GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Per Life e la sua Principessina fa il tifo ogni gollina!
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Re: Per Life e la sua Principessina fa il tifo ogni gollina!
Alikucciola, forza forza forza che ci siete... prova a dire a Giorgia che se non ti fa lo scherzetto, le dai un dolcetto e vedi se si convince...
Ieri ho fatto una visita di controllo e il ragazzo è simpaticamente messo trasversale, però, a detta del ginecologo "più podalico che cefalico". Spero si smuova di lì... ma c'è tempo... almeno, questo è quello che mi sto ripetendo...
Life come state tu e Marisol?
Ieri ho fatto una visita di controllo e il ragazzo è simpaticamente messo trasversale, però, a detta del ginecologo "più podalico che cefalico". Spero si smuova di lì... ma c'è tempo... almeno, questo è quello che mi sto ripetendo...
Life come state tu e Marisol?
- topina67
- Bronze~GolGirl®
Sono passata per augurare una dolce notte alle mie e nipotine "inside"... Chissà stanotte, chissà!!!
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- topina67
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno care! Tutto tace... a quest'ora ancora nessun segnale.
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
-
- Master~GolGirl®
ci siete? Ali, Life, Sissy?
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
Ali presente
Giorgia sta facendo la donnina ragno... sta appesa alle pareti del pancione di mamma per ora :ahah
vediamo se si decide a fare la streghetta di halloween...
io oggi il cappellino glie lo cucio...
a punta e arancione... piccolo piccolo... poi se arriva glie lo mettiamo e scatta la foto per le zie sos pazzerelle 

Giorgia sta facendo la donnina ragno... sta appesa alle pareti del pancione di mamma per ora :ahah
vediamo se si decide a fare la streghetta di halloween...
io oggi il cappellino glie lo cucio...

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
-
- Master~GolGirl®
....Ali ero convinta che fossi in ospedale. Bello il cappello!!!!! Dolori?
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
stamattina una contrazione che mi ha fatto mettere la faccia nel cuscino e concentrare soffiando...
appena è iniziata l'ho paragonata ai dolori delle coliche renali che ho avuto quindi penso sia una contrazione GIUSTA....
poi piu nulla di forte....
adesso vado a docciarmi.. così sistemo i capelli che li tengo a posto al massimo un gg si e uno no così da essere sempre pronta... e vediamo se con doccia calda si muove qualcosa... altrimenti attendiamo...
il papy è sempre bravissimo e ci da una mano come può
...
....
vediamo quando la staniamo questa birbantella
comunque vi aggiorno... ho sentito anche life stamattina e sta bene... tutto ok... quindi nel caso aggiorno lei e zia topi se dovessi partire per LOS PEDALES....
altrimenti mi vedete sempre collegata qui a rompervi le palline
appena è iniziata l'ho paragonata ai dolori delle coliche renali che ho avuto quindi penso sia una contrazione GIUSTA....
poi piu nulla di forte....
adesso vado a docciarmi.. così sistemo i capelli che li tengo a posto al massimo un gg si e uno no così da essere sempre pronta... e vediamo se con doccia calda si muove qualcosa... altrimenti attendiamo...
il papy è sempre bravissimo e ci da una mano come può

vediamo quando la staniamo questa birbantella

comunque vi aggiorno... ho sentito anche life stamattina e sta bene... tutto ok... quindi nel caso aggiorno lei e zia topi se dovessi partire per LOS PEDALES....

altrimenti mi vedete sempre collegata qui a rompervi le palline

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
-
- Master~GolGirl®
bene, l'importante è che diate notizie.
Forza!
Forza!
- topina67
- Bronze~GolGirl®
:ahah povero papo! lo stai "usando" come tirabusciòn!!! 

- roberta85
- Silver~GolGirl®
Alikucciola,

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
- cinziapolo
- Master~GolGirl®
ali io la voglio vedere con il cappellino
DAI GIORGINAAAAAA

RACHELE 16/10/2012
- Sissy81
- Basic~GolGirl®
Bellissima l'idea del cappellino
Noi abbiamo ritirato anche i risultati dei tamponi e tutto é negativo, che serva oppure no
-6 giorni all'alba
e
a tutte!

Noi abbiamo ritirato anche i risultati dei tamponi e tutto é negativo, che serva oppure no

-6 giorni all'alba

Il 6 novembre 2013 alle 12.11 e alle 12.12 sono nate le nostre principesse: Sofia e Vanessa! Mamma e papà vi amano...
-
- Master~GolGirl®
Sissy, vai anche tu!!!! anche tu facci avere notizie!
- cinziapolo
- Master~GolGirl®
- topina67
- Bronze~GolGirl®
Sissy
evviva! E' tutto pronto anche per te! ... anche i miei nacquero di mercoledì

evviva! E' tutto pronto anche per te! ... anche i miei nacquero di mercoledì

- life74
- Active~GolGirl®
Eccomi Amichette mieeeee
il nostro post si sta scaldando....hi hi hi ci siamo....Giorgia streghetta di halloween col cappellino arancione a punta cucito da mamma...???troppo carina! Imperdibile! Forza giorginaaaaa!
Ali non avevo capito che la tua contrazione stamattina era paragonabile ad una colica renale
eh si che era una di quelle giuste!! La giornata e' ancora lunga!!! Chissa
E sissi...solo sei giorni....uh mamma.....che meravigliaaaaaaa! Due dico due cullette rosa pronte pronte per le tue piccine
come ti senti? Realizzi o ti senti in un film come capita a me....
?
Qui ragazze mi sto dedicando alle pulizie generali e vi confesso che mi sto dando di quelle stancate in queste mattinate...Mi sono rasserenata magari troppo dopo l'ultima eco...
oggi ( poco fa ) ho perso un bel po' di muco tipo eggwhite ma più denso. Che sarà? Dolori zero e solite sporadiche mie contrazioni da apnea e poi stop
Teniamoci aggiornatissime! Vi voglio bene panzotte e nipotine/i

Ali non avevo capito che la tua contrazione stamattina era paragonabile ad una colica renale

E sissi...solo sei giorni....uh mamma.....che meravigliaaaaaaa! Due dico due cullette rosa pronte pronte per le tue piccine

Qui ragazze mi sto dedicando alle pulizie generali e vi confesso che mi sto dando di quelle stancate in queste mattinate...Mi sono rasserenata magari troppo dopo l'ultima eco...
oggi ( poco fa ) ho perso un bel po' di muco tipo eggwhite ma più denso. Che sarà? Dolori zero e solite sporadiche mie contrazioni da apnea e poi stop
Teniamoci aggiornatissime! Vi voglio bene panzotte e nipotine/i

- topina67
- Bronze~GolGirl®
Life
è cominciata pure per te la "sindrome del nido"
a questo punto direi che "inconsciamente" ti stai preparando anche tu al lieto evento
ehi! non me li scodellate tutti oggi questi nipotini ... diluite nel tempo le emozioni, la zia topi è anziana, non può reggere tutte queste gioie in un periodo ravvicinato

è cominciata pure per te la "sindrome del nido"

ehi! non me li scodellate tutti oggi questi nipotini ... diluite nel tempo le emozioni, la zia topi è anziana, non può reggere tutte queste gioie in un periodo ravvicinato

- topina67
- Bronze~GolGirl®
... e tanto per portarmi "avanti" con le cose da fare, Vi auguro un buon fine settimana
... domani sono fuori con la famiglia del socio, non so se riesco a postare faccine dal cell. quindi vi bacio tutte ora
... però se mi arrivano news da Ali, ve le posto subitissimo, promesso! 

- Sissy81
- Basic~GolGirl®
anche i miei nacquero di mercoledì

In verità i gemelli hanno la culletta doppiaE sissi...solo sei giorni....uh mamma.....che meravigliaaaaaaa! Due dico due cullette rosa pronte pronte per le tue piccine come ti senti? Realizzi o ti senti in un film come capita a me.... ?

Mi raccomando di non strapazzarti troppo adesso... Hai fatto acquisti per Marisol? O la lascerai nuda nuda e senza culletta?

Il 6 novembre 2013 alle 12.11 e alle 12.12 sono nate le nostre principesse: Sofia e Vanessa! Mamma e papà vi amano...
- cinziapolo
- Master~GolGirl®
ali un pensiero per te e giorgina tanti 

RACHELE 16/10/2012