Cavallina2013 ha scritto:e vai!!!
Tampone negativo!!!appena visto il referto on-line!!!

Messaggio da melita » 23 ott 2013, 14:54
Cavallina2013 ha scritto:e vai!!!
Tampone negativo!!!appena visto il referto on-line!!!

Messaggio da melita » 23 ott 2013, 14:56
Anche io ti invidio, io non vedo l'ora di conoscere la mia bimbaZeitgeber ha scritto:Alikucciola ha scritto:ma io sono l'unica che non ha fretta???
ovvio che sono curiosa di vedere la mia polpetta ma nessuna ansia e nessun nervosismo a riguardo...
semplicemente mi godo il mio pancione e aspetto che Giorgia decida che si sente pronta
non ce n'è io sono zen ...non mi aggggito...

Se è così ti invidio Ali

Messaggio da melita » 23 ott 2013, 14:58
Verissimo!Sonia87 ha scritto:vero,ma dopo il parto non sarà l'attesa a logorare i nervi ma il sonno persoZeitgeber ha scritto:Giàmelita ha scritto:Zeitgeber ha scritto:Oh mamma Ali ti mancano solo 10 giorniAlikucciola ha scritto:giorno... qui si spett... nausea forte oggi... e qualche dolorino ma nulla di che.. aspettiamo
Venerdì spero che il gine mi confermi una delle 3 date per il cesareo, io confido nel 5 novembre, ormai non ce la faccio più...questa attesa mi logoraL'attesa sta logorando i nervi di tutte
 me lo dicono tutte le mamme di godermi questi momenti e di dormire appena posso, che dopo non dormirò più probabilmente.
 me lo dicono tutte le mamme di godermi questi momenti e di dormire appena posso, che dopo non dormirò più probabilmente.
Messaggio da Zeitgeber » 23 ott 2013, 15:43
Ah se è vero...ma è più forte la voglia di tenerla tra le bracciamelita ha scritto:Verissimo!Sonia87 ha scritto:vero,ma dopo il parto non sarà l'attesa a logorare i nervi ma il sonno persoZeitgeber ha scritto:Giàmelita ha scritto:Zeitgeber ha scritto:Oh mamma Ali ti mancano solo 10 giorniAlikucciola ha scritto:giorno... qui si spett... nausea forte oggi... e qualche dolorino ma nulla di che.. aspettiamo
Venerdì spero che il gine mi confermi una delle 3 date per il cesareo, io confido nel 5 novembre, ormai non ce la faccio più...questa attesa mi logoraL'attesa sta logorando i nervi di tutte

Messaggio da Spes » 23 ott 2013, 16:15
io non ho fretta x nulla, mi godo la pancia, e pensare che è l'ultima già mi mancaAlikucciola ha scritto:ma io sono l'unica che non ha fretta???
 so che quando nascerà impazzirò x lui ma ora mi godo queste sensazioni
 so che quando nascerà impazzirò x lui ma ora mi godo queste sensazioni 

Messaggio da Sissy81 » 23 ott 2013, 17:06

Messaggio da Sissy81 » 23 ott 2013, 17:14

Messaggio da melita » 23 ott 2013, 17:40
 Ho già visto un bimbo fare quasi esattamente queste cose (mio nipote) e mia cognata ha dormito dopo i 2 anni circa per una notte intera...Ovviamente non tutti i bimbi sono uguali e spero che la mia non sia come il suo cuginetto
 Ho già visto un bimbo fare quasi esattamente queste cose (mio nipote) e mia cognata ha dormito dopo i 2 anni circa per una notte intera...Ovviamente non tutti i bimbi sono uguali e spero che la mia non sia come il suo cuginetto
Messaggio da Cavallina2013 » 23 ott 2013, 17:47

Messaggio da newbetti » 23 ott 2013, 18:53

Messaggio da Maggie1 » 23 ott 2013, 19:29

lui mi dice : DIMENTICALO ! QUESTO E' GIA' ADESSO 3360 KG.
 lui mi dice : DIMENTICALO ! QUESTO E' GIA' ADESSO 3360 KG.   

Messaggio da Sissy81 » 23 ott 2013, 19:45
 Poi non è detto: mia madre ha fatto molto prima e sofferto molto meno per me è mio fratello - 3.3 e 3.5 kg - che non per mia sorella con soli 2.8 kg, dove invece le misero un sacco di punti dopo un travaglio infinito (lei è il parto centrale).
 Poi non è detto: mia madre ha fatto molto prima e sofferto molto meno per me è mio fratello - 3.3 e 3.5 kg - che non per mia sorella con soli 2.8 kg, dove invece le misero un sacco di punti dopo un travaglio infinito (lei è il parto centrale).
Messaggio da Maggie1 » 23 ott 2013, 19:53

Messaggio da Alikucciola » 23 ott 2013, 20:47
 povera la mia potetooooooooo
  povera la mia potetooooooooo   

Messaggio da danys » 23 ott 2013, 21:11
 :ahah
  :ahah
Messaggio da newbetti » 23 ott 2013, 21:48

Messaggio da newbetti » 24 ott 2013, 9:42
 )
 )
Messaggio da Alikucciola » 24 ott 2013, 10:08