Franci.uk ha scritto:Faby, io con il weekend inizio con il baby led weaningla FABY ha scritto:Ragazze, una domanda, ultimamente ho sentito dire a piu' di una di voi (ma sinceramente non ricordo chi oltre che a Mako) che date ai bimbi qualche cibo in mano da ciucciare tipo pane, banane, verdure ect anch'io vorrei provare ma mi sento un po' apprensiva in questo senso: non avete paura che qualche pezzo un po' grosso si possa staccare? non so se questo timore ce l'ho solo io ma sono proprio terrorizzata soprattutto perche' Asia e' gia' due dentini e non fa altro che mordere tutto e quando dico mordere intendo...MORDERE con tanto di segno dei due incisivi inferiori sugli oggetti..e sulle mie mani...tette...braccia...ect
Guarda questi bimbi
qui
devi stare attenta ad alcuni almenti. Ad es. la mela e' a rischio soffocamento. Per darla a spicchi la devi leggeremente cuocere, giusto per togliergli un po' di crudo. Cosi' le carote. Altrimenti i bambini se fanno da soli hanno questo riflesso che gli fa risputare tutto, diverso se glielo dai a pezzettini tu, e' piu' rischioso
esatto
basta taglire a misura adatta e lessare unn minimole ciuccia e gradisce