MITICO!!!lucieale ha scritto:
ma tu sai che una volta ho venduto una calcolatrice,che secondo il cliente non funzionava era inca....o nero!mi ha fatto un c...o cosi'.sai cos'era? non aveva messo le pile!
Ma alla calcolatrice o al suo cervello??

Messaggio da laura s » 28 ott 2013, 17:17
MITICO!!!lucieale ha scritto:
ma tu sai che una volta ho venduto una calcolatrice,che secondo il cliente non funzionava era inca....o nero!mi ha fatto un c...o cosi'.sai cos'era? non aveva messo le pile!

Messaggio da lucieale » 28 ott 2013, 17:19
quoto tutto.[/quotTopillo ha scritto:SIMONA72 ha scritto:Io vivo in contraddizione.
Sono incavolata nera con l'universo intero peró, e qui la contraddizione, sono diventata molto più tollerante perchè ho imparato che le cose per cui vale la pena prendersela sono veramente poche ma proprio poche.

Messaggio da lucieale » 28 ott 2013, 17:26
laura s ha scritto:MITICO!!!lucieale ha scritto:
Ma alla calcolatrice o al suo cervello??

Messaggio da lucieale » 28 ott 2013, 17:34

Messaggio da lucieale » 28 ott 2013, 17:36
behh cè anche quello che non aveva levato la plastichina dimostrativa con i numeri stampigliati sopra che faceva i conti ma non tornavano perchè era pieno di numeriiiiiiiiiiiiii.Titti86 ha scritto:Ma dailucieale ha scritto:
ma tu sai che una volta ho venduto una calcolatrice,che secondo il cliente non funzionava era inca....o nero!mi ha fatto un c...o cosi'.sai cos'era? non aveva messo le pile!![]()
![]()

Messaggio da lucieale » 28 ott 2013, 17:38
e educazione .tipo un buongiorno un grazie un prego.pao pao ha scritto:Be' dipende.
Di certo c'è tanta gente stressata in giro, molti sono stressati a ragion veduta, altri sono solo isterici.
Dove vivo però c'è tanta solidarietà fra vicini: c'è quella che quando accende il forno x fare il pane fa anche il fiore alla nutella per i miei figli, c'è quello che quando raccoglie i cachi mi lascia un cesto davanti casa, c'è la zia del socio che quando va a fare la spesa coi ticket mi porta sempre una borsina di roba, c'è la macellaia in fondo alla via che mi regala il macinato di cavallo che piace ai miei bimbi, c'è il coltivatore che mi lascia andare a far su nei campi quello che lasciano indietro.
Insomma, con una discreta faccia da kiul e un po' di simpatia, la vita ti sorride ancora

Messaggio da Titti86 » 28 ott 2013, 17:40
Ora voglio sapere cosa hai trovato... Sto morendo dal ridere!!!! :ahahlucieale ha scritto:io ho chiesto a uno senza mani che era girato di schiena (quindi non lavevo visto bene)se aveva bisogno di una mano?e lui;siii anche 2!
a un cieco se dava un'occhiata!
ma la cosa peggiore è che quando vendi una stampante o un distruggi documenti non sai mai il cliente che cose morbose possa farci.ebbene si la dico anche questa.![]()
e poi ci trovi incastrate cose assurde.e come maiiiii non funziona +?

Messaggio da lucieale » 28 ott 2013, 17:43
pensa che qui da me hanno pure fatto lo sciopero perchè non hanno reintegrato i dipendenti che sono andati inpensione e pare che non gli diano + gli incentivi.Lunette ha scritto:Beh ma se parliamo di lamenti e mugugni così tanto per dare aria alle tonsille anche a me urtano.. E normalmente non sono il tipo da lamentela, però io vi giuro che l'Inps ha tirato fuori il peggio di me.
Ho avuto a che fare con un bel po' di impiegati e una tale nullafacenza, menefreghismo e skazzo li ho visti solo lì.
Ci sono reperti storici che non sanno nemmeno avviare un pc. E stanno lì a scaldare la sedia. Caffè a sbaffo, quando ti siedi davanti sembra che devi chiedere permesso.. Eh no.
Però a cosa serve fare una segnalazione scritta? A chi la faccio, al direttore dell'INPS che magari ce lo sa eccome che ha sta gente per le balle, ma non la può mandare via nemmeno con i carabinieri.
Così mi lamento insieme ai vegliardi che sono stati gentilmente sbolognati ai caf.

Messaggio da Titti86 » 28 ott 2013, 17:44
lucieale ha scritto:behh cè anche quello che non aveva levato la plastichina dimostrativa con i numeri stampigliati sopra che faceva i conti ma non tornavano perchè era pieno di numeriiiiiiiiiiiiii.Titti86 ha scritto:Ma dailucieale ha scritto:
ma tu sai che una volta ho venduto una calcolatrice,che secondo il cliente non funzionava era inca....o nero!mi ha fatto un c...o cosi'.sai cos'era? non aveva messo le pile!![]()
![]()

Messaggio da lucieale » 28 ott 2013, 17:44
scusami tanto per farmi i fatti tuoi e dove andresti?inga ha scritto:Beh, se dovessi arrivare al limite della sopportazione credo che prenderei in seria considerazione lasciare questo Paese.Ari ha scritto:sìììì!!! facciamo la rivoluzione!!!hamilton ha scritto:Nel momento in cui mi accontento passivamente di quello che ho, almeno evito l'ipocrisia di lamentarmene.![]()
![]()
![]()
piazziamo qualche bomba in qualche ufficio pubblico!!!
magari anche in qualche ospedale!!!
altro che passivismo!!!
Per il momento però la soglia é ancora molto molto bassa perché sono più i vantaggi di vivere qui , con questa gente e mentalità piuttosto che andar via.
Ma si sa le cose cambiano e con esse pure il idee

Messaggio da lucieale » 28 ott 2013, 17:47
caspita se hai ragione!!!!!!!e comunque sia non basta mai.dovremmo essere aperti 7 su7 24 su 24.per chi poi?secondo te alla fine economicamente ne vale la pena?floddi ha scritto:Io ammetto che ho sensi di colpa pazzeschi in questi mesi.
Io e mio marito abbiamo un buon lavoro, guadagnamo bene, eppure da quando ci sono le liberalizzazioni delle aperture dei negozi, lui lavora spessissimo di domenica.
E' una situazione che solo chi c'è dentro può capire, tutti gli altri invece la vivono con distacco..."andiamo a fare un giro? cosa facciamo tutto il pomeriggio a casa che diluvia?," ed ecco stuole di famiglie in giro per questi schifosi centri commerciali mano nella mano, che non pensano minimamante che dentro a lavorare ci sono famiglie dimezzate.....
mio marito ha un ruolo di responsabilità, non può certo mollare tutte le domeniche a chi sta sotto di lui, mentre chi sta sopra di lui se ne frega bellamente, quindi si, ogni tanto mi lamento, ci lamentiamo...perchè questa crisi ha prodotto anche circoli viziosi da cui non ci riprenderemo più.
Le liberalizzazioni sapete perchè sono state fatte? per CREARE OCCUPAZIONE.
ahahahaah rido come una matta, ci sarebbe la fila fuori per lavorare i we...LA FILA. ed invece, almeno da mio mario, non hanno fatto una assunzione che fosse una, hanno semplicemnte tirato il collo a chi c'era già. Questo è. Qualcuno continua ad arricchirsi, qualcuno continuerà ad impoverirsi, chi sta in mezzo nulla può fare perchè le lamentele non sono permesse in periodo di crisi.

Messaggio da lucieale » 28 ott 2013, 17:50
dei peli anomali.Titti86 ha scritto:Ora voglio sapere cosa hai trovato... Sto morendo dal ridere!!!! :ahahlucieale ha scritto:io ho chiesto a uno senza mani che era girato di schiena (quindi non lavevo visto bene)se aveva bisogno di una mano?e lui;siii anche 2!
ma la cosa peggiore è che quando vendi una stampante o un distruggi documenti non sai mai il cliente che cose morbose possa farci.ebbene si la dico anche questa.![]()

Messaggio da lucieale » 28 ott 2013, 17:53
non li trovo.sono loro che trovano me.Titti86 ha scritto:lucieale ha scritto:behh cè anche quello che non aveva levato la plastichina dimostrativa con i numeri stampigliati sopra che faceva i conti ma non tornavano perchè era pieno di numeriiiiiiiiiiiiii.Titti86 ha scritto:Ma dailucieale ha scritto:
![]()
Ma dai!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
Si dovrebbe aprire un topic sl x qst!!!! Cm già c'è "pillole di buonumore" cn le imprese dei nostri pargoli... Ne dovremmo aprire uno cn le assurdità dei grandi... Sto morendo.... :ahah
Ma dove li trovi?!?

Messaggio da Titti86 » 28 ott 2013, 18:06
ODDIOlucieale ha scritto:dei peli anomali.Titti86 ha scritto:Ora voglio sapere cosa hai trovato... Sto morendo dal ridere!!!! :ahahlucieale ha scritto:io ho chiesto a uno senza mani che era girato di schiena (quindi non lavevo visto bene)se aveva bisogno di una mano?e lui;siii anche 2!
ma io non vendo mica aspirapolveri?

Messaggio da Titti86 » 28 ott 2013, 18:07
In effetti...lucieale ha scritto:non li trovo.sono loro che trovano me.Titti86 ha scritto:lucieale ha scritto:behh cè anche quello che non aveva levato la plastichina dimostrativa con i numeri stampigliati sopra che faceva i conti ma non tornavano perchè era pieno di numeriiiiiiiiiiiiii.Titti86 ha scritto:Ma dailucieale ha scritto:
![]()
Ma dai!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
Si dovrebbe aprire un topic sl x qst!!!! Cm già c'è "pillole di buonumore" cn le imprese dei nostri pargoli... Ne dovremmo aprire uno cn le assurdità dei grandi... Sto morendo.... :ahah
Ma dove li trovi?!?

Messaggio da Titti86 » 28 ott 2013, 18:30

Messaggio da inga » 28 ott 2013, 18:48
Lucieale ho scritto sopra che la sopportazione non é assolutamente arrivata al limite anzi , io adoro l'Italia con tutte le sue contraddizioni.lucieale ha scritto:scusami tanto per farmi i fatti tuoi e dove andresti?inga ha scritto:Beh, se dovessi arrivare al limite della sopportazione credo che prenderei in seria considerazione lasciare questo Paese.Ari ha scritto:sìììì!!! facciamo la rivoluzione!!!hamilton ha scritto:Nel momento in cui mi accontento passivamente di quello che ho, almeno evito l'ipocrisia di lamentarmene.![]()
![]()
![]()
piazziamo qualche bomba in qualche ufficio pubblico!!!
magari anche in qualche ospedale!!!
altro che passivismo!!!
Per il momento però la soglia é ancora molto molto bassa perché sono più i vantaggi di vivere qui , con questa gente e mentalità piuttosto che andar via.
Ma si sa le cose cambiano e con esse pure il idee

Messaggio da inga » 28 ott 2013, 18:52

Messaggio da isolablu » 28 ott 2013, 18:53

Messaggio da lucieale » 28 ott 2013, 18:56
isolablu ha scritto:IO sono particolarmente avvelenata con il mondo, ma cerco di non farlo riflettere sulla mia vita con i bimbii e sul lavoro.
altrimenti uno si spara e fa prima.
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”