Domenica pomeriggio si è svegliato dal pisolino e la prima cosa che ha detto a voce acutissima è stata: AREROOO????? che tradotto significa: E l'albero di Natale che fine ha fatto? Ed in giro non fa che chiedermi ESEPE? dove prima vedeva i presepi (nei negozi, davanti alla chiesa ecc... ) BABBO AALE? perché prima vedeva tutti i Babbi Natale appesi alle finestre...

A_Cimini, sei riuscita a riposare?

Vany,
 per la morfologia!!!
 per la morfologia!!!   
 tantissimi
 per tutti voi, specialmente a tua suocera. Come l'ha scoperto? Mia suocera con l'esame che fanno ogni 2 anni da una certa età in poi... Speriamo che sia circoscritto come per mia suocera
  per tutti voi, specialmente a tua suocera. Come l'ha scoperto? Mia suocera con l'esame che fanno ogni 2 anni da una certa età in poi... Speriamo che sia circoscritto come per mia suocera   
 Anche Alberto ha dei periodi così che poi passano da sé; tu sei un'ottima mamma!
 Io penso che sapeva benissimo cosa ti diceva...
 Io penso che sapeva benissimo cosa ti diceva...   Se ad Alberto chiedo "Vuoi bene a mamma?" lui dice "Bene!" e se gli chiedo: "Quanto?" risponde "Tanto!" ed io mi sciolgo ogni volta...
  Se ad Alberto chiedo "Vuoi bene a mamma?" lui dice "Bene!" e se gli chiedo: "Quanto?" risponde "Tanto!" ed io mi sciolgo ogni volta...  

BENVENUTO RICCARDO!!!
  BENVENUTO RICCARDO!!!