GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

INIZIANO LE PERDITE :(

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Rispondi
Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: INIZIANO LE PERDITE :(

Messaggio da Mast » 20 ott 2013, 18:40

ParisParis ha scritto:Kira non ti preoccupare per il dosaggio in gravidanza si può arrivare anche a 15 mg.
Mah... avrei altro da dire ma è meglio chiudere il discorso farmaci! Comunque ora deciderà il medico di Kira in base alle SUE condizioni mediche, che è la cosa migliore di tutte.
ParisParis ha scritto: vedrai che il test lo farò prima di giovedì... almeno mi rassegno! anche perchè so con certezza quando ho ovulato quindi se sono incinta al 12 PO LE BETA CI SONO ECCOME!
Evvai!!!!!!!!!!!!! allora fra poco si sa il verdetto!!!!! dai dai, giovedì è il mio compleanno, fammi un regalino!!!!!! Buona domenica ragazze!!!!
Mastino12.06.2014
Il mio blog nasceungenitore.blogspot.com
Immagine

ParisParis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ParisParis » 21 ott 2013, 14:40

Ciao ragazze bellissime!! Certo must sono perfettamente d'accordo, volevo soltanto rassicurarla sul fatto che 5 mg non sono cmq dannosi visto che si possono prendere dosaggi ben più alti. è chiaro però che se non c'è bisogno, 400 microgrammi sono la dose consigliata ideale.

Oggi non ho resistito e ho fatto il test... negativo. lo so che teoricamente è ancora presto, sono all'11 PO però diciamo che non ci spero... :buuu :buuu :buuu
Va beh, era destino...
Voi come state?? :byeee :bacio

ParisParis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ParisParis » 21 ott 2013, 17:53

volevo scrivere Mast... vabbè sono fuori!!! :dizionario

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 21 ott 2013, 21:22

Grazie ragazze!! :thank_you: Paris ti mangio! Il test all'11 po? :sorrisoo guarda io la scorsa volta l'avevo fatto il giorno dell'arrivo delle malefiche ed era negativo, dopo una settimana..positivo..ma hai preso un test stra-sensibile? cmq dai...finchè c'è mutanda bianca c'è speranza :ok
CAROLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL dove seiiiiii??
Mast come stai?
che la cicogna sia con noi :)

ParisParis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ParisParis » 21 ott 2013, 22:16

Lo so Kira sono pessima!!!!!!! :argh
ma non ci spero, cmq era super sensibile! no, non ci voglio sperare :nonegiusto
tu come stai??? :spiteful: il tuo maritino è nei paraggi???

Must come sta il pancino? Le nause?
Kikka torna!!!! :cuore

ParisParis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ParisParis » 21 ott 2013, 22:17

Mast perdonami ancora... non sarò incinta ma ho l'arteriosclerosi galoppante!!! :hi hi hi hi

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 21 ott 2013, 22:32

Ma va Paris scherzo sai, io sono come te :risatina: dai giovedì rifallo, ma nel frattempo nn ci pensare (facile da fare no??!!!! :caduta_sedia: ) :incrocini.. il maritino si è nei paraggi :ahaha :spiteful: ma io devo ancora finire il ciclo..mi dura una settimana circa :buuu

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 22 ott 2013, 12:02

Eccomi amiche mie!!!
Scusate ma non ero a lavoro venerdì e ieri non ho avuto 5 minuti per scrivere!!!
Allora vi racconto bene che mi sa che mi sono persa qualcosa: io ci provo più o meno da 2 anni ma dopo il primo anno senza risultati sono entrata nella PMA dove ci sto da gennaio 2013 ad agosto dopo l'aborto precoce ho un pochino mollato perchè mi sono fatta 7 mesi di analisi monitoraggi ovulazione e spermiogrammi mio marito e ben 4 IUI (inseminazioni) con 3 volte stimolazioni ormanali... quindi ora non mi resta che 1) sentire un parere estraneo di un ginecologo privato che non mi conosce (ed è ciò che farò se mi verrà il ciclo a fine settimana) e poi 2) ricominciare con la PMA però con una ICSI (che farò se nel frattempo non succede nulla a inizio nuovo anno)
Direi che come piano d'attacco non è male :argh il fatto lo sapete qual'è??? Che tutte le analisi fatte da me e mio marito sono perfette!!! :argh tranne un leggero ipotiroidismo che sto curando con l'eutirox ma che la mia gine dice essere irrilevante per la una gravidanza quindi... infertilità inspiegata :argh :buuu :domanda :nonegiusto
Vabbè cmq sono fiduciosa, prima o poi toccherà anche a me e a noi!!!!!!! :incrocini
Ragazze questo è tutto! Alllora ora non mi resta che rimanere incrociata per Paris e il suo test giovedì! Per Kirakira e i suoi compitini e per Mast e la sua bella pancetta!!! E per me... :incrocini
Buona giornata!!! :cuore :byeee

ParisParis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ParisParis » 22 ott 2013, 14:13

Kikka ciao!!! mi stavo preoccupando!!!!!! :cuore ti ho scritto un mess privato

Ragazze anche oggi test super NEGATIVO!!!!!! neanche lombra della seconda lenea.... va beh, come dice mio marito bisogna essere un po' più fatalisti :che_dici

baci a tutte!!

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 22 ott 2013, 16:14

Ma non mi è arrivato il mess privato :nonegiusto :buuu Oppure forse non so come funziona :domanda ma mi dovrebbe arrivare una e-mail? Con il tuo nome??? Aiuto spiegatemi che non li ho mai usati!!!
Amiche cmq tutto ok! E scusate la latitanza!!! :cuore :bacio :emozionee

ParisParis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ParisParis » 22 ott 2013, 17:43

Kikka non lo avevo spedito!!! dovrebbe visualizzarsi qualcosa nella finestra a destra!

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 22 ott 2013, 18:16

We we we finalmenteee KIKKA :yeee ma come mai porca miseria se nn avete problemi di fertilità succedono qst cose?? nn capisco ufff!!!
Paris se domani fai un'altro test ti mangio le mani :ahaha nn so se ve l'avevo detto ma io avevo fatto il test il giorno stesso delle malefiche...ma aspetta... :pensieroso ve l'avevo già detto...scusate :martello
Mast come procede? A quando la prox eco?

ParisParis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ParisParis » 22 ott 2013, 18:59

va bene!!! farò la brava! se giovedì non sono arrivate venerdì e solo venerdì ne farò un altro!! Ma dubito ragazze... il test era più bianco dei lenzuoli della nonnina del Dash.... :perplesso
Kira tesoro tu raccogli le forze prima delle 3 settimane di fuoco!!! :ahaha :ahaha
Mast :cuore

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 22 ott 2013, 19:20

:ahaha :ahaha + bianco dei lenzuoli della nonnina del Dash? :ahaha :ahaha sei forte!!

ParisParis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ParisParis » 22 ott 2013, 21:02

:ahaha :ahaha neanche in controluce c'è ombra di un alone!!! :hi hi hi hi vabbè sono un caso disperato :martello

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 22 ott 2013, 21:08

Ragazze scusate il ritardo ma i sintomi stanno avendo il sopravvento! Ho una nausea che non ne posso più, acidità a go go, reflusso e mal di testa perenne! sono una donna distrutta!
news positiva: ho fatto gli esami x la glicemia e la mia dieta ha funzionato, sono scesa a 86 e quindi sono fuori dai valori del diabete gravidico!!! questo è buono anche perchè mi hanno spostato la visita diabetologica che dovevo avere lunedì e con questi valori sto più tranquilla :sorrisoo
La prossima eco ancora non l'abbiamo fissata, perchè visto che facciamo il test combinato vediamo quando mi danno l'appuntamento per quello, così mi risparmio un'eco a pagamento visto che faccio la TN in ospedale.... ma è lunghissimo così aspettare!!!!!! :martello

kirakira ha scritto:finchè c'è mutanda bianca c'è speranza
mi sto sbellicando dal ridere, sei troppo forte kira!!!

Paris per il test, anche a me la volta scorsa ne sono usciti due negativi (uno il predictor, che non è tra i più sensibili, l'altro non ricordo) ed ero incinta, anche con qualche giorno di ritardo, figurati prima!!!! io ti consiglio di fare le beta hcg con un prelievo, lì vedi subito senza dubbi... anche perchè poi c'è la sclerosi delle linee, almeno per me e mio marito era così :risatina: "la vedi la lineetta???" "penso di sì" " a me pare di no" "ma si dai leggera leggera" :risatina: e che strippo!!!!!! :beta tutta la vita!!!!!!!!

Kikka che storia... beh sapere che almeno non c'è niente di grave che non va però è un grandissimo punto di partenza!! ormai le hai provate tutte, quindi tutti i consigli sono superflui, sei ferratissima, più di me!!! quindi esclusi tutti gli impedimenti, non vi resta altro che provare e provare, vedrai che presto riuscirai ad avere una bella sorpresa!! :incrocini
Te lo auguro davvero di cuore, lo so che non ci conosciamo, ma sia tu che le altre ragazze siete davvero carine e vi meritate il massimo della felicità :cuore

Ora, scusate il cambio repentino di tono, torno ad abbracciare il water!!! :vomitino_1:
ahahahahahaah!!!! a presto ragazze!!!! baci baci
Mastino12.06.2014
Il mio blog nasceungenitore.blogspot.com
Immagine

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 22 ott 2013, 21:38

Siii sono felice k la glicemia sia scesa!! brava MAST :clap
Però mi dispiace per i tuoi disturbi :buuu
Sono felice di farti ridere :ahaha sei moolto carina e simpatica anche te cara, :abbraccione1:
Paris concordo con Mast, prova a fare le beta (tanto so già k nn resisti fino a giovedì o venerdì senza fare un test :ahaha ciccia, k rompi k sono eh?) :bacio

ParisParis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ParisParis » 22 ott 2013, 22:48

Brava Mast!!! Ma non cedere col succo di pera!! :risatina: ottimo le nausee, sono un po' noiose ma taaanto rassicuranti! :ok ma veramente per questa gravidanza il test era negativo? a che giorno post ovulazione? boh, io non ci spero, sarà che per le altre due a questo punto il test era molto positivo! Però come dice Kira finchè c'è mutanda bianca....
Non siate diffidenti! :hi hi hi hi :hi hi hi hi prometto che fino a venerdì (anche se non ce ne sarà bisogno :aargh ) non faccio test. No le beta sul sangue mi mettono ancora più angoscia e poi mi sentirei ridicola a farle prima ancora del ritardo.
Comunque ragazze siamo proprio un bel gruppetto:yeaa: :yeaa: :yeaa: almeno io mi sto divertendo un mondo! bacio a tutte

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 22 ott 2013, 22:58

mmmm il succo di pera...mmm k buonooo :EmoPackv12_075: :ahaha Mast resisti, nn cedere in tentazione!
Paris hai avuto perdite da impianto? A me era successo, al matrimonio della cugina del mio socio, vado in bagno, mi pulisco e piccole perdite rosate durate 3 giorni circa, no sto cercando di capire, di vedere se hai sintomi o qualcosa k faccia pensare alla :cicogna:
Cmq concordo :130-comari:

kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kirakira » 22 ott 2013, 23:03

Ah vi piace il mio avatar? è la nostra piccola kira (da qua il mio nickname...ma va?) qua in foto era ancora piccolina...cara lei, ora fa la nanna :cuore

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”