GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e in autunno la Cika trova!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e in autunno la Cika trova!!!

Messaggio da squinsy » 27 ott 2013, 23:09

In realtà lui non dovrebbe essere sotto pressione.
Lui vorrebbe sapere quand'è il giorno giusto, ma io non glielo dico, perché l'unico ciclo che l'ho fatto non ci ho fatto un affare a parlarne.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 28 ott 2013, 8:57

Io tra lo scoppio dei follicoli e il muco, questo mese nn c'ho capito niente x cui lascio tutto nelle mani del fato...orsú fato pensaci tu!!luglio sarebbe propeio un mese perfetto... :fischia
Anche il mio ominide sta sempre attaccato al cel..nn c'é verso..tra facebook e whatsapp per farmi vedere devo scrivergli.. :martello
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 28 ott 2013, 10:45

Buongiorno ragazze!!! Passo x un salutino al volo...oggi sto proprio malino con le nause :x:

-3 all'eco!!!!!! :freddo
:incrocini :incrocini :incrocini
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 28 ott 2013, 11:02

Buongiorno ragazze
heaven :coccola per le nausee, io stamattina mi sono alzata con un bel mal di testa forte, ma ora sembra quasi passato. :incrocini per te!
clai84 sono d accordo con te...orsù fato pensaci tu! :clap
squinsy, kirakira tutti uguali sti mariti col cell? Il mio sta sempre a giocare e quei suoni mi danno i nervi :bomba
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 28 ott 2013, 11:08

Buongiorno a tutte!

Delle volte mio marito non mi considera neanche se gli scrivo, tanto è impegnato col suo giochino. Allora gli faccio uno squillo così almeno capisce che lo sto cercando. E se dal cell non funziona gli squillo a casa.
Ovviamente quando sono in giro. Se sono in casa gli caccio un urlo... :fischia

Clai, non so di solito in che momento del ciclo ovuli tu, ma non può essere che devi ancora ovulare?
Ho guardato il tuo ticker...

heaven... :coccola per le nausee. Forza che manca sempre meno! :incrocini

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 28 ott 2013, 11:26

Valemar, almeno il mio ha la discrezione di usarlo senza suoni. Penso che avrei già fatto volare il telefono dalla finestra altrimenti!

Comunque anch'io smanetto tanto col telefonino, ma non accorro alla prima notifica se sto facendo altro... :impiccata:

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 28 ott 2013, 11:45

Buongiorno care!
Condivido pienamente: a volte odio questi smartphone, che piu' che Smart fanno diventare sc**i delle volte... :che_dici e anche mio marito il poco tempo libero che ha, la sera, lo passa tra tv e giochino su telefonino... con la scusa che deve superare un certo livello altrimenti ne viene meno il suo orgoglio... Ma questo livello non si riesce a superare... Io ho mollato, ma lui e' testardo e continua... Poi stamattina sono un po' nervosa... Pensavo che quel giorno libero alla settimana lo passiamo a fare doveri: spesa, commissioni da sbrigare ( sempre di lavoro ovviamente, ma questo lo fa lui). Se a 31 anni faccio questa vita, senza neanche la scusa dei figli, siamo messi male... Mah! :pensieroso

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 28 ott 2013, 12:05

ragazze, buongiorno.. :byeee
ho letto solo questa ultima pagina..dopo pranzo con piú calma leggerò il resto..
noi andiamo avanti a :vomitino. e mal di testa e tra poco piû di una settimana rivediamo cucciolo :incrocini

Heaven , mi spiace per le nausee :coccola. ma pensa che sono un buon segno :cuore

per quanto riguarda il discorso cellulare.il mio uomo batte i vostri..passa la serata tipo fino alle 9:30 dai suoi, sale a casa e fino alle 11:30 piû o meno è al tablet e poi si mette ancora al cellularr, ma tipo anche per un'ora e mi stra girano le palline perchè con la luce non riesco a dormire e poi mi stressa me se sono al cellulare.. :pistole
adesso noj mi arrabbio piú, perchè non dobbiamo darci denteo con i compitini, ma prima lo odiavo..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 28 ott 2013, 12:21

:ahaha tutti ugualiiiii, il mio sul cell nn ci gioca, va su facebook e whatsapp, per giocare ha la x-box, ci gioca un giorno si e uno no, e ci sta in media 3 ore.. :pistole peròòòòò devo dire (e mi dispiace dirlo) k come gioco è anche bello! MANNAGGGGGIAAAA!!!! Però mi rompe k alla domenica invece di andare da qualche parte si mette a giocare.. :grrr
che la cicogna sia con noi :)

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 28 ott 2013, 12:24

Ah cmq oggi compie gli anni, qst sera cenetta (a casa) a base di pesce, k è afrodisiaco e in + sono in pre-ovulazione o cmq sono nei giorni giusti...quindi... :spiteful: :spiteful: nn c'è gioco k tenga! :risatina:
che la cicogna sia con noi :)

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 28 ott 2013, 12:33

Kirakira :ok per stasera! Non avra' scampo :spiteful:
Alenny che pazienza che hai con questo continuo malessere... :bacetto
Heaven :coccola

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 28 ott 2013, 12:35

squinsy, in teoria ho l'ovulazione al 22 giorno di ciclo...ma dall'eco avevo i follicoli a 13mm quindi ho considerato circa 4 giorni dopo ed effettivamente anche il muco era cambiato...adesso che sarebbe il periodo dell' ovulazione niente muco quindi boh!! staremo a vedere... :impiccata:
heaven, stringi i denti cara...considera che hai le nausee per una cosa che hai desiderato tanto..so che nn migliora la condizione ma se nn le avessi staresti a farti mille domande!!tieni duro mammina!!!! :cuore :cuore
alenny, Valemar, dicono che il caffè faccia passare il mal di testa...capisco che non potete ma magari uno solo... :perplesso
noemola, anche noi passiamo l'unico giorno libero in giro per faccende varie...è uno strazio vero e proprio anche perchè così non stiamo mai insieme... :aargh
ma Birilla?? novità???
:bacetto a tutte!!!

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 28 ott 2013, 12:37

Kirakira forza con i compitiniiiiiiiiiiiiiiiii!!! :spiteful: :spiteful: :spiteful: ...e auguri al socio!!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 28 ott 2013, 14:36

kirakira , allora stasera buoni compitini.. :incrocini

clai , io ho provato col caffè..col caffè con dentro il limone..insomma nulla..devo tenermi il mal di testa per 3/4 giorni a settimana..non prendo nemmeno la tachipirina perchè dopo qualche giorno sono punto e acapo, e quindi tanto vale :che_dici
ma va bene cosí, magari ne parlo comunque alla ginecologa, ma l'importante è che Diego stia bene. :incrocini

noemola , insomma tutti uguali questi uomini :ahaha

gummy81 , benvenuta tra noi.. :byeee

squinsy , sei riuscita a riprenotare la visita?

oOBirillaOo , dove sei scappata?
tutto bene?
:incrocini :cuore.

valemar , ho letto che hai avuto la febbre, hai preso un colpo d'aria?
comunque meno male che è passata :ok

un abbraccio anche a tutte le altre fanciulle.. :bacio

ieri ho sentito crisrm87 , sta bene ed è un maschietto..vi saluta e presto passerá ad aggiornarci..

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 28 ott 2013, 16:48

Gummy benvenuta, scusa... :martello
Si ragazze per farmi passare il nervoso vado in palestra.... Meglio che prendere a pugni il socio :argh
Ma sono tutti maschietti ? E' l'anno degli uomini... :ahaha
Baci

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 28 ott 2013, 17:15

Noemola ,peró vuoi mettere la soddisfazione nel prendere a pugni il socio? :ahaha
il mio sembrava un maschietto..settimana prossima vediamo se il ginecologo ci ha azzeccato..

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 28 ott 2013, 17:29

Ciao belle pupette :byeee :byeee :bacetto :bacetto

Ben venuta Gummy e tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini per la tua caccia alla cika

Ho letto tutto di corsa solo ora, questa mattina sono stata a fare commissioni e ieri tutto il giorno ad un corso di aggiornamento sui trucchi LEPO.... che bello, già oggi ho messo in pratica quello che ho imparato :unghiette

Per il resto passo da un momento di depressione totale a momenti di semi tranquillità.... maaaa ragazze sapete quanto sono difficili questi ultimi giorni prima del non arrivo delle rosse.... non vedo l'ora che sia domenica prossima :bomba non ho voglia di fare niente, voglio solo chiudermi in una stanza con il mio televisore con sky e deprimermi guardando film allucinanti......................................................................

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 28 ott 2013, 20:46

Buonasera fanciulle!! :byeee
Anche io dò il benvenuto a Gummy!! :sorrisoo Spero la tua caccia si chiuda presto con una bella panza :incrocini
Come state? Mi spiace per le nausee e il vomito Heaven e Alenny!! :coccola
Io non mi lamento del socio (oggi :risatina: ) . dei due sono io la fissata dei giochini. Lui è più fissato con musica, cd, concerti e roba così... però se c'è da compitare... è sempre prontissimo :ahaha :sorrisoo
Sto mese stiamo seguendo il gine, quindi 1 gg compiti poi due senza, e si ricomincia... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini Questo mese sinceramente non c'ho la fissa... ma è anche vero che l'ansia viene cmq dopo la fase dell'ovulazione... in quell'ultima settimana quando i giochi sono fatti e bisogna solo aspettare... che nervi!!! Ma non possono inventare un test istantaneo che scopre se si è incinte subito dopo l'ovulazione?? :-D Vabbè... non c'è quindi ci tocca come sempre pazientare :risatina:
Vi abbraccio tutte !!!

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 28 ott 2013, 21:29

Alenny :ahaha meno male che i mariti non leggono i nostri messaggi....
Carmen cosa sono i trucchi LEPO? E' bello aggiornarsi e avere sempre nuovi stimoli... :coccola per questi 5 gg.. :incrocini
Samborina sarebbe proprio bello il test istantaneo... Lo comprerei subitissimo :-D
Per ora che sono "in pausa" sono serena... Niente calcoli e strategie, in realtà anche astinenza... :domanda ma devo dire che non ne ho voglia per ora.
Baci a tutte :bacio buona serata!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 28 ott 2013, 23:21

Carmen., resto incrociata per te..forza che domenica arriva in fretta :incrocini
Cora è guarita???

Noemola , vedrai che riprenderai presto la caccia e si sa mai che questa pausa, anche mentale vi faccia acchiappare subito la cicogna :incrocini

Samborina , potremmo metterci d'impegno e brevettarlo noi un test istantaneo :ok
tu vai di compitini e mille :incrocini anche per voi..

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”