per me che M si metta a farti il verso in una situazione del genere è incommentabile, certe volte bisognerebbe avere una webcam per rivedersi e capire quanto si può essere rinco a volte.
detto questo, mi sembra che anche JT abbia bisogno di un polso più duro. Non può fare delle sceneggiate così condizionando tutta la famiglia alla sua età. non ha nè due, nè tre, nè quattro anni, io capisco che M lo voglia lasciare a se stesso perchè si renda conto che comportamenti del genere non sono tollerati, ma bisogna farlo in totale sicurezza, cosa che è mancata in questo caso.Il problema è che non avete una linea comune e quindi JT se ne approfitta. tu ti senti sola e M fa il giudice, ma alla fine non ha nemmeno lui la voglia di affrontare il discorso con te.
io credo che tu ti stia colpevolizzando troppo, forse anche perchè non trovi supporto in M. ma dovreste accordarvi su quale comportamente tenere in casi come questo, scendendo anche a dei compromessi per il bene di tutti.
Dai su paoletta, che alla fine è andato tutto bene, solo grande paura
