GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I LOVE SHOPPING PER IL BABY

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Bloccato
gaiaasia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: I LOVE SHOPPING PER IL BABY

Messaggio da gaiaasia » 7 gen 2008, 15:44

si ,moncler.. :-D

gaiaasia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gaiaasia » 7 gen 2008, 15:47

xante per quanto riguarda la vestibilità edl moncler ti posso dire che non veste molto..mattia a 22 mesi ma veste 18 :ahaha :ahaha io e mio marito siamo piccini :ahaha :ahaha e il moncler è un 18 mesi e gli sta perfetto..spero di esserti stata utile..baci..

xante
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da xante » 7 gen 2008, 23:23

Gaia...grazie....vorrei tanto andarci anche io a Barberino.....ma il marito impazzisce quando c'è troppa gente come per i saldi.....aspetterò......ma com'è il Moncler da Bimbo con il pelo? Mi sa che non l'ho mai visto....

gaiaasia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gaiaasia » 8 gen 2008, 14:38

è leggermente più lungo non fatto a bomberino per intenderci ,ha il capuccio con un bel pelo..sembra un piccolo eschimese.. :ahaha :ahaha io sono abbastanza fortunata mio marito è peggio di una donna e gli piace tanto andare per negozi..

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 8 gen 2008, 20:07

Confermo che ci spiano... avevo aperto un post sull'isee nel forum della burocrazia e modulistica, ed una è venuta ad accusarmi che pretendevo di avere un isee basso anche se COMPRO TUTTO FIRMATO PER LA FIGLIA!
Infatti Lavinia ha un guardaroba tutto Blumarine...
lasciamo perdere!!
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

xante
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da xante » 8 gen 2008, 23:20

RAF71 ha scritto:Confermo che ci spiano... avevo aperto un post sull'isee nel forum della burocrazia e modulistica, ed una è venuta ad accusarmi che pretendevo di avere un isee basso anche se COMPRO TUTTO FIRMATO PER LA FIGLIA!
Infatti Lavinia ha un guardaroba tutto Blumarine...
lasciamo perdere!!
Raf....non ho parole :urka :urka :urka :urka :urka :urka :urka :urka :urka ......l'invidia è una brutta bestia!!!!!!!!!!!!!!

chafi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chafi » 9 gen 2008, 8:06

:ahaha :ahaha :ahaha

A volte sembra di stare in un cortile di allegre comari !!!!

Io leggo i post ma non li collego mai alle persone ... invece a quanto pare ci sono quelle che si attivano !!! A farsi i fatti degli altri ...naturalmente !!!
Mavi nato il 29/01/2007

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 9 gen 2008, 16:55

Mi è toccato chiedere la chiusura del post anche se aspettavo risposte!
E poi becca me, che compro un piumino ogni due stagioni! Invece di spendere 60 euro a stagione, il prezzo normale di un piumino, ne prendo uno ogni due da 100-120 euro. I vestiti firmati (i pochi che ha) li compro a saldo con i soldi che "raccatto" per natali e compleanni...
Poi io vado a giro come una stracciona con i vestiti presi online da bonprix, ma questo non vale... :fischia :fischia
In questo periodo inc@zzarmi per cose futili non mi fa altro che bene!! :sorrisoo
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

gaiaasia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gaiaasia » 9 gen 2008, 18:03

:aargh :aargh raf..non te la prendere..ognuno è libero di spendere i suoi soldi come vuole..e se io voglio fare shopping estremo,sono affari miei.. :ahah :ahah lo sempre fatto..prima per me..ora che sono più in carne :fischia :fischia e cè il mio principe mi sfogo con lui..noi lo shopping..lo abbiamo nel sangue.. :hi hi hi hi :hi hi hi hi vi bacio tutte..

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 9 gen 2008, 22:23

Anche io sono in carnissima, non mi da soddisfazione comprare per me! Senza tener conto che fare shopping di taglie grandi è proibitivo!! :pistole

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 9 gen 2008, 22:32

[quote="RAF71"]Confermo che ci spiano... avevo aperto un post sull'isee nel forum della burocrazia e modulistica, ed una è venuta ad accusarmi che pretendevo di avere un isee basso anche se COMPRO TUTTO FIRMATO PER LA FIGLIA!
[quote]

E SE ANCHE FOSSE?
A LEI CHE GLIENE FREGA.
QUASI MI DISPIACE CHE SIA LUCCHETTATO IL 3D IN QUESTIONE.
TI ETICHETTANO ALCUNE........ E COME GLI RIMANGONO IMPRESSE CERTE COSE :che_dici ?!

RAF.. FREGATENE.
IO SONO ENTRATA QUI DENTRO PERCHE' ''I LOVE SHOPPING FOR MY BABY''.
DOVESSI ENTRARE PER CURIOSARE E STOP MI ANDREI A LEGGERE GLI ALTRI 7MILA 3D DEL FORUM.
:sorrisoo
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

gaiaasia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gaiaasia » 9 gen 2008, 23:12

domani mattina andrò a fare una capatina al mercato ...per vedere se trovo qualcosina di carino per me..a volte ci sono dei banchi niente male..spero di non fare come al solito che trovo cose solo per la pulce.. :ahaha :ahaha :bacio :bacio bonne nuit

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 9 gen 2008, 23:44

ANCHE IO FACCIO COME TE.
PER CAPODANNO AVEVAMO STABILITO CON MIO MARITO CHE CI PRENDEVAMO UN OGGETTINO A TESTA. UNO X ME UNO X LUI E UNO PER LAVY.
LUI HA TROVATO UNA CINTURA MASSIMO REBECCHI DEL COLORE DELLE ULTIME SCARPE PRESE.
PER LA BIMBA UN CAPPELLINO CAVALLI IN ECOPELLICCIA.. BIANCO.
E PER ME....... BHE',NIENTE!
HO DEISO DI SPENDERE LA MIA CIFRA PER LA PRIMA POLO DI VALENTINO!!!
MANCO A RACCONTARLO IN GIRO.
SON DI 16SETTIMANE A MALAPENA!!! :prrrr

chafi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chafi » 10 gen 2008, 7:51

Sai Raf io penso che tra di noi golline certi limiti non si debbano oltrepassare e cioe' non sono fatti miei se spendi i tuoi soldi a vestiti e poi magari hai un reddito basso !!
Mavi nato il 29/01/2007

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 10 gen 2008, 14:12

BELLE DONNE.. UN SITO SUL QUALE ACQUISTO HA GIA'INSERITO IL CATALOGO DELLE CALZATURE.......... PRIMAVERA ESTATE! :hi hi hi hi
IO SICCOME CONOSCO LA STORIA.. HO GIA'CHIESTO CHE MI METTA VIA UNA BALLERINA E UN SANDALO PER LAVY.......... E UN SANDALINO CULLA NUMERO 15.. SAPETE PER CHI!
ORA LO INSERISCO IN ALBUM!
PS:OVVIAMENTE MI MANDERA'LA ROBA X PASQUA! :sorrisoo

gaiaasia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gaiaasia » 10 gen 2008, 14:19

:bacio :bacio klab non è che mi mandi il sito in mp così vado a dare un occhiio..

gaiaasia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gaiaasia » 10 gen 2008, 14:21

klab..sei un mito..io al mercato ho visto dei body di enrico coveri rosa a cuoricini a 3 euro l uno :hi hi hi hi :hi hi hi hi ne stavo già comprando uno :domanda :domanda non si sa mai!!! :emozionee :emozionee

gaiaasia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gaiaasia » 10 gen 2008, 14:22

:fischia :fischia non sono mica normale..

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 10 gen 2008, 14:28

klab anche io voglio l'indirizzo del sito!

La mia piccola ha già un sacco di scarpine,tra cui un paio di hogan e uno di bikkembergs più le ballerine e le infradito (da culla) sempre della bikkembergs.....

Ma visto che ludovica è come la sua mammma che adora le scarpe......

Da noi a Lecco c'è un bellissimo negozio per bambini che ha tutte le grandi firme.Sabato abbiamo comprato il moncler (30% di sconto) poi aspetterò verso la fine dei saldi per gli sconti al 70%....Ho già addocchiato una gonnellina fantastica della microbe e dei completini burberry :emozionee
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 10 gen 2008, 14:28

klabomb ha scritto:BELLE DONNE.. UN SITO SUL QUALE ACQUISTO HA GIA'INSERITO IL CATALOGO DELLE CALZATURE.......... PRIMAVERA ESTATE! :hi hi hi hi
IO SICCOME CONOSCO LA STORIA.. HO GIA'CHIESTO CHE MI METTA VIA UNA BALLERINA E UN SANDALO PER LAVY.......... E UN SANDALINO CULLA NUMERO 15.. SAPETE PER CHI!
ORA LO INSERISCO IN ALBUM!
PS:OVVIAMENTE MI MANDERA'LA ROBA X PASQUA! :sorrisoo
ciao KLAB me lo manderesti anche a me il sito in MP?carinissimi i sandalini :ok
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

Bloccato

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”