Che bel nome!!!!Eloisa ha scritto:grazie!!!!ilaila ha scritto:Eloisa ho aggiornato il listone in 1° pagina!

nel nuovo forum si può scrivere anche il nome: MARTAil nome che si è scelta da sola dopo aver visto la briglia!

Messaggio da Ele81 » 21 ott 2013, 11:56
Che bel nome!!!!Eloisa ha scritto:grazie!!!!ilaila ha scritto:Eloisa ho aggiornato il listone in 1° pagina!

nel nuovo forum si può scrivere anche il nome: MARTAil nome che si è scelta da sola dopo aver visto la briglia!

Messaggio da Sophiemat » 21 ott 2013, 11:59

ehgegegw....poi ho sentito di diverse donne ke si sono sentite rassicurare durante il corso preparto ke ci "forma e fortifica" x il grande giorno
 ehgegegw....poi ho sentito di diverse donne ke si sono sentite rassicurare durante il corso preparto ke ci "forma e fortifica" x il grande giorno   
   quindi....
 quindi....

Messaggio da Eloisa » 21 ott 2013, 12:03
 è un nome che mi da un senso di "battagliera" - più degli altri che avevo in mente e che suonano più delicati - e poi significa "padrona di casa" e da brava padrona di casa caccerà via ogni 'intrusione' che non gli piace
 è un nome che mi da un senso di "battagliera" - più degli altri che avevo in mente e che suonano più delicati - e poi significa "padrona di casa" e da brava padrona di casa caccerà via ogni 'intrusione' che non gli piace   e spero che contro la briglia invece di andarci con gli arti  ci andrà con la schiena o col sedere, esattamente come ci ha fatto vedere di essere capace durante l'amniocentesi, quando col culetto si è messa sull'ago che era entrato nel suo spazio e non faceva uscire più il liquido
  e spero che contro la briglia invece di andarci con gli arti  ci andrà con la schiena o col sedere, esattamente come ci ha fatto vedere di essere capace durante l'amniocentesi, quando col culetto si è messa sull'ago che era entrato nel suo spazio e non faceva uscire più il liquido  

Messaggio da Eloisa » 21 ott 2013, 12:06

Messaggio da Ele81 » 21 ott 2013, 12:19

Messaggio da Eloisa » 21 ott 2013, 12:21

Messaggio da melania1978 » 21 ott 2013, 14:27

Messaggio da mammina83 » 21 ott 2013, 14:46

Messaggio da Sophiemat » 21 ott 2013, 16:46
 un nome corto, incisivo,deciso e dolce hello stesso tempo....è naturale, figlia tua e già ti somiglia
 un nome corto, incisivo,deciso e dolce hello stesso tempo....è naturale, figlia tua e già ti somiglia   
   La briglia la userà per cavalcare i cavalli, perkè lei è già un'amazzone ghghgh ve?
 La briglia la userà per cavalcare i cavalli, perkè lei è già un'amazzone ghghgh ve?  ...grazie x le.parole...m
 ...grazie x le.parole...m  

Messaggio da Eloisa » 21 ott 2013, 16:54
 e.. grazie delle belle parole
  e.. grazie delle belle parole  

Messaggio da ilaila » 22 ott 2013, 8:55

Messaggio da ilaila » 22 ott 2013, 8:57

Messaggio da elav81 » 22 ott 2013, 9:16
Eloisa ha scritto:è un nome che mi da un senso di "battagliera" - più degli altri che avevo in mente e che suonano più delicati - e poi significa "padrona di casa" e da brava padrona di casa caccerà via ogni 'intrusione' che non gli piace
e spero che contro la briglia invece di andarci con gli arti ci andrà con la schiena o col sedere, esattamente come ci ha fatto vedere di essere capace durante l'amniocentesi, quando col culetto si è messa sull'ago che era entrato nel suo spazio e non faceva uscire più il liquido
 devi combattere sempre!
 devi combattere sempre! 

Messaggio da Eloisa » 22 ott 2013, 9:19

Messaggio da Eloisa » 22 ott 2013, 9:21
tra due giorni torno a lavoro e per me a quel punto sarà difficile seguirvi con costanza e quindi aprire il nuovo forum.ilaila ha scritto:Ciao a tutte!
vedo che non avete ancora chiuso questo topic...chi aprirà il prox? se non s offre nessuno posso farlo io, ma ho bisogno il titolo!!!!!!!!!!

Messaggio da Sophiemat » 22 ott 2013, 10:28

Messaggio da ilaila » 22 ott 2013, 11:55
Per me va bene anche così, ma di solito si prepara un titolino in rima...Sophiemat ha scritto:ilailae Panzerottine mie ke ne dite se intitoliamo il topic "Panzerotte:piccole panzulelle crescono" o qualcosa di simile? Ghghh

Messaggio da Eloisa » 22 ott 2013, 12:27

Messaggio da Eloisa » 22 ott 2013, 12:28

Messaggio da ilaila » 22 ott 2013, 13:54