Messaggio da Focus21 » 23 ott 2013, 15:38

Messaggio da Lilluna » 23 ott 2013, 15:54

Messaggio da Tonzolina » 23 ott 2013, 18:04
Si sei stata chiara. Le settimane indicate nel ticker sono venute fuori automaticamente inserendo la data dell'u.m. (27.08).Lilluna ha scritto: solitamente si contano 40 settimane dall'u.m.
Poi esistono quelle come la mia ginecologa che danno la dpp a 40+2mai capito perchè... ma lo fa solo lei! per l'ospedale infatti avevo un'altra DPP l'altra volta

Con dpp 6/6 oggi dovresti essere a 7+5.
Io con dpp 1/06 (ed u.m. 25/08) sono oggi a 8+3.
spero di essere stata spiegata
 vedremo alla prossima visita.
 vedremo alla prossima visita. Immaginavo, inoltre, che i sintomi sarebbero peggiorati e volevo che almeno lui sapesse la vera ragione per cui sono a casa in questi giorni (sono stanca di raccontare bugie alle mie colleghe!!
 Immaginavo, inoltre, che i sintomi sarebbero peggiorati e volevo che almeno lui sapesse la vera ragione per cui sono a casa in questi giorni (sono stanca di raccontare bugie alle mie colleghe!!   ).
 ). 

Messaggio da Lilluna » 23 ott 2013, 18:34

se porti pesi o sei a rischio, devi avvisare subito.Tonzolina ha scritto:2. nel mio lavoro potrei cacciarmi in situazioni pericolose per il mio semino. Potrei scivolare, a volte devo portare pesi e faccio lunghi viaggi in auto (cosa che la ginecologa mi ha detto di limitare).

Messaggio da Ambra87 » 23 ott 2013, 20:54

Messaggio da Focus21 » 23 ott 2013, 21:00
Pienamente d'accordo...io qui nn ci provo neanche ad andare con la mutua....gine privato e...pazienza!Ambra87 ha scritto: momento polemica-
Oggi sono andata al CUP a prenotare la prima eco e le analisi. Mi hanno dato appuntamento il 27 novembre e in provincia! Ora. Ma vi pare che possa aspettare le 10 settimane prima di sapere se fagiolo si è ancorato, se il cuore batte, se isso vive o meno?! Mah.... Quindi toccherà fare una capatina dalla mia gine.
Le analisi, invece, prossima settimana e non vicino, ma insomma almeno in tempi ragionevoli.
Poi ditemi come fa uno a non rivolgersi al privato....!
momento polemica finito-

Messaggio da Ambra87 » 23 ott 2013, 21:25
Alla faccia!!!! Ma hai problemi alla tiroide? Non ho letto tutti i post indietro...Focus21 ha scritto:Pienamente d'accordo...io qui nn ci provo neanche ad andare con la mutua....gine privato e...pazienza!
p.s. oggi ovviamente c'ho attaccato anche quasi 25 euro di endocrinologo...ke palle

Messaggio da Focus21 » 23 ott 2013, 21:54
Sì ho dei noduli ma...oggi il dottore mi ha detto ke secondo lui se nn sono ancora "partiti" a fare cose strane fino ad ora, è difficile che partano dopo...perciò...SPERO PROPRIO DI NON RIVEDERLO PIU!!!!Ambra87 ha scritto:Alla faccia!!!! Ma hai problemi alla tiroide? Non ho letto tutti i post indietro...Focus21 ha scritto:Pienamente d'accordo...io qui nn ci provo neanche ad andare con la mutua....gine privato e...pazienza!
p.s. oggi ovviamente c'ho attaccato anche quasi 25 euro di endocrinologo...ke palle
Pensa, la mia gine lavora anche con la mutua, quindi anche in consultorio. Alla scorsa gravidanza ero riuscita a prendere appuntamento con lei anche al consultorio, a questo giro mi hanno riso in faccia. E dire che vivo nella Bologna dell'eccellenza sanitaria...!!!!
Io ho sborsato 35 euri di analisi... e menomale ho l'esenzione!!!!

Messaggio da Lilluna » 23 ott 2013, 21:56
beh, vero.Ambra87 ha scritto:Lilluna credo che potrebbe aiutare nel gestire la gelosia, in modo che Elettra non si senta esclusa del tutto dall'arrivo del fratello. Ma aspetto che sia lei a decidere, vedremo strada facendo. Anche perché il seno privilegia il nuovo nato, quindi a breve cambierà il sapore e chissà se la mia bimba gradirà o meno.
eh no... appunto, io ho tenuto nascosta la cosa anche la scorsa volta.Ambra87 ha scritto: La faccina sconvolta era per la spiegazione del tuo ciclo.... Che confusione!!!!
Io, invece, l'ho detto alla famiglia e agli amici più stretti. A coloro che vorrei accanto nel caso dovesse succedere qualcosa insomma.

Ambra87 ha scritto: Mi hanno dato appuntamento il 27 novembre e in provincia!

lì dei essere a rischio anche in allattamento.Ambra87 ha scritto: Per quanto riguarda il lavoro, i lavori a rischio prevedono un'esenzione bella lunga: mia cognata è stata 2 anni a casa tra una cosa e un'altra! Fatevi sotto!!!!

Messaggio da Focus21 » 24 ott 2013, 8:47

Messaggio da Lilluna » 24 ott 2013, 9:55

Messaggio da heaven » 24 ott 2013, 10:04
 a tutte! Vado!!!!!!
  a tutte! Vado!!!!!!
Messaggio da Yashodara » 24 ott 2013, 10:22
 per l'ecografia! Vedrai che andrà benissimo.
 per l'ecografia! Vedrai che andrà benissimo.
Messaggio da Focus21 » 24 ott 2013, 10:30

Messaggio da Lilluna » 24 ott 2013, 10:59
Yashodara ha scritto:Ambra hai un nido?? Sappi che hai tutta la mia ammirazione, le educatrici del nido sono per me delle sante, quando arrivo il mattino e lascio Margherita e ci sono tipo 5-6 bambini che strepitano all'unisono mi dico che qualunque sia il vostro stipendio, è poco!!

perchè tu hai la macchina a pedali, che ti stanchi?Focus21 ha scritto:Per i viaggi, invece, il mio gine giusto la settimana scorsa mi ha consigliato (almeno x i primi mesi) di nn farli tanto in macchina x evitare di stancarmi alla guida...

Messaggio da Focus21 » 24 ott 2013, 11:03
perchè tu hai la macchina a pedali, che ti stanchi?Focus21 ha scritto:Per i viaggi, invece, il mio gine giusto la settimana scorsa mi ha consigliato (almeno x i primi mesi) di nn farli tanto in macchina x evitare di stancarmi alla guida...

[/quote]
[/quote] 

Messaggio da Lilluna » 24 ott 2013, 11:18

). Infatti le fecero l'eco interna in ospedale... cosa per l'epoca "rara".
 ). Infatti le fecero l'eco interna in ospedale... cosa per l'epoca "rara". 

per heaven
 per heaven
Messaggio da Ambra87 » 24 ott 2013, 13:41

per te!!! Vedrai che fagiolo sta alla grande!!!!
 per te!!! Vedrai che fagiolo sta alla grande!!!!   
  Guarda, quel paese lì era il sogno del mio ex, ma tutte le menate per entrarci ci fecero desistere da fare un viaggio e poi non apprezzo molto nemmeno l'aria che si respira là, di certo non mi vedranno arrivare molto presto!
 Guarda, quel paese lì era il sogno del mio ex, ma tutte le menate per entrarci ci fecero desistere da fare un viaggio e poi non apprezzo molto nemmeno l'aria che si respira là, di certo non mi vedranno arrivare molto presto! 

Messaggio da Lilluna » 24 ott 2013, 14:08
anche mio figlio va in un nido famiglia.Ambra87 ha scritto:Comunque qui non ci sono bimbi urlanti e agitati, sono pochi e molto contenuti, diciamo che l'ambiente aiuta tanto contro l'esuberanza eccessiva!

le foto del mio nido le mettono su facebook (oscurando il viso).Ambra87 ha scritto:Solitamente lo faccio durante il riposo dei pupi, ma più che altro quell'oretta la dedico a inviare mail con foto alle famiglie, così sanno cosa combinano i loro piccini durante la giornata!

Messaggio da angie1988 » 24 ott 2013, 17:18