Ma sappi sempre ke ti sn vicina...

Messaggio da Titti86 » 30 ott 2013, 11:12

Messaggio da mongettina » 30 ott 2013, 11:18
Titti86 ha scritto:Oggi proprio nn c'è la faccio

Messaggio da mongettina » 30 ott 2013, 11:19
In teoria non dovresti nemmeno leggere qua!!!!!Titti86 ha scritto:Oggi proprio nn c'è la faccio

Messaggio da Titti86 » 30 ott 2013, 11:38
E perché mai cara?!? Siamo tutte mamme qui è ci confrontiamo.. Nn dovrei leggere perché sono in attesa?!? Naaa, allora per lo stesso motivo tu dovresti avercela con me perché la mia bambina è ancora viva dentro di me... Purtroppo sono "cose che succedono"(?!?) e che una non dovrebbe mai provare... Ma se non ti conforto io proprio perché mamma e quindi "capisco" lo strazio chi lo deve fare?!? Una che nn sa nemmeno cosa è una gravidanza?!? No... Si parla tanto, ma solo da quando senti per la prima volta battere il suo cuore ti trasformi in un'altra... I figli sn la cosa più bella, sconvolgente e assurda che una può avere...e sl chi è mamma può capirlo...mongettina ha scritto:In teoria non dovresti nemmeno leggere qua!!!!!Titti86 ha scritto:Oggi proprio nn c'è la faccio

Messaggio da mongettina » 30 ott 2013, 15:35
non dovrestj leggere per non stare male per non soffrireTitti86 ha scritto:E perché mai cara?!? Siamo tutte mamme qui è ci confrontiamo.. Nn dovrei leggere perché sono in attesa?!? Naaa, allora per lo stesso motivo tu dovresti avercela con me perché la mia bambina è ancora viva dentro di me... Purtroppo sono "cose che succedono"(?!?) e che una non dovrebbe mai provare... Ma se non ti conforto io proprio perché mamma e quindi "capisco" lo strazio chi lo deve fare?!? Una che nn sa nemmeno cosa è una gravidanza?!? No... Si parla tanto, ma solo da quando senti per la prima volta battere il suo cuore ti trasformi in un'altra... I figli sn la cosa più bella, sconvolgente e assurda che una può avere...e sl chi è mamma può capirlo...mongettina ha scritto:In teoria non dovresti nemmeno leggere qua!!!!!Titti86 ha scritto:Oggi proprio nn c'è la faccio
Il tuo dolore mi stravolge e non poco, ma non per umanità, ma perché so cosa si prova quando sono con te... Faresti di tutto per loro... E non è una frase fatta...
Quindi cara perché pensi che non dovrei leggere?!?

Messaggio da mongettina » 30 ott 2013, 16:56

Messaggio da mongettina » 30 ott 2013, 17:01

Messaggio da Titti86 » 30 ott 2013, 17:20
Non ti preoccupare... Cm ho già detto ieri vorrei sl dare una parola di conforto... Farti sentire ke nn sei solamongettina ha scritto:non dovrestj leggere per non stare male per non soffrireTitti86 ha scritto:E perché mai cara?!? Siamo tutte mamme qui è ci confrontiamo.. Nn dovrei leggere perché sono in attesa?!? Naaa, allora per lo stesso motivo tu dovresti avercela con me perché la mia bambina è ancora viva dentro di me... Purtroppo sono "cose che succedono"(?!?) e che una non dovrebbe mai provare... Ma se non ti conforto io proprio perché mamma e quindi "capisco" lo strazio chi lo deve fare?!? Una che nn sa nemmeno cosa è una gravidanza?!? No... Si parla tanto, ma solo da quando senti per la prima volta battere il suo cuore ti trasformi in un'altra... I figli sn la cosa più bella, sconvolgente e assurda che una può avere...e sl chi è mamma può capirlo...mongettina ha scritto:In teoria non dovresti nemmeno leggere qua!!!!!Titti86 ha scritto:Oggi proprio nn c'è la faccio
Il tuo dolore mi stravolge e non poco, ma non per umanità, ma perché so cosa si prova quando sono con te... Faresti di tutto per loro... E non è una frase fatta...
Quindi cara perché pensi che non dovrei leggere?!?

Messaggio da alenny » 30 ott 2013, 17:22
 ti abbraccio
 ti abbraccio
Messaggio da mongettina » 30 ott 2013, 17:22

Messaggio da mongettina » 30 ott 2013, 17:46
alenny ha scritto:Mongettina, ti leggo sempre, e non sai quante volte avrei voluto scriverti e farti sapere che ti sono vicina, ma ogni volta non trovo le parole.. e anche oggi succede cosí, ma voglio farti sapere che ti abbraccio forte, che vorrei poterti aiutare per alleviare questo dolore immenso..
tesoroti abbraccio

Messaggio da Titti86 » 30 ott 2013, 17:47

Messaggio da mongettina » 30 ott 2013, 17:52
Immagini bene.......alcina13 ha scritto:Immagino che anche oggi sia uno di quei giorni no...sappi che non sei sola e che ti vogliamo tanto bene!

Messaggio da martinanarni » 30 ott 2013, 18:04

Messaggio da mongettina » 31 ott 2013, 16:57

Messaggio da Titti86 » 31 ott 2013, 17:42

Messaggio da mongettina » 31 ott 2013, 18:26

Titti86 ha scritto:

Ecco xkè nn ti ho vista subito...

Messaggio da Titti86 » 31 ott 2013, 19:37

Messaggio da mongettina » 31 ott 2013, 22:36
Titti ho 30 anni gli ho compiuti ad agosto con Ale in oancua ed e' stato il compkeanno piu' bello della mia vitaTitti86 ha scritto:Posso chiederti qnt anni hai...?
Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”