GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Giochi "da femmina" ai maschietti e viceversa.

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Giochi "da femmina" ai maschietti e viceversa.

Messaggio da floddi » 31 ott 2013, 11:23

Topillo ha scritto:
floddi ha scritto:
Topillo ha scritto:non è OT. Perchè ci indignamo tanto se Barilla fa affermazioni omofobe e poi abbiamo nelle istituzioni politici come quello del link che ho messo stamattina e nessuno si inalbera?
Non lo so, non lo so proprio, io trovo nettamente peggiore la seconda affermazione, non trovo omofobo Barilla, eppure il mondo intero si è scagliato contro. Non lo so perchè.
io penso che sia perchè è quasi considerato normale considerare le donne a quel modo. Preda del maschio etero e dominante.
e quindi Barilla avendo fatto un commento rivolto ai "maschi" agli uomini, è stato meno tollerato? può essere.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 31 ott 2013, 11:24

floddi ha scritto:
Topillo ha scritto:
floddi ha scritto:
Topillo ha scritto:non è OT. Perchè ci indignamo tanto se Barilla fa affermazioni omofobe e poi abbiamo nelle istituzioni politici come quello del link che ho messo stamattina e nessuno si inalbera?
Non lo so, non lo so proprio, io trovo nettamente peggiore la seconda affermazione, non trovo omofobo Barilla, eppure il mondo intero si è scagliato contro. Non lo so perchè.
io penso che sia perchè è quasi considerato normale considerare le donne a quel modo. Preda del maschio etero e dominante.
e quindi Barilla avendo fatto un commento rivolto ai "maschi" agli uomini, è stato meno tollerato? può essere.
ma è triste, molto triste.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 31 ott 2013, 12:46

Topillo ha scritto:io penso che sia perchè è quasi considerato normale considerare le donne a quel modo. Preda del maschio etero e dominante.
Comunque Topillo, OT, tutte le volte che ti leggo mi sorge la curiosità di venire a vedere dove abiti solo per rivedere finalmente tutti questa concentrazione di maschi etero e dominanti :risatina: .

Perché ultimamente qua mi capita di vedere solo delle autentiche c@cchette (tipo quello passato da me stamattina, giovane, anche carino per una della sua età e con un ottimo lavoro) che ha perso 24 chili in un mese per pene d'amore :urka (è un ragazzone alto quasi due metri, preciso).
L'appuntamento con me era per tutt'altri motivi, naturalmente (una banale e noiosa problematica di lite contrattuale su contratto d'appalto) ma io evidentemente ispiro confessioni :risatina:

Alle volte, giuro, mi vien da dire, ma dove cavolo sono finiti i maschi! :perplesso
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 31 ott 2013, 12:53

stefi, se vuoi fare un giro dalle mie parti ti presento un po' di camionisti... ti assicuro che c'è da divertirsi! :risatina:
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 31 ott 2013, 12:56

Ari ha scritto:stefi, se vuoi fare un giro dalle mie parti ti presento un po' di camionisti... ti assicuro che c'è da divertirsi! :risatina:
Dai, poveri camionisti, vittime del pregiudizio sessista (femminile :risatina: ).
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 31 ott 2013, 13:00

STEFI@VALERIO ha scritto:
Ari ha scritto:stefi, se vuoi fare un giro dalle mie parti ti presento un po' di camionisti... ti assicuro che c'è da divertirsi! :risatina:
Dai, poveri camionisti, vittime del pregiudizio sessista (femminile :risatina: ).
no, ma io sento di quelle cose che voi umani non potete nemmeno immaginare. :ahaha
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”