GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il pancione scalcia&cresce,Febbrarine14 vs il III trimestre

Bloccato
Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Il pancione scalcia&cresce,Febbrarine14 vs il III trimes

Messaggio da Eilan21 » 31 ott 2013, 13:29

Mamma mia che paura!!! :x: Io questa proprio non la sapevo!! Quindi vorrà dire che prenderò in considerazione anche la totale... anche se non mi piace molto! Vedrò anche il gine dell'ospedale che mi consiglia, e gli chiederò quanto rischio c'é con la spinale...
:nonegiusto Uffa già con tutte le preoccupazioni che ho sul terzo cesareo ci mancava questa... aiutoooo! :pauraa
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 31 ott 2013, 13:36

Eilan21 ha scritto:Mamma mia che paura!!! :x: Io questa propri :buuu o non la sapevo!! Quindi vorrà dire che prenderò in considerazione anche la totale... anche se non mi piace molto! Vedrò anche il gine dell'ospedale che mi consiglia, e gli chiederò quanto rischio c'é con la spinale...
:nonegiusto Uffa già con tutte le preoccupazioni che ho sul terzo cesareo ci mancava questa... aiutoooo! :pauraa
scusami non volevo spaventarti.....ma è quello che mi hanno detto. ma perchè siamo al terzo...
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eilan21 » 31 ott 2013, 13:45

No, no hai fatto bene ad avvisarmi... così mi informo e decido meglio cosa fare! Quindi tu sei decisa per fare la totale?
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 31 ott 2013, 13:55

Eilan21, vorrei il naturale....ma ci sto pensando per il tipo di anestesia. :urka ufff
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 31 ott 2013, 14:06

Non si corre lo stesso rischio con l'epidurale? :domanda
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥

Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eilan21 » 31 ott 2013, 14:28

Veryle non lo so se il rischio è lo stesso, però tieni conto che la spinale si fa più in profondità nella spina dorsale, rispetto all'epidurale. Quindi forse le possibilità di qualche lesione sono maggiori.

Valery vorresti fare anche tu il parto naturale? Ma ti fanno provare anche dopo due cesarei?

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 31 ott 2013, 14:38

Buongiorno ragazze!!!
Oggi si entra ufficialmente nel 7 mese!!!! :yeee :yeee :yeee
Qlcn ha cercato le app ke ho detto?!?
(Scusate ma nn ho letto niente di qll ke avete scritto... :fischia )
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 31 ott 2013, 14:46

Eilan21, Non lo so se mi fanno provare..sono passati 3 anni e che cavolo! però ho paura troppa paura e non so che fare....

Aaron
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Aaron » 31 ott 2013, 14:57

ciao ragazze!
ho letto lo sfogo Valery, e mi spiace tanto tu stia così e mi spiace che dici queste cose che sinceramente non credo che pensi sul serio...io sono certa che sia la depressione a farti venire queste idee!
capisco bene che sola con già due bimbi non volevi il terzo! all'inizio avevo capito che tuo marito avesse insistito per avere un terzo figlio e lo avessi fatto per lui, ma se è capitato, anche se lui lo voleva più di te in questo momento, non è colpa sua se è arrivato e nemmeno tutto ciò.
così come non è colpa sua lavorare lontano e lasciarti sola.
ma sono certa che sai queste cose , solo che ora vedi solo il negativo e devi dare a qualcuno colpe e forse ti senti in colpa tu per prima, non dovresti ma comprendo questa necessità!
così come capisco che ci tieni che i bambini abbiano la vita di sempre e non debbano subire il disagio della mamma a letto, e che pretendi da tuo marito che loro siano curati come faresti tu, ma dato il delicato momento e la sua incapacità di essere te (incapacità di tutti i mariti figuriamoci se la persona da emulare è una super donna come te) forse su alcune cose potresti sorvolare, cioè fai una selezione di cose che devono assolutamente essere fatte a modo tuo, per la tranquillità tua e dei bambini, e lascialo libero di sbagliare su cose meno importanti tipo la pulizia di casa.
io non voglio giustificarlo, ma vedo mio marito quando si impegna e non riesce e quasi mi dispiace per lui, perchè capisco che non lo fa a posta eppure io lo bacchettavo sempre, ma pian piano ho imparato a ingoiare rospi e gli faccio notare le cose ridendoci su, un pò prendendolo in giro, per sdrammatizzare! tu lo ami e ami i tuoi bimbi e francesco e lui ama tutti voi, e questo è l'importante! ma anche questo sai già...
quello che voglio dire è che quello che dici e il male che senti è normale ma se non lasci un pò correre e se ti prendi veleno chi ci perde è francesco e il vostro rapporto di coppia, e la serenità di coppia è necessaria per situazioni difficili come questa che stai vivendo! Cmq sia andata ora Francesco vive in te ed ha bisogno della super mamma che sei sempre stata per gli altri 2! forza!!!!!
parla con calma con tuo marito e digli con serenità cosa ti fa stare male (eviterei di dargli colpa dell'esistenza di Francesco)
Io e tutte le altre siamo con te...e se hai bisogno di arrabbiarti ci pensiamo noi a farti sfogare, se serve a farti litigare meno con tuo marito!
io piuttosto che con tuo marito ce l'avrei con la tua famiglia....scusami se te lo dico, ma loro dovevano starti vicino e aiutarti, perchè tuo marito non poteva e sono sicura che avrebbe voluto, ma i tuoi genitori e tua sorella che sono li..che ci stanno a fare????
scusa se mi sono permessa, non pensare che sminuisca la tua necessità che tutto sia perfetto, perchè non sono molto diversa da te, sono solo consigli per il tuo bene..sono solo compromessi che potrebbero migliorare la situazione.
Immagine

Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eilan21 » 31 ott 2013, 15:17

io piuttosto che con tuo marito ce l'avrei con la tua famiglia....scusami se te lo dico, ma loro dovevano starti vicino e aiutarti, perchè tuo marito non poteva e sono sicura che avrebbe voluto, ma i tuoi genitori e tua sorella che sono li..che ci stanno a fare????
Scusa se mi permetto anch'io, ma Aaron ha ragione! Più volte ho provato a dirti di farti aiutare dalla tua famiglia, ma evidentemente loro per te non ci sono. Mi sembra anche che un po' di tempo fa ci hai detto che tuo padre non voleva più mettere piede a casa tua perché avete avuto un diverbio...
Comunque anch'io sono sicura che questo momento passerà, e quando avrai Francesco tra le braccia tutto questo ti sembrerà solo un brutto ricordo!!
A me avevano detto che dopo il secondo cesareo è praticamente inevitabile il terzo... :perplesso Se ti danno qualche indicazione in più fammela sapere... non si sa mai, magari anch'io lo faccio :hi hi hi hi

Aaron
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Aaron » 31 ott 2013, 15:25

Vedo Aice collegata.... o mi sbaglio???
Immagine

Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eilan21 » 31 ott 2013, 15:28

Io qui sotto non la vedo.... Aice se sei collegata ti pregoooo: facci sapere come sta Olivia!!

Aaron
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Aaron » 31 ott 2013, 15:35

l'ho vista, ma subito dopo aver scritto ultimo post non c'era più
Immagine

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 31 ott 2013, 16:01

Ragazze sono argomenti troppo personali per i quali già ho sbagliato a scrivere certe cose,ma ero molto nervosa e piena di pianto....Aaron qui nessuno è un santo ne io ne mio marito se mi sono arrabbiata non è perchè pretendo troppo e voglio che diventi una perfetta mammina...ho messo affisse per casa le regole da seguire per l'armonia di tutti,per farlo trovare a lui bene...poi un giorno mi capirai meglio quando ti toccheranno Sara....la mia famiglia mi aiuta come può ma non possono sostituirsi a me o a mio marito,mia madre mi ha fa la spesa,mi guarda Samantha quando può ma più di quello non può fare perchè anche lei ha i suoi problemi. Comunque non ne parliamo più ho sbagliato già a dire tutto.....

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 31 ott 2013, 16:08

Aaron grazie comunque per le tue parole :bacio ma io sono in depressione e mi lamento per tutto.... anche se ci scontriamo a volte ma mi sto affezionando a te come alle altre.... :cuore

Aaron
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Aaron » 31 ott 2013, 16:16

Scusa Valery se ci siamo infilate nella tua vita, ma se una di noi ha uno sfogo è naturale che le altre cercano a modo proprio di aiutarla! cmq comprendo bene sia la necessità di sfogarti e sia la voglia di chiudere il discorso! cmq non ho bisogno di trovarmi in questa situazione per capire, in quanto ti capisco e mi spiace che dalle mie parole tu possa aver pensato che dessi a te qualche colpa...assolutamente no!
ma siccome sono un pò esigente anche io e anche io ho un marito che da una parte gli entra e l'altra gli esce, pensavo di poterti consigliare, ma è ovvio che ognuna ha il suo vissuto e le sue sfumature per quanto nel complesso possiamo assomigliarci ed è ovvio che non ci conosciamo bene al punto di poter dire la nostra....proviamo solo a cercare di dare una mano, poi ognuna di noi fa come vuole!non sapevo ad esempio che tuo marito poteva scegliere di restare invece di andare a Torino...
io ho seguito mio marito ovunque non avendo un lavoro,ed ho lasciato la mia famiglia e amiche e sono sola e soffro molto di questo, ma mio marito non ha scelto di andarsene dalla puglia, dove ha trovato è andato..anche io sarei risentita se avesse scelto di andare via potendo restare!
mi spiace se ho offeso la tua famiglia non volendo, ma avevi detto precedentemente che non ti aiutavano.
Posso solo terminare dicendo che spero si aggiusti tutto!
Immagine

viridiana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da viridiana » 31 ott 2013, 16:37

Ciao a tutte :cuore

Ho letto di aice e della piccola Olivia...speriamo di avere presto sue notizie :incrocini Certo che dev'essere stato uno shock per lei e per la madre che l'ha assistita! Quando Marco era ricoverato al Bambin Gesù in TIN aveva accanto una bimba prematura di 24 settimane che era una forza della natura, si toglieva il respiratore e tutti i fili con una forza che Marco si sognava...quindi forza Olivia!

Valery ho letto il tuo sfogo e sapendo la tua situazione ho sempre pensato che per riuscire a gestire due bimbi e una gravidanza con tuo marito lontano avessi una forza incredibile. Onestamente ti dico che io non ce la farei e ti ammiro moltissimo. Hai ragione ad arrabbiarti e pretendere da lui il massimo, tu sei in difficoltà e lui DEVE aiutarti. So che malgrado Francesco sia capitato lo ami con tutta te stessa e sei solo arrabbiata per la situazione quindi cerca di resistere ancora un po' per permettergli di essere al sicuro dalla prematurità :coccola

Io qualche giorno fa ho fattola curva da carico e con sommo piacere ho scoperto che hanno sostituito il bicchiere con acqua e glucosio puro con deu bicchieri di acqua e glucosio aromatizzati all'arancia...non che sia il massimo della vita ma almeno si fatica meno a berlo! I valori sono risultati ottimi quindi grazie al cielo niente diabete gestazionale. In compenso ho dovuto iniziare a prendere il ferrograd perché l'emoglobina è scesa a 9.8 e avevo il fiato cortissimo. Già di mio essendo portatrice sana di alfa talassemia tendo ad averla sugli 11.5 e con la gravidanza è normale che scenda ma così bassa è troppo! In più avevo anche Marco malato con un virus, ero riuscita a fargli sparire la tosse con uno sciroppo fitoterapico da due giorni e zacchete di nuovo tosse e febbre. Ora la febbre è passata ma per la tosse ho dovuto cedere all'aerosol anche se ho sempre paura che faccia passare il catarro ai bronchi! Tra due settimane ho la prossima eco, non vedo l'ora di rivedere Lara!
0(o..o)0 ScImMmIeTtA fOlLe DoC 0(o..o)0
13/06/2009 Marco tigrotto di mamma e papà 3 kg x 49 cm
30/01/2014 Lara bambolotta di mamma e papà 3,020 kg x 48,5 cm

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 31 ott 2013, 16:56

viridiana, Non è facile sono solo molto stanca di stare a letto impotente,per Francesco e per gli altri due,io ammiro mio marito perchè è una forza della natura,ma non ha pazienza in questo periodo,e sono molto depressa...tutto qua! spero di prendermi la mia rivincita...
Benissimo per il risultato della curva,e per l'emoglobina io anche la scorsa gravidanza la tenevo molto bassa,vedi un pò se si alza con il ferro...a me hanno dovuto fare la trasfusione :impiccata:

Aaron
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Aaron » 31 ott 2013, 16:57

Viridiana sono felice che tu non abbia il diabete gestazionale!
non sai che lotta è per me, mi sta distruggendo un pò sta dieta!
mi spiace per l'altro problema...
io devo aspettare il 26 novembre per vedere Sara e sono così in ansia...! non vedo l'ora, manca ancora troppo...anche perchè aspetto già dall'11 ottobre.
ho eco anche al 20 dicembre.
di gennaio non so nulla, non ho prenotato nulla!
devo fare ecografia alla tiroide per controllo prossimamente e il 4 ho il controllo diabetologico ad un mese da quando mi hanno dato il misuratore di glicemia, ho paura perchè qualche volta ho sgarrato e ho alcuni valori alti, non vorrei mi desse insulina, perchè vorrebbe dire indurre il parto prematuro, e per quanto non vedo l'ora che arrivi e mi piacerebbe un pò sapere la data, io preferisco aspettare la natura!
Immagine

Aaron
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Aaron » 31 ott 2013, 16:59

sono giorni che ho forti bruciori di stomaco, fortissimo mal di testa e mal di collo
Immagine

Bloccato

Torna a “Febbraio”