vabel
Io uso reggiseni di cotone o quelli tipo sportivi ma me ne servirebbero con una misura di torace da culturista![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?
-
Noemi86
- Active~GolGirl®

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

io no vado ancora di reggiseni normali...
quelli di mia mamma..ma normali..mentre quelli sportivi x dormire!
mi chiedo reggiseno d'allattamento l'ostetrica mi ha detto di comprarli dopo l'arrivo del latte..e in ospedale che porto?
mi chiedo reggiseno d'allattamento l'ostetrica mi ha detto di comprarli dopo l'arrivo del latte..e in ospedale che porto?
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo
-
Noemi86
- Active~GolGirl®

Secondo me ha ragione, perchè con l'arrivo del latte non sai quanto ti aumenterà il seno, all'ospedale portati uno sportivo e delle coppette assorbilatte ( o delle strisce di cotone piegate a mò di coppetta assorbilatte così ti respira il capezzolo) e quando esci di lì t le vai a comprare e le provi. A meno che ti prendi un reggiseno allattamento della Medela che sono tipo quelli sportivi e c'è la S, M o L così ti sai regolare un pò. Io porto la M e quindi ho continuato con la M anche in allattamento.
-
thinkpositive
- Original~GolGirl®

Io ho già messo in valigia 2 reggiseni d'allattamento. Fidati, comprali x la valigia! Se vuoi allattare, appena te lo danno lo devi attaccare al seno e come fai se hai un reggiseno normale? Ti smonti davanti a tutti????Yele82 ha scritto:io no vado ancora di reggiseni normali...quelli di mia mamma..ma normali..mentre quelli sportivi x dormire!
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)
-
Noemi86
- Active~GolGirl®

Think ma quelli sportivi che intendo io sono quelli che si infilano e riesci tranquillamente a tirare fuori un seno...o ho inteso male com'è il reggiseno sportivo 
-
thinkpositive
- Original~GolGirl®

Tranquilla, ho solo risposto senza aver letto il tuo commento. .. io non li uso e visto che avrei dovuto comprare pure quelli tanto vale comprare solo quelli di allattamento. Nel mio caso il seno non è aumentato a dismisura. Non saprei x chi avrà questa fortuna.... 
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

un'amica me ne ha prestati due... praticamente nuovi..magari mi porto quelli anche se ho l'impressione siano grandi....
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo
- Actinidia
- Active~GolGirl®

Dopo le pulizie di primavera (fatte in autunno
) me ne sono andata a pranzo dalla suocera.
Risotto di zucca e parmigiana
Poco poco di ogni cosa però ci voleva proprio!!!
Octopus è decisamente impazzito. Credo che si sia girato. Sempre in posizione cefalica ma prima aveva la schiena verso il mio ombelico e quindi piedini e manine erano verso l'interno e più "contenuti", ora invece credo che abbia la sua schiena verso la mia schiena e infatti vedo (e sento) cose assurde
Altro che alien!
Ora divano (con uncinetto e gomitoli allegati che devo finire sta copertina) e poi, se ci riesco, Yoga!
Prima l'ho guardato tipo "ma tu proprio vuoi gli assistenti sociali a casa? secondo te posso presentarmi in ospedale mettendo il bimbo nella federa di un cuscino?" ma poi pensandoci potrebbe essere una idea interessante
Di sicuro ho pensato che non compro la stoffa ma mi do al riciclo di tutto quello che ho in casa (ed ho davvero troppo)
Sicura che non vuoi la federa riadattata?
Per gli esercizi, no! Avevo tutti i buoni propositi del mondo ma è andata a finire che non sto usando neanche olio o creme sulla pancia! Poi sono sicura che qui, tagliano e basta. Non ho mai sentito di una donna che è uscita dalla sala parto senza punti (ovviamente parlo degli ospedali di Catania).
Volevo coinvolgere ActinidiO, magari facevamo i massaggi erotici :ahah ma mi ha guardata malissimo!
a Mattia che è già un bel fagottino!
Risotto di zucca e parmigiana
Octopus è decisamente impazzito. Credo che si sia girato. Sempre in posizione cefalica ma prima aveva la schiena verso il mio ombelico e quindi piedini e manine erano verso l'interno e più "contenuti", ora invece credo che abbia la sua schiena verso la mia schiena e infatti vedo (e sento) cose assurde
Altro che alien!
Ora divano (con uncinetto e gomitoli allegati che devo finire sta copertina) e poi, se ci riesco, Yoga!
Benissimo!!! Io penso che non lo imbottirò. Voglio proprio creare un sacco che sia un lenzuolo. ActinidiO mi ha detto: "scusa, ma non puoi modificare due federe vecchie magari rendendole anche carine?"thinkpositive ha scritto: Acti, ho comprato imbottitura e pile x rivestire.....
Prima l'ho guardato tipo "ma tu proprio vuoi gli assistenti sociali a casa? secondo te posso presentarmi in ospedale mettendo il bimbo nella federa di un cuscino?" ma poi pensandoci potrebbe essere una idea interessante
asroma ha scritto:Acti &Think, me lo fate pure a me il sacco a peloooooooooo?????????
domanda: ma gli esercizi e i massaggi per il perineo avete iniziato a farli??? io è una settimana, ho comprato l'olio apposito.
Sicura che non vuoi la federa riadattata?
Per gli esercizi, no! Avevo tutti i buoni propositi del mondo ma è andata a finire che non sto usando neanche olio o creme sulla pancia! Poi sono sicura che qui, tagliano e basta. Non ho mai sentito di una donna che è uscita dalla sala parto senza punti (ovviamente parlo degli ospedali di Catania).
Volevo coinvolgere ActinidiO, magari facevamo i massaggi erotici :ahah ma mi ha guardata malissimo!
dai dai dai, sono gli ultimi controlli!!! ah...Noemi86 ha scritto:Ciao fanciulle...
ho fatto il controllo del liquido: AFI 8.3 quindi da tenere sotto controllo, ma hanno detto che bisogna preoccuparsi quando il valore arriva a 5.
Hanno controllato reni, vescica, quanto sangue arriva al cordone, ricontrollato i ventricoli, la cc...tutto a posto. Lui cresce bene, 3 settimane fa era 1700 gr e adesso è già 2300 gr ed è lungo 43 cm.
Morale della favola: il 14/11 ho un altro controllo del liquido.
Dovrei essere tranquilla, ma uff...
Da quando sono rimasta incinta di Mattia è un continuo controllo e preoccuparsi, tra placenta prima e liquido ora. Sono un pò stranita e ovviamente, il mio socio non lo comprende
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13
- Actinidia
- Active~GolGirl®

Dimenticavo...
per il reggiseno io, a dire il vero sto usando ancora i miei normali reggiseni (tutti con ferretto). Ne avevo alcuni un po' più comodi e assolutamente non imbottiti e quindi mi sto trovando ancora bene.
Poi avevo anche molti reggiseni sportivi (li uso a Yoga) ed effettivamente noto che uso quelli più volentieri del solito.
Per l'allattamento, anche io non li comprerò... quelli sportivi vanno benissimo!
per il reggiseno io, a dire il vero sto usando ancora i miei normali reggiseni (tutti con ferretto). Ne avevo alcuni un po' più comodi e assolutamente non imbottiti e quindi mi sto trovando ancora bene.
Poi avevo anche molti reggiseni sportivi (li uso a Yoga) ed effettivamente noto che uso quelli più volentieri del solito.
Per l'allattamento, anche io non li comprerò... quelli sportivi vanno benissimo!
-
thinkpositive
- Original~GolGirl®

Io sono uscita dalla sala parto senza punti ma non ero a catania 
- Actinidia
- Active~GolGirl®

Mi sa che faccio un salto dalle tue parti appena arrivano i dolorithinkpositive ha scritto:Io sono uscita dalla sala parto senza punti ma non ero a catania
Comunque alla prossima visita chiedo al ginecologo come funziona... anche se davvero tutte le persone che hanno partorito a CT (e sopratutto nell'ospedale dove andrò io) sono state tagliate!
- Moky1980
- Original~GolGirl®

Ahhhhhhh, le novembrine hanno già cominciato a sfornate!! Agitazione!!

Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
-
thinkpositive
- Original~GolGirl®

Il mio primo gine al parto ha detto all'ostetrica che volendo un taglietto si poteva fare. L'ostetrica ha risposto che x lei non ce n'era bisogno e, se voleva, lo faceva lui. Al che lui si è messo da parte e ha fatto tutto l'ostetrica dall'inizio alla fine. Il gine ha solo guardato.Actinidia ha scritto:Mi sa che faccio un salto dalle tue parti appena arrivano i dolorithinkpositive ha scritto:Io sono uscita dalla sala parto senza punti ma non ero a catania![]()
Comunque alla prossima visita chiedo al ginecologo come funziona... anche se davvero tutte le persone che hanno partorito a CT (e sopratutto nell'ospedale dove andrò io) sono state tagliate!
Comunque in un'ora e mezza di strada sei già qui...potresti farcela a non partorire in macchina
-
thinkpositive
- Original~GolGirl®

Moky1980 ha scritto:Ahhhhhhh, le novembrine hanno già cominciato a sfornate!! Agitazione!!![]()
Dire che sono stanca ma quando penso al parto mi viene da piangere. ... mammebis, mi capite, vero?
- Actinidia
- Active~GolGirl®

Moky1980 ha scritto:Ahhhhhhh, le novembrine hanno già cominciato a sfornate!! Agitazione!!![]()
- riku85
- Active~GolGirl®

un po' di esercizi e poi spiegazione del feto nell utero e annessi
TROPPPO BELLOO.interessante ma soprattutto
bellissimo potersi confrontare con le altre Ragazze!
e poi ancor meglio e' che siamo tipo una 15 ina e tutte con DPP dal 18/12 al 28/12
quindi tutte vicine e probabilmente ci ritroveremo anche all 'ospedale al parto
fikooooooooooo
non vedo l'ora di giovedì prossimo!!!
Cavoli avete scritto parecchio
mo' rileggo tutto
ma prima una tazzona di latte +nesquik e biscotti
che e' ora di merendaaaaaaaaa
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm
-
Noemi86
- Active~GolGirl®

davvero bella come esperienza riku! io ancora adesso mi sento con una ragazza che aveva fatto il corso con me e ha partorito il giorno dopo di me
THINK ti capisco benissimo sul fatto del parto
poi a pensare che Mattia è 2300 gr ora, se nasce a termine mi serve un traforo 
THINK ti capisco benissimo sul fatto del parto
-
Rosellina86
- Active~GolGirl®

Acti, che si possono fare ordinazioni dei tuoi lavoretti? no perché se si allora io vorrei........ :) ovviamente scherzo ma ti invidio! mi piacerebbe essere brava in ste cose! :)
Per i reggiseni ehm! a me nessuno ha detto niente! :) io uso i miei normali non imbottiti con ferretto... :) anche se non é che sia una super maggiorata a me le imbottiture proprio non mi piacciono! :P e per l'ospedale ho messo in valigia due reggiseni per allattamento. :)
Per il parto uhm, per ora non sono ancora stressata, ma se accadrà come per i miei esami scolastici...allora tutto lo stress che non ho ora mi assalirà nei 5 min. in cui capirò che sta per arrivare!!! :) ma vedremo... :) per ora sono ancora piuttosto tranquilla, forse perché sono così stanca che non vedo l'ora che arrivi e i 9 dicembre mi sembra coooooosì lontano!!! :)
E ragazze! mo vi sgrido eh!!! come non fate gli esercizi??? ora non so da voi chi li insegna, ma da noi sono o le ostetriche o ... LE FISIOTERAPISTE!!! perciò... sotto con gli esercizi che fanno veramente bene e servono veramente!!! :)
Buona serata... :)
baci
Per i reggiseni ehm! a me nessuno ha detto niente! :) io uso i miei normali non imbottiti con ferretto... :) anche se non é che sia una super maggiorata a me le imbottiture proprio non mi piacciono! :P e per l'ospedale ho messo in valigia due reggiseni per allattamento. :)
Per il parto uhm, per ora non sono ancora stressata, ma se accadrà come per i miei esami scolastici...allora tutto lo stress che non ho ora mi assalirà nei 5 min. in cui capirò che sta per arrivare!!! :) ma vedremo... :) per ora sono ancora piuttosto tranquilla, forse perché sono così stanca che non vedo l'ora che arrivi e i 9 dicembre mi sembra coooooosì lontano!!! :)
E ragazze! mo vi sgrido eh!!! come non fate gli esercizi??? ora non so da voi chi li insegna, ma da noi sono o le ostetriche o ... LE FISIOTERAPISTE!!! perciò... sotto con gli esercizi che fanno veramente bene e servono veramente!!! :)
Buona serata... :)
baci
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.
- estersofia
- Basic~GolGirl®

Io oggi ho fatto tutto il giorno sul chi va la...
Sono anche un pochino stanca..quel poco che ho guidato mi ha ucciso la schiena
Le mie congetture sono cmq che l'altro ieri sera Sofia ha fatto alien più del solito e secondo me si è messa di schiena quindi adesso non sento più tutte le gambe e ginocchia di prima...mi sento tra l'altro una bomba enorme e mi sembra che la panza sporge in avanti più del solito...
Cmq oggi sono andata a trovare una mia amica che ha partorito ad agosto a 36 settimane....
Cmq un saluto a tutte scusate ho letto tutto ma non mi ricordo nulla oggi sono proprio con la testa da un'altra parte adesso mi butto sul divano e speriamo di sentire calci a gogo....ragazze faranno male calci e pugni ma appena non li senti...è crisi davvero...e qui capisci già quando cavolo sei affezionata a questa creaturina che ancora non hai visto ma già ti fa battere il cuore così forte...
ah una cosa, ma perchè ogni posto dove leggo le settimane-mesi sono differenti? secondo la mia agenda della gravidanza domani a 34 inizio il 9!!!!mha!
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.
-
Noemi86
- Active~GolGirl®

Anche secondo il libro che ho sulla gravidanza alle 34 inizia il 9....poi senti l'ostetrica e ti dice che inizia a 36, leggi qui e c'è scritto 35...boh. L'importante è non sfornare prima delle 35, poi tutto fa brodo!
Vedrai che stasera la tua piccola ti bombarderà di calcioni!

Vedrai che stasera la tua piccola ti bombarderà di calcioni!