GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

la tua culla e' il mio cuore

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Rispondi
Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: la tua culla e' il mio cuore

Messaggio da Titti86 » 31 ott 2013, 23:47

mongettina ha scritto:
Titti86 ha scritto:Posso chiederti qnt anni hai...?
Titti ho 30 anni gli ho compiuti ad agosto con Ale in oancua ed e' stato il compkeanno piu' bello della mia vita
Immagino... Ti capisco... Anche io ho festeggiato il compleanno così... Nn ci differiamo molto...e sei coetanea di mio marito... Capisco la sensazione... Anche perché ti è capitato qnd ormai pensavi ke era tutto ok...
Gli esiti ancora nn li hai avuti vero?!?
Notte!!!
:bacetto
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 1 nov 2013, 17:13

Titti86 ha scritto:
mongettina ha scritto:
Titti ho 30 anni gli ho compiuti ad agosto con Ale in oancua ed e' stato il compkeanno piu' bello della mia vita
Immagino... Ti capisco... Anche io ho festeggiato il compleanno così... Nn ci differiamo molto...e sei coetanea di mio marito... Capisco la sensazione... Anche perché ti è capitato qnd ormai pensavi ke era tutto ok...
Notte!!!
Niente esiti ancora...spero il prima possibile ho bisogno di sapere
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 1 nov 2013, 17:14

Titti86 ha scritto:
mongettina ha scritto:
Notte!!!
Niente esiti ancora...spero il prima possibile ho bisogno di sapere

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 1 nov 2013, 17:22

Ciao amore oggi il cielo piange con me .....stamattina son venuta a trovarti con papa' ,che ingiustizzia cuoricino mio :cuore niente dolcetto o scherzetto per te solo tanti fiorellini e candeline ...
Che Dio ci aiuti amore ho una voragine dentro sei travolgente cosi' piccolo ma cosi' forte......e chi mel assicura che questo buco nell anima passera' almeno un po' e chi mel assicura che che riusciro' a resprare come prima ,che riusciro' a vivere a essere piu' serena ..domenica sara' un mese che ti ho messo al mondo ed e' la cosa piu' bella che ho fatto nella mia vita...vorrei torare indietro al nostro incontro ..respirarti baciarti ..
Mamma darebbe la sua vita per te Ale ..farei tutto per rivederti un attimino..
Ti amo tanto..ma questo lo sai vita mia :cuore

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 1 nov 2013, 17:54

Cara... te lo assicuro io, non sarà così per sempre, so quello che dico, sai che ci sono passata, il ricordo di Ale diventerà un dolcissimo pensiero sempre presente, ma non farà così male. Datti tempo, è presto, prestissimo ora. Adesso c'è questa montagna nera davanti a te, ma riuscirai a scalarla tutta, aldilà c'è dinuovo il sole, il prato, e fiori colorati. :cuore
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 1 nov 2013, 18:08

mariangelac ha scritto:Cara... te lo assicuro io, non sarà così per sempre, so quello che dico, sai che ci sono passata, il ricordo di Ale diventerà un dolcissimo pensiero sempre presente, ma non farà così male. Datti tempo, è presto, prestissimo ora. Adesso c'è questa montagna nera davanti a te, ma riuscirai a scalarla tutta, aldilà c'è dinuovo il sole, il prato, e fiori colorati. :cuore
Ti assicuro che non vedo l ora di rivedere questi prati e questi fiori colorati....il sole mi manca tanto anche quando c e' mi manca perche' io non lo vedo ancora...

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 1 nov 2013, 18:22

lo so, ma non pretendere da te stessa piu di quello che stai facendo, ora stai imparando a sopravvivere al tuo Alessandro, non sai ancora come si fa, ma troverai il modo, te lo assicuro, poi ritroverai anche i prati fioriti, e sorriderai anche, senza sentirti in colpa per questo. Poco per volta, ci vorrà del tempo. Sembra strano quantificare il tempo, ma la psicologa mi disse che il lutto si elabora piu o meno in 8 mesi, 8 lunghissimi mesi, in effetti per me fu così.
Ti abbraccio
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 1 nov 2013, 18:26

mariangelac ha scritto:lo so, ma non pretendere da te stessa piu di quello che stai facendo, ora stai imparando a sopravvivere al tuo Alessandro, non sai ancora come si fa, ma troverai il modo, te lo assicuro, poi ritroverai anche i prati fioriti, e sorriderai anche, senza sentirti in colpa per questo. Poco per volta, ci vorrà del tempo. Sembra strano quantificare il tempo, ma la psicologa mi disse che il lutto si elabora piu o meno in 8 mesi, 8 lunghissimi mesi, in effetti per me fu così.
Ti abbraccio
Per me e' passato solo un mese ma sembra un eternita'

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 2 nov 2013, 21:00

Ciao Ale oggi giornata piena di lacrime ..un mese fa' piu' o meno a quest ora e' l ultima volta che ti ho sentito muovere dentro la mia panciona.....domani e' nun mese esatto dalla tua nascita...sara' una giornata difficile er me....
Devo inhiziare ad accettare il fatto che non ci sei piu' che non ci sarai mai.....che brutte oarole cuoricino mio :cuore
Papa' mi dice che devo cercare di andare avanti piano piano..ma lui non lo sa' com era bello passare la notte ad ascoltare i tuoi calcetti...non sa' quanto e' stato bello passare 8 mesi abbraciati :emozionee

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 3 nov 2013, 6:57

:coccola :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola siete stati il mio primo pensiero questa mattina!!!

:buuu :buuu :buuu
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 3 nov 2013, 9:13

ELEZANGA ha scritto::coccola :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola siete stati il mio primo pensiero questa mattina!!!

:buuu :buuu :buuu
Oggi sara' interminabile ....ricordare Ale tra le due e le tre anche il sole smettera' di splendere per un po' :emozionee

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 3 nov 2013, 9:25

coraggio, Mongettina!!!! Un abbraccio.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 3 nov 2013, 9:30

Ora usciro' a fare una passeggiata in modo da svagare un po' la mente e far finire questa giornata il prima possibile.....

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 3 nov 2013, 9:35

Ciao piccola...
Esci e svagati... Incominciano i primi veri gg no...qll pesantissimi.... Un abbraccio
:coccola
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 3 nov 2013, 10:16

Brava, Mongettina!
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 3 nov 2013, 13:40

Titti86 ha scritto:Ciao piccola...
Esci e svagati... Incominciano i primi veri gg no...qll pesantissimi.... Un abbraccio
:coccola
Il 12 sara' dpp...un altro giorno interminabile......poi natale.................aiutooooo

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 3 nov 2013, 14:55

Ecco un mese fa' a quest ora stavi nascendo amorebve io ti stavo per incontrare un momento tanto bello ma doloroso tanto doloroso :cuore

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 3 nov 2013, 16:32

Da quando sei nato ho capito il senso dell amore puro e incondizionato....l amore di una mamma per il suo bimbo ed e' una cosa meravigliosa

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 4 nov 2013, 8:00

:bacetto :coccola
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

luika
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da luika » 4 nov 2013, 11:19

Non passa giorno in cui non penso a te e al tuo dolcissimo Angelo......
So che non ti darà molto aiuto,ma sappi che sei sempre nei miei pensieri e nelle mie preghiere :emozionee
sei una ragazza forte e ti auguro con tutto il cuore di riuscire a vedere il tuo spiraglio di sole....un fortissimo abbraccio....
un figlio,quattro piccoli angeli e una forte speranza di realizzare i miei sogni

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”