GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per il nuovo anno le cikahunters sempre unite festeggeranno

Bloccato
roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Per il nuovo anno le cikahunters sempre unite festeggeranno

Messaggio da roxy » 9 gen 2008, 17:56

Ciao ragazze eccomi. Sono di corsa e non ho letto gli arretrati ma ho capito che ROSA :fischia :yeee :yeee :yeee

Vi aggiorno bene: il primo di gennaio ho avuto una perdita acquosa diversa dal solito, la gine mi dice di noj preoccuparmi che una rottura di un sacco è rarissima e che comunque se anche fosse non ci posso fare nulla e di andare alla TN il 4. Il 4 vado e il gemellino inferiore ha perso il liquido ma il battito c'è ancora, quello sopra invece sta benone e a detta dell'ecografista non c'è traccia di distacco, dice che secondo lui il distacco ha sempre interessato il gemellino inferiore. Il collo dell'utero è chiuso. Mi ha anche ridatato 3 giorni avanti. Chiamo la gine che mi dà copertura antibiotica per 6gg e ancora prontogest ogni 36 ore e mi dice di andare da lei oggi. Stamattina vista, collo dell'utero chiuso, gemellino superiore sta bene, quello inferiore ancora con battito...uno strazio credetemi. Ho perdite rosse e crampetti ma mi ha detto che è normale. Mi ha detto che c'è un 10-20% di possibilità che la gravidanza vada male, per il resto di solito il gemello senza battito e la sua placenta si mummificano e rimangono lì fino al parto senza conseguenze per l'altro essendo eterozigoti. L'importante è che non mi vengano contrazioni forti. Per domani mattina mi ha procurato un'altra visita in ospedale da una collega che si occupa di gravidanze gemellari per avere anche il suo parere. A detta della mia gine il cerchiaggio al momento non serve, mi ha tolto il prontogest che non serve più nemmeno lui e domani finisco l'antibiotico e poi basta...insomma come al solito c'è poco da fare se deve andare andrà. Vi aggiorno domani grazie a tutte per il vostro sostegno! :cuore
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 9 gen 2008, 17:58

io sto andando via ma non vedo notizie di Roxy....
Mi toccherà aspettare fino a domani a meno che qualcuna non mi avvisi :fischia :fischia :fischia

Buona serata a tutte :bacio
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 9 gen 2008, 18:03

ILA ci sei ancora? :bacio :cuore
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 9 gen 2008, 18:04

Sono ancora qui....

Roxy vedrai che non ci saranno conseguenze per il tuo ometto più forte; purtroppo per l'altro non so cosa dirti... la natura farà il suo corso ma immagino che non sia assolutamente facile vivere questa situazione e stare perennemente in ansia e nel dubbio di quello che può succedere ma vedrai... già te l'ho detto più di qualche volta che al tuo compleanno stringerai il tuo ometto tra le braccia :sorrisoo
Ti abbraccio fortissimo :cuore :cuore
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 9 gen 2008, 18:12

Grazie ILA :cuore , ormai non ho nemmeno più lacrime...oggi con la nuova datazione sarei a 13+5 ma tanto non cambia nulla, il ticker ancora non lo cambio perchè tecnicamente ci sono ancora entrambi i battiti e speraimo di non doverlo togliere del tutto :buuu . Un bacio a tutte! :bacio

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 9 gen 2008, 18:12

Roxy capisco che sia dura e anche tanto dolorosa la tua situazione ma sono d'accordo con Ila... per il tuo compleanno avrai il tuo ometto tra le braccia :emozionee (e se Dio vorrà spero tanto siano due gli ometti :incrocini )
Mille :bacio :bacio :bacio
Bianca è nata il 27 settembre 2008

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 9 gen 2008, 18:19

Roxy, un 10-20% di possibilità che la gravidanza vada male mi sembra ottimo! :-D Significa che all'80-90% tutto andrà bene, quindi stai serena...anche perchè il gemellino più debole c'è ancora e il battito pure, per cui tanto debole non è... forza forza forza che ce la fanno! :incrocini

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 9 gen 2008, 18:27

Roxy, che bello leggerti.
Anche io quoto le altre, al tuo compleanno avrai il tuo bambino tra le braccia anzi, molto probabilmente 2 :yeee
Tu tieni duro, perché devi far sentire ai bimbi che la loro mamma è forte
:bacio
:incrocini per il controllo di domani
A presto
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 9 gen 2008, 18:30

Rosa... mi auguro che stasera tu possa passare una spendida serata :emozionee e domani venire subito di corsa a darci tue notizie :incrocini :incrocini
Per ora vado ... tutto il giorno che non faccio nulla... meglio che mi metta al lavoro ... se no mi licenziano :che_dici
A domani :bacio

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 9 gen 2008, 18:44

Ecco passavo per i saluti e per novita' e che bello leggerti Roxy :sorrisoo
Lo so che e' durissima e si sta appesi ad un filo di lana ma cosi' come stanno lottando i roxini devi continuare ad essere forte anche tu. Lo so che leggendo starai pensando una frase del tipo "E TI PARE FACILE", ma anche se non lo e' tu lo devi fare per te e per loro. 80-90% che la gravidanza proceda bene mi sembra un buon auspicio, quindi stiamo tutte :incrocini e PENSIAMO POSITIVO!
Chiara ma che bello il centro che finora ti ha fatto disperare ha deciso di chiamarti finalmente e darti una buona notizia. Un bell'inizio 2008 no? :bacio
Elettra io da esperienze di mie amiche ho sempre visto che comprare troppe cose non serve perche' 1) ti arrivano, 2) non sia se e' meglio averle piccole o grandi. Quindi vacci con calma!

Per chi mi chiedeva se ero stata o meno in America, rispondo si che ci sono stata, questa e' la 3 volta. Finora ho visitato Baltimora, Washinton , NY, Boston-Cambridge e in California da Los Angeles in giu'. Questa volta mi tocca New Orleans e Atlanta.
Al ritorno vi prometto che mettero' le foto da qualche parte per mostrarvele.

Ma Rosa dove sei? Spero che tu stai festeggiando! :incrocini
Un :bacio a tutte e buona serata
+2

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 9 gen 2008, 18:57

.... dimenticavo ...
tanto per allenarmi ho messo qualche fotina delle mie vacanze natalizie ...
se vi va di vedere le mie montagne accomodatevi pure! :ahaha
+2

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 9 gen 2008, 20:40

ROXY cara che bello sentirti :bacio ...vedrai che andrà tutto bene noi tutte siamo incrociate :incrocini e siamo fiduciose che tutto vada bene.... :incrocini :cuore

PAPERINO fivet e che fivet sia si muove qualcosa che bello :incrocini :yeee ... :cuore
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 9 gen 2008, 20:58

Rieccomi qua...

sono un pò imparanoiata per via delle perdite, così oggi pomeriggio ho chiamato la mia vecchia gine e mi ha detto che se ancora non ho ritardo sicuramente saranno perdite da annidamento... a dire il vero ne avevo anche quando aspettavo Valerio, però ho comunque una paura indescrivibile .... comunque mi ha consigliato di fare il dosaggio delle beta domani mattina ... io spero per domani mattina di non trovare il ciclo come al solito ... speriamo bene :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Buonanotte... anche se per me sarà un notte mooooolto lunga :che_dici

Roxy per voi :incrocini :incrocini

Chiara ti avvicini al sogno sempre di più :emozionee

Nanà speriamo bene nel centro di Benevento :incrocini

Ragazze grazie a tutte voi per le dolci parole :bacio
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 9 gen 2008, 20:59

Rieccomi qua...

sono un pò imparanoiata per via delle perdite, così oggi pomeriggio ho chiamato la mia vecchia gine e mi ha detto che se ancora non ho ritardo sicuramente saranno perdite da annidamento... a dire il vero ne avevo anche quando aspettavo Valerio, però ho comunque una paura indescrivibile .... comunque mi ha consigliato di fare il dosaggio delle beta domani mattina ... io spero per domani mattina di non trovare il ciclo come al solito ... speriamo bene :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Buonanotte... anche se per me sarà un notte mooooolto lunga :che_dici

Roxy per voi :incrocini :incrocini

Chiara ti avvicini al sogno sempre di più :emozionee

Nanà speriamo bene nel centro di Benevento :incrocini

Ragazze grazie a tutte voi per le dolci parole :bacio

Immaginej

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 9 gen 2008, 22:04

Roxy aspettiamo allora le beta, ma se anche la gine ti ha detto di non preoccuparti...pensa solo a come vuoi festeggiare! :-D
Però è strano...stiamo tanto a pensare a quando finalmente saremo incinte...e quando lo siamo, invece di essere felici come speriamo, cominciamo ad essere assalite da mille paure e timori...pure per me è stato così infatti :fischia
spero che però tu riesca a superarle e vivere con tutta la gioia che merita questo momento :yeee

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 9 gen 2008, 22:08

Eccomi, passata per vedere novità e direi che ci sono ...ECCOME!!!

Roxy sono felicissima di leggerti, devi farti forza, perchè i pisellini lottano con tutte le loro forze! :incrocini :incrocini
Se sono eterozigoti il Roxy-Forte starà benissimo per tutta la gravidanza...mentre noi speriamo che anche il Roxy-Debole ce la possa fare...con tutto il :cuore !! Sei davvero fortissima cara,tieni duro che si risolverà tutto per il meglio, ok? :bacio

Rosa tranquilla, adesso fai la nanna che quasi sicuramente sono perditine da assestamento...noi restiamo INCROCIATISSIME!! :incrocini

Chiara EVVIVAAAAA :yeee ti hanno chiamata per la FIVET! :yeee

Shana bella New Orleans! Poi ci racconti! :bacio

Notte a tutte! :bacio
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 9 gen 2008, 23:37

FACCIAMO TUTTE IL TIFO PER IL ROXY DEBOLE.... :yeee :yeee :yeee
E TRANQUILLA CHE QUELLO FORTE NON CORRE RISCHI.... :ok

BUONATTE NOTTE CIKKETTE... :camera:
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 10 gen 2008, 8:03

Buongiorno bimbe...

ovviamente stanotte stavo così: :urka non ho quasi dormito... ho rifatto il test e stamattina la lineetta sembra più intensa, per cui credo di essere incinta (lo dico a bassa voce :fischia )... comunque stamattina pensavo di trovare le malefiche e non ci sono :yeee anzi le perdite sono diminuite :yeee .... ora non resta che incrociarsi :incrocini Pensatemi, stamattina faccio le Beta :incrocini

Immaginej

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 10 gen 2008, 8:44

Buon Giorno ragazze.... :bacio
Oggi ho un sonno che fatico a stare al computer ... senza chiudere gli occhi!
A dopo (magari prendo un caffè...)
Chiara

rosavelia ha scritto: Pensatemi, stamattina faccio le Beta :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini poi corri ad informarci :bacio

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 10 gen 2008, 8:45

Rosa, dai che ormai è fatta :ok Che bello, appena ti danno il risultato delle beta fai il lancio delle piumette...da quanto aspettavi questo momento, eh? :-D

Io sono di ottimo umore perchè finalmente sono arrivate le prime rosse, per cui tutto sta tornando alla normalità e non ci sarà bisogno degli esami prospettati dal mio gine (tiè!). E io che già cominciavo a prefigurarmi che con l'fsh alto le mie ovaie cominciassero a vacillare... :fischia

Nanà speriamo bene per il nuovo centro...dai che questo anno, iniziato tra brutte notizie sta cominciando a dare anche cose positive. Del resto non può andare sempre tutto storto, no? :che_dici

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”