GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
portare i bambini a mangiare al mcdonald
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Re: portare i bambini a mangiare al mcdonald
a me invece capita penando ad una frittura di pesce! 
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

STEFI@VALERIO, davvero?
A me non succede nessuna delle due cose.
Io con un menù normale mi sento strapiena e non finisco nemmeno la bibita. Spesso prendo l'happy meal proprio perchè non riuscirei a mangiare tutto il menù.
Per il discorso papille gustative invece vado a periodi, ma su tutto. Adesso sono mesi che non mangio al mc ed effettivamente avrei voglia di andarci, mentre ad esempio solo l'idea di mangiarmi una pizza mi fa venire la nausea
A me non succede nessuna delle due cose.
Io con un menù normale mi sento strapiena e non finisco nemmeno la bibita. Spesso prendo l'happy meal proprio perchè non riuscirei a mangiare tutto il menù.
Per il discorso papille gustative invece vado a periodi, ma su tutto. Adesso sono mesi che non mangio al mc ed effettivamente avrei voglia di andarci, mentre ad esempio solo l'idea di mangiarmi una pizza mi fa venire la nausea
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Beata te!floddi ha scritto:A me non capita Stefy, anzi qualche volta non riesco a finire tutto il panino e le patatine restano sempre in abbondanza.
Ma personalmente so che in certe cose tendo a essere compulsiva, quindi è sicuramente anche una mia componente negativa.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Ecco, a me purtroppo questo non accadrà maiDionaea ha scritto: solo l'idea di mangiarmi una pizza mi fa venire la nausea
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Io e Giorgio ci concediamo un Mc circa una volta al mese all'uscita di scuola, quando non ho voglia di cucinare e magari abbiamo fretta per qualcosa che dobbiamo fare nel pomeriggio.
A me piace, lui ha dovuto abituarsi un attimo, ma adesso l'hamburger smilzo lo mangia (previa eliminazione anticipata del cetriolo!), certo che dopo aver provato Five Guys
il confronto non regge!
A me piace, lui ha dovuto abituarsi un attimo, ma adesso l'hamburger smilzo lo mangia (previa eliminazione anticipata del cetriolo!), certo che dopo aver provato Five Guys
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- bene
- Expert~GolGirl®

anche a me succede. non mi sono mai sentita sazia con un solo panino, ne avrei sempre preso un altro e ancora un altro. patatine invece non le ho mai prese, non le amo (quelle del mac).STEFI@VALERIO ha scritto:
Hai ragione, l'unica differenza a livello personale è che la frittura di pesce o la focaccia ligure (che tra l'altro secondo me non son certo così dannose) dopo un pò mi saziano e anche mi stufano, in altre parole c'è un limite ben preciso alla mia capacità di strafogamento.
Invece stranamente questi panini morbidi hanno la capacità di farsi spazio nel mio stomaco come pochi, inoltre ho le netta sensazione che diano dipendenza, perché il loro odore attiva le mie ghiandole salivari anche se ho appena mangiato. Capita solo a me?
.
Quindi se mio figlio non vuole neanche assaggiare non posso che esserne solo contenta.
leggendovi capisco che proprio è una caratteristica mia che mi faccia schifo il mac. nel senso che forse per me è più l'ambiente che non mi piace.
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer
- marby
- Master~GolGirl®

Nemmeno a meSTEFI@VALERIO ha scritto:Ecco, a me purtroppo questo non accadrà maiDionaea ha scritto: solo l'idea di mangiarmi una pizza mi fa venire la nausea
E ti quoto anche per il Mac!
Ma poi, vi pare il caso di mettervi a parlare di queste cose e quest'ora???
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- roberta85
- Silver~GolGirl®

marby ha scritto: Ma poi, vi pare il caso di mettervi a parlare di queste cose e quest'ora???
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Ma davvero non vi saziate con un panino?
Sono schockata!!
Sono schockata!!
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

a me dà fastidio l'odore che c'è nei mac donalds. Molto.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

E quoto anche questobene ha scritto: leggendovi capisco che proprio è una caratteristica mia che mi faccia schifo il mac. nel senso che forse per me è più l'ambiente che non mi piace.
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Idem. Anche a me.Topillo ha scritto:a me dà fastidio l'odore che c'è nei mac donalds. Molto.
Mi attira ma poi mi fa schifo, non saprei spiegarmi meglio.
Unico termine di paragone? Il ristorante cinese.
Non ci vado più perché poi dovevo per forza farmi una di mezz'ora doccia capelli compresi, anche alle due di notte.
E fare subito la lavatrice con i vestiti, per evitare di sentire l'odore in casa il giorno dopo
- floddi
- Platinum~GolGirl®

vabbè a parte che si appiccicano le scarpe al pavimento, il resto è carino dai!!!

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

no no, ho capito. Conosco la sensazione che dici. Mi prende al messicano!!!STEFI@VALERIO ha scritto:Idem. Anche a me.Topillo ha scritto:a me dà fastidio l'odore che c'è nei mac donalds. Molto.
Non ci vado più perché poi dovevo per forza farmi una di mezz'ora doccia capelli compresi, anche alle due di notte.
E fare subito la lavatrice con i vestiti, per evitare di sentire l'odore in casa il giorno dopo.
Invece non vado nemmeno al cinese, per lo stesso motivo.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- bene
- Expert~GolGirl®

io invece lo adoro. potessi, ci andrei almeno una volta a settimana. mio marito invece...STEFI@VALERIO ha scritto:Idem. Anche a me.Topillo ha scritto:a me dà fastidio l'odore che c'è nei mac donalds. Molto.
E fare subito la lavatrice con i vestiti, per evitare di sentire l'odore in casa il giorno dopo.
A 2009 we walk in fields of gold
- Ari
- Platinum~GolGirl®

ovviamente io adoro anche il cibo cinese 
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

Io AMO il mac donald e per la legge del contrappasso le mie figlie ovviamente lo detestano....
Riguardo alla qualità del cibo: mc ha un controllo rigorosissimo sulla filiera e sulla qualità delle materie prime. Onestamente mi fido più del mac che di altri ristoranti. E comunque un po' di tutto non ammazza mai!
Riguardo alla qualità del cibo: mc ha un controllo rigorosissimo sulla filiera e sulla qualità delle materie prime. Onestamente mi fido più del mac che di altri ristoranti. E comunque un po' di tutto non ammazza mai!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Noi la portiamo ogni morte di papa, perchè tanto là non mangia! Vuole andarci perchè c'è lo spazio bambini che ha un gioco stupendo di quelli per arrampicarsi, quindi a lei interessa quello e il giochino nell'happy meal. Se è in buona mangia qualche patatina e le verdure o la frutta o lo yogurth da bere. Panino, non c'è pericolo. Da bere, solo acqua.bene ha scritto: invece voi?
Ci andiamo più o meno 2 volte l'anno.
Mi stavo giusto domandando se fanno qualcosa per halloween...
- crikorki
- Master~GolGirl®

A me piace ma non avendolo sotto mano non ci andiamo mai..da quando è nato il primo bimbo ( 5 anni fa ! ) ci siamo andati due volte..col piccolo mai!!
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- Hope80
- Bronze~GolGirl®

Uffa DION...continua a rimanermi voglia di CBO....e invece ho pronto nel pentolino un sanissimo passato di verdura!fanchiul!!!!!
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità