Come state tutte? E gli agostini?
Marexia, come stai? La pancia?
Che meraviglia Aleon che sei stata al mare!!!!!!!!
Cinny, ma se sei una super mamma anche tu, che dici?! Fai un sacco di cose, sei super attiva... poi ogni figlio è a sè, c'è chi è più vivace e chi è più introverso, ma non dire certe cose

Qui tutto bene, sabato ho lavorato di nuovo, ma ormai sono alla fine, per fortuna.
Questa volta sono venute anche le bimbe, hanno assistito alla prima parte del corso di formazione per le maestre, perchè in realtà era uno spettacolo teatrale bellissimo, dal titolo: "Nella pancia della mamma". Tutto un programma insomma! Loro si sono divertite un mondo, Chiara era super attenta e partecipe, ha interagito un sacco con le attrici, faceva troppo ridere con le sue battute e le sue domande durante il teatro... io però mi sprofondavo.... Alla fine sono andate dietro le quinte e hanno fatto un sacco di domande... Poi loro sono andate con il papi a farsi un bel giro e bersi la cioccolata, io invece ho lavorato fino alle 19.00.
Oggi invece PRIMO GIORNO DI ASILO NIDO!!!!!!

Quando siamo andate via era piuttosto contrariata, perchè voleva restare ancora. Domani dovrebbe restare anche per il pranzo, vedremo come va, ovviamente sarebbe troppo bello se fosse sempre così, ma intanto mi godo questi momenti!