GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
la tua culla e' il mio cuore
- NiCa3
- Active~GolGirl®

Re: la tua culla e' il mio cuore
No no mongettina, non scusarti, non hai riaperto ferite, è la semplice realtà e anzi avere un luogo che come dice Heaven (
) ci permette di parlarne e di sfogarci non può che fare bene a tutte noi, la politica dello struzzo non porta alcun beneficio, il coraggio di guardare avanti, quello si!!! 
mamma gioiosa di Micol, nata a 35+4 il 26/11/2013, 2340 g x 49 cm e di Corinne, nata a 37 il 3/08/2015, 2880 g x 49 cm- orgogliosissima ex dicembrina 13 e ex agostina 15
- mongettina
- Expert~GolGirl®

Oggi e' una delle tante mie giornate No....
Il dolore non lascia spazio a nient altro c e' solo quello e l amore che provo per te
...non vedo l ora che arrivi la notte per dormire e svuotare la testa ..manchi come l aria
Il dolore non lascia spazio a nient altro c e' solo quello e l amore che provo per te
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....
- crikorki
- Master~GolGirl®

Mongettina cara..ho letto la tua storia..non ho parole..davvero..ti auguro di trovare presto una via d'uscita alla tua disperazione...Un abbraccio forte anche se non ci conosciamo
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
-
alcina13
- New~GolGirl®

Queste sono le cose che nella vita non dovrebbero succedere mai.
Queste sono le cose che ti fanno perdere la ragione,ti strappano il cuore dal petto e te lo stritolano fino a che non rimanga neanche una goccia di sangue.
Una madre non dovrebbe mai,mai assistere alla morte di suo figlio,al contrario.
Ad un certo punto non sono più riuscita ad andare avanti,mio figlio di qualche mese dormiva sereno di fianco a me. No,non ce l'ho fatta.
Perchè accade questo? Cosa fa una di male per meritarsi tutto ciò? Ci penso e non riesco a darmi una spiegazione razionale,forse non c'è.
Cara Mongettina, sono certa che col tempo riuscirai nuovamente a riprendere in mano la tua vita,dimenticare mai,ma vivere nel suo ricordo si,sempre.
Auguro a te e tuo marito che la vita vi restituisca presto ciò che vi ha tolto,ve lo auguro di tutto cuore!!
Alcina.
Queste sono le cose che ti fanno perdere la ragione,ti strappano il cuore dal petto e te lo stritolano fino a che non rimanga neanche una goccia di sangue.
Una madre non dovrebbe mai,mai assistere alla morte di suo figlio,al contrario.
Ad un certo punto non sono più riuscita ad andare avanti,mio figlio di qualche mese dormiva sereno di fianco a me. No,non ce l'ho fatta.
Perchè accade questo? Cosa fa una di male per meritarsi tutto ciò? Ci penso e non riesco a darmi una spiegazione razionale,forse non c'è.
Cara Mongettina, sono certa che col tempo riuscirai nuovamente a riprendere in mano la tua vita,dimenticare mai,ma vivere nel suo ricordo si,sempre.
Auguro a te e tuo marito che la vita vi restituisca presto ciò che vi ha tolto,ve lo auguro di tutto cuore!!
Alcina.
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

mongettina è da quando ho letto di te che cerco le parole giuste, anche una sola. Purtroppo invano. Lascia scorrere il dolore, se serve che ti inondi per poi defluire via, per lasciare posto ad una serenità che meriti e meritate. Ti auguro di trovarla la luce in fondo al tunnel e di uscirne, da questo maledetto tunnel, più forte che mai. Che la felicità possa sorriderti presto. Un abbraccio sincero
- mongettina
- Expert~GolGirl®

Oggi ho fatto la visita di controllo e fortunatamente sto bene ( fisicamente ) il gine mi ha detto di aspettare almeno 5 mesi per una gravidanza...
Sugli esiti dell autopsia di Ale ancora nessuna notizia ...da quegli esiti capiremmo se io devo fare nuovi accertamenti o se gki esami che ho fatto per la poluabortivita' sono sufficenti.... dovrebbero essere pronti la prima settinana di novembre quando lui sarebbe dovuto nascere
Sugli esiti dell autopsia di Ale ancora nessuna notizia ...da quegli esiti capiremmo se io devo fare nuovi accertamenti o se gki esami che ho fatto per la poluabortivita' sono sufficenti.... dovrebbero essere pronti la prima settinana di novembre quando lui sarebbe dovuto nascere
- Titti86
- Master~GolGirl®

Nn hai idea di qnt mi dispiace...
A mia zia avevano detto di aspettare un anno...invece cinque gg dopo ke faceva un anno dalla tragedia, partoriva gli altri due...vorrei farti forza, ma nn so cm... Nn ti dico ke immagino lo strazio ke provi, xkè penso ke bisogna provarla una cosa simile x capirla.... Ma da mamma ti dico ke fa malissimo sl pensarci.... Spero che il tempo ke passa aiuti un po'....
Un abbraccio
A mia zia avevano detto di aspettare un anno...invece cinque gg dopo ke faceva un anno dalla tragedia, partoriva gli altri due...vorrei farti forza, ma nn so cm... Nn ti dico ke immagino lo strazio ke provi, xkè penso ke bisogna provarla una cosa simile x capirla.... Ma da mamma ti dico ke fa malissimo sl pensarci.... Spero che il tempo ke passa aiuti un po'....
Un abbraccio
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
- pizzicarella
- Original~GolGirl®

mongettina, sono giorni che ti scrivo qualcosa e poi cancello il messaggio, trovo ogni frase troppo banale davanti alla tua enorme sofferenza...
Anche se non ci conosciamo, vorrei poterti stringere forte per comunicarti quello che con le parole non riesco ad esprimere...
Anche se non ci conosciamo, vorrei poterti stringere forte per comunicarti quello che con le parole non riesco ad esprimere...
♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**
**14.12.2014**
- mongettina
- Expert~GolGirl®

Grazie a tutte
Stamattina io e mio marito andiamo a piantare un albero nel terreno dove stiamo costruendo la nostra nuova casa ...
Lo facciamo in memoria di Alessandro in modo da avere qualcosa che ce lo rappresenti anche sulla terra che cresca grande come lui non ha potuto fare...lo mettiamo in un punto visibile da tutta la zona giorno della casa in mido da vederlo da ogni finestra ...in modo da averlo sempre sotto gli occhi come se fosse un bimbo che gioca in cortile
Ti amo Ale tanto..la tua mancanza mi attanaglia corpo mente tutto
Stamattina io e mio marito andiamo a piantare un albero nel terreno dove stiamo costruendo la nostra nuova casa ...
Lo facciamo in memoria di Alessandro in modo da avere qualcosa che ce lo rappresenti anche sulla terra che cresca grande come lui non ha potuto fare...lo mettiamo in un punto visibile da tutta la zona giorno della casa in mido da vederlo da ogni finestra ...in modo da averlo sempre sotto gli occhi come se fosse un bimbo che gioca in cortile
Ti amo Ale tanto..la tua mancanza mi attanaglia corpo mente tutto
- Titti86
- Master~GolGirl®

Bellissima idea... Posso chiedere ke albero e?!? Avete avuto un'idea a dir poco straordinaria
- mongettina
- Expert~GolGirl®

E' una querciaTitti86 ha scritto:Bellissima idea... Posso chiedere ke albero e?!? Avete avuto un'idea a dir poco straordinaria
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

monge, che bell'idea.
un gesto stupendo
un gesto stupendo
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- mongettina
- Expert~GolGirl®

Lilluna ha scritto:monge, che bell'idea.
un gesto stupendo
- Titti86
- Master~GolGirl®

Ottima scelta.... Parola di agronomo... Cmq mi complimento ancora x l'idea stupenda(x dir poco)
Un abbraccio
Un abbraccio
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

Solo un 
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- mongettina
- Expert~GolGirl®

Grazie volevamo un albero che vivesse secoli anche quando noi non ci saremo piu' magari speriamo di essere fortunati ad avere dei nipoti e raccontare anche a loro la storia di quell albero per far si che si tramandi e rimanga una storia da raccontare davanti al fuoco nelle sere d inverno...la storia triste ma meravigliosa di AlessandroTitti86 ha scritto:Ottima scelta.... Parola di agronomo... Cmq mi complimento ancora x l'idea stupenda(x dir poco)
Un abbraccio
- mongettina
- Expert~GolGirl®

Giulia80 ha scritto:Solo un
- dadina78
- Bronze~GolGirl®

Bella idea 
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

BELLO SIMO
Lo sai che ci sono!!
non so come aiutarti a superare questo dolore..ma sai che ci sono 
Lo sai che ci sono!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- mongettina
- Expert~GolGirl®

ELEZANGA ha scritto:BELLO SIMO![]()
Lo sai che ci sono!!non so come aiutarti a superare questo dolore..ma sai che ci sono