GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poliabortive: siamo forti, combattiamo e la cika acciuffiamo!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Poliabortive: siamo forti, combattiamo e la cika acciuff

Messaggio da Spes » 25 ott 2013, 9:55

heaven come sono feliceeee! ma è proprio un buon periodo :emozionee :incrocini che prosegua benissimo :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 25 ott 2013, 10:09

Ho messo la fotina di Pulsantino :emozionee

Grazie Spes!!! Mai Arrendersi!!!!
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da roxell » 25 ott 2013, 11:19

Heven :vaiii: :vaiii:
Vedrai che pulsantino ce la farà!!!! :incrocini :incrocini

Io fatta visita ieri per collo dell'utero e purtroppo non ho buone notizie...il mio piccolino sta bene io pure ma la mia cervice è ridotta a causa di tutti i raschiamenti...per cui da oggi sono a letto forzato.... :buonanotte
Giorno 12 mi farà l'eco e lo misurerà per vedere se si potrà fare il cerchiaggio ma se è troppo corto non vuole rischiare...mi ha messo un pò di confusione questa cosa...chissà chi ce l'ha fatta stando nove mesi a letto, a me è già venuta la fifa.... :freddo
Ma sono più preoccupata per le mie due bimbe anche se i miei suoceri si sono messi a completa disposizione, li vanno a prendere a scuola e poi li tengono al pomeriggio finchè mio marito non le passa a prendere dopo il lavoro. Meglio dei miei che invece disponibilità pochissima!!! :buuu

Qualcuna di voi può aiutarmi in questioni di cervice accorciata e cerchiaggio?

:incrocini susy

:bacio
Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 25 ott 2013, 12:16

roxell :coccola :bacetto io no ma su gol ci sono dei casi
speriamo ti riescano a fare cerchiaggio e che tutto vada bene :incrocini e bravi ai suoceri, tu non ti abbattere mi raccomando guerriera stai su!!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 25 ott 2013, 12:31

io sapevo che si faceva un po' piu in là
daltronde ora il peso non è tale da provocare rischi noo? :domanda
parlo da profana
conosco invece una mamma che ha fatto tutta la gravidanza senza mai alzarsi dal letto, nemmeno per ndare la bagno che ce l'ha fatta..non so come è arrivata sana di mente in fondo pero' :x:
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 25 ott 2013, 14:04

Heven ke belloooooooooooooooooooooooooooooooo
roxell ank'io devo stare a letto x colpa dei miei 10 raschia la gine mi ha detto ke ho un endometrio rovinatissimo e x qst mi ha dato prontogest mattina e sera ora immaginate solo le mie belle natiche come sono ma nn mi interessa voglio soffrire l'importante ke vada tt bn

ma se nn sbaglio anke con le gemelline hai fatto il cerchiaggio ???? certamente ora sara + difficile starsene a letto con due bimbe piccoli ma se i tuoi suoceri ti hanno offerto il loro aiuto tu nn sentirti incolpa x le bimbe è meglio anke x loro quindi accetta volentieri....

domani ho di nuovo il controllo :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 25 ott 2013, 14:05

ragazze ma voi a nausee come state oggi a me va meglio ma si atterano
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 25 ott 2013, 16:20

Forza susy!!! :incrocini x il prox controllo!!!
A nausea, si ce l'ho, a volte conati...e mi fa stare cosi :x: disgustata

Roxel...non ne capisco di collo, ma non ti preocupare il gine valutera' l'opzione migliore...x le piccole, certo sara' dura, ma hai l'aiuto dei suoceri...passeranno questi mesi, e poi ti potrai rifare...pazienza lo stai facendo x il bene del piccolo cucciolo....forza, noi siamo lottatrici, ke non ottengono le cose senza sudare :che_dici
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 25 ott 2013, 21:44

Heaven benissimo facciamo il tifo per pulsanti no

Roxell inchiodati al letto e non ti smuovere mi raccomando.

Spesso manca poco come stai?
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 26 ott 2013, 9:50

buongiorno :-)
iris ciao, io tutto bene molto stanca e un pò dolorante ma + x minuscolo sempre a casa ammalato che per altro, insomma sto bene :sorrisoo e le tue ricerche come procedono? datti da fare che questo sembra un periodo proficuo :incrocini :hi hi hi hi

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 26 ott 2013, 12:33

Si spesso spero di aver compitato bene :hi hi hi hi :hi hi hi hi vedremo tra qualche giorno
☆☆☆in cielo

roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da roxell » 26 ott 2013, 14:47

Grazie ragazze per il vostro conforto mi ci volea proprio :cuore

per le gemelle non ho fatto il cerchiaggio perché hanno optato di farmi stare a letto e gli ultimi mesi non mi alzavo per nulla facevo tutto da coricata.
Beh cercherò di farcela anche stavolta pur di dar vita ad un altro miracolino e poi con voi che mi terrete compagnia sarà più facile!!!

Nausee....io sono stata malissimo :vomitino
Non arrivavo a vomitare era come se mi si fermasse in gola però. Ora va già meglio...per le bimbe però non ci ho sofferto...uhmm e se fosse un maschietto :perplesso
Un abbraccio a tutte e tanti :incrocini a heaven e susy le mie compagne di avventura
Iris aspettiamo novità!!!!
spes papao :bacio
Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 26 ott 2013, 16:15

Ciao a tutte!
Ho letto delle bellissime notizie..
Roxell fatti forza..sarà dura , ma fatti aiutare...spero ti facciano il cerchiaggio
Armati di tanta pazienza, , coraggio, nn mollare.

Susy vivi alla giornata, un passettino alla volta.
Ho creduto di essere mamma solo quando ho visto giulia x la prima volta...
Segui la cura..nn perdere la speranza..vai avanti
Un bacione

Heaven ti faccio i miei xxx xxxxxxxxxxx.

Un bacione a tutte...sono ancora in cerca della cika ..mandatemi un po delle vostre piume
:incrocini :cuore
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

Ilariotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ilariotta » 28 ott 2013, 10:44

Ieri ho fatto il test di gravidanza.. ed è risultato positivo.. inutile dire che la gioia è durata solo 3 secondi.. perché adesso ho l'ansia .. ho fatto tutte le analisi da presentare alla dottoressa per la poliabortivita' (tra l'altro non falsate dallo stato di gravidanza perché effettuate prima).. solo che per parlare con la dottoressa dovrei prendere l'appuntamento al CUP.. e ciao core!!
Ho provato a mandarle una e-mail che chiederle se potevo inviargliele come allegati.. ma non mi ha ancora risposto! Piu' che altro per avere un parere immediato.. non posso permettermi di aspettare un mese!
Aspetto ancora un po' poi chiamero' la mia gine e sentiro' cosa fare.. son stata una stupida.. lo so, ho fatto male i calcoli.. ho sbagliato! E adesso pago!
Stasera' avro' i risutati delle beta.. potrebbe esser gia' finito prima di iniziare... sono in confusione!
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 28 ott 2013, 11:23

Ilariotta, calma un passo alla volta attenti i risultati della beta e poi decidi il da farsi nel fra tempo di don un immenso abbraccio .............

io attendo i risultati della beta xkè sabato nn è andato bn il controllo si sospetta di nuovo ke ci sia una mola credetemi nn ne posso + faccio un passo avanti e il gg dopo 4 indietro ma ke palleeeeeeeeeeeeeee
rivivo sempre le stesse cose qst mostro nn vuole abbandonarmi mi sono rotta il caz..........................o

sono arrabbiatissima ma com'è possibile ke nessuno mi sa spiegare ke cavolo ho .................mi sa mi sa ke devo arrendermi qui ne vale della mia salute .............

stamani di nuovo beta x vedere l'andamento e domani controllo in clinica

sono stufa nn ne posso +++++

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 28 ott 2013, 11:27

Ilariotta... :-D ma ke beeeella notiziaaaaa!!!
no dai,non ti abbattere ancor prima, hai paura di non essere sotto terapia? Ancora sei in tempo... Ma cosa risulta dalle analisi???
Tantissimi :incrocini cara

Susy...news? :incrocini

Roxell...tu come va? Hai fatto bene ad andare nel post delle allettate, cosi ti passi il tempo e ti confronti...forza!!!

Iris, Blu... :incrocini x la caccia

Io intanto aspetto l'eco di giovedi :freddo :incrocini , quella di vitale importanza!!!!
Siccome la faro' in ospedale dalla mia gine, avevo pensato, magari mi preparo la borsa...se dovessi rimanere :buuu

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 28 ott 2013, 11:30

Susy...non avevo letto il tuo mess... Forza cara stringi i denti ancora un po... Hai ragione ad essere super inca e stanca...ma ancora non e' detta l'ultima parola!!!!
Ma ecograficamente ke si e' visto?

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 28 ott 2013, 11:44

heaven :incrocini :incrocini :incrocini
ilariotta :incrocini :incrocini :incrocini io se fossi in te una volta ritirati esami e beta mi piazzerei in ospedale, parli di cup quindi è una gine ospedaliera immagino, e e aspetterei finchè non ti consentono di parlarci vai di mattina di pome a + orari vedrai che in qualche modo la becchi, non sarà carino, ma aspettare un mese nooo, ora poi che hai fatto tutti gli esami
:incrocini e :bacetto sparsi a tutte

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 28 ott 2013, 12:27

Ilariotta armati di coraggio e dai la caccia alla gine

heaven aspettiamo con te e non dire scemenze quale valigia :dizionario

susy ma cosa si vede in ecografia? e le beta sono di nuovo aumentate?
☆☆☆in cielo

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 28 ott 2013, 14:13

e con quest'ultimo risultato di beta sto alla mia 11°gravidanza andata male.................

nn so dirvi come mi sento ,ormai ci avrò fatto il callo devo solo trovare la forza di dire basta. e mettere un punto e guadarmi un pò a torno. se voglio realizzare il mio sogno devo girare pagina e intraprendere una nuova strada ......

grz a tt voi ke mi siete state accanto .... un bacio forte forte a spes ke mi è stata davvero di aiuto anke se solo x telefono mi ha saputo asciugare le lacrime e tirarmi su amica mia ti voglio un mondo di bene in tt qst brutta storia posso solo essere contenta di aver trovato una amica speciale come te ......

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”