e quindi Barilla avendo fatto un commento rivolto ai "maschi" agli uomini, è stato meno tollerato? può essere.Topillo ha scritto:io penso che sia perchè è quasi considerato normale considerare le donne a quel modo. Preda del maschio etero e dominante.floddi ha scritto:Non lo so, non lo so proprio, io trovo nettamente peggiore la seconda affermazione, non trovo omofobo Barilla, eppure il mondo intero si è scagliato contro. Non lo so perchè.Topillo ha scritto:non è OT. Perchè ci indignamo tanto se Barilla fa affermazioni omofobe e poi abbiamo nelle istituzioni politici come quello del link che ho messo stamattina e nessuno si inalbera?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giochi "da femmina" ai maschietti e viceversa.
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Re: Giochi "da femmina" ai maschietti e viceversa.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ma è triste, molto triste.floddi ha scritto:e quindi Barilla avendo fatto un commento rivolto ai "maschi" agli uomini, è stato meno tollerato? può essere.Topillo ha scritto:io penso che sia perchè è quasi considerato normale considerare le donne a quel modo. Preda del maschio etero e dominante.floddi ha scritto:Non lo so, non lo so proprio, io trovo nettamente peggiore la seconda affermazione, non trovo omofobo Barilla, eppure il mondo intero si è scagliato contro. Non lo so perchè.Topillo ha scritto:non è OT. Perchè ci indignamo tanto se Barilla fa affermazioni omofobe e poi abbiamo nelle istituzioni politici come quello del link che ho messo stamattina e nessuno si inalbera?
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®
Comunque Topillo, OT, tutte le volte che ti leggo mi sorge la curiosità di venire a vedere dove abiti solo per rivedere finalmente tutti questa concentrazione di maschi etero e dominantiTopillo ha scritto:io penso che sia perchè è quasi considerato normale considerare le donne a quel modo. Preda del maschio etero e dominante.

Perché ultimamente qua mi capita di vedere solo delle autentiche c@cchette (tipo quello passato da me stamattina, giovane, anche carino per una della sua età e con un ottimo lavoro) che ha perso 24 chili in un mese per pene d'amore

L'appuntamento con me era per tutt'altri motivi, naturalmente (una banale e noiosa problematica di lite contrattuale su contratto d'appalto) ma io evidentemente ispiro confessioni

Alle volte, giuro, mi vien da dire, ma dove cavolo sono finiti i maschi!

Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- Ari
- Platinum~GolGirl®
stefi, se vuoi fare un giro dalle mie parti ti presento un po' di camionisti... ti assicuro che c'è da divertirsi! 

Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®
Dai, poveri camionisti, vittime del pregiudizio sessista (femminileAri ha scritto:stefi, se vuoi fare un giro dalle mie parti ti presento un po' di camionisti... ti assicuro che c'è da divertirsi!

Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- Ari
- Platinum~GolGirl®
no, ma io sento di quelle cose che voi umani non potete nemmeno immaginare.STEFI@VALERIO ha scritto:Dai, poveri camionisti, vittime del pregiudizio sessista (femminileAri ha scritto:stefi, se vuoi fare un giro dalle mie parti ti presento un po' di camionisti... ti assicuro che c'è da divertirsi!).

Arianna mamma di Sara dal 07/09/06