GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I DICEMBRINI ('07) sono nati e ora qui son traslocati

Bloccato
lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I DICEMBRINI ('07) sono nati e ora qui son traslocati

Messaggio da lillipink » 9 gen 2008, 14:14

rocciajubba ha scritto:
lillipink ha scritto:
chiccagiambi ha scritto: Anche se i miei vestiti mi entrano, nel comprarne di nuovi ho visto che ho bisogno di una taglia in più :x: [/color]
SOno i produttori che rimpiccioliscono le taglie. :hi hi hi hi
Questa è la mia filosofia :fischia

:ahah :ahah :ahah se è per questo i vestiti che ho preso non portano le taglie in italiano, quindi stando al cartellino porterei la 40 :fischia
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 9 gen 2008, 14:15

rocciajubba ha scritto:Ok, siamo andati dalla pediatra che ha detto che SuperCiucci è un porcellino di 4,5 kg per 56 cm :urka
Complimenti :emozionee !

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 9 gen 2008, 14:17

Per il fatto di starle dietro è vero...che faticaccia quando camminano :x: ! E poi ora non ho ancora pranzato perchè ho dovuto dare la priorità a lei

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 9 gen 2008, 14:19

lillipink ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
lillipink ha scritto:
chiccagiambi ha scritto: Anche se i miei vestiti mi entrano, nel comprarne di nuovi ho visto che ho bisogno di una taglia in più :x: [/color]
SOno i produttori che rimpiccioliscono le taglie. :hi hi hi hi
Questa è la mia filosofia :fischia

:ahah :ahah :ahah se è per questo i vestiti che ho preso non portano le taglie in italiano, quindi stando al cartellino porterei la 40 :fischia
Stupendo...che marca sono? :ahah
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 9 gen 2008, 14:20

lillipink ha scritto:Per il fatto di starle dietro è vero...che faticaccia quando camminano :x: ! E poi ora non ho ancora pranzato perchè ho dovuto dare la priorità a lei
Io il primo l'ho mangiato con lei in spalla (visto Chicca? :che_dici ) e il secondo freddo dopo averla allattata :stonk

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 9 gen 2008, 14:27

rocciajubba ha scritto:
lillipink ha scritto:Per il fatto di starle dietro è vero...che faticaccia quando camminano :x: ! E poi ora non ho ancora pranzato perchè ho dovuto dare la priorità a lei
Io il primo l'ho mangiato con lei in spalla (visto Chicca? :che_dici ) e il secondo freddo dopo averla allattata :stonk
Beh devo confessarti che sono arrivata a mangiare con lei attaccata al seno sinistro :hi hi hi hi

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 9 gen 2008, 14:45

rocciajubba ha scritto: Anche Ida non lo ama alla follia ma quando è molto nervosa o le fa molto male il pancino lo accetta (nei casi limite con una goccia di miele ma in genere tento senza sennò come faccio quando sono fuori casa? :domanda ).
in commercio ci sono le bustine, tipo zucchero, di miele :hi hi hi hi
05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 9 gen 2008, 14:54

Ho mangiato un panino ma da sola e a quest'ora di più non mi andava di fare!
Vanessa :bacio come ti senti?
Ragazze sono ripassata per accertarmi che aveste ricevuto anche voi il messaggio di Doriana. E' ancora in ospedale perchè ha l'emoglobina bassa. Ha mandato la foto del bimbo che è carinissimo, gigante e con il faccino simpatico :emozionee

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 9 gen 2008, 14:57

Vado a fare gli arretrati...questa volta parlo delle faccende domestiche...colichette permettendo a più tardi :bacio

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 9 gen 2008, 15:05

vanessa ha scritto:
rocciajubba ha scritto: Anche Ida non lo ama alla follia ma quando è molto nervosa o le fa molto male il pancino lo accetta (nei casi limite con una goccia di miele ma in genere tento senza sennò come faccio quando sono fuori casa? :domanda ).
in commercio ci sono le bustine, tipo zucchero, di miele :hi hi hi hi
No, Vostro Onore, mi oppongo! :bomba
:ahah

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 9 gen 2008, 15:08

lillipink ha scritto:Ho mangiato un panino ma da sola e a quest'ora di più non mi andava di fare!
Ragazze sono ripassata per accertarmi che aveste ricevuto anche voi il messaggio di Doriana. E' ancora in ospedale perchè ha l'emoglobina bassa. Ha mandato la foto del bimbo che è carinissimo, gigante e con il faccino simpatico :emozionee
Io ho troppa poca memoria nella posta e se sono più di 2 MB non ricevo una cippa :che_dici

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 9 gen 2008, 15:31

lillipink ha scritto:Ho mangiato un panino ma da sola e a quest'ora di più non mi andava di fare!
ciao pavola....diciamo benino, con una tosse esagerata. Le ultime dal mio stomaco sono che il medico mi ha fatto la prescrizione per il chirurgo per operare i calcoli. Sostiene che non sono guaribili con una semplice cura.

Carlottina oggi ha una tosse catarrosa esagerata, quando tossisce si sente il catarro e poi scoppia a piangere perché si vede che le fa male in petto
05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 9 gen 2008, 16:12

lillipink ha scritto:
rocciajubba ha scritto:Ok, siamo andati dalla pediatra che ha detto che SuperCiucci è un porcellino di 4,5 kg per 56 cm :urka
Complimenti :emozionee !
wow ma che ci fate a queste bimbe?!?! ihihih, stanno crescendo una meraviglia, che piacere leggere di queste informazioni!!!

Evvivaaaaa!!
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 9 gen 2008, 16:16

rocciajubba ha scritto: Discorso "ruminamenti": i problemi di Ida risalgono a come, in quanto e quanto mangia, ovvero troppo svaccata, in troppo poco tempo (7 minuti per 60 g di latte è un po’ poco!!!) e tanto (la media è sugli 80 g a pasto per 8-10 pasti)..
benissimo! bell'approccio anche perché probabilmente è solo che ha tutto il sistema digestivo ancora immaturo...

anceh Lea mangia così...stessi tempi e quantità, ma poi appunto con ruttino e un po' su o stesa con testina rialzata va tutto bene,,,+
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 9 gen 2008, 17:13

ciao a tutte ,non vi dico piu come passo le giornate se sembra che stia sempre a lamentarmi
passo per dare un bacio a tutte ,e per vedere se state tutte bene ciao
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 9 gen 2008, 17:16

scarlet ha scritto:allora cominciamo..che con questi arretrati ricchi di niuz...

COMPLIMENTONI ALLE DUE VITELLINE ELENA E CARLOTTA...ma cosa avete nel latte?! brave mamme...!

Naty un saluto affettuoso soprattutto dopo il tuo racconto da brividi...sei stata cmq molto forte e coraggiosa da quello che racconti, soprattutto a reggere il colpo..spero che ora le cose vadano bene..

Terry un saluto anche per voi ...forse la signorina ci vuole tenere compagnia ?!

Tizi un baciotto....tutto ok?

Paola allora compere stamattina? che bello...forse la piccolina si è solo un po' eccitata per questa novità...molti bimbi vivono le nuove esperienze con un po' di irritabilità ....spero non siano coliche...

Chicca a proposito..ma non è che non gli va bene il latte a Fede? se ha sempre disturbi al pancino...? Cmq a me dicevano che le coliche si riconoscono per il fatto che quando fanno cacchina questa è secca e scura...se no potrebbero essere tante cose

Vane il pianto secondo me si riconosce dall'intensità: quello da fame è sempre più forte, mentre quello da colica è intenso e dà l'idea proprio di sofferenza..quello da fastidio è più piagnucolio non molto convinto e poi quello del crepuscolo dicono sia come dire...inconsolabile...lamentoso e sempre uguale..non aumenta di intensità, ma non dà l'idea che stiano male ...ecco...però condivido che è dura capirli ....io Pietro lo capisco da quando parla...;-P
ciao cara che bello leggere le tue risposte sei sempre pronta per tutte :coccola

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 9 gen 2008, 17:27

lillipink ha scritto:Ora la cambio e poi la porto un pò a spasso! Qui il tempo è stato pessimo il we, ora c'è il sole e fa almeno 15° :urka !
ciao cara ,io sono uscita solo una volta con alex e dove vado urla sempre
un po vi invidio come vorrei che abitassimo vicine avrei qualcuno con cui uscire :cuore
io abito in campagna e sono sola

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 9 gen 2008, 18:44

Ciao ragazze, questo pomeriggio mi sembra non finisca mai...stiamo qui, Franceschina è in braccio a me e a tratti si lamenta per la colichetta

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 9 gen 2008, 19:12

vanessa ha scritto:
ciao pavola....diciamo benino, con una tosse esagerata. Le ultime dal mio stomaco sono che il medico mi ha fatto la prescrizione per il chirurgo per operare i calcoli. Sostiene che non sono guaribili con una semplice cura.

Carlottina oggi ha una tosse catarrosa esagerata, quando tossisce si sente il catarro e poi scoppia a piangere perché si vede che le fa male in petto
Ma non ti avevano detto di provare con una cura? Mi dispiace tanto e ti faccio tanti :incrocini

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 9 gen 2008, 19:17

nelly67 ha scritto:
lillipink ha scritto:Ora la cambio e poi la porto un pò a spasso! Qui il tempo è stato pessimo il we, ora c'è il sole e fa almeno 15° :urka !
ciao cara ,io sono uscita solo una volta con alex e dove vado urla sempre
un po vi invidio come vorrei che abitassimo vicine avrei qualcuno con cui uscire :cuore
io abito in campagna e sono sola
Riprova ad uscire Dany, spesso i bimbi per strada si addormentano per i piccoli scuotimenti del carrozzino. Mi dispiace sentirti così :cuore , tua sorella abita lontano? Non potreste fare qualche passeggiata insieme con i vostri bimbi?

Bloccato

Torna a “Dicembre”