GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUG12 Ithil-mamma ne ha bisogno, incrocini tutte in coro!
-
- Original~GolGirl®
Re: LUG12 Ithil-mamma ne ha bisogno, incrocini tutte in coro
vale804, si si parcheggio a posto!
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!

in attesa di...Marzolina 15!!!

- pao pao
- Master~GolGirl®
vale804, capito. Ci vediamo alle 10 a Principe 

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- elisi84
- Original~GolGirl®
ciao donne!
passo al volo per darvi la conferma.
Ok per il 9, noi arriviamo in auto, salvo cambi di programma dell'ultimo minuto. il treno costa praticamente uguale.
Poi vale ti chiederò per i parcheggi. Ho visto che quello dell'acquario costa 2€ l'ora.
ripasso stasera.

passo al volo per darvi la conferma.
Ok per il 9, noi arriviamo in auto, salvo cambi di programma dell'ultimo minuto. il treno costa praticamente uguale.
Poi vale ti chiederò per i parcheggi. Ho visto che quello dell'acquario costa 2€ l'ora.
ripasso stasera.

Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015
- vallllina
- Master~GolGirl®
Anche noi siamo ovviamente in macchina e ci farebbe comodo per un parcheggio, ma al Max useremo quello dell'acquario e amen.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
-
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze, come scritto su FB aaron presenta un po di muco nelle feci. Solo ieri sera e sta sera....
Ed ovviamente e' venerdi' sera.
Note del momento: divora le banane. Almeno una al gg e le devo nascondere!
All'asilo l'han dovuto cambiare perche' fatto diarrea liquida e acida. Ci sta, ci sono anche gli stramaledetti denti.
Diarrea scomparsa, la cacca bella la fa da oltre una settimana...
Mi devo preoccupare?
Ed ovviamente e' venerdi' sera.
Note del momento: divora le banane. Almeno una al gg e le devo nascondere!
All'asilo l'han dovuto cambiare perche' fatto diarrea liquida e acida. Ci sta, ci sono anche gli stramaledetti denti.
Diarrea scomparsa, la cacca bella la fa da oltre una settimana...
Mi devo preoccupare?
- vale804
- Original~GolGirl®
Ragazze mi informo sul fronte parcheggi e vi dico..
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg
- elisi84
- Original~GolGirl®
rieccomi,
sono piuttosto inc*****a..
presumo a causa del maltempo di questi gg. , ho la mansarda che è uno schifo. Mi si è formata la muffa intorno ai lucernari che fanno una condensa pazzesca! In più ho, di nuovo un infiltrazione d'acqua dal tetto proprio accanto al lucernario del bagno.. che palle
quell'asino dell'amministratore mi prende pure per il cxxo dicendomi < signora piove, è normale..> fortuna a novembre c'è la riunione di condominio lo faccio fuori!
odio questa casa, non vedo l'ora di andarmene! siamo qui da 2 anni e ogni due per tre ce n'è una..
avete trucchi o consigli? Mi hanno detto di eliminare le tende.. sono un pò perplessa ma provo.
Domani mi armo di scala e candeggina e provvedo.. ovviamente mio marito mi ha detto di farmi aiutare da mio papà.....
che bel WE
wow le luglioline 14 che emozione!!
zetina non saprei. avevo letto che il muco filamentoso trasparente è un sintomo di malassorbimento che può essere causato da vari fattori, allergie, intolleranze, celiachia etc.
hai inserito nuovi cibi nella dieta di aaron?
però potrebbe tranquillamente essere una conseguenza a problemi intestinali visto che,Aaron di recente non è stato bene.
Sicuramente non è nulla, ma prova a sentire il pediatra.
colori spero tu riesca a riposare nel we
superenalotto... in ufficio abbiamo iniziato a giocare al lotto.. giochiamo 2 euro a settimana.
settimana scorsa potevamo vincere 34.000 €.. i numeri che abbiamo giocato sono usciti sulla ruota sbagliata.. non era destino!
sono piuttosto inc*****a..
presumo a causa del maltempo di questi gg. , ho la mansarda che è uno schifo. Mi si è formata la muffa intorno ai lucernari che fanno una condensa pazzesca! In più ho, di nuovo un infiltrazione d'acqua dal tetto proprio accanto al lucernario del bagno.. che palle
quell'asino dell'amministratore mi prende pure per il cxxo dicendomi < signora piove, è normale..> fortuna a novembre c'è la riunione di condominio lo faccio fuori!
odio questa casa, non vedo l'ora di andarmene! siamo qui da 2 anni e ogni due per tre ce n'è una..

avete trucchi o consigli? Mi hanno detto di eliminare le tende.. sono un pò perplessa ma provo.
Domani mi armo di scala e candeggina e provvedo.. ovviamente mio marito mi ha detto di farmi aiutare da mio papà.....

wow le luglioline 14 che emozione!!
zetina non saprei. avevo letto che il muco filamentoso trasparente è un sintomo di malassorbimento che può essere causato da vari fattori, allergie, intolleranze, celiachia etc.
hai inserito nuovi cibi nella dieta di aaron?
però potrebbe tranquillamente essere una conseguenza a problemi intestinali visto che,Aaron di recente non è stato bene.
Sicuramente non è nulla, ma prova a sentire il pediatra.
colori spero tu riesca a riposare nel we
superenalotto... in ufficio abbiamo iniziato a giocare al lotto.. giochiamo 2 euro a settimana.
settimana scorsa potevamo vincere 34.000 €.. i numeri che abbiamo giocato sono usciti sulla ruota sbagliata.. non era destino!
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015
- andra1
- Original~GolGirl®
Ciao !
Ho rimesso il muso su GOL, chi mi spiega come funziona il raduno del 9 a Genova? Dove ci si incontra/mangia/parcheggia/dorme, chi partecipa?
Vorrei venire anch'io, vediamo se riesco a organizzarmi e sopratutto se il socio trova il tempo per accompagnarmi, da sola con Ric non ce la faccio, è diventato ingestibile!
Bacetti a tutte, buonanotte, domani spero di ripassare!
Ho rimesso il muso su GOL, chi mi spiega come funziona il raduno del 9 a Genova? Dove ci si incontra/mangia/parcheggia/dorme, chi partecipa?
Vorrei venire anch'io, vediamo se riesco a organizzarmi e sopratutto se il socio trova il tempo per accompagnarmi, da sola con Ric non ce la faccio, è diventato ingestibile!
Bacetti a tutte, buonanotte, domani spero di ripassare!
- vallllina
- Master~GolGirl®
andra a parte merycri se non ho capito male veniamo tutte in giornata, niente pernottamento, si va all'acquario e saremo io, pao, merycri, elisi, vale e poi boh, le altre non tutte hanno detto sì o no (o io me ne sono persa qualcuna), per l'incontro dipende se si arriva in macchina o in treno, comunque poi quei dettagli li definiamo..
Dai vieni, vieni vieni che tu, vale e pao mi mancate da conoscere di persona (è un po' come nelle collezioni di figurine Panini!)
Dai vieni, vieni vieni che tu, vale e pao mi mancate da conoscere di persona (è un po' come nelle collezioni di figurine Panini!)
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
- vale804
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze...siamo appena stati in piscina con Nico..lui e' sempre piu un pesciolino...sta a galla da solo con i braccioli fa i tuffi fa immersioni..
Gita acquario..andra come ha detto valllina l'unica che penso venga in treno e' Pao per incontro parcheggio mangiare etc e' tutto da decidere ancora..io mi informo per i parcheggi per cercare di farvi spendere il meno possibile e quando sappiamo quanti siamo di preciso prendo gia i biglietti cosi nn facciamo code...dai dai io conosco solo coloricaldi..
Gita acquario..andra come ha detto valllina l'unica che penso venga in treno e' Pao per incontro parcheggio mangiare etc e' tutto da decidere ancora..io mi informo per i parcheggi per cercare di farvi spendere il meno possibile e quando sappiamo quanti siamo di preciso prendo gia i biglietti cosi nn facciamo code...dai dai io conosco solo coloricaldi..
- pao pao
- Master~GolGirl®
andra, che bello sarebbe se venissi anche tu!!!
Io vado di sicuro da sola coi bimbi in treno, secondo me facciamo la stessa tratta per cui se tuo marito non riesce ad accompagnarti possiamo provare a vedere se riusciamo a fare il viaggio insieme.
Vale, se davvero hai la possibilità di prendere i biglietti prima, noi siamo io + Ennio che penso paghi ridotto (ha 5 anni compiuti), mandami però l'iban in mp che ti faccio il bonifico.
Io non conosco nessuna

Io vado di sicuro da sola coi bimbi in treno, secondo me facciamo la stessa tratta per cui se tuo marito non riesce ad accompagnarti possiamo provare a vedere se riusciamo a fare il viaggio insieme.
Vale, se davvero hai la possibilità di prendere i biglietti prima, noi siamo io + Ennio che penso paghi ridotto (ha 5 anni compiuti), mandami però l'iban in mp che ti faccio il bonifico.
Io non conosco nessuna

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- vale804
- Original~GolGirl®
Pao ma scherzi me li date li...il biglietto costa 23 ad adulto...si li prendo decisamente prima così siamo già pronte!!
Andra il socio non so se per l'acquario c'è quindi forse anche noi siamo io e Nico...Per il mangiare dipende che si vuole fare e che orari si fanno comunque nell'area del porto Antico c'è di tutto (bar,gelaterie,ristoranti,pizzerie etc)
Andra il socio non so se per l'acquario c'è quindi forse anche noi siamo io e Nico...Per il mangiare dipende che si vuole fare e che orari si fanno comunque nell'area del porto Antico c'è di tutto (bar,gelaterie,ristoranti,pizzerie etc)
- beatrix
- Expert~GolGirl®
Che bello che vi incontrate! INVIDIAAAAA
Ma Ithil come sta? Mi manca

Ma Ithil come sta? Mi manca
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
- pao pao
- Master~GolGirl®
vale804, come preferisci, mi spiace però che devi anticipare i soldi per tutti..
beatrix, ithil sta abbastanza bene, lunedì sono stati da un diabetologo che lavora presso l'ambulatorio che segue Gu, non l'avevano ancora incontrato perchè lui era fuori e hanno avuto buone sensazioni, è un medico giovane, empatico e dinamico, ha appoggiato le loro idee sul'utilizzo di presidi che semplificherebbero un po' la gestione della cosa e ha cambiato terapia a Gu.
Comunque l'ho sentita qualche giorno fa e mi ha detto che, siccome ha un cofanetto con 2 pernottamenti da fare ci ha fatto un pensiero a venire a Genova. Poi non se l'è sentita, però già solo il fatto che l'abbia pensato, secondo me, significa che stanno scalando alla grande la montagna.
Manca tanto anche a me.
beatrix, ithil sta abbastanza bene, lunedì sono stati da un diabetologo che lavora presso l'ambulatorio che segue Gu, non l'avevano ancora incontrato perchè lui era fuori e hanno avuto buone sensazioni, è un medico giovane, empatico e dinamico, ha appoggiato le loro idee sul'utilizzo di presidi che semplificherebbero un po' la gestione della cosa e ha cambiato terapia a Gu.
Comunque l'ho sentita qualche giorno fa e mi ha detto che, siccome ha un cofanetto con 2 pernottamenti da fare ci ha fatto un pensiero a venire a Genova. Poi non se l'è sentita, però già solo il fatto che l'abbia pensato, secondo me, significa che stanno scalando alla grande la montagna.
Manca tanto anche a me.
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
buongiorno mie care!figlia e moroso stanno per uscire e andare a fare la spesa, così io mi metto a stirare un po' che se no la pila dei panni ci mangia!
come vi è andato il cambio dell'ora?
a noi abbastanza bene, Amelia si è svegliata alle 8.10 (nuove) ed è molto positivo. diciamo però che me lo aspettavo perché ieri sera era agitatissima e dopo un'ora che dormiva si è svegliata e non si è riaddormentata fino a mezzanotte.
anche a me manca ithil qui, però sono sicura che appena ha un po' di tempo tornerà qui ad aggiornarci.
bella la vostra gita a Genova, sono sicura che vi divertirete! fate tante foto e soprattutto tante chiacchiere!
come vi è andato il cambio dell'ora?
a noi abbastanza bene, Amelia si è svegliata alle 8.10 (nuove) ed è molto positivo. diciamo però che me lo aspettavo perché ieri sera era agitatissima e dopo un'ora che dormiva si è svegliata e non si è riaddormentata fino a mezzanotte.
anche a me manca ithil qui, però sono sicura che appena ha un po' di tempo tornerà qui ad aggiornarci.
bella la vostra gita a Genova, sono sicura che vi divertirete! fate tante foto e soprattutto tante chiacchiere!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

- pao pao
- Master~GolGirl®
coloricaldi, cambio ora ok
Abbiamo dormito fino alle 8.00 nuove
Poi abbiamo pranzato tardi perchè mi sono persa a far altro, pranzavamo quasi alle 13, di solito si mangia alle 12
Bruno era stanchissimo, ha dormito una bella ora dopo pranzo e conto che sta sera vada a letto alla solita ora.
Qui fa un caldo anomalo

Abbiamo dormito fino alle 8.00 nuove

Poi abbiamo pranzato tardi perchè mi sono persa a far altro, pranzavamo quasi alle 13, di solito si mangia alle 12

Qui fa un caldo anomalo

- Befanina12
- Master~GolGirl®
Buon giorno donne,
Raduno
io non ci sono....
Comunque non so se può servire a qualcuno sul nuovo catalogo Slunga con i punti c'è l'ingresso al l'acquario di Genova.
Fate tante foto!!!!
cambio ora,
la mia sveglia è suonata alle 5, e Reb si è svegliata alle 530 poco prima che uscissi Roby non era molto felice.
elisi,
Raduno

Comunque non so se può servire a qualcuno sul nuovo catalogo Slunga con i punti c'è l'ingresso al l'acquario di Genova.
Fate tante foto!!!!
cambio ora,

elisi,

Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- andra1
- Original~GolGirl®
Passo veloce, non penso di farcela... salvo ripensamenti di ultimo momento. 

- coloricaldi
- Master~GolGirl®
buongiorno donne!
quando vi troverete a Genova io vi chiedo solo una foto con vallllina e pao pao vicine
stamattina qui fa un tempo triste triste, con tanta foschia anche in pieno centro e non vedo la ciminiera (non più in uso) davanti alla mia finestra...
quando vi troverete a Genova io vi chiedo solo una foto con vallllina e pao pao vicine

stamattina qui fa un tempo triste triste, con tanta foschia anche in pieno centro e non vedo la ciminiera (non più in uso) davanti alla mia finestra...
A che colora il mio mondo...

- Befanina12
- Master~GolGirl®
Buon giorno,
Qui tempo terribile grigio grigio alle 10 vado a vedere il nuovo asilo x Reb x sett prox.
Sono stanca stanca sarà il tempo!! Meno male che oggi e domani sono a casa.
Io invece vi chiedo una foto di gruppo....mi mancherete
Qui tempo terribile grigio grigio alle 10 vado a vedere il nuovo asilo x Reb x sett prox.
Sono stanca stanca sarà il tempo!! Meno male che oggi e domani sono a casa.
Io invece vi chiedo una foto di gruppo....mi mancherete
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg