Uff, ho appena parlato con l'asilo di Peregallo, mi dicono che 99.99% non mi prenderanno Veronica.

Messaggio da Topillo » 22 ott 2013, 15:33
Messaggio da Topillo » 23 ott 2013, 9:10
Messaggio da Topillo » 23 ott 2013, 9:23
Messaggio da Jack » 23 ott 2013, 9:47
Messaggio da Jack » 23 ott 2013, 9:48
Messaggio da Jack » 23 ott 2013, 9:55
Messaggio da Topillo » 23 ott 2013, 10:02
e poi mi dicono che io non dovrei mediare. Ma caspita, non è che lui possa farla sentire in difetto e lei pensare che il papà ce l'abbia con lei perchè lei non vuole leggere.Jack ha scritto:Silvia...io non capisco una cosa: chi dei due ha 5 anni?? Roby o Fra??? Perché secondo me li ha Fra...e cmq se ti consola anche Anto certe volte ha atteggiamenti del genere con Sara e io lo prenderei a sberle!
Messaggio da Topillo » 23 ott 2013, 10:02
Jack ha scritto:Oggi ho la riunione a scuola e so già che nella classe di Sara usciranno un po' di problemi........
Ci sono state alcune carenze di comunicazione che non sono piaciute nemmeno a me, prima cosa non hanno assolutamente spiegato perché sarebbero andati in gita in San Rossore (lasciamo perdere che io lo sapevo dalle maestre di Lore, ma nella classe di Sara dovevano spiegare qualcosa in più) e soprattutto non sono stati fati i colloqui individuali che dovevano essere stati fatti entro fine settembre!
Messaggio da Jack » 23 ott 2013, 10:09
Lei dovrà anche imparare, ma lui deve per primo imparare a saper trattare sua figlia come una bambina!Topillo ha scritto:e poi mi dicono che io non dovrei mediare. Ma caspita, non è che lui possa farla sentire in difetto e lei pensare che il papà ce l'abbia con lei perchè lei non vuole leggere.Jack ha scritto:Silvia...io non capisco una cosa: chi dei due ha 5 anni?? Roby o Fra??? Perché secondo me li ha Fra...e cmq se ti consola anche Anto certe volte ha atteggiamenti del genere con Sara e io lo prenderei a sberle!
E' vero che lei deve imparare a non offendersi sempre e comunque, ma non è facendola sentire in colpa e sparendo che lei lo impara!!!
Messaggio da Jack » 23 ott 2013, 10:10
Non è dato sapere, ed è quello che chiederò oggi, io oggi voglio uscire dalla riunione con una data fissata per i colloqui!!!!!!!!Topillo ha scritto:Jack ha scritto:Oggi ho la riunione a scuola e so già che nella classe di Sara usciranno un po' di problemi........
Ci sono state alcune carenze di comunicazione che non sono piaciute nemmeno a me, prima cosa non hanno assolutamente spiegato perché sarebbero andati in gita in San Rossore (lasciamo perdere che io lo sapevo dalle maestre di Lore, ma nella classe di Sara dovevano spiegare qualcosa in più) e soprattutto non sono stati fati i colloqui individuali che dovevano essere stati fatti entro fine settembre!![]()
![]()
e perchè non sono stati fatti?
Messaggio da SIMONA72 » 23 ott 2013, 10:10
Messaggio da Topillo » 23 ott 2013, 10:11
Messaggio da Topillo » 23 ott 2013, 10:12
esatto, è lo stesso motivo per cui non mi sono candidata io.SIMONA72 ha scritto:Buon giorno!
Sto aspettando una collega e ne approfitto
Questa sera anch'io ho la riunione a scuola: presentazione del programma ed elezione dei rappresentanti dei genitori. Spero che ci sia qualche volontario perchè quest'anno per me è un problema. Le riunioni sono poche ma per poter partecipare dovrei comunque chiedere qualche ora di permesso ed i permessi mi servono anche per le udienze, per portere i bambini dal pediatra... E poi, sinceramente, con il fatto che adesso non riesco mai a portare Sergio a scuola e ad andare a prenderlo, chi dovrei rappresentare? Persone che non vedo quasi mai e con le quali non ho modo di scambiare due parole sull'andamento della classe?
Messaggio da Topillo » 23 ott 2013, 10:12
Jack ha scritto:Non è dato sapere, ed è quello che chiederò oggi, io oggi voglio uscire dalla riunione con una data fissata per i colloqui!!!!!!!!Topillo ha scritto:Jack ha scritto:Oggi ho la riunione a scuola e so già che nella classe di Sara usciranno un po' di problemi........
Ci sono state alcune carenze di comunicazione che non sono piaciute nemmeno a me, prima cosa non hanno assolutamente spiegato perché sarebbero andati in gita in San Rossore (lasciamo perdere che io lo sapevo dalle maestre di Lore, ma nella classe di Sara dovevano spiegare qualcosa in più) e soprattutto non sono stati fati i colloqui individuali che dovevano essere stati fatti entro fine settembre!![]()
![]()
e perchè non sono stati fatti?
Messaggio da Jack » 23 ott 2013, 10:13
Ciao Simo!!SIMONA72 ha scritto:Buon giorno!
Sto aspettando una collega e ne approfitto
Questa sera anch'io ho la riunione a scuola: presentazione del programma ed elezione dei rappresentanti dei genitori. Spero che ci sia qualche volontario perchè quest'anno per me è un problema. Le riunioni sono poche ma per poter partecipare dovrei comunque chiedere qualche ora di permesso ed i permessi mi servono anche per le udienze, per portere i bambini dal pediatra... E poi, sinceramente, con il fatto che adesso non riesco mai a portare Sergio a scuola e ad andare a prenderlo, chi dovrei rappresentare? Persone che non vedo quasi mai e con le quali non ho modo di scambiare due parole sull'andamento della classe?
Messaggio da SIMONA72 » 23 ott 2013, 10:14
Messaggio da Jack » 23 ott 2013, 10:17
Messaggio da Jack » 23 ott 2013, 10:18
Messaggio da Topillo » 23 ott 2013, 10:19
Messaggio da SIMONA72 » 23 ott 2013, 11:48