piano piano sto facendo un po di pulizie in casa,.. così se dovessi partire per los pedales... quel bellissimo paese di mare caraibico.... dove ci sono lettini abbronzatura spaziali che si trasformano per essere comodi e acque che si rompono....
 dovrei smettere è  :ahah
  dovrei smettere è  :ahah dicevo.. sistemo un po così se dovessimo andare qui resta in ordine....
stanotte un po di contrazioni non ritmiche ma belle toste.... piano piano ci avviciniamo

per i tamponi... anche se con parto cesareo non c'è comunque nessun problema
  per i tamponi... anche se con parto cesareo non c'è comunque nessun problema   anche se fossero positivi non passando le topolotte per il canale del parto non serve nemmeno l'antibiotico...
  anche se fossero positivi non passando le topolotte per il canale del parto non serve nemmeno l'antibiotico...

Purtroppo avendo fatto i tamponi in un ospedale diverso da dove partoriró, e con personale organizzatissimo e simpaticissimo soprattutto
 Purtroppo avendo fatto i tamponi in un ospedale diverso da dove partoriró, e con personale organizzatissimo e simpaticissimo soprattutto   , credo proprio che il 29 mi manderebbero simpaticamente a fa...re un giretto
 , credo proprio che il 29 mi manderebbero simpaticamente a fa...re un giretto   solo che andare anche oggi fino a Varese per un tampone sarebbe stato un suicidio
 solo che andare anche oggi fino a Varese per un tampone sarebbe stato un suicidio   Facevo prima ad accamparmi in ospedale questo mese...
 Facevo prima ad accamparmi in ospedale questo mese...

boooooooooooooooooona e BELLA
  boooooooooooooooooona e BELLA