benvenuta!!!!!
  benvenuta!!!!!Lilluna...informati prima sulla liquirizia, mi ricordo di aver letto ke non fa bene in grav, alza la pressione!

Messaggio da heaven » 28 ott 2013, 11:06
 benvenuta!!!!!
  benvenuta!!!!!
Messaggio da Lilluna » 28 ott 2013, 11:14

per te, oggi.
 per te, oggi.se non hai problemi di pressione non è un problema (ovvio non se ne deve mangiare nemmeno a kgheaven ha scritto:Lilluna...informati prima sulla liquirizia, mi ricordo di aver letto ke non fa bene in grav, alza la pressione!
 )
 ) 

Messaggio da emanuela84 » 28 ott 2013, 11:54

Messaggio da Ambra87 » 28 ott 2013, 14:18

per la tua eco. Siamo tutte qui a fare il tifo!
 per la tua eco. Siamo tutte qui a fare il tifo!
Messaggio da Focus21 » 28 ott 2013, 14:52

Messaggio da Lilluna » 28 ott 2013, 15:19

Messaggio da Focus21 » 28 ott 2013, 15:42

Messaggio da emanuela84 » 28 ott 2013, 16:32
E io che mi preoccupavo perchè nelle ultime settimane quasi ogni giorno a merenda ho mangiato pizza, focaccia con cotto e mozzarella, yogurt con la nutella e anche il kinder bueno (ma solo 1 però!)! E ieri sera pure una ciambella e mezzo fatte dalla suocera....Lilluna ha scritto:sono alla terza confezione di kinder bueno.
non so se mi spiego.
forse è meglio la liquirizia :ahah :ahah :ahah

Messaggio da Sabsettembre » 28 ott 2013, 16:33

Messaggio da Focus21 » 28 ott 2013, 16:35

Messaggio da Lilluna » 28 ott 2013, 17:00

Messaggio da Focus21 » 28 ott 2013, 17:02
ecco vedi! Buono a sapersi...avevo iniziato a prenderlo "x conto mio" a inizio gravidanza x i crampi ai piedi che ho avuto la prima settimana che ho saputo di essere incinta....mi sa che ricomincerò!!!Lilluna ha scritto:Sabsettembre, i crampetti sono normalissimi.
è l'utero che si fa spazio.
considera che a fine gravidanza si sarà ingrandito oltre 500volte rispetto all'inizio.
per aiutare al limite si può assumere un po' di magnesio che aiuta ad ammorbidire l'utero.
nella scorsa gravidanza me l'aveva dato la ginecologa a seguito crampi iniziali.

Messaggio da Lilluna » 28 ott 2013, 17:04

Messaggio da Sabsettembre » 28 ott 2013, 18:13

Messaggio da Momy84 » 28 ott 2013, 18:33
 che emozioneeeee sono passati 5 anni da quando feci la prima visita per Ginevra ma non ricordavo assolutamente che fosse cosi emozionante la prima visita forse perche per lei la feci a 7 settimane e si vedeva solo un puntino!!!
 che emozioneeeee sono passati 5 anni da quando feci la prima visita per Ginevra ma non ricordavo assolutamente che fosse cosi emozionante la prima visita forse perche per lei la feci a 7 settimane e si vedeva solo un puntino!!!   ho gia prenotato bitest e traslucenza rispettivamente per 11 e 19 novembre e la morfologica 14 gennaio!!!  grazie per gli
 ho gia prenotato bitest e traslucenza rispettivamente per 11 e 19 novembre e la morfologica 14 gennaio!!!  grazie per gli  

Messaggio da Ambra87 » 28 ott 2013, 20:40

Messaggio da Focus21 » 28 ott 2013, 21:27

Messaggio da Lilluna » 28 ott 2013, 22:09
Momy84 ha scritto:Mammineeeee fatta visita e eco ... Tutto ok

no... va che io sono così normalmente :ahah :ahah :ahah :ahahAmbra87 ha scritto:Lilluna scusa eh.. ma tu che dici di non avere sintomi e ti sbaffi così, in un pomeriggio d'ottobre, 3 e dico 3 confezioni di Kinder Bueno?! Secondo me è palesemente un sintomo!!!!

io al primo giro PUBALGIA DA PAURA.Ambra87 ha scritto: Sabsettembre anche qui dolori, soprattutto intorno alle ossa iliache. E' il mio tallone d'Achille della gravidanza, ma è completamente normale, stai serena.
se la gravidanza è fisiologica (ed i dolorini/crampetti lo sono) secondo me non devi farti problemi, e puoi andare tranquillamente.Sabsettembre ha scritto:Sn più tranquilla e intanto sn sul divano a riposo...domani averi la mattinata a scuola (insegno) e il pomeriggio un incontro con i genitori, dalle 16 alle 19...Non so se andare o meno, nn vorrei stare troppo tempo in piedi e forzarmi....considerando che devo prendere il mezzo.......

Messaggio da heaven » 29 ott 2013, 9:25
 x la visita di Momy!!!! Ma di quanto 6? Dai metti il ticker, cosi siamo aggiornate
  x la visita di Momy!!!! Ma di quanto 6? Dai metti il ticker, cosi siamo aggiornate

Messaggio da heaven » 29 ott 2013, 9:38

, a ke ora l'hai la visita?
 , a ke ora l'hai la visita?