Hope80 ha scritto:LILLU...105 con la borsa in omaggio...
DION..e' finita dai...domani si torna alla solita vita asociale
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Per l'80ina una sorpresa, chi sara' la prossima in attesa?
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Re: Per l'80ina una sorpresa, chi sara' la prossima in attes
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Hope80
- Bronze~GolGirl®

Ma non so nemmeno se era lei...solo che uscendo ho visto una ragazza bionda che mi ricordava qualcuno ma non sapevo chi...in fondo io l'ho vista solo in foto...leggrndo che lei e' stata li ho avuto un flash...SuzieQ ha scritto:ti ho risp ma il post è rimasto nella pagina prima.Lilluna ha scritto:non avendo mai avuto problemi di tosse (salvo quando ha avuto la bronchite a gennaio) non sono preparata.
devo passare in farmacia... pensavo qualcosa di omeopatico!
Hope perché non l'hai fermata la moon?? :ahah
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

ho lettoSuzieQ ha scritto:ti ho risp ma il post è rimasto nella pagina prima.Lilluna ha scritto:non avendo mai avuto problemi di tosse (salvo quando ha avuto la bronchite a gennaio) non sono preparata.
devo passare in farmacia... pensavo qualcosa di omeopatico!
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- Hope80
- Bronze~GolGirl®

Per le.incinte.o per chi ha bimbi sotto i 6 mesi
http://omaggieconcorsi.com/forum/T-Da-r ... -5034.html
Io sarei fuori per 15 giorni...non so se si puo' barare
http://omaggieconcorsi.com/forum/T-Da-r ... -5034.html
Io sarei fuori per 15 giorni...non so se si puo' barare
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®

Hope per ora Chris l'ha presa bene.. Ha cercato un po' stasera ma aveva mangiato molto ed era molto stanco. Quindi è andata. Vediamo stanotte.
Comunque si era addormentato da una mezz'ora, ha iniziato a tossire forte e ha vomitato l'anima.
L'ho alzato giusto in tempo dal letto. Sicuro colpa del catarro.
Che palle.
Si è fatto fuori 150 ml di LA e adesso dorme di nuovo.
Che si svegli pure se vuole, basta non mi vomiti di nuovo.
Domani mattina abbiamo la visita dei 12 mesi dalla pediatra, giusto bene così lo controlla.
Comunque si era addormentato da una mezz'ora, ha iniziato a tossire forte e ha vomitato l'anima.
L'ho alzato giusto in tempo dal letto. Sicuro colpa del catarro.
Che palle.
Si è fatto fuori 150 ml di LA e adesso dorme di nuovo.
Che si svegli pure se vuole, basta non mi vomiti di nuovo.
Domani mattina abbiamo la visita dei 12 mesi dalla pediatra, giusto bene così lo controlla.
M + E = I & C
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Niente di diverso dal solito solo che periodicamente mi scassa di più.Hope80 ha scritto:SQUI...che succede col marito, se hai voglia di raccontare?
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

passo e leggo questo...Dionaea ha scritto:Mi permetto di dissentire.![]()
Tanto più che mi chiedo come farà la Ele se dovesse avere una figlia femmina o quando Gt andrà all'asilo.
Comunque trovo il ragionamento di Ele molto coerente con le dinamiche presenti in casa sua, che a questo punto presumo le vadano bene visto che pare voglia crescere Gt disinteressato verso la gestione domestica tanto quanto lo è il fungo![]()
E poi dai...sono bambini!!
E siamo nel 2013
vi risaluto....
mi sembra un pò troppo
Anche perchè come detto a Lillu io non dico che non debba giocare con i giochi che io ritendo da femmina (da mia madre gioca con la macchina della Barbie) dico solo che non glieli compero. punto...
comunque mi p girato il c@zzo perchè si passa dal parlare di una c@zzo di cucina del cavolo per poi finire con discorsi sulla vita privata che mi fanno solo che male
quindi vi saluto
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- bio301
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Hope weekend andato benissimo! Ci siamo veramente rilassati!
Vado a svegliare Micol cosi il padre l'accompagna, lui va a lavoro e io torno a letto
Hope weekend andato benissimo! Ci siamo veramente rilassati!
Vado a svegliare Micol cosi il padre l'accompagna, lui va a lavoro e io torno a letto
Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
- moonrise
- Master~GolGirl®

Hope80,
ma pensa!!
Il colore è stone, infatti costava di più per il colore ma l'alternativa era beige ed era troppo chiaro.
Si...sono arrivata a quell'ora!M! Ma voi eravate quelli con l'ovetto sul passeggino? O col passeggino? Xke sono stata a fissarli per far capire la differenza al mio ragazzo...
Il colore è stone, infatti costava di più per il colore ma l'alternativa era beige ed era troppo chiaro.
Si...sono arrivata a quell'ora!M! Ma voi eravate quelli con l'ovetto sul passeggino? O col passeggino? Xke sono stata a fissarli per far capire la differenza al mio ragazzo...
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09
"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

ELEZANGA, è un mia riflessione. Ho detto che il tuo ragionamento è coerente con le vostre dinamiche familiari. Che io non vorrei queste dinamiche x la MIA famiglia l'ho già detto più volte, ciò non toglie che gli altri possono fare quel che vogliono.
Comunque d'ora in avanti mi asterró su ogni commento circa la tua vita, perché ogni volta che ti si dice qualcosa di "contrario" te la prendi in questo modo. Anzi, che TI dico. Perché non mi pare di esser stata la sola a fare un collegamento fra le cose.
Io non comprare bambole e cucina a un bambino solo perché è maschio lo trovo sbagliato, tu fai quel che vuoi.
Comunque d'ora in avanti mi asterró su ogni commento circa la tua vita, perché ogni volta che ti si dice qualcosa di "contrario" te la prendi in questo modo. Anzi, che TI dico. Perché non mi pare di esser stata la sola a fare un collegamento fra le cose.
Io non comprare bambole e cucina a un bambino solo perché è maschio lo trovo sbagliato, tu fai quel che vuoi.
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

a me non da fastidio il fatto che qualcuno mi dica il contrario di quello che penso/faccio. Mi sembra stupido collegare il fatto di non voler prendere una cucina ad un bambino al fatto che da grande non mi aiuterà nel fare i mestieri e che quindi appoggio le dinamiche di casa mia (che comunque cerco di combattere ma piuttosto che divorziare mi rassegno). e comunque è un pensiero mio, il fungo in tutto questo non c'entra un chezz anche perchè lui da piccolo adorava giocare con la cesira lavastira di sua sorella, ciò non toglie che non l'ha aiutato a diventare un uomo che aiuta la moglie in casa.Dionaea ha scritto:ELEZANGA, è un mia riflessione. Ho detto che il tuo ragionamento è coerente con le vostre dinamiche familiari. Che io non vorrei queste dinamiche x la MIA famiglia l'ho già detto più volte, ciò non toglie che gli altri possono fare quel che vogliono.
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

ecco spiegatemi il legame con una c@zzo di cucina giocattolo...forza....e soprattutto con le MIE dinamiche familiariSuzieQ ha scritto:
Anche perché se dovesse essere per caso davvero omosessuale un tuo figlio, che fai?
Lillu ti ho mai detto che non voglio che mio figlio giochi con la cucina perchè se no diventa gaio?!?!
scusate ma poi non mi devo inc@zzare
se mio figlio lo sarà andrà bene lo stesso, lo amo e lo amerò indipendentemente da questo
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Ele io non parlo di aiutare la moglie.
Parli di mentalità.
Di ritenere i mestieri domestici un lavoro DA DONNA e avvitare una lampadina un lavoro DA UOMO.
Per me questa distinzione passa ANCHE dai giochi. Perché non gli compri la cucina? Perché è da femmina. E se Daniele vorrà fare lo chef? Si sentirà inadeguato perché sua mamma ritiene che stare in cucina sia da donna.
Sono condizionamenti socio-culturali che presto o tardi subiranno, ma se posso evitare che si crei questa separazione di compiti già a tre anni sonia ben felice di farlo.
Questo è un discorso generale, che faccio con te ma che ho fatto anche con altre persone.
Se invece vogliamo andare a parlare della tua vita, io noto una contraddizione quando dici che tuo figlio non avrà la cucina xk da femmina, E quando dici che certe dinamiche di casa provi a cambiarle ma piuttosto che divorziare ti rassegni .
Se tu sei la prima a pensare che cucinare e pulire sia da donna, ed educhi tuo figlio a questa concezione, come puoi sperare che tuo marito ti aiuti in cose da donna?
Specifico che il forum per me serve x scambiare riflessioni, non voglio convincerti a cambiare idea o a comprare la cucina a tuo figlio, è solo uno spunto par parlare e confrontarsi, liberissimi di rimanere ognuno della propria opinione.
Parli di mentalità.
Di ritenere i mestieri domestici un lavoro DA DONNA e avvitare una lampadina un lavoro DA UOMO.
Per me questa distinzione passa ANCHE dai giochi. Perché non gli compri la cucina? Perché è da femmina. E se Daniele vorrà fare lo chef? Si sentirà inadeguato perché sua mamma ritiene che stare in cucina sia da donna.
Sono condizionamenti socio-culturali che presto o tardi subiranno, ma se posso evitare che si crei questa separazione di compiti già a tre anni sonia ben felice di farlo.
Questo è un discorso generale, che faccio con te ma che ho fatto anche con altre persone.
Se invece vogliamo andare a parlare della tua vita, io noto una contraddizione quando dici che tuo figlio non avrà la cucina xk da femmina, E quando dici che certe dinamiche di casa provi a cambiarle ma piuttosto che divorziare ti rassegni .
Se tu sei la prima a pensare che cucinare e pulire sia da donna, ed educhi tuo figlio a questa concezione, come puoi sperare che tuo marito ti aiuti in cose da donna?
Specifico che il forum per me serve x scambiare riflessioni, non voglio convincerti a cambiare idea o a comprare la cucina a tuo figlio, è solo uno spunto par parlare e confrontarsi, liberissimi di rimanere ognuno della propria opinione.
- roberta85
- Silver~GolGirl®

buongiorno 
lillu e suzie continuo a non sapere chi è sto lou reed e voi non me lo avete spiegato
me lo vado a cercare :prrrrrr :prrrrrr
hope il rally è stato carino anche se non siamo andati in punti strategici ed emozionanti (dove volevo andare io uno è finito fuori strada,illesi,o in altro punto c'era un dislivelli in cui "saltavano")
qui di nuovo sveglia alle 6:20

lillu e suzie continuo a non sapere chi è sto lou reed e voi non me lo avete spiegato
hope il rally è stato carino anche se non siamo andati in punti strategici ed emozionanti (dove volevo andare io uno è finito fuori strada,illesi,o in altro punto c'era un dislivelli in cui "saltavano")
qui di nuovo sveglia alle 6:20
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

ELEZANGA, credo (credo, magari sbaglio) che Suzie intendesse dire che se Gt sarà gay (ma basterebbe che diventasse chef ) si sentirà ancora più inadeguato sapendo che sua mamma riterrà la cucina piuttosto che il cucito o la moda una cosa da donna. Non penso proprio volesse dire che non amerai tuo figlio.
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

parli sul serio?lo dici a me che ho un fratello chef?che lo è diventato SENZA usare una cucina giocattolo?Dionaea ha scritto:E se Daniele vorrà fare lo chef? Si sentirà inadeguato perché sua mamma ritiene che stare in cucina sia da donna.
pensi davvero che comperare una cucina giocattolo a mio figlio (che gioca in continuazione con una scopina che IO gli ho comperato e che quando vede il mio aspirapolvere va in estasi) lo aiuti a 1 anno o 2 o 3 a capire che non ci sono lavori da maschio e lavori da femmina in casa?Dionaea ha scritto: Se invece vogliamo andare a parlare della tua vita, io noto una contraddizione quando dici che tuo figlio non avrà la cucina xk da femmina, E quando dici che certe dinamiche di casa provi a cambiarle ma piuttosto che divorziare ti rassegni .
lo sai che mio marito adora cucinare?no non lo sai. ma a me che mi aiuti a cucinare non serve a niente..il problema suo è aiutarmi in casa, con le pulizie...non ci arriva?pace...quando la casa sarà un cesso capirà...ormai sono stanca di litigare per questa cosa
Io mio figlio lo farò crescere con la concezione che si aiuta in casa indipendentemente dal fatto che io gli comperi una cucina o un aspirapolvere giocattolo
Io non ce l'ho con te (passami il termine ce l'ho) io ci resto male quando da una c@zzata si collegano cose che a mio parere non hanno legame.
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

lo so che suzie non ha detto che non amo mio figlio, specificavo che se fosse gaio non mi interessa, sarà quel che sarà!!!Dionaea ha scritto:ELEZANGA, credo (credo, magari sbaglio) che Suzie intendesse dire che se Gt sarà gay (ma basterebbe che diventasse chef ) si sentirà ancora più inadeguato sapendo che sua mamma riterrà la cucina piuttosto che il cucito o la moda una cosa da donna. Non penso proprio volesse dire che non amerai tuo figlio.
e ripeto...non dite che io penso la cucina REALE come una cosa da gay perchè io stessa ho un fratello chef che è tutto tranne che gay
Il mio ragionamento è semplicemente questo : devo prenderti un giocattolo?c@zzo non guardo una cucina, ma guardo robot, camion, macchine etc...ma cosa c'è di sbagliato? se poi lui in giro gioca con bambole, macchine della barbi etc pace....certo...quando mia nonna gli ha preso i braccioli di hallo kitty le ho chiesto se non c'era altro..ma non per pregiudizi
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

ELEZANGA, proprio a tuo fratello pensavo mentre scrivevo.
Quindi:
A tre anni un bambino non può avere la cucina giocattolo perché è da femmina
Ma se da adulto diventa chef non sta facendo un lavoro da femmina?
Parlo in generale eh, sulla tua famiglia non dirò più nulla perché non vi conosco e non sono affari che mi riguardano.
Quindi:
Parlo in generale eh, sulla tua famiglia non dirò più nulla perché non vi conosco e non sono affari che mi riguardano.
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

IO, non gli altri, se devo prendere un gioco a mio figlio non penso a prendergli una cucina perchè la vedo di più per una bambina. IO. vedo in modo completamente diverso il fatto che un uomo diventi chef. non c'è alcun legame, così come non comprerei gira la moda a Giustino, ma con questo non ritengo che lo stilista sia un lavoro solo da donnaDionaea ha scritto:ELEZANGA, proprio a tuo fratello pensavo mentre scrivevo.
Quindi:
- moonrise
- Master~GolGirl®

roberta85, IO sveglia dalle 6.00
comincio a pensare che sarò io a svegliare mia figlia la mattina, perchè mi romperò le balle a svegliarmi presto e stare lì ad aspettare....
Ma poi c'è stato il cambio dell'ora, dai!
Ma poi c'è stato il cambio dell'ora, dai!
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09