GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e in autunno la Cika trova!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e in autunno la Cika trova!!!

Messaggio da heaven » 23 ott 2013, 21:22

kirakira ha scritto:Siete in tantee, nn mi capisco + scusate :arrosisco chi di voi deve fare l'eco in qst giorni? A parte squinsy, che ho capito k purtroppo deve aspettare...k palline, prova da un privato, ti danno l'appuntamento dopo al max 2 giorni!
Piano piano imparerai a conoscerci :ok ... Io E Birilla domani abbiamo la prima eco...
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 23 ott 2013, 21:23

heaven, sii k bello!! allora fateci sapere :emozionee
che la cicogna sia con noi :)

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 23 ott 2013, 21:45

Ciao tesorine!!! Compitini fatti lunedì ... tipo alle 2 di notte :risatina: Il Socio ha superato la stanchezza :ok In realtà poi ci ho pensato un po'... non sono sicurissima di aver già ovulato... cmq questo mese si segue la regola dei 3 gg e vediamo che succede :incrocini :incrocini
:byeee Benvenuta Kirakira!! E in becco alla cika anche da parte mia :incrocini
Mi spiace per la visita saltata Squinsy!! Spero si sblocchi presto la situazione e ti diano l'appuntamento!!
In bocca al lupo per le visite di domani Heaven e Birilla. Vi mando miliardi di :incrocini !!! Fateci sapere :sorrisoo
Carmen stai tranquilla dai... e speriamo in una mutanda bianca per 9 bei mesi!!!!! :incrocini
Noemola ne hai di distrazioni tra lavoro, natale e università !! In bocca al lupo per gli esami... ricordo con nostalgia l'università... anche se non altrettanto il gg degli esami... che ansia!!! :freddo
Alenny e Valemar un bacino a voi e alle pancine :emozionee
Kikka mutanda bianca anche per te!!!!!!!!!!!!!!!
Albimichy buoni compitini anche a te visto che sarai nel periodo buono :incrocini :incrocini
Scusate se ho dimenticato qualcuna!! Stasera sono perseguitata dalla nausea... non riesco a stare di fronte allo schermo...che palle!!
Un bacione a tutte!!!

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 24 ott 2013, 9:51

samborina80, come mai la nausea?? :fischia compita lo stesso fino a che nn vedi le rosse... :spiteful:
squinsy, ma non ti hanno detto indicativamente quando riprenderanno le visite?? cmq al consultorio normalmente ci sono parecchie figure che potrebbero aiutarti..altrimenti cambia consultorio..non ricordo di dove sei ma sicuramente ce ne sarà più di uno...a roma ad esempio ce n'è almeno uno per quartiere, se non di più e immagino che sia lo stesso anche in altre città..ovviamente se il centro è piccolo ce ne saranno meno...tu prova!! avere una figura alla quale riferirsi in questi momenti è importante...
Io ragazze oggi ho un quesito da porre...essendo molto ignorante in materia e iniziando a "studiarla" ora mi trovo a dover stabilire l'ovulazione senza stick o affini...dall'eco di lunedì i miei follicoli erano belli grossi ed io avevo appena terminato il ciclo...quello dominante era di 13mm considerando che crescono di 2 mm al giorno fino a 21mm dovrei ovulare 4 giorni dopo l'eco???
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 24 ott 2013, 9:54

ma è oggi l'ecooooooooooo!!! dai ragazze andrà tutto bene!!! lo sapete che noi portiamo fortuna...quindi tanti :incrocini per voi e per quei piccoli cuoricini...che facciano vedere il loro lato migliore!!! :cuore

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 24 ott 2013, 9:58

Buongiorno ragaze!!! E' arrivato finalmente il giorno dell'eco...solo che ho tante orette ancora davanti a me uffff... Avrei voluto togliermi il pensiero di mattina...
Mio marito l'ho visto pure tramortito stamattina, poretto anke lui e' in ansia...
Ma pazienza...
Spero di darvi notizie in serata...in caso non riesca a passare, vi scrivo domani presto, sia nel bene :fischia ke nel male :che_dici

Vado dalla mamma e gli e lo vado a dire, anke perche deve tenermi Aurora stasera... :fischia

:byeee a tutte!!!!!!
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 24 ott 2013, 10:27

heaven ha scritto:Buongiorno ragaze!!! E' arrivato finalmente il giorno dell'eco...solo che ho tante orette ancora davanti a me uffff... Avrei voluto togliermi il pensiero di mattina...
Mio marito l'ho visto pure tramortito stamattina, poretto anke lui e' in ansia...
Ma pazienza...
Spero di darvi notizie in serata...in caso non riesca a passare, vi scrivo domani presto, sia nel bene :fischia ke nel male :che_dici

Vado dalla mamma e gli e lo vado a dire, anke perche deve tenermi Aurora stasera... :fischia

:byeee a tutte!!!!!!
Cara come ti capisco!!!!!!!! Ma vedrai che riuscirai a vedere un bellissimo cuoricino che batte!! Io mi accontento di vedere una cameretta bella pronta :cuore arrivare a questa sera sarà lunghissima!!!!
:incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 24 ott 2013, 10:46

Buongiorno a tutte!

Clai, non mi hanno detto niente, posso solo aspettare che mi richiamino loro.
I tuoi calcoli per l'ovulazione sono giusti! :ok

:incrocini per le eco a heaven e birilla!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 24 ott 2013, 12:39

Ciao ragazze!!!

prima di tutto tanti tanti :incrocini a Heaven e a Birilla

:quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio:
andrà tutto bene!!

squinsy mi dispiace, purtroppo nel pubblico spesso ci sono questi inconvenienti
una volta avevo prenotato un'ecografia e dopo mesi di attesa quando è arrivato il mio giorno c'era
il macchinario rotto :martello e quindi altri mesi di attesa, i costi sono inferiori però ci vuole proprio una santa pazienza!!

ragazze per me che dire, ovviamente che non va bene, al 15° giorno avevo una marea di follicoli tutti immaturi, nessun predominante, ecco spiegati i miei cicli così lunghi e poco produttivi, il gine è stato chiaro , con queste condizioni ci sono poche possibilità di fecondazione. :buuu
sono ritornata esattamente come nel 2009..........
la cosa che mi preoccupa di più e che a vista secondo lui ho la tiroide che non funziona, ancora prima di iniziare il colloquio mi ha chiesto se ho problemi di tiroide perché secondo lui il mio collo era gonfio....è vero che sono ingrassata un pochetto...tipo 6/7 kg e già non ero un peso piuma pero....

morale devo fare i dosaggi ormonali ths ft3 ft4 ed ecografia alla tiroide.....
poi tornare da lui con tutto il pacco di documenti, vuole vedere anche tutti quelli vecchi e facciamo il punto della situazione....e poi ha aggiunto.... :pistole
dobbiamo sbrigarci perché a questo punto le nostre possibilità diminuiscono in fretta!!!
uffa che modi....lo so anch'io che non sono più giovincella, però a 36 anni e mezzo un po' di tempo c'e' ancora!!!

a tutte :byeee
Immagine

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 24 ott 2013, 13:25

Buondì sono di corsa che sto per andare a pranzo!
Volevo però mandare i miei :incrocini a heaven e birilla mi raccomando ragazze state tranquille e fateci avere belle notizie stasera!!! :clap
albimicky tesoro certo che c'è ancora tempo... abbiamo quasi la stessa età (io la settimana prox ne faccio 37 :buuu ) però voglio ancora diventare mamma e spero di riuscirci prima o poi... purtroppo penso che anche questo mese è andata perchè ho tutti i sintomi da ciclo oggi e stamattina quando ho fatto plin plin era rosata la carta :domanda :nonegiusto :pensieroso uffaaaaaaaaa!!! Vabbè lunedì chiamerò il nuovo ginecologo!!!
samborina brava per i compitini in piena notte e poi se non hai ovulato fanne ancora!!! :incrocini
squinsy mi dispiace per il centro cavoloooooo!!! Bisogna trovare una nuova soluzione!
Brava clai! Io anche ho fatto l'Università (economia) e credo che quello sia stato uno dei periodi più divertenti della mia vita!!! Vedrai 2 mesi volanoooooo!!! :quoto_1:
kira tesorina tutto bene??? Via con la caccia è apertaaaaaaa!!!! :yeee
Un bacio a tutte le altre!!!
Vale e alenny... :cuore

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 24 ott 2013, 13:41

HEAVEN e BIRILLA , :incrocini :cuore
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 24 ott 2013, 14:45

albimicky, e che cavolo sto ginecologo potrebbe pure avere un pò di tatto!!!!cmq nn demordere..vedrai che controlkata la tiroide andrà meglio..io ho fiducia!!! :ok
kikka10, nn sono io che vado all'università..io ho già dato!! Laureata in restauro...ma come nemola faccio la commessa..p.s. in che negozio??
un abbraccio e tante piumette!!mi raccomando con i compitini!!!

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 24 ott 2013, 14:47

albimicky, e che cavolo sto ginecologo potrebbe pure avere un pò di tatto!!!!cmq nn demordere..vedrai che controlkata la tiroide andrà meglio..io ho fiducia!!! :ok
kikka10, nn sono io che vado all'università..io ho già dato!! Laureata in restauro...ma come nemola faccio la commessa..p.s. in che negozio??
un abbraccio e tante piumette!!mi raccomando con i compitini!!!

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 24 ott 2013, 14:54

Albimicky anche se il tuo ginecologo sembra rude, meglio che dica le cose come stanno e che proponga subito un piano d' attacco! Io lo preferirei rispetto a qualcuno che mi dica di non fare niente e aspettare. Mi sembra che abbia le idee chiare. :incrocini :incrocini per gli esami allora!
Kikka fai bene, hai tutto il diritto di realizzare il tuo sogno di maternità. E speriamo che non siano i sintomi da rosse... :incrocini
Samborina aggiungi qualche compito in piu' che non fa male :ahaha brava :spiteful:
Tanti :incrocini per Heaven e Birilla!
Baci a tutte care! Buona giornata :byeee

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 24 ott 2013, 14:56

Clai lavoro nel negozio di pasticceria di mio marito, ma devo dire che non ho molta pazienza con i clienti :buuu non sopporto la maleducazione di molti! Ma vado avanti comunque :sorrisoo

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 24 ott 2013, 16:36

Noemola che bello un negozio di pasticceria!!
Io sono super golosa, mia nipote sta studiando alla scuola alberghiera proprio pasticceria, e' solo al terzo anno però prepara già delle torte buonissime, peccato che sono già fuori peso massimo, per cui mi trattengo....ma non sempre :ahaha
Immagine

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 24 ott 2013, 16:39

Kikka, speriamo che i sintomi siano solo un falso allarme,
Il motto è sempre lo stesso finché c'è mutanda bianca c'è speranza :incrocini

Heaven ancora un paio d'ore d'attesa e poi sentirai il tuo cuoricino pulsare forte forte ! :cuore

Ma Birilla a che ora aveva il controllo? Tanti :incrocini
Immagine

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 24 ott 2013, 17:31

ciao tesorine! Sto tornando a casa..oggi avevo ecocardiogr. Battiti irregolari ogni tanto tipo da un paio di anni..e allora ogni tanto faccio controllo. Mi hanno detto che ho un cuore bellissimo e saniss quindi di non preocc. Anche il gine quando ero rimasta incinta mi aveva detto di far controllo. Così l'ho fatto volentieri. Ora la cika sa che può arriv quando vuole che il mio cuore regge al parto :p BIRILLA HEAVEN forza care siamo tutte con voi :) un abbraccio forte forte!

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 24 ott 2013, 19:17

Ufff niente novità ancora da Heaven e Birilla???
Che peccato essere lontane, io mi intrufelerei di nascosto a guardare le eco di tutte :cuore :cuore sono momenti così magici che andrebbero immortalati :emozionee :emozionee

Samborina :yeee :yeee per la tua visita... al tuo cuore forte si aggiungerà presto un cuoricino prezioso :cuore :cuore

Albimicky mi hai fatto ripensare al film che ho linkato un paio di giorni fa :ahaha ma quanto sono pirla i medici a volte !?!? 36 anni vanno benissimo!! hai pure 2 figli già!!! Conosco persone che a 36 anni ancora non ci pensano neanche... Maaaaaaa!!!!

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 24 ott 2013, 19:31

Allora ragazze, eco fatta, come pensavo non si é visto l'embrione.
Una camera gestazionale in utero di 1cm con tutte le cosette al posto giusto. Endometrio ok.
Vuole che faccia le beta mercoledì prossimo (poi parto) e rifacciamo l'eco il 4.

Vi diró che fare nuovamente un ecografia con camera gestazionale vuota mi ha un pochino abbattuta, anche se me lo aspettavo

Ho deciso che le chiederó di posticipare di una settimana cosi saró all 8va e si vedrà quello che si dovrà vedere o meno. Non so se faró le beta per lo stesso motivo...tanto se non deve andare sarà il mio corpo a dirmelo...

Non ho nausee ne sintomi strani ma lei mi ha rassicurata dicendomi che non tutte hanno nausea ecc. e che é meglio così...tanto le nausee sono legate alke bhcg giusto? Quindi le avrei anche se crescesse solo la camera....

Spero con tutto il cuore di leggere Heaven piú contenta di me.

Scusate se non ho letto gli aggiornamenti ma sono proprio stanchissima!
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”