ah ok si è provata la glicemia dalla parrucchiera. ma questo è un bene perchè significa che non era a digiuno quindi non è un valore così sballato.
io dalla parrucchiera ci vado a farmi i colpi di sole di solito

Messaggio da ba1976 » 29 ott 2013, 11:48

Messaggio da roberta85 » 29 ott 2013, 11:49
ma che non lo sai?? ormai fanno pacchetti completi sà!! anche esami urine con gli stick!squinsy ha scritto:Da quando le parrucchiere misurano la glicemia?

Messaggio da Yele82 » 29 ott 2013, 11:50

Messaggio da ELEZANGA » 29 ott 2013, 11:51
secondo te non gliel'ho detto?gli ho anche risposto che magari al ps ostetrico, come succede spesso, ci trovi la famosa dott.ssa M. che è quella da cui ho preso appuntamento. io ci sono andata 4 volte, 2 volte ho trovato lei, 1 l'altro ecografista e una il mio gine fate voi....ba1976 ha scritto:si vabbèèèèèèèèèèèèèèèèè che qui basterebbe poi andare in PS ostetrico, spiegare la situazione, e vedete che ci pensano loro... che i migliori ecografisti e esperti di gravidanze a rischio lavorano per forza di cose anche in ospedale.
ah ok si è provata la glicemia dalla parrucchiera. ma questo è un bene perchè significa che non era a digiuno quindi non è un valore così sballato.
io dalla parrucchiera ci vado a farmi i colpi di sole di solito

Messaggio da squinsy » 29 ott 2013, 11:52

Messaggio da ELEZANGA » 29 ott 2013, 11:52
lo so Ele...sono solo sconfortata (si dice così?)Yele82 ha scritto:no Eleeee non sto dando la colpa a te per l'appuntamento del 5!!!!

Messaggio da squinsy » 29 ott 2013, 11:53
Infatti ho appena detto che io dalla parrucchiera non ci vado mai.roberta85 ha scritto:ma che non lo sai?? ormai fanno pacchetti completi sà!! anche esami urine con gli stick!squinsy ha scritto:Da quando le parrucchiere misurano la glicemia?
![]()
![]()
![]()

Messaggio da roberta85 » 29 ott 2013, 11:56
se le cose non le sai salle!!squinsy ha scritto:Infatti ho appena detto che io dalla parrucchiera non ci vado mai.roberta85 ha scritto:ma che non lo sai?? ormai fanno pacchetti completi sà!! anche esami urine con gli stick!squinsy ha scritto:Da quando le parrucchiere misurano la glicemia?
![]()
![]()
![]()
![]()
Come potevo saperlo?

Messaggio da Yele82 » 29 ott 2013, 11:58
di come vuoi..ti capisco..e tiELEZANGA ha scritto:lo so Ele...sono solo sconfortata (si dice così?)Yele82 ha scritto:no Eleeee non sto dando la colpa a te per l'appuntamento del 5!!!!

Messaggio da squinsy » 29 ott 2013, 12:00

Messaggio da roberta85 » 29 ott 2013, 12:01

Messaggio da ELEZANGA » 29 ott 2013, 12:02
vai dalla dott.ssa e le dici che hai bisogno della ricetta per provare la glicemia e per fare i colpi di sole. con quella vai dalla parrucchiera e il gioco è fatto.alcune fanno anche visite ginecologiche saisquinsy ha scritto:Ma se voi donne di mondo non mi imparate io come faccio?

Messaggio da Lilluna » 29 ott 2013, 12:03
ma secondo me no.Yele82 ha scritto:ma che abbia fatto telefonare la ele ci sta..

Messaggio da ba1976 » 29 ott 2013, 12:06

Messaggio da squinsy » 29 ott 2013, 12:07

Messaggio da roberta85 » 29 ott 2013, 12:07

Messaggio da ELEZANGA » 29 ott 2013, 12:08
quelli dipendono dal livello di glicemiasquinsy ha scritto:Lillu, dall'Ematologo, casomai.
Comunque in settimana devo chiamare la dottoressa per l'impegnativa di un prelievo, già che ci sono le chiedo come funziona per i colpi di sole e la glicemia. Ma che mi possa segnare anche taglio e maschera rigenerante?
no lei intendeva ENOLOGO secondo me e siccome è incintata non può bere e non vuole andareroberta85 ha scritto:Lilluna, emologo??non si dice ematologo???

Messaggio da roberta85 » 29 ott 2013, 12:13

Messaggio da squinsy » 29 ott 2013, 12:20
Ma quindi col risultato della glicemia poi devo tornare dalla dottoressa per un'altra impegnativa?ELEZANGA ha scritto:quelli dipendono dal livello di glicemiasquinsy ha scritto:Lillu, dall'Ematologo, casomai.
Comunque in settimana devo chiamare la dottoressa per l'impegnativa di un prelievo, già che ci sono le chiedo come funziona per i colpi di sole e la glicemia. Ma che mi possa segnare anche taglio e maschera rigenerante?
Ah, allora non vuole andare perché non ha ancora detto niente della panza e vuole evitare sospetti!ELEZANGA ha scritto:no lei intendeva ENOLOGO secondo me e siccome è incintata non può bere e non vuole andareroberta85 ha scritto:Lilluna, emologo??non si dice ematologo???

Messaggio da Dionaea » 29 ott 2013, 12:27
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”