stanza...non vedo l'ora, poi vi posto le foto!!!
Qui non si festeggia la festa dei santi né dei morti...cioè, la gente il 2 va al cimitero...tutto qui! Però nmagari la festa di cui parla Think si ricongiunge a quella anglosassone ce ha dato spunto ad Halloween.
Accendino stamattina aveva puntato NITIDAMENTE un piede sul lato sinistro della pancia...che impressione!!!!
Actinidia secondo me il fatto che fin'ora facessi pipì una volta sola era proprio la posizione di Octo... io calcola che non faccio pipì una volta sola la notte da luglio!!!!...tanti augurissimi a Michele...che meraviglia
Ester come va stamattina????
Yele considera che i dolori possono essere dovuti anch'essi alla posizione avuta durante la notte dal piccolo!
A dopo buona giornata a tutte!!!!!
Qui non si festeggia la festa dei santi né dei morti...cioè, la gente il 2 va al cimitero...tutto qui! Però nmagari la festa di cui parla Think si ricongiunge a quella anglosassone ce ha dato spunto ad Halloween.
Accendino stamattina aveva puntato NITIDAMENTE un piede sul lato sinistro della pancia...che impressione!!!!
Actinidia secondo me il fatto che fin'ora facessi pipì una volta sola era proprio la posizione di Octo... io calcola che non faccio pipì una volta sola la notte da luglio!!!!...tanti augurissimi a Michele...che meraviglia
Ester come va stamattina????
Yele considera che i dolori possono essere dovuti anch'essi alla posizione avuta durante la notte dal piccolo!
A dopo buona giornata a tutte!!!!!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore
- estersofia
- Basic~GolGirl®

Buongiorno ragazze...oggi va un pochino meglio...la sento un pò di più, anche stamattina, ma sono convinta che si sia girata con la schiena contro la mia pancia infatti i movimenti sono completamente diversi da prima...che fatica ancora non sono tranquillissima per fortuna venerdì prossimo ho la visita e mi tranquillizzerò definitivamente...che poi se fosse così è anche la posizione migliore per il parto mi sembra che sia quella cefalica occipito anteriore mentre prima era occipito posteriore....poverina lei starà facendo tutte le cosine per bene è la sua mamma che entra in ansia!!! stamattina la sentivo con la testa premere proprio sulla vescica, io cerco di resistere ad alzarmi un paio di volte per notte ma se dovessi stare a sentire gli stimoli...ciao! farei prima a mettere il letto in bagno! Però io bevo anche tantissimo quindi non è che aiuto la cosa...
Ecco una cosa che mi succede ancora è che la mattina mi sveglio con la pancia duuura e bassa...sembra che ho mangiato i sassi...
I miei hanno avuto il coraggio di andare all'ikea...io tra un pò esco e ci facciamo un giretto...
baci a tutte e buon riposo!
Ecco una cosa che mi succede ancora è che la mattina mi sveglio con la pancia duuura e bassa...sembra che ho mangiato i sassi...
I miei hanno avuto il coraggio di andare all'ikea...io tra un pò esco e ci facciamo un giretto...
baci a tutte e buon riposo!
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.
-
thinkpositive
- Original~GolGirl®

Actinidia ha scritto:Think ma i regali per i morti non si ricevono il 2 novembre? Oggi è la festa di "tutti i santi", i morti non sono il 2?
Provo adesso a fare il mio totoparto sperando di non essere interrotta da socio o nanetto....
TOTOPARTO:
Angel 04/11
Wilba 15/11
Noemi 27/11 (la faccio contenta... stesso giorno del primo cucciolo...visto che è il secondo potrebbe anticipare!)
Thinkpositive 28/11 (suggeritomi dalla mia mamma!)
Moky & Nica 04/12 (Al terzo per Moky la speranza diminuisce di non andare oltre il termine....)
Scoccetta 05/12
Asroma & Debx 07/12
Actinidia & Mimola10/12
Riku 11/12
Rosellina & Yele 12/12
Bebah & Vabel 13/12
Honey & Giovi 15/12
Sveva 15/12 (mi sa che ti tocca un altro cesareo d'urgenza se non opti per il parto naturale! per me vai a 38 settimane!)
Estersofia 19/12
Per kikka non mi pronuncio perché sicuramente il cesareo non arriverà d'urgenza...
Spero che vi piaccia il mio totoparto!
- Actinidia
- Active~GolGirl®

Invece con la festa dei morti siamo sempre stati gli unici bimbi a non ricevere doni
Oggi qui, calma piatta! La città è deserta e piacevole ma sono le 19 e a me sembrano le 23. L'inattività generale mi disattiva ancora di più
Il tuo Totoparto mi piace. Mi hai anticipata di 4 giorni
Ma io però resto convinta che Octo ritarderà
-
thinkpositive
- Original~GolGirl®

Che mamma cattiva! Mi sa che x l'Epifania c'era carbone a casa tua....
Io credo che anticipi e forse 4 gg sono anche pochi!
Io credo che anticipi e forse 4 gg sono anche pochi!
- asroma
- Active~GolGirl®

Grazieee thinkkkkkk il 7/12 me gusta!!!!!
Noi (cioè il socio) abbiamo finito la prima passata di colori...domani la seconda e atacchiamo la greca!
Io ho solo aiutato le preparazioni inziali poi ho fatto altro e un po' mi sono rilassata!
Ora ho fame, ed ho infornato la cena. Domani mattina analisi
speriamo sia tutto ok, ma cmq a prescindere domani sto ad una cena e NUN SE FANNO PRIGIONIERI! magari ristarò a stecchetta da domenica!
Baciii
Noi (cioè il socio) abbiamo finito la prima passata di colori...domani la seconda e atacchiamo la greca!
Io ho solo aiutato le preparazioni inziali poi ho fatto altro e un po' mi sono rilassata!
Ora ho fame, ed ho infornato la cena. Domani mattina analisi
Baciii
-
Noemi86
- Active~GolGirl®

Ciao panzotte!
Passo a farvi un saluto
Oggi ho rischiato di cadere due volte perchè la gamba mi cede. A voi capita?
ho un pò paura a restare sola con Andrea se cado...
asroma non mangiare troppo! Lascia le gambe del tavolo almeno
think sarebbe troooooppo bello anticipare, mi piace il tuo totoparto
Qui non si usa fare i regali per i morti...già è tanto se i bimbi li ricevono a Natale che tutti hanno la scusa della crisi
Passo a farvi un saluto
asroma non mangiare troppo! Lascia le gambe del tavolo almeno
think sarebbe troooooppo bello anticipare, mi piace il tuo totoparto
Qui non si usa fare i regali per i morti...già è tanto se i bimbi li ricevono a Natale che tutti hanno la scusa della crisi
- Angel89
- Active~GolGirl®

Finalmente sono riuscita ad aggiornarmi!!!
Ester tranquilla, più ho letto i tuoi aggiornamenti più mi convinco che ha solo cambiato posizione e quindi la senti meno per quello! È successo anche a me diverse volte!! Quindi cerca di non preoccuparti troppo!
Da me per tutti i santi i bambini vanno tutto il giorno armati di zaino in giro di casa in casa a chiedere "le anime" ovvero dei doni: sopratutto caramelle e pastine, ma anche frutta, noci... Qualsiasi cosa! E ovviamente tutti i grandi devono farsi trovare armati di dolciumi vari!
Da piccola era bellissima come festa!
Think anche da noi per Natale spesso non aspettiamo la mezzanotte per aprire i regali!!
sarà cosa da isolani!! :ahah
Per i reggiseni io continuo ad utilizzare i soliti che ho sempre avuto con i ferretti! Alla fine a me fanno male solo i capezzoli non il seno intero, quindi... Uno da allattamento comunque l'ho messo in valigia che almeno se c'è gente non devo fare la svergognata! L'ho preso 4^ in modo che sicuramente mi sarebbe stato e invece l'ho privato e mi sta giusto!!
o è una 4^ piccola... Perché non mi vedo proprio il seno da quarta, anzi!!! Booooh!
comunque almeno per i primi giorni sicuro mi andranno, in fondo l'ho pagato poco più di 10€ da io bimbo, almeno non devo fare la svergognata in ospedale!!
Bene, non ricordo altro...
Dame finalmente è arrivato l'autunno ed è due giorni che piove e c'è fresco!!
Michi mi sta massacrando e sto avendo anche tante contrazioni, al punto che anche oggi stavo per salire in ps, mi sembrava come mi stesse arrivando il ciclo!!! Domani in qualunque caso se il tempo lo permette mi faccio una passeggiata con il socio in montagna al bosco, che dista 10 min dall'ospedale (in pratica sono più vicina da li visto che l'ospedale è in una cittadina montana) e chissà che la camminata non stimoli!
il gine comunque mi ha dato l'ok!!!!
Notte pancine e buon W.E.!!!!
Ester tranquilla, più ho letto i tuoi aggiornamenti più mi convinco che ha solo cambiato posizione e quindi la senti meno per quello! È successo anche a me diverse volte!! Quindi cerca di non preoccuparti troppo!
Da me per tutti i santi i bambini vanno tutto il giorno armati di zaino in giro di casa in casa a chiedere "le anime" ovvero dei doni: sopratutto caramelle e pastine, ma anche frutta, noci... Qualsiasi cosa! E ovviamente tutti i grandi devono farsi trovare armati di dolciumi vari!
Think anche da noi per Natale spesso non aspettiamo la mezzanotte per aprire i regali!!
Per i reggiseni io continuo ad utilizzare i soliti che ho sempre avuto con i ferretti! Alla fine a me fanno male solo i capezzoli non il seno intero, quindi... Uno da allattamento comunque l'ho messo in valigia che almeno se c'è gente non devo fare la svergognata! L'ho preso 4^ in modo che sicuramente mi sarebbe stato e invece l'ho privato e mi sta giusto!!
Bene, non ricordo altro...
Dame finalmente è arrivato l'autunno ed è due giorni che piove e c'è fresco!!
Notte pancine e buon W.E.!!!!
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!
-
thinkpositive
- Original~GolGirl®

La crisi è solo una scusa. Se vuoi fare un regalo ad un bimbo basta pure un pacco di caramelle!Noemi86 ha scritto:Ciao panzotte!
Passo a farvi un saluto![]()
ho un pò paura a restare sola con Andrea se cado...
asroma non mangiare troppo! Lascia le gambe del tavolo almeno![]()
think sarebbe troooooppo bello anticipare, mi piace il tuo totoparto![]()
Christian si è appena addormentato e anche il socio dorme. A me non cede la gamba x fortuna! Solo che oggi mi sono preoccupata lo stesso perché ho avuto come uno strappetto e poi delle fitte di pochi secondi e mi sentivo la pancia indolenzita. C'era il socio ma chri chiamava me...forse il dolore è stato causato dal fatto che ho giocato seduta a terra sul tappeto con chri...posizione un po' scomoda
- asroma
- Active~GolGirl®

Buondì belle pance!!!
Io stamattina ho fatto le analisi (
)e dopo un bel saccottino al cioccolato mi metto subito in azione!!Dobbiamo finire la colorazione della cameretta e di mettere a posto, alle 15.30 però andrò a farmi sciampo e piega dal parrucchiere (me lo regalo almeno una volta al mese)oggi mi sono promessa lo sgrarro ed ho inziato con la colazione Noemi c ercherò di non mangiare il tavolo, promesso!!! ...per quanto riguarda la gamba, sinceramente non mi capita.
Angel buona passeggiata a tutti e 3.
Think passato il dolore???
Qui pure sta piovendo...non fa ancora fresco e sto con la T-shirt del socio...ma almeno non c'è l'afa di ieri per ora!
Per le Dicembrine di facebook...ieri a mezzanotte il socio ha deciso che sembravo babbonatale, ho postato la foto...che me tocca fa??!!!
Buon sabato a dopooooo
Io stamattina ho fatto le analisi (
Angel buona passeggiata a tutti e 3.
Think passato il dolore???
Qui pure sta piovendo...non fa ancora fresco e sto con la T-shirt del socio...ma almeno non c'è l'afa di ieri per ora!
Per le Dicembrine di facebook...ieri a mezzanotte il socio ha deciso che sembravo babbonatale, ho postato la foto...che me tocca fa??!!!
Buon sabato a dopooooo
- Actinidia
- Active~GolGirl®

Buondì!!!
Asroma con la storia di Babbo natale mi hai fatto morire
Think dove l'hai avvertito lo "strappetto"? A me è capitato, due o tre volte, di sentirlo o sopra l'ombelico o un poco più a sinistra. Di solito quando mi alzo usando seriamente gli addominali (quindi senza aiutarmi con le braccia). Però non sempre, anche perché un poco di addominali li faccio quotidianamente e il dolore l'ho avvertito davvero solo due o tre volte.
Ora che ho finito tutto mi preparo e vado dall'estetista. Devo passare dallo stato di licantropo a quello di donna (e non mi trascurerò mai, mai mai mai più) e poi... tutto il giorno dedicato al mio Peloso
Quindi passeggiate, passeggiate e passeggiate!

Asroma con la storia di Babbo natale mi hai fatto morire
Think dove l'hai avvertito lo "strappetto"? A me è capitato, due o tre volte, di sentirlo o sopra l'ombelico o un poco più a sinistra. Di solito quando mi alzo usando seriamente gli addominali (quindi senza aiutarmi con le braccia). Però non sempre, anche perché un poco di addominali li faccio quotidianamente e il dolore l'ho avvertito davvero solo due o tre volte.
Ora che ho finito tutto mi preparo e vado dall'estetista. Devo passare dallo stato di licantropo a quello di donna (e non mi trascurerò mai, mai mai mai più) e poi... tutto il giorno dedicato al mio Peloso
Quindi passeggiate, passeggiate e passeggiate!
- Actinidia
- Active~GolGirl®

ma Riku?
Ho saltato qualche post o è un po' che non scrive?
- asroma
- Active~GolGirl®

E' vero!!! RikuuuuuuuuuuuuuActinidia ha scritto:ma Riku?
Eh questo è il prblema di chi ancora non è del tutto pronto alla "maturità"...povero Accendino!!!Actinidia ha scritto:Buondì!!!
![]()
![]()
Asroma con la storia di Babbo natale mi hai fatto morire![]()
FAI TANTI AUGURI CON CAREZZONE A MICHELE DA PARTE MIA!!
Ester??? come stai oggi??????????????
- mimola78
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze , anche io non sono di Palermo , ma sempre che non mi si rompano le acque ad Agrigento andrò via prima per partorire nel capoluogo come per la seconda gravidanza , nella speranza che ci siano le condizioni per fare l'epidurale!thinkpositive ha scritto:Neanche io, mimola. Sono in un'altra provincia! E qui l'epidurale è solo x il cesareo. E non c'è neanche vasca o che. Parto classico....Actinidia ha scritto:Si, ovviamente solo se la richiedi quindi solo a discrezione della madre.mimola78 ha scritto:Niente Acti era semplice curiosità !
Lì fanno l'epidurale?
Io non la farò!
Acti, ho comprato imbottitura e pile x rivestire.....
In questi giorni guardavo 16 anni incinta ... al momento del parto i pianti che mi son fatta ! Ma si può essere così sceme!
- mimola78
- Basic~GolGirl®

Ma come si chiama il gruppo su fb delle dicembrine??