GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

YES, WEEK END!!!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: YES, WEEK END!!!

Messaggio da yoga » 27 ott 2013, 13:57

Ely, non avevo letto... spero tutto bene! :incrocini :incrocini :incrocini
E 2006

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 27 ott 2013, 14:57

Io stamattina ho lavorato, gruppo di giapponesi in giro :impiccata:

Mia figlia e mio marito invece erano al festival della scienza, mi hanno detto che si sono divertiti tantissimo.

Ely :coccola
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 27 ott 2013, 16:42

Alla fine ho fatto più corse nel weekend che in settimana. :impiccata:
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 28 ott 2013, 0:30

Idem. E sono anche ridotta male da questo raffreddore che non vuole passare.
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 28 ott 2013, 15:54

bello sto topic..si potrebbe tenere sempre aggiornato con quello che facciamo durante i fine settimana!
Allora noi sabato mattina spesa tutti e 4, un pò di pulizie, pranzo, poi Nicola e marito sono andati alla prima partita di calcio dove ha giocato anche Nicola :cuore e io mentre il piccolo ronfava ho fatto torta, panini al latte, minestrone, lavatrici e un po' di pulizie; la sera ko sul divano a vedere Inter - Hellas Verona :hi hi hi hi
Domenica mattina giochi in casa coi cuccioli, pranzo da mamma, festa di halloween in maschera

Il prossimo week end (SE NON MI SI AMMALANO I BIMBI :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini ) saremo 3 gg a Pisa dai nostri amici del :cuore e andremo anche all'acquario di Livorno
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 28 ott 2013, 20:20

ottyx ha scritto: Nel pomeriggio di domenica ancora non abbiamo programmi, ma qualcosa si trova sicuro.
Sono poi andata a vedere Cattivissimo Me 2 coi bimbi: divertentissimo!
Poi pizza tutti e quattro insieme.
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 30 ott 2013, 10:49

Per me week end lunghissimo questo, che comincia domani (con lo sciopero dei bancari) e finisce mercoledi' mattina quando ritorno da due giornate di ferie.
:-D :-D :-D :-D
Abbiamo in programma da Venerdi' 3 giorni di bagni caldi alle piscine termali dei Colli Euganei e una capatina a Venezia, perche' Giorgio l'ha sempre e solo vista dall'alto di un aereo e ha voglia di scoprire come sia fatta questa "citta' sull'acqua!".

Domani e' Halloween e festeggeremo a zonzo per la citta' con una manciata di amichetti, poi ancora vestiti da Dracula (e questa e' una cosa che mi fa impazzire :-D ) andremo tutti in un "serissimo" ristorante a mangiar pesce... :spiteful:
Martedi' mattina finalmente mi concedo una bella ceretta in santa pace, il bambino e' a scuola e io trascorrero' la mattinata in libreria.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ValeBXL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ValeBXL » 30 ott 2013, 11:36

Io sono reduce da un week end "senza famiglia" e ne ho approfittato per visitare una città che non conoscevo, con una cara amica che non vedevo da tempo, chiaccherando per ore e facendo shopping :-D .
Oggi invece raggiungo le mie bambine in Italia e andiamo a Padova da mia sorella.
Hamilton, anche noi abbiamo in programma piscine termali nei colli Euganei (ma niente hotel chic, noi andiamo nella piscina comunale :ahaha ) e gita a Venezia (Murano e Burano) se c'è una bella giornata. Magari ci incrociamo senza saperlo :ahaha .
Ottyx, quel film è troppo divertente. Le mie bambine hanno visto il numero due qualche tempo fa al cinema, e due settimane fa abbiamo visto il numero uno a casa. Abbiamo riso come delle pazze :sorrisoo .

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 30 ott 2013, 11:41

Se vai alla comunale vai alle Preistoriche??
Dicono siano molto belle, Vale!
Noi ci portiamo dietro la Canazza, quindi andiamo nell'hotel in cui siamo di casa, questa volta con un membro in piu'!!! :-D :cuore
Ah, dimenticavo: domattina io e mio marito abbiamo appuntamento con la responsabile dell'Agenzia di Viaggi, finalmente potremo mettere un punto a tutta questa storia. :buuu
Anche noi abbiamo visto Cattivissimi Me 2, non mi e' piaciuto molto, forse perche' non abbiamo visto il N.1??? Lo vorrei comprare. Ne vale la pena?

ValeBXL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ValeBXL » 30 ott 2013, 13:22

hamilton ha scritto:Se vai alla comunale vai alle Preistoriche??
Dicono siano molto belle, Vale!
Noi ci portiamo dietro la Canazza, quindi andiamo nell'hotel in cui siamo di casa, questa volta con un membro in piu'!!! :-D :cuore
Ah, dimenticavo: domattina io e mio marito abbiamo appuntamento con la responsabile dell'Agenzia di Viaggi, finalmente potremo mettere un punto a tutta questa storia. :buuu
Anche noi abbiamo visto Cattivissimi Me 2, non mi e' piaciuto molto, forse perche' non abbiamo visto il N.1??? Lo vorrei comprare. Ne vale la pena?
Oddio, non so quale piscina, devo chiedere a mia sorella. Mi pare che l'ultima volta siamo stati a Battaglia Terme. Ora guardo queste Preistoriche.
Facci allora sapere cosa decidete per il viaggio in Africa e l'itinerario (cosi' magari prendo spunto per il futuro).
Io non ho visto il secondo (le bambine sono andate a vederlo al cinema con degli amici) ma il primo mi è piaciuto un sacco. Le tre bambine sono tenere e buffe ed è bello il cambiamento del protagonista nel corso della storia.

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 30 ott 2013, 13:36

Ciao Vale, salutami Padova (scusa, sono in ritardo nel risponderti...)!!!! Mangiati un ferro di cavallo al Duomo per me!!!!
E buon viaggio alle Terme Euganee a entrambe. Alle Terme Preistoriche ci andavo spesso, e' una bella piscina.
E 2006

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 30 ott 2013, 14:15

hamilton, ValeBXL, che bello venite dalle mie parti! :-D
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 30 ott 2013, 14:48

è già ora di parlare del prossimo week end!!! :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii:
noi partiamo venerdi mattina destinazione Pisa dai nostri amici, sera ristorante di pesce, sabato mattina visiteremo il nuovo porto di marina di Pisa, sabato pomeriggio acquario di Livorno,domenica mattina Museo Scienze Naturali e pomeriggio rientro a casa...Speriamo i bimbi (specie il piccoloterremotodicasa ) non mi facciano impazzire...
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

starry67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da starry67 » 30 ott 2013, 14:51

Anche noi siamo via questo fine settimana, 3 giorni a Trento, siamo un gruppo di 5 adulti e 5 bambine, ci sarà da divertirsi, non vedo l'ora...sempre che Virgy tenga botta perché stanotte ha tossito a tutta birra :grrr spero non si ammali...Sono troppo carica...
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007

starry67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da starry67 » 30 ott 2013, 14:53

Ham, se chiedi se vale la pena comprare Cattivissimo 1, assolutamente sì, è divertentissimo, io l'ho visto in aereo la prima volta e ridevo da sola come una povera pazza...
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 30 ott 2013, 15:13

A me non è che abbia fatto impazzire cattivissimo me 1 :domanda niente di che! Il due naturalmente non l'ho ancora visto perche il primo non mi ha entusiasmato.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

marta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marta73 » 30 ott 2013, 15:54

Anche noi abbiamo viasti sia cattivissimo me, sia cattivissimo me 2, sabato scorso. A me son piaciuti entambi! Forse il primo é anche piú bello!
Per il prossimo we forse mare, ma dipende dal tempo!
mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006

ValeBXL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ValeBXL » 31 ott 2013, 22:27

yoga ha scritto:Ciao Vale, salutami Padova (scusa, sono in ritardo nel risponderti...)!!!! Mangiati un ferro di cavallo al Duomo per me!!!!
E buon viaggio alle Terme Euganee a entrambe. Alle Terme Preistoriche ci andavo spesso, e' una bella piscina.
Sarà fatto. Ancora non siamo andati in città, ma in pasticceria ti penserò di sicuro.
Domani confermato il bel tempo, quindi sarà Murano, Burano e, se ce la facciamo, Torcello.

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 8 nov 2013, 0:34

Hamilton sei poi stata a Venezia?
Noi lo scorso weekend eravamo lì vicino, a Chioggia (una Venezia in miniatura) dove abita mio fratello.
E' stato un bel fine settimana: i bambini si sono divertiti con i cuginetti, abbiamo passeggiato in riva al mare e goduto di un sole ancora insolitamente piacevole :sorrisoo
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 8 nov 2013, 8:58

Niente Venezia, ne' piscine termali nello scrso week end lungo.
Noi siamo fatti cosi' :risatina: , dopo aver dato uno sguardo alle previsioni e aver visto che la media era 25 gradi con un sole pieno che non era offuscato neppure da una nuvoletta, abbiam preso la macchina e ci siamo fiondati 3 giorni a Milano Marittima, nel nostro hotel direttamente sulla spiaggia. :hi hi hi hi
Sono stati 3 giorni meravigliosi!!!!!
Calzoncini corti e maglietta, spiaggia tutta per noi senza ombrelloni, ma dune altissime dove Giorgino e Fufina Canazza hanno corso a perdifiato per pomeriggi interi.
E' bellissimo vedere correre come un razzo il proprio cane sulla spiaggia, libero, danzare insieme agli altri cani in una corsa fatta di giochi e rincorse, poi chiamarlo e urlargli: Corri da Giorgio!!!!! e vedere come corre per raggiungerlo e come lo butta a terra dalla foga di giocare.
Abbiamo risolto, almeno cosi' spero, un problema di gelosia che Giorgino aveva nei confronti del cane, abbiamo lavorato tanto sul fatto di farli stare insieme, liberi da vincoli, orari e guinzaglio, in modo che potessero gestirsi autonomamente.
E siamo tornati a casa sereni e con questa vittoria in tasca.

Questo week end invece sara' all'insegna della mondanita' (si fa per dire :risatina: ): siamo stati invitati sabato pomeriggio ad un aperitivo per l'inaugurazione della nostra agenzia di viaggi che si e' rinnovata nello styling e credo ci verranno consegnati gli itinerari del nostro viaggio in Sudafrica (poi aggiorno le novita': siamo riusciti a creare un percorso senza usare piccoli aerei per gli spostamenti!!), e la domenica aperitivo per la presentazione della nuova BMW, e il proprietario della concessionaria ha insistito tanto per averci presenti (credo debba parlare di un certo affare con mio marito! :fischia ).
Per il resto, faremo base in campagna: pizza stasera, pesce domani, pinzini e salamina da sugo domenica.
Relax! :-D

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”