GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Per Life e la sua Principessina fa il tifo ogni gollina!
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Re: Per Life e la sua Principessina fa il tifo ogni gollina!
topina67, ahhh, tocchi un tasto dolentissimo, nell'apposito topic ho lungamente intrattenuto le golline su questo tema. Diciamo che io un nome ce l'avrei, ma il marito lo boccia pur non proponendo nulla in alternativa. Sto evitando di parlargliene per vedere se decantando si schiarisce le idee
quanta pazienza che ci vuole!!!

- Alikucciola
- Master~GolGirl®
lifeeeeeeeee come state oggi tu e marisol??? va un po meglio con la sfluensa??

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- cinziapolo
- Master~GolGirl®
ali ma perchè martedì ultimo monitoraggio? e se Giorgia non è pronta non te li fanno fare più?
life come va oggi diminuito il raffreddore?
sissy primomaggio un
ai vostri cuccioli 

life come va oggi diminuito il raffreddore?
sissy primomaggio un

RACHELE 16/10/2012
- topina67
- Bronze~GolGirl®
Aliiiiii passa un po' in PMA che non sanno che fine hai fatto
io ho dato un po' di news
, ma se passi tu è meglio 

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
cinzia
ultimo monitoraggio messo a disposizione dal gine con l'ostetrica che lavora per lui....
gli altri monitoraggi li faranno se superiamo il termine e quindi dal 3 in poi direttamente nel blocco sale parto in ospedale
l'ultimo dal gine è martedì perchè è 3 gg prima della dpp quindi stiamo sotto controllo.. e se dal 3 nel caso si parte a farli in ospedale.. restiamo comunque sotto controllo almeno una volta alla settimana

ultimo monitoraggio messo a disposizione dal gine con l'ostetrica che lavora per lui....
gli altri monitoraggi li faranno se superiamo il termine e quindi dal 3 in poi direttamente nel blocco sale parto in ospedale

l'ultimo dal gine è martedì perchè è 3 gg prima della dpp quindi stiamo sotto controllo.. e se dal 3 nel caso si parte a farli in ospedale.. restiamo comunque sotto controllo almeno una volta alla settimana

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- cinziapolo
- Master~GolGirl®
ali ok bene bene, si infatti molte fanno i monitoraggi una volta scadute
io invece li avevo dovuti iniziare alla 38 settimana ne ho fatti un mare tanto erano gratis

RACHELE 16/10/2012
- topina67
- Bronze~GolGirl®
primomaggio,
sono andata a dare un'occhiata di là ... ma devo leggermi 49 pagine
....mmm@zz@ quanto avete scritto! 
sono andata a dare un'occhiata di là ... ma devo leggermi 49 pagine

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
buongiorno life... buongiorno marisol...
uno per uno...
e buongiorno bimbebelle tutte....
qui tutto bene... stamattina giorgia fa i tuffi di testa sulla mia vescica... e spiiiiiiiiiiiinge... per la mia immensa gioia
ddddoooolooooooooooore... ma se serve a preparare il suo arrivo.. va benone così
va un pochetto meglio con l'influenza life???
un bacissimo e i soliti portafortuna

e buongiorno bimbebelle tutte....

qui tutto bene... stamattina giorgia fa i tuffi di testa sulla mia vescica... e spiiiiiiiiiiiinge... per la mia immensa gioia

va un pochetto meglio con l'influenza life???
un bacissimo e i soliti portafortuna

- life74
- Active~GolGirl®
Buongiorno belle donne
come state?
Qui così così Rimasta nauseetta di sottofondo fastidiosa assai e tosse. Ancora soffio naso stile rubinetto aperto ma meglio decisamente dai...
Domattina ore 11 visita e non sto in me dall'ansia! Voglio rivedere topolinaaaaaaa!
Credo mi prescriverà come minimo altri esami del sangue e temo di nuovo tamponi....uff...
I monitoraggi da quando li fanno? Lo fa anche il ginecologo in studio? O solo ospedale sotto data?
Primomaggio dicci il nome che per adesso e' in pole position! Curiooooooose noi!
un bacio a tutte Amichette! Buon giovedi

Qui così così Rimasta nauseetta di sottofondo fastidiosa assai e tosse. Ancora soffio naso stile rubinetto aperto ma meglio decisamente dai...
Domattina ore 11 visita e non sto in me dall'ansia! Voglio rivedere topolinaaaaaaa!
Credo mi prescriverà come minimo altri esami del sangue e temo di nuovo tamponi....uff...
I monitoraggi da quando li fanno? Lo fa anche il ginecologo in studio? O solo ospedale sotto data?
Primomaggio dicci il nome che per adesso e' in pole position! Curiooooooose noi!
un bacio a tutte Amichette! Buon giovedi

-
- Master~GolGirl®
i monitoraggi si fanno in ospedale, almeno io ne ho sempre sentito parlare solo in ospedale.....in genere dalla 38/39 sett.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- cinziapolo
- Master~GolGirl®
life io i monitoraggi li ho fatti in ospedale, non credo che il gine abbia allo studio l'attrezzatura giusta
un
a tutte
un

RACHELE 16/10/2012
- topina67
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno ragazze
Tutte le bimbe ancora al loro posto ed anche Fagiolino
bene bene ...
sparsi per tutti! 

Tutte le bimbe ancora al loro posto ed anche Fagiolino

- Alikucciola
- Master~GolGirl®
il mio gine li fa da lui in studio...
l'ultimo mese come servizio mette a disposizione delle donne che si fanno seguire da lui per tutta la gravidanza un'ostetrica e l'apparecchio per il monitoraggio...
c'è la super poltrona... ti attaccano i due ciambellotti e ti fai mezz'oretta con il monitor puntato verso lo specchio così vedi i valori e 'ostetrica che ti fa stick urine per controllare proteine e glucosio che siano assenti... ti prova la pressione e ti da le dritte sui piccoli fastidietti e come combatterli..
però so che tante mie amiche ad esempio li hanno fatti tutti in ospedale nell'ultimo periodo....
te lo dicono loro quando iniziare se sei seguita dai gine o dalle ostetriche dell'ospedale...
primomaaaaaaaaggio ... dai che siamo curiose.. dicci il nome che ti piacerebbe e che maritino boccia e qual'è quello piu gettonato susususuu che noi siamo curiose è
l'ultimo mese come servizio mette a disposizione delle donne che si fanno seguire da lui per tutta la gravidanza un'ostetrica e l'apparecchio per il monitoraggio...
c'è la super poltrona... ti attaccano i due ciambellotti e ti fai mezz'oretta con il monitor puntato verso lo specchio così vedi i valori e 'ostetrica che ti fa stick urine per controllare proteine e glucosio che siano assenti... ti prova la pressione e ti da le dritte sui piccoli fastidietti e come combatterli..

però so che tante mie amiche ad esempio li hanno fatti tutti in ospedale nell'ultimo periodo....

primomaaaaaaaaggio ... dai che siamo curiose.. dicci il nome che ti piacerebbe e che maritino boccia e qual'è quello piu gettonato susususuu che noi siamo curiose è

- topina67
- Bronze~GolGirl®
Alikucciola
mi piace il tuo gine
ottimo servizio, ma si paga qualcosa a parte? 

mi piace il tuo gine

- cinziapolo
- Master~GolGirl®
ali
complimenti al gine
così eviti anche quelle attese lungherrime

RACHELE 16/10/2012
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
no topi.. paghi le visite durante la gravidanza... dove ti fa visita ed eco...
ma i monitoraggi dell'ultimo mese e anche la visita veloce che mi fa dopo o prima del monitoraggio per controllare come sto messa nei paesi bassi..
è agggratisse
è BRAVISSIMO!!!!!!
per chi è della zona di MI-MB-BG io sono al confine delle 3 province... se volete via MP vi do il nome del dottore miticissimo
ma i monitoraggi dell'ultimo mese e anche la visita veloce che mi fa dopo o prima del monitoraggio per controllare come sto messa nei paesi bassi..

è BRAVISSIMO!!!!!!
per chi è della zona di MI-MB-BG io sono al confine delle 3 province... se volete via MP vi do il nome del dottore miticissimo

- Sissy81
- Basic~GolGirl®
Mitico davvero il tuo gine Ali
Io l'unico monitoraggio lo farò la mattina del cesareo, ed essendo due mi hanno già detto che potrebbe essere un'impresa
Life son felice che l'influenza vada meglio, e goditi il salutin alla piccola Marisol domani
Primomaggio, sono ovviamente cuirosa anch'io

Life son felice che l'influenza vada meglio, e goditi il salutin alla piccola Marisol domani

Primomaggio, sono ovviamente cuirosa anch'io

Il 6 novembre 2013 alle 12.11 e alle 12.12 sono nate le nostre principesse: Sofia e Vanessa! Mamma e papà vi amano...
- topina67
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno ragazze
ma dove siete finite tutte?
Life oggi ha la visita di controllo
è assente giustificata
ma le altre???
Sissy, anche tu sei in ospedale per analisi e varie?
anche per te
Aliiiiiii dove sei? tutto OK?

ma dove siete finite tutte?

Life oggi ha la visita di controllo

Sissy, anche tu sei in ospedale per analisi e varie?

Aliiiiiii dove sei? tutto OK?

- Sissy81
- Basic~GolGirl®
Buondì a tutte e tanti
a Life e Marisol!
Oggi abbiamo fatto i tamponi, speriamo sia tutto ok anche perché i risultati purtroppo li avró il 31, dopo le visite pre ricovero del 29, uff...

Oggi abbiamo fatto i tamponi, speriamo sia tutto ok anche perché i risultati purtroppo li avró il 31, dopo le visite pre ricovero del 29, uff...
Il 6 novembre 2013 alle 12.11 e alle 12.12 sono nate le nostre principesse: Sofia e Vanessa! Mamma e papà vi amano...
- roberta85
- Silver~GolGirl®
Sissy81, casomai prova lo stesso il 29 a ritirarli magari sono già pronti e
life millemila
e raccontaci appena puoi
ali forte il tuo gine

life millemila

ali forte il tuo gine

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...