GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mancano 3 mesi e i nostri bimbi sono ancora più attesi

Bloccato
svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Mancano 3 mesi e i nostri bimbi sono ancora più attesi

Messaggio da svevazoe » 9 gen 2008, 19:25

Oh mamma per l'epatite b chissà che mi pensavo......Ero già andata in paranoia!!!
E perchè si dovrebbe prendere???E' tutto sterile.
E poi io ho fatto anche il vaccino a suo tempo....
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 9 gen 2008, 19:40

Anch'io ho fatto il vaccino...si è tutto sterile , però può sempre capitare ti auguro di no, però prevenire è meglio ke curare...
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

FACHECCA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FACHECCA » 9 gen 2008, 19:48

ciao a tutte!!
ma oggi il sito aveva dei problemi oppure ero solo io che nn riuscivo ad accedere??
vabbè... pazienza... adesso sembra tutto a posto! :ok
dunque ragazze, mi è sorto un "piccolo problemino"... ieri sera, mentre me ne stavo andando via dall'agenzia, è entrata la ragazza che è in maternità e che sto sostituendo. Mi ha dato una notizia: SI è LICENZIATA!!! :urka :urka :urka ... a parte che lei serebbe rientrata poco prima della mia maternità (e quindi mi avrebbe in un qualche modo sostituito) il rpblema grosso è che mi devono terminare il contratto per 20 gg... rischiando di nn poter usufruire della maternità che mi spetterebbe da dipendente... :grrr :grrr :grrr nn vi dico quanto sono arrabbiata! stavo pensando di mettermi in anticipata per almeno pararmi il c... ma DOMANI altrimenti il contratto mi scade e io nn posso fare più nulla...
io non ho più la forza di commentare niente... ma come si fa a trattare la gente cosi?? :grrr
Immagine
il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 9 gen 2008, 19:54

Fachecca mi spiace tanto... :coccola
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 9 gen 2008, 20:06

Fachecca parati il c... e mettiti in anticipata!!!

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 9 gen 2008, 20:15

Ragazze ciao, ma come io esco a ora di pranzo per andare in piscina e fare giretti vari e voi scrivete così tanto?
Comunque mi sono già rimessa in pari e provvedo subito a fare 2 chiacchiere con tutte! :ok :cuore

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 9 gen 2008, 20:28

Allora, cominciamo ! :-D
ACIPII un mondo si complimenti pe il tuo maschietto in arrivo!
PIANETABLU anche io mi metto ogni tanto a stirare qualcosa del bimbo perché non voglio ritrovarmi a dover fare tutto all'ultimo.
Per le analisi, il mio gine già mi ha preavvisata del fatto che spesso in gravidanza alcuni valori sono sballati ma il d-dimero non l'ho mai sentito, caso mai dopo vedo su internet.
DODIsono contenta che oggi stai meglio ! :bacio
VALERY a parte il discorso rifiuti che spero sistemeranno quanto prima, mi dispiace per il tuo disturbo perché deve essere veramente fastidioso.
Ma solo per quel motivo si può fare un cesareo?
Per il Trio, io l'ho comprato perché mia suocera mi ha dato i soldi e abbiamo deciso di prenderlo.
Ho dovuto prenotarlo perché volevamo un colore che in negozio non c'era ed abbiamo lasciato 70 euro di acconto.
SIBJA anche io prima mi stavo chiedendo di Eny perché non si è più vista! Qualcuna sa qualcosa?
MARIECLAIRE mi dispiace tantissimo che tu sia stata male! Ma non è che magari è l'effetto delle lezioni di francese :fischia ?
Scherzo, ovviamente!!!!! :bacio
Milla Jovovich lìavevo già vista su qualche rivista di gossip ed anche io mi sono rincuorata perché rispetto a lei sembro un'acciuga! :hi hi hi hi
SVEVAZOE tu ti senti vecchia?
:ahah :ahah :ahah :ahah

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 9 gen 2008, 20:37

SVEVAZOE E allora noi che abbiamo il 3 davanti come dovremmo essere?
Oddio, quando ho compiuto 30 anni sinceramente mi è preso un colpo, adesso il prossimo colpo sarà a 35 e poi a 40 non voglio nemmeno pensarci! :buuu
Però il fatto è che prima la laurea, poi il lavoro, poi il matrimonio ecc ecc alla fine il tempo passa e il bimbo almeno io non son riuscita a farlo prima!
Però sono contenta lo stesso, più che altro perchè tutti mi danno 27 anni... :fischia
ELETTRA68 hai fatto bene a fare qualche acquisto!
Anche io devo andare ad un incontro Prenatal a fine gennaio.
Fino ad ora sono stata ad un incontro della Chicco e devo dire che era organizzato benissimo.
LALLA3 io pure sto già preparando molte cose perché se lascio tutto all'ultimo mi viene l'ansia!!!!
Per ora abbiam fatto la cameretta e comprato il passeggino :ok
CARMEN.DU anche io pensavo di prendere la vasca onda della okbaby

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 9 gen 2008, 20:43

Per chi non l'ha ancora fatto!!!!

Dai ragazze mettete tutte la foto delle vostre pancine!!!! :yeee
Fatevi l'album qui su gol così non servono pass e altro...sono curiosa! :-D

Zodiaco :ahaha e sì mi sento una vecchietta....

Ma sti corsi prenatal,chicco ma non avevo neanch eidea esistessero...ma cosa vi spiegano?Che vestiti servono?

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 9 gen 2008, 20:44

ULTIMA PARTE !
Cinzia79 anche io credo che per aprile i body di lana siano troppo !
Melissa2310 ciao!
fachecca non ho parole, mi dispiace molto però fare lo scherzetto di metterti in anticipata non sarebbe male! :fischia

E per quanto riguarda me, posso dire che qui in città fa un caldo terribile,
la sera siccome ci sono i termosifoni accesi dal condominio dobbiamo tenere un pò aperte le finestre sennò ci sciogliamo!
Del corso pre parto ho parlato ieri, oggi invece sono riuscita a fare un'ora intera di nuoto senza mai fermarmi e senza essere stanca!
Di solito dopo 30 minuti mollo, da quando sono incinta :fischia
E poi, nient'altro adesso vado a cena col maritino e poi cerco di ricollegarmi perché sennò rimango indietro visto che scrivete come forsennate!
KITTY le foto le vedo dopo! Ciao!

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 9 gen 2008, 21:00

Sveva il corso della Chicco dove sono andata io per prima cosa è gratutito, poi è organizzato da commesse del negozio che hanno fatto dei corsi apposta e ti dicono cosa mangiare, come prendere in braccio il neonato, come fargli il bagnetto, come massaggiarlo e come allattare.
Questo al corso dove sono stata io. è durato un 'ora e mezza . :cuore

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 9 gen 2008, 21:08

Buonaseeeeeera!

Prima di tutto: tirata d'orecchie a Sveva!!! Ma cosa ti salta in mente di dire!?! Guada che ora mi arrabbio, eh? Vecchia alla tua età!!! Uhè, porta rispetto per le nonne col 3 davanti! :prrrr
Sei giovanissima, sicuramente la situazione che stai vivendo ti impensierisce così tanto da farti sentire vent'anni di più, non devi dare ascolto ai pensieri che fanno capolino ora... Vedrai che pian piano le cose si risolveranno, il tempo guarisce tutto e permette di ricostruirsi una vita e fra un po' ti sentirai una meravigliosa, super giovane e scattante mammina :sorrisoo
Non avevo visto le altre foto, che belle!!! Trooooppo tenere, mi sciolgo!
Ah, mi spiace ma la mia panza batte la tua, eheh... :prrrr Quando sarò in vena di fotografarla magari la posto :fischia

Fachecca, non so che dirti, veramente. L'altro ieri le felicitazioni per la bella notizia e ora.... :pistole Mi spiace infinitamente, se vedi che una condotta più che corretta non porta a casa nessun risultato o gratificazione....fregatene e fai ciò che è meglio per te. E te lo dice una super-scrupolosa con un senso del dovere malato... :coccola

Zodiaco,,,mmmm...sai che potrebbe essere? L'aguzzina anche oggi non si è impieosita e mentre ero a letto rantolante mi parlava in francese!!!
E meno male che è una lingua melodica, fosse stato "tetesco" le mie viscere forse avrebbero gradito meno :ahaha
Hai fatto un'ora di piscina!?!? :urka Ussigur, questa donna vuole trasformarsi in wonderwoman :hi hi hi hi
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 9 gen 2008, 21:19

Zodiaco allora è come un corso pre-parto!!!Finalmente ho capito,dev'essere interessante.

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 9 gen 2008, 21:25

Carmen, bentornata!!! :bacio
Ma non ci avevi detto del primo esito della morfo. accipicchia! Ma vedrai che il 16 sarà rientrato tutto, ne sono certa ma intanto mi accartoccio tutta :ok

Cinzia....sai che la mia cucina preferita è quella piemontese? mmmmmm....che sogno!!!
Abbiamo carissimi amici che abitano nel Canavese e quando andiamo da loro mi strafogo sempre, non so resistere :hi hi hi hi

Valery, mannaggia!!! :coccola Cosa dirti, che ti sono vicina, che purtroppo oltre al male si aggiunge la frustrazione di non poter intervenire e che capisco bene anche questa sensazione. Ti abbraccio!

Elettra,sì mia madre ora è in pensione ma era prof di francese. In realtà nella mia famiglia tutte le donne sono prof, è una specie di dinastia (perfino le nonne e bisnonne insegnavano...). Uno dei motivi per cui avevo deciso di non proseguire è che volevo fare la "donna in carriera", in più ero stufa marcia di studiare, dopo la laurea la mia preoccupazione principale era trovare un lavoro fisso così da avere le condizioni per sposarmi, insomma....volevo diventare grande.
E due anni di ssis mi avrebbero bloccata.
Non pensavo agli innumerevoli vantaggi in caso di bimbi.. E' vero che la scuola è cambiata tanto, ne sto seguendo passo-passo l'evolversi,ma rimane che si hanno ferie quando i figli hanno vacanza, che per quanto vi siano corsi pomeridiani, scrutini, riunioni ecc....non sarà mai come stare chiusi in ufficio dalle 9 alle 20 con 20 giorni di ferie all'anno...ecc...
Inoltre amo moltissimo il contatto coi ragazzi, ho sempre dato ripetizioni con esiti piuttosto buoni e grandi gratificazioni da un punto di vista umano,insomma...ho cannato tutto...avevano ragione le donne di casa... :bomba

Ragazze, ma che suocere arpie che avete! Io sono fortnatissima, i miei suoceri sono dei tesori, mai una parola di troppo o fuori posto, anzi a volte fin troppo riservati. Poi vabbè, mio suocero è un polemico di carattere, si diverte a stuzzicarmi ma lo fa bonariamente; basta saperlo e reagire...altrettanto così si diverte :ahaha

Kitty, provato a telefonare per le analisi a domicilio? :ok

Pianetablu, hai ricamato qualcosa? :sorrisoo
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 9 gen 2008, 21:28

Zodiaco beh lei mi ha detto ke dovremmo fare il cesareo perchè se già adesso stò così,a 7 mesi figuriamoci con lo sforzo del bimbo...si potrebbe rormpere qualcosa :grrr e poi non dovrei più curare solo ma addirittura operare chirurgicamente! già adesso mi ha detto ke forse dopo partorito dovrò farlo :buuu figuriamoci con parto naturale....nooo e ki ce la fa...cmq venerdì vado da lei e ne parlo con calma..Per il trio farò così vado a prenotarlo...anch'io voglio solo il colore ke mi piace cioè rosso e blu difficile da trovare!!! :sorrisoo sai non posso andare in piscina per mezza di questo fatto uffà...e io ke la volevo iniziare adesso!

marieclaire come stai? ti sei colorita un pò? sai una cosa,io sono + stanca ora ke sono sempre a letto ke prima...forse perchè leggo di più? :domanda spero ke ti rimetti presto! :bacio

Ho fatto la siringa ke male ke fa ragazze,le siringhe a base di ferro sono micidialiii,con questa oggi ho fatto 3 punture :urka mi meraviglio di me,ke brava!!! Ciao belle dolce notte

svevazoe wuà vecchia alla nostra età è da matti :hi hi hi hi anch'io avrei voluto Emmanuel prima...ma non arrivava,invece ora è qui e me lo godo! e non penso + all'età :bacio

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 9 gen 2008, 21:50

Valery cavolina che bel problema hai....ma l'avevi anche prima della gravidanza?

carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carmen.du » 9 gen 2008, 21:57

Grazie per i vostri :incrocini ragazee!
MARIECLAIRE si in effetti forse molte di voi erano già impegnate x le feste, perchè la visita precedente era stata il 21 dicembre, pensa tu come mi sentivo io, ho raccontato tutto nel vecchio post, mi ricordo che mi ha rassicurato DODI e forse qualcun'altra, ma eravate in poche. sono rimasta in apnea durante la visita perchè il mio gine a un tratto restando in silenzio ha chiamato il padre sempre gine per un consulto e quindi mi avevano detto del ventricolo sinistro dilatato, ma x loro non era la prima volta. essendo che si sta ancora formando dicono che succede, intanto a me veniva da piangere e appena uscita fuori mi sono bevuta le lacrime spaventata da morire. non riuscivo a smettere di pensarci, poi ho cercato di pensare positivo.....e ora attendo con ansia mercoledì e prego.
comunque è stato qualcosa di bruttissimo quello che ho provato, sento di voler bene già così tanto a questa creatura....e mi stupisco, mi sembra incredibile.....è davvero indescrivibile l'amore materno e in noi si sta già formando...

ah ragazze.....ma x body di lana che intendete in nostri pullover :ahaha :ahaha :ahaha mi viene da ridere.....sono di cotone dentro e lana fuori, ma lanetta, sono comunque leggeri.....i bimbi appena nati devono sentire il caldo sulla pelle perchè sono abituati alla temperatura del nostro corpo quando sono nella panciotta! comunque potrete chiedere nell'ospedale dove partorirete, di solito hanno una lista di cose che bisogna portare per la mamma e il bebè.
ragazze....chi ha trovato già la cameretta? io ho le idee chiare sul lettino, ma i prezzi degli armadi sono allucinanti x una cosa a due ante e le cassettiere poi, non ne parliamo.....consigli? anche siti internet, oltre a quelli noti? grazie!
a presto
carmen
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 9 gen 2008, 22:00

svevazoe No prima della gravidaza non sapevo neanche cosa fosse!!! è il peso dell'utero...non lo auguro a nessuno neanche al mio peggior nemico...troppo dolore!!! e in gravidanza non si può usare neanche un'anestetico...ke fa male al bimbo... :pistole

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 9 gen 2008, 22:07

Valery mannaggia mi spiace proprio dev'essere una tortura!!! :coccola

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 9 gen 2008, 22:38

valery che tortura mi spiace :coccola

i e il boy abbiamo discusso vuole che torni a casa con nicole per arrangiarci in altro modo, tipo prendere una tata o darla a sua zia e lui lavorerebbe anche di notte :buuu :buuu dice che non vuole che mi si venga fatta pesare la situazione...ma io non me la sono sentita e gli ho detto di stringere i denti ancora per 2 mesi!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Bloccato

Torna a “Aprile”