rocciajubba ha scritto:lillipink ha scritto:Ho mangiato un panino ma da sola e a quest'ora di più non mi andava di fare!
Vanessacome ti senti?
Ragazze sono ripassata per accertarmi che aveste ricevuto anche voi il messaggio di Doriana. E' ancora in ospedale perchè ha l'emoglobina bassa. Ha mandato la foto del bimbo che è carinissimo, gigante e con il faccino simpatico![]()
Io ho troppa poca memoria nella posta e se sono più di 2 MB non ricevo una cippa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I DICEMBRINI ('07) sono nati e ora qui son traslocati
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Re: I DICEMBRINI ('07) sono nati e ora qui son traslocati
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- Tizjana
- Master~GolGirl®

nelly67 ha scritto:ciao a tutte ,non vi dico piu come passo le giornate se sembra che stia sempre a lamentarmi
passo per dare un bacio a tutte ,e per vedere se state tutte bene ciao
- Tizjana
- Master~GolGirl®

nelly67 ha scritto:lillipink ha scritto:Ora la cambio e poi la porto un pò a spasso! Qui il tempo è stato pessimo il we, ora c'è il sole e fa almeno 15°!
ciao cara ,io sono uscita solo una volta con alex e dove vado urla sempre
un po vi invidio come vorrei che abitassimo vicine avrei qualcuno con cui uscire![]()
io abito in campagna e sono sola
Tranquilla ci sono io che sto peggio...mai uscite
- Tizjana
- Master~GolGirl®

letto arretrati, tempo scaduto
a dopo, un bacio a tutte
a dopo, un bacio a tutte
- oniria
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!!
ho mooooolto sonno
Ale puntuale come un orologio svizzero appena mi siedo per la cena inizia a piangere
secondo me vorrebbe già i maccheroni 
ho mooooolto sonno
ho dovuto pure iolillipink ha scritto:Beh devo confessarti che sono arrivata a mangiare con lei attaccata al seno sinistrorocciajubba ha scritto:Io il primo l'ho mangiato con lei in spalla (visto Chicca?lillipink ha scritto:Per il fatto di starle dietro è vero...che faticaccia quando camminano! E poi ora non ho ancora pranzato perchè ho dovuto dare la priorità a lei
) e il secondo freddo dopo averla allattata
![]()
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- oniria
- Expert~GolGirl®

non lo vuole neppure con il mielevanessa ha scritto:in commercio ci sono le bustine, tipo zucchero, di mielerocciajubba ha scritto: Anche Ida non lo ama alla follia ma quando è molto nervosa o le fa molto male il pancino lo accetta (nei casi limite con una goccia di miele ma in genere tento senza sennò come faccio quando sono fuori casa?).
- oniria
- Expert~GolGirl®

Io riguardo alle uscite con Ale devo dire che non ho molta scelta e pioggia, vento e neve comunque devo uscire due volte al giorno per accompagnare Gabriele a scuola e andarlo a riprendere e questa cosa un pochino mi preoccupa perchè soprattutto la mattina fa molto freddo
Ale fuori è bravissimo, si addormenta cullato dal passeggino e fortunatamente che la scuola è vicina così lo riporto a casa subitissimo.
Adesso devo andare a ricambiarlo perchè ha rifatto cacca e fra un pò dobbiamo uscire
ciao a dopo
Ale fuori è bravissimo, si addormenta cullato dal passeggino e fortunatamente che la scuola è vicina così lo riporto a casa subitissimo.
Adesso devo andare a ricambiarlo perchè ha rifatto cacca e fra un pò dobbiamo uscire
ciao a dopo
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

buongiorno..ragazze non ho avuto respiro tutto il pom su e giu' dalle mie braccia alla sdraietta e ieri sera e un po' stanotte non vi dico sono cotta-..
viva il nonno..
portafoglio? non me ne parlare!!
bene sara per la visita!!
sai che io ho tutto a vita bassa e' non so come fare..secondo me e' presto per il tagliodi lillipink il mer gen 09, 2008 12:49 pm
chiccagiambi ha scritto:
brava tesoro,ne avrei bisogno anche io visto che entro solo nella tuta..ho ancora una bella pancia da 4 mese!!
Chicca sai la cosa triste della mia pancia? Ho sempre avuto un bel punto vita ed ora si vede poco...
e la seconda cosa triste? Anche se i miei vestiti mi entrano, nel comprarne di nuovi ho visto che ho bisogno di una taglia in più
di lillipink il mer gen 09, 2008 12:52 pm
chiccagiambi ha scritto:
di lillipink il mer gen 09, 2008 12:35 pm
scarlet ha scritto:
lillipink ha scritto:
Ciao mammine...devo confessarvelo...!
Ero stanca e un pò avvilita per il pomeriggio di ieri, il nonno era libero e mi sono presa un'ora di libertà per dedicarmi allo shopping , ho rinnovato un pò il guardaroba con capi "strategici"
brava paola, così si fa!
Non per le finanze...mi sento in colpissima!
perche' tata..??ma ti capisco domani e venerdi' dalle 14.30 alle 18.30 sono al corso..
Non per lei Chicca! Con il nonno sta bene, anzi sembra che sia il solo ad interpretarne bene i pianti!
portafoglio? non me ne parlare!!
che spettacolo!!di lillipink il mer gen 09, 2008 12:53 pm
ora c'è il sole e fa almeno 15°
di oniria il mer gen 09, 2008 1:24 pm
lillipink ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:
ragazze mi sto preoccupando voi mi sembra che conosciate benissimo i vostri bimbi, mentre io non ci salto fuori
Macchè Chicca!
non ti fare ingannare chiccuzza si va tutti per tentativi e si cerca di interpretare i lamenti e i segnali che ci inviano attraverso i movimenti del loro corpo ma non è sempre facile, ma andando per esclusione spesso e volentieri ci si prende, sono soprattutto le cose che si ripetono spesso e uguali quelle che ti aiutano a capire meglio i neonati, devi viverla più serenamente chicca e vedrai che se ti rilassi un pochino riesci a capire quello che Fede tenta di dirti persino con i pianti sconsolati
di valemilla il mer gen 09, 2008 1:59 pm
Buongiorno!
Ho un sonno micidiale. Ho letto tutti gli arretrati ma non ce la faccio a rispondere. Ci sentiamo dopo.
di rocciajubba il mer gen 09, 2008 3:01 pm
chiccagiambi ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
Ho appena parlato con una mia amica del corso che ha avuto la bimba il mio stesso giorno: ha gli stesi problemi di digestione/rigurgiti ingoiati di Ida.
Anche la sua continua a mandar giù latte che si ripropone anche due ore dopo la pappa e quindi dorme male perchè fatica a stare sdraiata ed ha sempre 'sti rumori nello stomaco e fa tantissime scoreggine
Oggi andiamo tutte e due dalle nostre pediatre e lei fa anche un salto a Sassuolo in neonatologia dove il primario è un suo carissimo amico così la vede e la fa anche vedere dal gastroenterologo migliore che c'è fra Reggio e Modena.
Io poi la settimana prossima porterò Ida da un'osteopata specializzata in bambini che aveva aiutato molto Sofia (sperando che ci riceva perchè pè incinta alla 26a settimana e l'hanno messa a riposo una settimana per contrazioni ).
Comunque oggi ci risentiremo per confrontare le info raccolte e speriamo di cavarci qualcosa.
e' per caso il dott.zana@ca??
Ovvio tesoro!
bene sara per la visita!!
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao mammine!
Chicca
buongiornooooo! Sto allattando Franceschina ed approfitto per collegarmi.
Ieri ho sentito mia cognata per il problema delle colichette e mi ha consigliato dei fermenti lattici per regolarizzare la flora intestinale, sono poca cosa ma innocui e vale la pena di tentare
Chicca
Ieri ho sentito mia cognata per il problema delle colichette e mi ha consigliato dei fermenti lattici per regolarizzare la flora intestinale, sono poca cosa ma innocui e vale la pena di tentare
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

di rocciajubba il mer gen 09, 2008 3:20 pm
lillipink ha scritto:
Per il fatto di starle dietro è vero...che faticaccia quando camminano ! E poi ora non ho ancora pranzato perchè ho dovuto dare la priorità a lei
Io il primo l'ho mangiato con lei in spalla (visto Chicca? ) e il secondo freddo dopo averla allattata
di lillipink il mer gen 09, 2008 3:27 pm
rocciajubba ha scritto:
lillipink ha scritto:
Per il fatto di starle dietro è vero...che faticaccia quando camminano ! E poi ora non ho ancora pranzato perchè ho dovuto dare la priorità a lei
Io il primo l'ho mangiato con lei in spalla (visto Chicca? ) e il secondo freddo dopo averla allattata
Beh devo confessarti che sono arrivata a mangiare con lei attaccata al seno sinistro
siiiii..e' un pacioccone!!!di lillipink il mer gen 09, 2008 3:54 pm
Ho mangiato un panino ma da sola e a quest'ora di più non mi andava di fare!
Vanessa come ti senti?
Ragazze sono ripassata per accertarmi che aveste ricevuto anche voi il messaggio di Doriana. E' ancora in ospedale perchè ha l'emoglobina bassa. Ha mandato la foto del bimbo che è carinissimo, gigante e con il faccino simpatico
di vanessa il mer gen 09, 2008 4:31 pm
lillipink ha scritto:
Vanessa come ti senti?
Ragazze sono ripassata per accertarmi che aveste ricevuto anche voi il messaggio di Doriana. E' ancora in ospedale perchè ha l'emoglobina bassa. Ha mandato la foto del bimbo che è carinissimo, gigante e con il faccino simpatico
ciao pavola....diciamo benino, con una tosse esagerata. Le ultime dal mio stomaco sono che il medico mi ha fatto la prescrizione per il chirurgo per operare i calcoli. Sostiene che non sono guaribili con una semplice cura.
di vanessa il mer gen 09, 2008 4:31 pm
Carlottina oggi ha una tosse catarrosa esagerata, quando tossisce si sente il catarro e poi scoppia a piangere perché si vede che le fa male in petto
dany..puoi sfogarti finche' vuoi..io sono la lamentona del gruppo.non puoi rubarmi il trono!!!di nelly67 il mer gen 09, 2008 6:13 pm
ciao a tutte ,non vi dico piu come passo le giornate se sembra che stia sempre a lamentarmi
chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

di Tizjana il mer gen 09, 2008 8:45 pm
rocciajubba ha scritto:
lillipink ha scritto:
Vanessa come ti senti?
Io ho troppa poca memoria nella posta e se sono più di 2 MB non ricevo una cippa
E' USCITA
buondi'pavola...a me hanno consigliato gli enzimi...che ne dici??di lillipink il gio gen 10, 2008 9:50 am
Ciao mammine!
Chicca buongiornooooo! Sto allattando Franceschina ed approfitto per collegarmi.
chicca...
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Che bella notiziaTizjana ha scritto:rocciajubba ha scritto:lillipink ha scritto:Ho mangiato un panino ma da sola e a quest'ora di più non mi andava di fare!
Vanessacome ti senti?
Ragazze sono ripassata per accertarmi che aveste ricevuto anche voi il messaggio di Doriana. E' ancora in ospedale perchè ha l'emoglobina bassa. Ha mandato la foto del bimbo che è carinissimo, gigante e con il faccino simpatico![]()
E' USCITA
![]()
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

ecco piange scappo...e torno.. 
chicca...
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Chicca penso che con tutte le cose innocue valga la pena di tentare
- oniria
- Expert~GolGirl®

chiccagiambi ha scritto:buongiorno..ragazze non ho avuto respiro tutto il pom su e giu' dalle mie braccia alla sdraietta e ieri sera e un po' stanotte non vi dico sono cotta-..![]()
- oniria
- Expert~GolGirl®

questi consigli sono molto interessantichiccagiambi ha scritto:http://www.allattiamo.it/jncoliche.htm
buongiorno lilli
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Con Ludo alla tetta sinistra vi scrivo! Paoletta anche io ci mangio
Ho comprato il tiralatte @vent. Ho fatto una prova, mi sono tirata 100gr di latte e mio marito gliel'ha dato ieri sera. Gli hanno fatto il solletico! Poi ha voluto il mio seno per altre due volte prima di addormentarsi e ciucciava!! Ma quanto mangia?????!!
Se lo voglio lasciare un pomeriggio da mia mamma quanto latte mi devo tirare 200-300gr?????!!!!
Con Ludo alla tetta sinistra vi scrivo! Paoletta anche io ci mangio
Ho comprato il tiralatte @vent. Ho fatto una prova, mi sono tirata 100gr di latte e mio marito gliel'ha dato ieri sera. Gli hanno fatto il solletico! Poi ha voluto il mio seno per altre due volte prima di addormentarsi e ciucciava!! Ma quanto mangia?????!!
Se lo voglio lasciare un pomeriggio da mia mamma quanto latte mi devo tirare 200-300gr?????!!!!
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Ciao Gessi, fai bene a far uscire Ale. Prendere aria e luce fa bene ai piccolini. Se è ben coperto vai tranquilla. Ludo lo porto ovunque!
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

allora mi confermi che sono innoqui e che sono tipo i fermenti..cioe' naturali!!lillipink ha scritto:Chicca penso che con tutte le cose innocue valga la pena di tentare
chicca...