GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CARA CIKA NATALIZIA ALLE OVER RENDI GIUSTIZIA!
- nadima64
- Original~GolGirl®
Re: CARA CIKA NATALIZIA ALLE OVER RENDI GIUSTIZIA!
OGGI C'è UNA FIACCA!!!!!!!! MA CHE FATE TUTTE A GIRO, A FAR COMPERE....???? IO OGGI TUTTO IL GIORNO A CASA, MA DOMANI UN POCHINO ESCO!!!!!

mamma degli anni '60
- Dana
- Silver~GolGirl®
Ciao overette & Gilby!!!!
Nadima come va???
Sapete che dall'ufficio non posso + collegarmi nemmeno di straforo a GOL? hanno bannato l'accesso ...
e vabbè.... meno male che posso la sera da casa ma .... MI MANCATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Nadima come va???

Sapete che dall'ufficio non posso + collegarmi nemmeno di straforo a GOL? hanno bannato l'accesso ...

e vabbè.... meno male che posso la sera da casa ma .... MI MANCATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®
nadima64,

Ma porca miseria!!!! RIGUARDATI!!!!!!! Un abbraccio tesoro!!!!Ieri sera sono corsa all'ospedale, avevo un mal di pancia, tipo contrazioni....mi sono spaventata, ho tel al mio gine che era di turno e mi ha visitata....il piccolino sta bene, dormiva con la testina appoggiata da un lato è podalico e stava seduto...forse quando allunga le gambine, mi dava quella sensazione di mal di pancia....comunque mi ha detto di stare a riposo e di continure a prendere la vasosuprina per un'altra settimana

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
NADIMA RIPOSATIIIIIIIIIIIIIIIIIIDana ha scritto:nadima64,Ma porca miseria!!!! RIGUARDATI!!!!!!! Un abbraccio tesoro!!!!Ieri sera sono corsa all'ospedale, avevo un mal di pancia, tipo contrazioni....mi sono spaventata, ho tel al mio gine che era di turno e mi ha visitata....il piccolino sta bene, dormiva con la testina appoggiata da un lato è podalico e stava seduto...forse quando allunga le gambine, mi dava quella sensazione di mal di pancia....comunque mi ha detto di stare a riposo e di continure a prendere la vasosuprina per un'altra settimana![]()

CIAO ZIA DANA...MA CHE BEL MICIONE

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- flymoni
- Active~GolGirl®
ciaooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.......uffa non riesco + a collegarmi..............troppo lavoro e a casa mille cose da fare!!!...almeno non ho tempo di farmi paranoie inutili!!
MS domani le beta!!!!!!!!
...speriamo
!!!!!!!!!!!!!!
NADIMA!!!!!!!!!!! calma e riposati eh??? va tutto bene non preoccuparti!!!
PIORE sei guarita??? come sta JUANITO???
DONA e DADA!!!!!!!!!!!!!!! che bello che riuscite a passare!!!!!!!!!!!!!!
DANA tutto bene il rientro al lavoro??
ISA ANGELL GIULLI GILBY MARTA e tutte quelle che non nomino!!!!!!!!

MS domani le beta!!!!!!!!

NADIMA!!!!!!!!!!! calma e riposati eh??? va tutto bene non preoccuparti!!!
PIORE sei guarita??? come sta JUANITO???

DONA e DADA!!!!!!!!!!!!!!! che bello che riuscite a passare!!!!!!!!!!!!!!
DANA tutto bene il rientro al lavoro??
ISA ANGELL GIULLI GILBY MARTA e tutte quelle che non nomino!!!!!!!!

OVER-35-IN CACCIA DA NOVEMBRE 2006!!!!
aborto interno alla 9^sett.e raschiamento22/06/07..ciao cipino
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
FLY INSSSSSOMMAAAAAAA un cesso sono..
Juan per fortuna pare star bene....
Juan per fortuna pare star bene....

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Fly .. mille
anche a te .. ho visto il ticker ....
Io le beta le faccio forse venerdi' .. dipende dal test .. altrimenti lunedi' .. staremo a vedere .....

Io le beta le faccio forse venerdi' .. dipende dal test .. altrimenti lunedi' .. staremo a vedere .....
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- patg
- Expert~GolGirl®
buona serata
in questi giorni passo poco perchè stiamo traslocando in ufficio e da casa ho poche possibilità, la prossima settimana spero meglio
Oggi siamo andate in giro per saldi con mia figlia, ho consumato la carta di credito

in questi giorni passo poco perchè stiamo traslocando in ufficio e da casa ho poche possibilità, la prossima settimana spero meglio

Oggi siamo andate in giro per saldi con mia figlia, ho consumato la carta di credito

Pat
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
wow vero...fly....
e anche msbricco

e anche msbricco

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Ciao Piore .. un baciotto a Juanito .. che tesorooo!!!!!
Pat .. cosa hai comprato di bello??? Adoro i saldi!!!!!!! :prrrr

Pat .. cosa hai comprato di bello??? Adoro i saldi!!!!!!! :prrrr
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®
TOC TOC! C'è qualcuno?
Vi ricordate ancora di me?
Finalmente c'ho la connessione!!!! Ce semo fatti l'ADSL e mò nun ve mollo più!
Ho provato a leggere un po' gli arretrati ma era troppa la voglia di raggiungervi e ho saltato a piè pari le ultime 20 pagine!
Lunedì ho fatto un'altra ecografia ed il bimbo sta bene, è cresciuto e si muove tantissimo!
Sono felice e ancora incredula di aver superato lo scoglio della decima settimana. Mi sembra un sogno dal quale spero di non dovermi più svegliare!
Sono convinta che il merito vada al mio nuovo ginecologo, l'unico che si sia veramente preso a cuore la mia situazione. La terapia super bomba che mi ha dato ha fatto il suo dovere. Anche il professore universitario genetista dell'ospedale di Padova, con il quale ho avuto un colloquio stamane, mi ha confermato che gli aborti precedenti sono stati causati con molta probabilità da carenze di tipo ormonale a cui si può efficacemente sopperire con iniezioni di progesterone (che faccio ogni 4 giorni).
Volevo ringraziarvi per essermi state vicine e per avermi pensata nonostante la mia lunga assenza.
Sappiate che vi ho pensato tanto comunque e che mi siete mancate tutte tantissimo.
Un abbraccio speciale va a Laura ... stellina mia, sei stata bravissima a reagire così! Non mollare mai.
A tutte le altre auguro un BUON 2008, in super ritardo ma con tutto il cuore! Che porti a tutte un mondo d'amore e di felicità!
Vi ricordate ancora di me?

Finalmente c'ho la connessione!!!! Ce semo fatti l'ADSL e mò nun ve mollo più!

Ho provato a leggere un po' gli arretrati ma era troppa la voglia di raggiungervi e ho saltato a piè pari le ultime 20 pagine!

Lunedì ho fatto un'altra ecografia ed il bimbo sta bene, è cresciuto e si muove tantissimo!
Sono felice e ancora incredula di aver superato lo scoglio della decima settimana. Mi sembra un sogno dal quale spero di non dovermi più svegliare!
Sono convinta che il merito vada al mio nuovo ginecologo, l'unico che si sia veramente preso a cuore la mia situazione. La terapia super bomba che mi ha dato ha fatto il suo dovere. Anche il professore universitario genetista dell'ospedale di Padova, con il quale ho avuto un colloquio stamane, mi ha confermato che gli aborti precedenti sono stati causati con molta probabilità da carenze di tipo ormonale a cui si può efficacemente sopperire con iniezioni di progesterone (che faccio ogni 4 giorni).
Volevo ringraziarvi per essermi state vicine e per avermi pensata nonostante la mia lunga assenza.

Sappiate che vi ho pensato tanto comunque e che mi siete mancate tutte tantissimo.
Un abbraccio speciale va a Laura ... stellina mia, sei stata bravissima a reagire così! Non mollare mai.

A tutte le altre auguro un BUON 2008, in super ritardo ma con tutto il cuore! Che porti a tutte un mondo d'amore e di felicità!

GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
- flymoni
- Active~GolGirl®
ciao PATG!!!!!!!!!!!!!!
...ragazze non contate su di me...manca un giorno al test ma la tb è già colata a picco!!!!!!!!!
...ragazze non contate su di me...manca un giorno al test ma la tb è già colata a picco!!!!!!!!!
- flymoni
- Active~GolGirl®
ciao BUCANEVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tesorina.........bentornata tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono strafelice che vada tutto bene!!!
...non mollare il progesterone mi raccomando!!!

sono strafelice che vada tutto bene!!!

- Dona71
- Original~GolGirl®
Bucaneveeeee... che bellooooo
ma quanto sono felice per te!!!! ma che terapia stai seguendo? dicci che ci interessa

ma quanto sono felice per te!!!! ma che terapia stai seguendo? dicci che ci interessa

Over35 "Because you're lonely in your nightmare, let me in...."
- Dona71
- Original~GolGirl®
ciao Fly... overetta volante 

Over35 "Because you're lonely in your nightmare, let me in...."
- Sissina
- Original~GolGirl®
Non ci conosciamo:grassie per il benvenutoDona71 ha scritto: Sissina, mi sa che non ci conosciamo... comunque BENVENUTA TRA NOI!!!![]()

Ms mi

- Bucaneve
- Expert~GolGirl®
FLY,
DONA, ti elenco la terapia: DELTACORTENE (cortisone) fino alla 9^ settimana, ASPIRINETTA, PREFOLIC (acido folico), LENTOGEST ogni 4 gg fino alla 12^ settimana (punture di progesterone), CRINONE 8 GEL (progesterone per uso vaginale).

DONA, ti elenco la terapia: DELTACORTENE (cortisone) fino alla 9^ settimana, ASPIRINETTA, PREFOLIC (acido folico), LENTOGEST ogni 4 gg fino alla 12^ settimana (punture di progesterone), CRINONE 8 GEL (progesterone per uso vaginale).
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
- giusy165
- Original~GolGirl®
Buonasera belle over
BucaneveeeeSono felicissima per te!! ti faccio tanti
Ms oggi come ti senti??
flymoni,Dana,Dona,PATG e tutte quelle che non ho nominato!!
SissinaBenvenuta tra noi!!
Nadima.......RIGUARDATI!!!mI RACCOMANDO!!
PIORELLINOOOOUN BACIOTTO AL MIO JUANITO!!!!!
GIUSY

BucaneveeeeSono felicissima per te!! ti faccio tanti

Ms oggi come ti senti??
flymoni,Dana,Dona,PATG e tutte quelle che non ho nominato!!
SissinaBenvenuta tra noi!!

Nadima.......RIGUARDATI!!!mI RACCOMANDO!!

PIORELLINOOOOUN BACIOTTO AL MIO JUANITO!!!!!
GIUSY

- mony67
- Active~GolGirl®
.......tutuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
a quest'ora arrivo pure io :ahah ....mi collego per salutare al volo tutte voi e mandare questi
a MS
...questo invece è per tutte voi:
a quest'ora arrivo pure io :ahah ....mi collego per salutare al volo tutte voi e mandare questi

...questo invece è per tutte voi:

Mony67 - CAPA FONDATRICE DELLE OVER 35
Tentativo n. 15 ANDATO A SEGNO! La nostra Alice è nata il 13 Febbraio 3,200 Kg cm 51
Tentativo n. 15 ANDATO A SEGNO! La nostra Alice è nata il 13 Febbraio 3,200 Kg cm 51
- giusy165
- Original~GolGirl®
CIAO MONY 67anche se non ci conosciamo ti auguro una buona serata!!!!
Giusy

Giusy