GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pancina
- kitty979
- Active~GolGirl®
Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan
ALTAMAREA io farei un filmino a tuo marito per farglielo rivedere 

IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA
-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno apriline!!!
Io oggi mi sn presa un'incaxxatura mega galattica appena arrivata al lavoro x colpa di una biiiiiiiip di una collega che sempre quando stanno x darle un lavoro nuovo da seguire o si mette in malattia x mesi, o rimane incinta (senza fare alcuna fatica mentre c'è gente che ci mette anni) o trova mille scuse x nn fare quello che le viene dato! Nel caso specifico dovrebbe ereditare il lavoro di un collega che va in pensione a fine anno ma lei furbona da gennaio cosa farà?!? Stata a casa tre mesei x' si deve operare a un ginocchio (notare che è da giugno scorso che si deve operare!!! ) E su chi ricadrà ora il lavoro di questo collega?!? Su me e la mia collega d'ufficio ovviamente!!! Ecco se prima avevo paura di dare la notizia alla mia capa adesso sn letteralmente terrorizzata!!!
Scusate lo sfogo e se nn vi commento sn davvero nera!
Io oggi mi sn presa un'incaxxatura mega galattica appena arrivata al lavoro x colpa di una biiiiiiiip di una collega che sempre quando stanno x darle un lavoro nuovo da seguire o si mette in malattia x mesi, o rimane incinta (senza fare alcuna fatica mentre c'è gente che ci mette anni) o trova mille scuse x nn fare quello che le viene dato! Nel caso specifico dovrebbe ereditare il lavoro di un collega che va in pensione a fine anno ma lei furbona da gennaio cosa farà?!? Stata a casa tre mesei x' si deve operare a un ginocchio (notare che è da giugno scorso che si deve operare!!! ) E su chi ricadrà ora il lavoro di questo collega?!? Su me e la mia collega d'ufficio ovviamente!!! Ecco se prima avevo paura di dare la notizia alla mia capa adesso sn letteralmente terrorizzata!!!
Scusate lo sfogo e se nn vi commento sn davvero nera!

-
- Expert~GolGirl®
ALTAMAREA , vogliamo il filmino
come stai?
NUVINA , per il mal di testa mi spiace tanto..spero ti passi in fretta
oltre a Frency, anche Scricciolini e Mimosa che ogni tanto si facevano sentire sono sparite
speriamo stiano tutte bene..
per le mamme gemelle Marexia e Hope scrivono su fb..quindi tutto ok..

come stai?
NUVINA , per il mal di testa mi spiace tanto..spero ti passi in fretta

oltre a Frency, anche Scricciolini e Mimosa che ogni tanto si facevano sentire sono sparite

speriamo stiano tutte bene..

per le mamme gemelle Marexia e Hope scrivono su fb..quindi tutto ok..

16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
- kitty979
- Active~GolGirl®
aly1003 proprio a causa di tutti questo problemi forse è ora che tu glilo dica della gravidanza, non hai mica ucciso nessuno eh?
-
- Basic~GolGirl®
KITTY so benissimo che hai ragione... Ma sai che se avessi ucciso qlcn probabilmente lei la prenderebbe meglio?!?

- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®
Aly prendi un gran respiro e vai a dirglielo, del resto non ti puoi prendere tu tutto il lavoro e in ogni caso considerando che fra breve andrai in maternita' per almeno 5 mesi si devono organizzare.....prima lo fai meglio sara'!!!
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
- kitty979
- Active~GolGirl®
aly1003 ha ragione altamarea fra qualche mese dovrai andare in maternità per 5 mesi e loro dovranno organizzarsi, è meglio che tu glielo dica con un discreto preavviso sennò va a finere che poi avranno da ridire perchè l'hai detto troppo tardi
-
- Active~GolGirl®
Buongiorno panze!
Sono contenta per altamarea che sia andato tutto bene e che sia una bella femminuccia!
Stamani sono tornata alla asl per le analisi ed ho dovuto fare un'ora e mezza di fila....così ora sono al lavoro che cerco di recuperareeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Qui oggi c'è l'allerta meteo...speriamo di riuscire a rientrare a casa stasera senza canotto!
Per il resto sono ancor in attesa dei risultati dell'harmony....certo che se anche questo secondo prelievo fosse andato male...non saprei proprio che fare a questo punto....
Il socio ieri è uscito ma oggi è di nuovo ko....spero che questo periodo di merdina passi presto!
Voi come state??? Nuvina? Alenny?

Sono contenta per altamarea che sia andato tutto bene e che sia una bella femminuccia!

Stamani sono tornata alla asl per le analisi ed ho dovuto fare un'ora e mezza di fila....così ora sono al lavoro che cerco di recuperareeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Qui oggi c'è l'allerta meteo...speriamo di riuscire a rientrare a casa stasera senza canotto!
Per il resto sono ancor in attesa dei risultati dell'harmony....certo che se anche questo secondo prelievo fosse andato male...non saprei proprio che fare a questo punto....
Il socio ieri è uscito ma oggi è di nuovo ko....spero che questo periodo di merdina passi presto!
Voi come state??? Nuvina? Alenny?
-
- Basic~GolGirl®
Ciao non sono sparita.. Vi seguo ma non ho tanta voglia di scrivere..
Sono tre notti di fila che ho ancora perditine, ieri ho chiamato il gine e mi ha detto che oltre al progeffik non ci sono altre medicine, bisogna solo che la gravidanza decida che strada prendere o in bene o in male. Mio marito mi dice di non buttarmi giù ma ogni volta che mi si ripresentano caso nello sconforto. Comunque sono a letto, i miei portano e vanno a prendere Pietro all'asilo.. Per fortuna c'è lui che mi coccola.
Scusate ma non sono di compagnia..
Sono tre notti di fila che ho ancora perditine, ieri ho chiamato il gine e mi ha detto che oltre al progeffik non ci sono altre medicine, bisogna solo che la gravidanza decida che strada prendere o in bene o in male. Mio marito mi dice di non buttarmi giù ma ogni volta che mi si ripresentano caso nello sconforto. Comunque sono a letto, i miei portano e vanno a prendere Pietro all'asilo.. Per fortuna c'è lui che mi coccola.
Scusate ma non sono di compagnia..

- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®
Francy tesoro non ti abbattere, devi stare a riposo riposo e riposo, la cura migliore per tutto, l tuo cuccilo ti coccola e cosi' andra' tutto bene!!! 

Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
-
- Original~GolGirl®
Frency cara, sai bene come ti capisco...ti abbraccio e ti mando tanti
Quando hai il prossimo controllo?

Quando hai il prossimo controllo?
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!
-
- Active~GolGirl®
Un mega abbraccio
a Nuvina e a Frency...cerco di immaginare lo stress e la paura...ieri sera avevo fitte alla pancia e sono andata d nuovo in paranoia ma poi ho capito che era aria...
Il socio ha ordinato su internet l'angel soud perchè vuole stare tranquillo e sentire il battito quando ci viene l'ansia
Speriamo funzioni e che non sia ulteriore motivo d'ansia.
Per oggi sto bene...devo comperare i collant di una taglia più grande...i soliti mi stringono troppo...e la panza avanza!!!

Il socio ha ordinato su internet l'angel soud perchè vuole stare tranquillo e sentire il battito quando ci viene l'ansia

Per oggi sto bene...devo comperare i collant di una taglia più grande...i soliti mi stringono troppo...e la panza avanza!!!

-
- Expert~GolGirl®
FRENCY, vedrai che con il riposo andra tutto bene.. 
FEDE, che scatole questi esiti che non arrivano

FEDE, che scatole questi esiti che non arrivano

16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!
Altamarea che spasso deve essere stato vedere il tuo socio all' opera nella routine mattutina che di solito spetta a te!
Nuvina mi dispiace per il sogno e per il mal di testa. Va un pò meglio con il passare del tempo?
Frency mi dispiace tanto che ancora tu non possa stare tranquilla, ti mando un abbraccio forte forte
Aly concordo con le altre che ti hanno suggerito di dire alla tua capa della gravidanza, prima lo fai meglio è. E poi potrai toglierti questo peso dallo stomaco e stare più serena
Federica mi dispiace che il socio stia di nuovo poco bene, speriamo che passi presto questo periodaccio
Io sono tornata da poco da fare la TN. E' andato tutto benone e mi devo riprendere sempre un pò dall' emozione
Partiamo dalle cose principali: i risultati del test combinato. Per la trisomia 21 è di 1:8301, per la trisomia 18 è di 1:40238 e per la trisomia 13 è di 1:135945. Mi hanno detto che per loro il fattore di rischio è negativo. E io sono molto molto molto sollevata.
Poi hanno detto che sembra una femmina, chissà
Abbiamo deciso che tra un mesetto facciamo un' altra eco per vedere se ci dicono il sesso, siamo troppo curiosi. Poi non importa se sarà femminuccia o maschietto, l' importante è che stia bene (comunque per ora la chiamerò al femminile, male che vada cambierò dopo
).
Non è stata ferma un attimo, continuava a salutare con la manina e sorrideva. Come toccavano la pancia si dimenava tutta, scalciava, si piegava all' indietro come a fare il ponte e muoveva la testolina avanti e indietro
Insomma, da quando ho sentito il battito è stato un salire di emozioni e di lacrime di felicità. Il socio era in brodo di giuggiole, con il sorriso che arrivava alle orecchie
Ora cercherò la forza di tornare a camminare con i piedi per terra e riportare la testa alla quotidianità, anche se oggi mi sento veramente sulle nuvole

Un bacione a tutte
Altamarea che spasso deve essere stato vedere il tuo socio all' opera nella routine mattutina che di solito spetta a te!

Nuvina mi dispiace per il sogno e per il mal di testa. Va un pò meglio con il passare del tempo?

Frency mi dispiace tanto che ancora tu non possa stare tranquilla, ti mando un abbraccio forte forte

Aly concordo con le altre che ti hanno suggerito di dire alla tua capa della gravidanza, prima lo fai meglio è. E poi potrai toglierti questo peso dallo stomaco e stare più serena
Federica mi dispiace che il socio stia di nuovo poco bene, speriamo che passi presto questo periodaccio
Io sono tornata da poco da fare la TN. E' andato tutto benone e mi devo riprendere sempre un pò dall' emozione

Partiamo dalle cose principali: i risultati del test combinato. Per la trisomia 21 è di 1:8301, per la trisomia 18 è di 1:40238 e per la trisomia 13 è di 1:135945. Mi hanno detto che per loro il fattore di rischio è negativo. E io sono molto molto molto sollevata.
Poi hanno detto che sembra una femmina, chissà

Non è stata ferma un attimo, continuava a salutare con la manina e sorrideva. Come toccavano la pancia si dimenava tutta, scalciava, si piegava all' indietro come a fare il ponte e muoveva la testolina avanti e indietro

Insomma, da quando ho sentito il battito è stato un salire di emozioni e di lacrime di felicità. Il socio era in brodo di giuggiole, con il sorriso che arrivava alle orecchie

Ora cercherò la forza di tornare a camminare con i piedi per terra e riportare la testa alla quotidianità, anche se oggi mi sento veramente sulle nuvole

Un bacione a tutte

Safira é arrivata il 24/4/14 alle 22.30
~ ORA IL MONDO E' PERFETTO ~
~ ORA IL MONDO E' PERFETTO ~
-
- Active~GolGirl®
Chi86 ha scritto:Buongiorno a tutte!!!
Altamarea che spasso deve essere stato vedere il tuo socio all' opera nella routine mattutina che di solito spetta a te!![]()
Nuvina mi dispiace per il sogno e per il mal di testa. Va un pò meglio con il passare del tempo?![]()
Frency mi dispiace tanto che ancora tu non possa stare tranquilla, ti mando un abbraccio forte forte![]()
![]()
Io sono tornata da poco da fare la TN. E' andato tutto benone e mi devo riprendere sempre un pò dall' emozione![]()
Poi hanno detto che sembra una femmina, chissàAbbiamo deciso che tra un mesetto facciamo un' altra eco per vedere se ci dicono il sesso, siamo troppo curiosi. Poi non importa se sarà femminuccia o maschietto, l' importante è che stia bene (comunque per ora la chiamerò al femminile, male che vada cambierò dopo
).
Non è stata ferma un attimo, continuava a salutare con la manina e sorrideva. Come toccavano la pancia si dimenava tutta, scalciava, si piegava all' indietro come a fare il ponte e muoveva la testolina avanti e indietro![]()
Insomma, da quando ho sentito il battito è stato un salire di emozioni e di lacrime di felicità. Il socio era in brodo di giuggiole, con il sorriso che arrivava alle orecchie![]()
Ora cercherò la forza di tornare a camminare con i piedi per terra e riportare la testa alla quotidianità, anche se oggi mi sento veramente sulle nuvole![]()
Un bacione a tutte

-
- Active~GolGirl®
Hanno appena dato l'allerta meteo dalle 16 alle 24....prenderò il gommone oggi!!! 

- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®
Fede ma tu di dove sei? A me sta venendo un gran mal du testa come quando sta x arrivare un gran temporale 

-
- Active~GolGirl®
Hanno appena dato l'allerta meteo dalle 16 alle 24....prenderò il gommone oggi!!! 

-
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte!!!
Ragazze ho mangiato un piatto di gnocchi al formaggioe penso di non digerirli mai più
Complimenti ad altamarea!!!
e tanti
per Nuvina e Frency tenete duro e cercate di scansare i pensieri negativi anche se non é facile ce la dobbiamo fare tutte insieme! 
Ragazze ho mangiato un piatto di gnocchi al formaggioe penso di non digerirli mai più

Complimenti ad altamarea!!!
e tanti

- kitty979
- Active~GolGirl®
Qualcuna delle più esperte mi riesce a spiegare cosa si sente quando si avvertono i primi momevimente del bimbo? io credo di sentirli da qualche gg, ma non ne sono sicura, sono ancora a 16 settimane...