GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarine14, cresce il pancione e ancor di più l'emozione

Bloccato
MyrScara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Febbrarine14, cresce il pancione e ancor di più l'emozio

Messaggio da MyrScara » 26 ott 2013, 23:02

è tutto il giorno che ho un dolore pulsante fastidiosissimo al seno sinistro...questa piccoletta inizia a far macelli :emozionee
4 MARZO '14:AILA IL DONO PIÙ BELLO DI DIO A MAMMA E PAPÀ...

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 26 ott 2013, 23:55

MyrScara, io trovo che moonrise sia una bellissima persona,e come vedo non lo penso da sola :emozionee

Eh beh sono i canali del latte :-D
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 27 ott 2013, 7:21

Ma siete pazze?!?! :buuu
MyrScara, io ora vado bene, ma all'inizio le tette mi facevano malissimo!! E poi si sono ingrandite e mi dan fastidio. Altro che rifarsele! :x:
Valery83, in effetti tirare su il materassino della navetta è una buona idea, non ci avevo pensato!
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09

"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"

Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eilan21 » 27 ott 2013, 8:11

Arachi la carrozzina secondo me almeno per i primi due mesi serve assolutamente. Perché è meglio quando sono proprio appena nati che abbiano la schiena ben stesa. Poi per portarla in giro la scelta è tua: o la passi direttamente dalla carrozzina al passeggino, oppure verso i tre mesi e fino ai cinque la metti nell'ovetto(come dice Valery anche per permetterle di guardarsi un po' intorno). Comunque l'importante è che l'ovetto, più che come mezzo di trasporto, lo usi per viaggiare in macchina, perché è a quello che serve principalmente.
Ah e per farla dormire per i primi tre mesi io ho sempre usato la navetta in casa... il lettino è veramente troppo dispersivo per un bimbo così piccolo... a meno che non compri un riduttore ma anche quelli costano un centinaio di euro! :pensieroso

Valery non ti preoccupare i tuoi bimbi capiscono bene perché devi fare questo sacrificio! Povero tuo marito... anche io faccio così con il mio, e non deve essere piacevole :ahaha ! Ma si sa che noi donne amiamo avere tutto sotto controllo! Cerca di lasciarlo fare da solo, anche se dovrai morderti un po' le mani per non dire nulla! Io ho dovuto passare la festa delle bimbe sul divano perché non mi potevo alzare... e stavo scapocciando :martello che dovesse fare tutto gli altri e io non potessi mettere becco (in realtà almeno a parole ce l'ho messo :risatina: )... coraggio cara, ancora un po' di pazienza! Noi ti siamo vicine :bacetto !
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]

arachi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arachi » 27 ott 2013, 9:00

Grazie Elian21 , all'inizio avevo pensato al riduttore, ma in effetti costa troppo per l'uso che se ne fa, in alcuni forum sembra che il trio sia una gran fregatura e che non valga la pena acquistarlo, in altri sembra che sia la soluzione ottimale.... in questi giorni ne ho visti tanti su internet, ma mi sa che mi conviene uscire in questi giorni e toccare con mano, sennò non mi rendo conto.
Buona Domenica a tutte!!! ( e anche alle vostre panciotte!!!) :sorrisoo
7/03/14: Caterina, ufino buffo di mamma e papà...

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 27 ott 2013, 10:51

Eilan21, va beh ma io sono la mamma,so io come gestirli,mi dispiace che lo comando...ma purtroppo è così...

Buongiorno a tutte,e buona domenica !

Io il trio lo adoro,e non potrei farne a meno...
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eilan21 » 27 ott 2013, 11:33

Valery ma si lo so che la mamma sa sempre meglio di tutti come si fa... ma tuo marito merita fiducia secondo me, perché ce la sta mettendo sicuramente tutta per darti una mano e... bé gestire due bimbi, la casa e tutto il resto e sentirsi anche di sbagliare non è facile... poi gli uomini su questo sono molto sensibili, si sentono proprio sminuiti. Dai poverino dagli fiducia! :risatina:

Arachi credimi il trio è indispensabile! Tanto comunque dovresti comprare sempre i pezzi separati, perché sicuramente il seggiolino per auto ti servirà, così come il passeggino... se compri tutto insieme risparmi!
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 27 ott 2013, 11:33

Valery83, io negli ultimi giorni il mio non lo sopporto. Saranno gli ormoni. Non ci arriva nelle cose, mi sembra un bambino, gli devo dare istruzioni sulle cose ovvie e mi fa girare le pelotas.
Ieri mattina è andato a comprare qualcosa per il pranzo e non gli ho detto di pensare anche alla cena. Al ritorno gli ho chiesto se ci aveva pensato.?..e lui....si, ho preso una birra! :hi hi hi hi :che_dici

Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eilan21 » 27 ott 2013, 11:40

Moonrise parole sante! :ahaha Io con il mio è sempre così... gli dico vammi a prendere il buscopan in farmacia, ma mi raccomando non in compresse eh? In supposte. E lui mi torna mezz'ora dopo... con le compresse!! :argh Che pazienza! Però cerco di farglielo pesare il meno possibile quando succedono queste cose! :caduta_sedia:

arachi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arachi » 27 ott 2013, 12:01

moonrise ha scritto:,Ieri mattina è andato a comprare qualcosa per il pranzo e non gli ho detto di pensare anche alla cena. Al ritorno gli ho chiesto se ci aveva pensato.?..e lui....si, ho preso una birra! :hi hi hi hi :che_dici
Gli presenterò mio marito!!! Mi sembrano affini! :sorrisoo
7/03/14: Caterina, ufino buffo di mamma e papà...

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 27 ott 2013, 12:14

Ragazze io ora ho finito di sbraitare :risatina: perchè secondo lui era futile lavare i bambini e vestirli per casa,è domenica si riposano tutti :ahah non ce la posso fareeeeee
Poi mi ha detto ah devo cucinare??? povero cristo.....ho detto va beh fai una cosa veloce,la pasta con la panna e prosciutto però devi andare a comprarla e lui ah...va beh ...mi dispiace poverino,ma purtroppo io devo stare a letto,e sono anche molto ansiosa e almeno dei bimbi si deve prendere cura come dico io,perchè devo stare tranquilla.

Faccio i compiti con mio figlio che ieri non li ha fatti a dopooo :bacio

Aaron
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Aaron » 28 ott 2013, 10:28

Buongiorno e buona settimana a tutte!
Forza Valery, siamo tutte con te....ma anche per tuo marito non è facile perchè sostituirti non è facile e ci prova, ma non sarà mai come se le facessi tu le cose, perchè gli uomini non le sanno proprio fare...è così ed io ho imparato a convivere con i guai che mi combina mio marito...anche se a volte mi scappa proprio la pazienza! non ci arrivano...tu sei la migliore madre e donna di casa, e sei sempre molto esigente con te stessa, lui non potrà mai renderti soddisfatta o tranquilla...quindi ti consiglio di lasciar correre sia per te che ti prendi veleno che per lui, che merita fiducia e che va apprezzato per ciò che fa e non per ciò che non fa!
poi sono sicura che per te è difficilissimo tutto, e che già star ferma ti pesa e vedere che fa male le cose peggiora tutto...ti capisco perchè anche io nella gestione casa sono molto precisa e lui invece è mio opposto..ma ora che lui mi aiuta per non farmi stancare io accetto quello che fa lui e mi accontento e non vedo l'ora di poter ritornare a fare tutto io!
Immagine

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 28 ott 2013, 10:41

Ragazze buongiorno e buon inizio di settimana!!
Mah...scusate l'ignoranza, sapete xkè nn mi hanno ancora aggiunto nella pagina iniziale???
Ho mandato un mp ma nn so se ho fatto bene... Voi ke dite?!?
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 28 ott 2013, 10:47

Titti86, eeee...boh? Si sarà dimenticata!
Ciao a tutte. Ieri ho ricevuto una tutina in regalo, carinissima! Forse ci siamo decisi per il nome, ma non voglio ancora cantare vittoria!
Mi mancano 95 giorni alla dpp. E mi sento già una balena. In queste due settimane la panza è esplosa. Ieri sera pensavo seriamente: più di così non può aumentare, è impossibile! Già la pelle tira tipo tamburo! E mancano tre mesi? :urka

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 28 ott 2013, 10:56

Anche a me tira un sacco!!!! Xó a me capita la sera xkè mi gonfia un sacco... :urka cioè di giorno è normale e la sera tira da morire!!! Ho provato a mettere un po' d'olio dopo la doccia e aiuta... Tu ke fai?!?
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

Aaron
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Aaron » 28 ott 2013, 11:01

Arachi questione ovetto e trio...sto nella tua barca perchè mi hanno regalato un trio ma senza ovetto e volevo capire se fosse necessario...e tutte dicono di si.
innanzitutto in auto è obbligatorio ovetto o navetta omologata con la cintura.
poi è comodo per portare bimbo a passeggio quando non va più nella navetta e prima di usare il passeggino, e anche io ho chiesto se si poteva passare da navetta a passeggino e mi hanno detto di no, perchè per passeggino deve stare bene seduto quindi da 6 mesi, navetta fino a 4, e quindi in mezzo serve altro...tu penserai 'per 2 mesi devo comprare ovetto??? me lo sono chiesto anche io, e non saprei...parto dal presupposto che devo cmq comprare seggiolino auto, e se trovo ovetto omologato con mio trio(vecchio di 10 anni) lo prendo, se non trovo ovetto omologato con mio trio non so come devo fare
Immagine

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 28 ott 2013, 11:04

Titti86 ha scritto:Anche a me tira un sacco!!!! Xó a me capita la sera xkè mi gonfia un sacco... :urka cioè di giorno è normale e la sera tira da morire!!! Ho provato a mettere un po' d'olio dopo la doccia e aiuta... Tu ke fai?!?
Io cerco di respirare!!
Si anche a me la sera si gonfia. L'olio lo metto sempre dopo la doccia.
Cmq credo che sia anche il periodo, xke al sesto/settimo mese i bimbi dentro si ingrandiscono tantissimo. Poi A me capita a periodi alterni che la panza dia così fastidio,

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 28 ott 2013, 11:05

Aaron, No ma mio marito è perfetto,solo che si scoccia di fare le lavatrici e stenderle subito,si dimentica una tale cose e porta i materiali alla distruzione,ma è un cuoco eccellente e un papà perfetto e attento. Ma per la mia tranquillità ho messo le regole per tutti per tutta la casa,dalla gestione dei bimbi alla gestione della casa e della cagnolina,adesso loro sono più sereni e io non parlo più a vanvera. :-D

Titti86, Non ti ha aggiunta perchè è in vacanza in sicilia,e c'è da aggiungere anche che è nata Olivia,aspettiamo che torni.....

moonrise, uhhhh e dimmi il nome voglio saperlo !!!!! :hi hi hi hi

Buongiorno a tutte, Olivia come sta ? voglio sapereeee,io stanotte non ho chiuso occhio piena di dolori atroci,si muove troppo.... :impiccata:

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 28 ott 2013, 11:10

Io ieri sera nn riuscivo a mangiare... :che_dici
Poi mi vedi la mattina e sembra sia scomparsa... :che_dici
Mi sa ke la sera si mette più ke comoda... Del resto fa certi movimenti!!! Ah... E ho l'ombelico già tutto di fuori :impiccata: nn so cm si combinerà da qua a febbraio... :buuu
Ma i vostri pargoli sn già in posizione?!?
(Apparte valery ke sta pagando lo scotto di tutta sta situazione...ha fretta lui eh?!?)
Chissà cm stanno Aice e olivia..

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 28 ott 2013, 11:12

Valery83, pooooveraaaaa.....

Allora per il nome....fooooorse ci stiamo indirizzando su
Margherita!

Non era proprio il mio ultrapreferito, ma ha dei significati per me e sta bene col cognome, quindi mi piace! Speriamo di non cambiare idea! :incrocini

Bloccato

Torna a “Febbraio”