Stefy mamma mia che vita frenetica.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I Gennarini 07 con la salute fan disperare ma per l'estate d
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Re: I Gennarini 07 con la salute fan disperare ma per l'esta
Ciao a tutte!!
per tutte le soddisfazioni che ti danno i tuoi bimbi! 
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- dynastar
- Master~GolGirl®

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Ragazzuole
scusate la luuuuuuunga assenza, ma con due faccio tanta fatica a gestire lavoro, casa, scuola e c@zzi mazzi
mi auguro solo di perdere qualche chilo con tutto sto stress...
Anche per noi è inizata l'avventura della preima elementare, diciamo che all'inizio nn è stato contentissimo di cambiare scuola, nuove maestre e, soprattutto, compiti da fare, adesso va un po' meglio, ma devo spronarlo sempre io
Giuli ha iniziato il nido da settembre, lei è sempre una tranquillona e poi è dolcissima
STEFY azzolina praticamente ti passa la giornata tra palestre e c@zzi vari...ma come fai?
scusate la luuuuuuunga assenza, ma con due faccio tanta fatica a gestire lavoro, casa, scuola e c@zzi mazzi
Anche per noi è inizata l'avventura della preima elementare, diciamo che all'inizio nn è stato contentissimo di cambiare scuola, nuove maestre e, soprattutto, compiti da fare, adesso va un po' meglio, ma devo spronarlo sempre io
Giuli ha iniziato il nido da settembre, lei è sempre una tranquillona e poi è dolcissima
STEFY azzolina praticamente ti passa la giornata tra palestre e c@zzi vari...ma come fai?
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- dynastar
- Master~GolGirl®

Buongiorno....... qui piove
tic tac77,
tic tac77,
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno
anche qua tempaccio
Ciao manu che gioia sentirti
sono contenta che stiate tutti bene
dai dai ogni tanto passa almeno per un salutino veloce!
qualcuna ha notizie di Giusy?
non si è più fatta viva...sono un po' in pensiero 
anche qua tempaccio
Ciao manu che gioia sentirti
qualcuna ha notizie di Giusy?
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Un saluto al volo 
- dynastar
- Master~GolGirl®

- de77
- Master~GolGirl®

ciao
qua continua in tempaccio, tra un po' ci crescono le squame
voglio il sole che asciughi le mie povere ossa e anche il bucato!
scappo al lavoro,
buona giornata a tutte!
p.s. claudia tutto bene? ho visto al tg che q milano sono esondati alcuni fiumi

qua continua in tempaccio, tra un po' ci crescono le squame
voglio il sole che asciughi le mie povere ossa e anche il bucato!
scappo al lavoro,
buona giornata a tutte!
p.s. claudia tutto bene? ho visto al tg che q milano sono esondati alcuni fiumi
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Giorno!
anche qua oggi diluvio, ma fino a ieri sole, ieri erano 25°c e ho portato le bimbe a giocare al mare anziché al parco.
Ciao Manu, bentornata!!
a tutte!
anche qua oggi diluvio, ma fino a ieri sole, ieri erano 25°c e ho portato le bimbe a giocare al mare anziché al parco.
Ciao Manu, bentornata!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- de77
- Master~GolGirl®

ciao
pioggia pioggia pioggia
bastaaaaaaaa 
pioggia pioggia pioggia
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
qui tutto bene, siamo stati a Roma, il concerto è stato un successo e ci siamo divertiti. Abbiamo trovato un caldo pazzesco, a Parma c'è un'altra stagione
Siamo tutti raffreddati e con la tosse ma nulla di serio, per fortuna. Laura ha avuto la tonsillite ed è stata in forse per partire fino a venerdì sera. Ma drogandola con il nurofen (che non uso mai) è riuscita a cantare, ci teneva tanto
Anche la Vale ha cantato bene, era contentissima.
Marco è sempre più entusiasta del judo e il maestro mi ha detto che è sveglio e impara in fretta.
Valeria continua a insistere per essere iscritta a un corso di teatro, ma quando?
Per fortuna quest'anno la sua classe farà proprio il progetto di teatro, con una importante compagnia teatrale cittadina, spero si accontenti di quello. Ho la netta sensazione che il prossimo anno lascerà la ginnastica ritmica per fare coro e teatro... vedremo se mi sbaglio!
Laura ha fatto il primo compito in classe, matematica, e ha preso 9 e mezzo. Niente male, considerando che i voti delle medie non sono come quelli delle elementari.
Invece ha una professoressa di tecnica completamente pazza
l'ho vista alla riunione e ho pensato di chiamare la neuro. Quella necessita di un buon ansiolitico e di un calmante. Ma in dosi da cavallo! Averla per insegnante deve essere difficile... ha esordito dicendo che in classe sono tutti cretini, ignoranti e cafoni
Laura dice che non è così, che solo in due su 23 lo sono, più di metà classe segue bene e un gruppetto arranca. Ma i casi "disperati" sono solo due. Il prof. di musica è un altro esaltato che spaventa i ragazzini. La prof di italiano li tratta dall'alto in basso ma fino ad ora Laura ha preso 8 oppure 9 in tutte le materie. Insomma, la differenza tra medie ed elementari, come insegnanti, è enorme. Non c'è un rapporto affettuoso ma un colto distacco che, nel migliore dei casi, diventa stima. Alcuni prof danno e vogliono il "lei". Mi pare un pò esagerato ma amen, Laura per ora va bene, quindi non mi lamento 
qui tutto bene, siamo stati a Roma, il concerto è stato un successo e ci siamo divertiti. Abbiamo trovato un caldo pazzesco, a Parma c'è un'altra stagione
Marco è sempre più entusiasta del judo e il maestro mi ha detto che è sveglio e impara in fretta.
Valeria continua a insistere per essere iscritta a un corso di teatro, ma quando?
Laura ha fatto il primo compito in classe, matematica, e ha preso 9 e mezzo. Niente male, considerando che i voti delle medie non sono come quelli delle elementari.
Invece ha una professoressa di tecnica completamente pazza
- dynastar
- Master~GolGirl®

- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno e buon halloween a tutte

Stasera la Michy va a fare dolcetto o scherzetto con una sua amichetta, è una settimana che non parla d'altro così sono stata costretta a chiedere alla mamma se potevo lasciargliela dopo la scuola perchè io lavoro e lei mi tormentava con questa storia!
A scuola va benone, è un bel ambiente, i maestri sono molto disponibili e hanno un bel modo con i bimbi. Rispettano i loro tempi, capiscono che sono ancora piccolini e al pomeriggio quando sono più stanchi li lasciano lo spazio per colorare ,disegnare o fare delle schede.Sono proprio soddisfatta della scelta fatta
anche perchè Michela è serena e ci va super volentieri.
Forse anche Mtteo inizia ad accettare la separazione dalla sorella e in questi ultimi giorni è più tranquillo, ma ci ha fatto vedere i sorci verdi
scappo sono sempre di corsa
a tutte 
Stasera la Michy va a fare dolcetto o scherzetto con una sua amichetta, è una settimana che non parla d'altro così sono stata costretta a chiedere alla mamma se potevo lasciargliela dopo la scuola perchè io lavoro e lei mi tormentava con questa storia!
A scuola va benone, è un bel ambiente, i maestri sono molto disponibili e hanno un bel modo con i bimbi. Rispettano i loro tempi, capiscono che sono ancora piccolini e al pomeriggio quando sono più stanchi li lasciano lo spazio per colorare ,disegnare o fare delle schede.Sono proprio soddisfatta della scelta fatta
Forse anche Mtteo inizia ad accettare la separazione dalla sorella e in questi ultimi giorni è più tranquillo, ma ci ha fatto vedere i sorci verdi
scappo sono sempre di corsa
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

De,
Gaia non ne ha la minima idea di cosa sia Halloween e del dolcetto/scherzetto.
ma a 6 anni chi gliel'ha spiegato??
io me ne sono completamente dimenticata, non ho neppure una caramella in casa, stasera alle 5 chiudo tutti i cancelli e spengo le luci.
saperlo prima sarei partita oggi invece che domani. a me come festa non dice proprio niente. 
ma a 6 anni chi gliel'ha spiegato??
io me ne sono completamente dimenticata, non ho neppure una caramella in casa, stasera alle 5 chiudo tutti i cancelli e spengo le luci.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- dynastar
- Master~GolGirl®

scusate la latitanza ma in questi giorni il lavoro era un delirio.
Boomie75,
- de77
- Master~GolGirl®

Ciao
Dani anche a me Halloween come festa non dice nulla, un po' come il carnevale
a scuola hanno fatto dei lavoretti per halloween da appendere in classe e anche al prescuola hanno disegnato delle zucche, tutto questo insieme al fatto che la sua compagne le ha detto di andare in giro per i palazzi a fare dolcetto o scherzetto devono aver mandato la Michy in tilt!
Non credo sappia il significato della festa a lei interessavano solo le caramelle e devo dire che ne ha portato a casa un bel sacchettino,era tutta soddisfatta!
Dani anche a me Halloween come festa non dice nulla, un po' come il carnevale
a scuola hanno fatto dei lavoretti per halloween da appendere in classe e anche al prescuola hanno disegnato delle zucche, tutto questo insieme al fatto che la sua compagne le ha detto di andare in giro per i palazzi a fare dolcetto o scherzetto devono aver mandato la Michy in tilt!
- dynastar
- Master~GolGirl®

- dynastar
- Master~GolGirl®

Ieri è stata una giornata fantastica .... a parte il giorno lavorativo, poi sono andata a prendermi bimbe e nipotini e li ho portati ai gonfiabili.
Mentre loro giocavano io mi sono fatta un prosecchino per festeggiare il mio compleanno (il marito era ad una visita di controllo dei suoi vari doloretti) ..... poi tornati a casa ho scaldato il pasticcio e mangiato la torta ....
Una festa in famiglia, niente di ricercato, ma vedere quegli occhietti felici sia per i gonfiabili che per il pasticcio non ha prezzo.
Buona giornata a tutte
Mentre loro giocavano io mi sono fatta un prosecchino per festeggiare il mio compleanno (il marito era ad una visita di controllo dei suoi vari doloretti) ..... poi tornati a casa ho scaldato il pasticcio e mangiato la torta ....
Una festa in famiglia, niente di ricercato, ma vedere quegli occhietti felici sia per i gonfiabili che per il pasticcio non ha prezzo.
Buona giornata a tutte
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Stamattina matteo si è svegliato con la febbre
ricominciamo 
voi come state, tutto bene?
Stamattina matteo si è svegliato con la febbre
voi come state, tutto bene?
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Bimbette belle
Noi siamo nuovamente alle prese con il pavor notturno, ultimamente Cristiano lo sta facendo spesso e nn vorrei fosse legato alla nuova scuola...secondo me ha nostalgia della vecchia scuola, ogni tanto mi chiede di poter andare a salutrare maestra Pia e Patrizia
I vs pargoli come stanno nella nuova classe?
Penso cmq che con i nuovi compagnetti vada abbastanza d'accordo (è già stato a due festicciole in casa dove il numero dei bimbi, per motivi di spazio, era molto ristretto), mi dice che le maestre sono brave, però nn so...per fortuna che mercoledì pome ci sarà il colloquio e ne parlerò con le maestre!
p.s. in un mese di scuola ha già portato una nota e vi ho detto TUTTO
Noi siamo nuovamente alle prese con il pavor notturno, ultimamente Cristiano lo sta facendo spesso e nn vorrei fosse legato alla nuova scuola...secondo me ha nostalgia della vecchia scuola, ogni tanto mi chiede di poter andare a salutrare maestra Pia e Patrizia
I vs pargoli come stanno nella nuova classe?
Penso cmq che con i nuovi compagnetti vada abbastanza d'accordo (è già stato a due festicciole in casa dove il numero dei bimbi, per motivi di spazio, era molto ristretto), mi dice che le maestre sono brave, però nn so...per fortuna che mercoledì pome ci sarà il colloquio e ne parlerò con le maestre!
p.s. in un mese di scuola ha già portato una nota e vi ho detto TUTTO
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm