GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE XXL A FINE ESTATE SI CONSOLANO CON LE CHIACCHIERATE
-
- Master~GolGirl®
Re: LE XXL A FINE ESTATE SI CONSOLANO CON LE CHIACCHIERATE
Sere hai ragione ad essere indignata, i potenti si fanno i cavoli loro e per rivendicare i nostri diritti cosa dobbiamo fare? Guardando le Iene servizio dopo servizio c'è da buttarsi sotto un treno a pensare alla schifezza in cui siamo ridotti. E il servizio della terra dei fuochi? Frutta e ortaggi dannosi per la salute venduti in tutto il mondo?
TUTTO è una questione economica, è questo lo schifo, anche la salute dei nostri figli è un dettaglio insignificante rispetto ai soldi...

-
- Master~GolGirl®
Marexia
x i gemellini
Che cosa orribile che ti ha detto la zia...
Non è neanche da commentare...

-
- New~GolGirl®
Ciao ragazze, scusate se scrivo poco ma è un periodo pieno pieno di impegni, miei e dei bimbi.
Marexia...congratulazione, due in un solo colpo!!!!
Marexia...congratulazione, due in un solo colpo!!!!
Mamma di Emanuela (Dicembre 2003), Tommaso (Ottobre 2006) e Simone (Marzo 2010)
- elettra
- Original~GolGirl®
jordan che bello rincontrarci!!!
marexia
si sa che nei momenti di rabbia a volte si straparla ma questa affermazione mi sembra oltremodo esagerata!!!... Comunque
doppie per i gemellini!!!
Per il discorso staminali concordo pienamente, dietro a queste scelte "politiche" secondo me ci sono solo gli interessi delle multinazionali farmaceutiche!!! Ed è orribile pensare alla sofferenza di questi bambini a cui viene negata una speranza che per quanto flebile e' comunque l' unica possibile alternativa a cure tradizionali ma solo palliative...sarà che avendo un fratello nato con una grave disabilità ho praticamente passato l infanzia in giro per ospedali di tutto il mondo mentre mia madre cercava disperatamente un miracolo, sarà perché ho scelto di lavorare con i malati, fatto sta che queste cose mi colpiscono in maniera profonda e continua...
Per il discorso delle reazioni di mia madre e dei miei suoceri ho deciso di seguire il vostro consiglio e sto tentando di fregarmene altamente...tanto so che quando sarà nato/a sarà come se non fosse mai successo ( per loro...per me un po' meno...
)...
Oggi ritirato le beta: 330...
per essere solo alla terza settimana mi sembrano buone....ora aspettiamo la prossima settimana per rifarle...

marexia

Per il discorso staminali concordo pienamente, dietro a queste scelte "politiche" secondo me ci sono solo gli interessi delle multinazionali farmaceutiche!!! Ed è orribile pensare alla sofferenza di questi bambini a cui viene negata una speranza che per quanto flebile e' comunque l' unica possibile alternativa a cure tradizionali ma solo palliative...sarà che avendo un fratello nato con una grave disabilità ho praticamente passato l infanzia in giro per ospedali di tutto il mondo mentre mia madre cercava disperatamente un miracolo, sarà perché ho scelto di lavorare con i malati, fatto sta che queste cose mi colpiscono in maniera profonda e continua...
Per il discorso delle reazioni di mia madre e dei miei suoceri ho deciso di seguire il vostro consiglio e sto tentando di fregarmene altamente...tanto so che quando sarà nato/a sarà come se non fosse mai successo ( per loro...per me un po' meno...

Oggi ritirato le beta: 330...

Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiasta
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiasta

- serenitymummy
- Original~GolGirl®
Buona sera donne oggi pomeriggio riunione del grande. .....
le maestre dicono che sono casinisti ... molte volte non fanno i compiti. ... irrispettosi il più delle volte. ... insomma una classe vivace. Nicolò aveva due puntini rossi per il non aver fatto i compiti. .... era uno dei tanti rispetto agli altri ma questo non è una giustificazione. .... nonostanteio ogni ssera gli chieda "hai fatto i compiti? Ci sono avvisi da firmare? " lui a volte sembra in un altro mondo. ...
È dura. Anche perché in queste ultime settimane sono un po troppo sensibile. .... mi rattristo facilmente. ... e perché nemmeno il lavoro del socio va benissimo. ... e perché quando sono a casa ultimamente i bimbi mi danno molto da fare .... e da sclerare....
In effetti marexia anch'io evito di guardarla perché è una trasmissione che mi mette ansia anche se come è giusto che sia diffonde notizie che vanno diffuse .....
elettra
Buonanotte. ... meglio dormire. ... stasera ho il pianto facile.

È dura. Anche perché in queste ultime settimane sono un po troppo sensibile. .... mi rattristo facilmente. ... e perché nemmeno il lavoro del socio va benissimo. ... e perché quando sono a casa ultimamente i bimbi mi danno molto da fare .... e da sclerare....

In effetti marexia anch'io evito di guardarla perché è una trasmissione che mi mette ansia anche se come è giusto che sia diffonde notizie che vanno diffuse .....
elettra

Buonanotte. ... meglio dormire. ... stasera ho il pianto facile.
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

-
- Master~GolGirl®
Elettra benissimo
Io non ho mai fatto le beta quindi non me ne intendo!
Sere
ma tuo marito è dipendente o in proprio?
Con questa situazione di m.... non possiamo piu stare tranquilli...
Per il discorso scuola anche a Beatrice devo sempre dire tutto io altrimenti non si interessa proprio
L'altro giorno è anche uscita da scuola senza cartella... ed è in quarta non in prima 

Sere

- sissi77
- Master~GolGirl®
Elettra direi che le beta vanno bene,anche io non le ho mai fatte
Jordan ciao bella ragazza,come stai?le bimbe? qualche giorno fa è stato il compleanno di Penelope eh?
Io ho la riunione in asilo da Simone alle 16.45,gli altri due grandi li ho sbolognati,nel senso che Fede va a danza con una amichetta e Matte a catechismo con amichetto direi che è perfetto,Simone me lo tengo io,ma tanto ci sono i suoi compagnetti quindi giocherà con loro
Jordan ciao bella ragazza,come stai?le bimbe? qualche giorno fa è stato il compleanno di Penelope eh?

Io ho la riunione in asilo da Simone alle 16.45,gli altri due grandi li ho sbolognati,nel senso che Fede va a danza con una amichetta e Matte a catechismo con amichetto direi che è perfetto,Simone me lo tengo io,ma tanto ci sono i suoi compagnetti quindi giocherà con loro
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
-
- Master~GolGirl®
Ciao Sissi
Sì Penelope ha fatto due anni sabato scorso
Ormai è grandina anche lei, e alla materna vedo un sacco di neonati, che vogliaaaaaa!!!!!
Su FB ogni tanto vedo le tue prelibatezze 

- morbidoli
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte..
ben ritrovata Jordan.
Marexia sono allibita dalla (scusa) stupidità di certe persone, non perdono mai occasione di tacere
Sere ti capisco e condivido lo sdegno... però questo è il mondo in cui viviamo, dobbiamo solo trasmettere i nostri valori ai nostri figli, metterli in guardia su quello che c'è li fuori e sperare che tutto vada bene
ben ritrovata Jordan.
Marexia sono allibita dalla (scusa) stupidità di certe persone, non perdono mai occasione di tacere
Sere ti capisco e condivido lo sdegno... però questo è il mondo in cui viviamo, dobbiamo solo trasmettere i nostri valori ai nostri figli, metterli in guardia su quello che c'è li fuori e sperare che tutto vada bene
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014
- sissi77
- Master~GolGirl®
Jordan mi piace cucinare,siccome poi ho abolito le merendine confezionate il lunedì preparo delle torte cosi i bambini portano una fettina di quelle a scuola,almeno so cose c'è dentro.
Morbi
Morbi

Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- Vale79
- Original~GolGirl®
Buondì!
Sissi a me piace molto cucinare ed abolirei volentieri le merendine ma le mie bambine non mangiano le torte fatte in casa
viziate
ogni volta che le faccio devo mangiarmele tutte io
Ieri compleanno di Daisy, peccato che si è beccata l'influenza
ma vi sembra il momento! Domenica abbiamo la festa
. Tra 1 ora andiamo dal pediatra e vediamo cosa mi dice 
Sissi a me piace molto cucinare ed abolirei volentieri le merendine ma le mie bambine non mangiano le torte fatte in casa

Ieri compleanno di Daisy, peccato che si è beccata l'influenza

.·´¯`·-> Daisy - 17 OTTOBRE '06 ore 16.49 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Elena - 14 OTTOBRE '10 ore 22.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Ornella - 23 AGOSTO '16 ore 10.18 .·´¯`·->
- Vale79
- Original~GolGirl®
Buongiorno, dal mio messaggio di venerdì non è passato più nessuno
Sabato ho lavorato tutto il giorno, ieri festa di compleanno di Daisy con preparazioni di pizzette, tramezzini, muffin salati e torta di compleanno...una faticaccia! Ora sono sul divano che cerco di obbligarmi ad alzarmi per fare i lavori ma proprio non ce la faccio
Buon lunedì a tutte

Sabato ho lavorato tutto il giorno, ieri festa di compleanno di Daisy con preparazioni di pizzette, tramezzini, muffin salati e torta di compleanno...una faticaccia! Ora sono sul divano che cerco di obbligarmi ad alzarmi per fare i lavori ma proprio non ce la faccio

Buon lunedì a tutte

- sissi77
- Master~GolGirl®
Vale ciao e buon inizio di settimana,noi nel w-e siamo andati a Cuneo dai miei,c'era la fiera del marrone e la fattoria didattica,ai bimbi è piaciuta molto,sopratutto a Simone,vedere tutti quegli animali da vicino!
Come sta la piccola? che ti ha detto il pediatra?La festa è andata bene?
Come sta la piccola? che ti ha detto il pediatra?La festa è andata bene?
- serenitymummy
- Original~GolGirl®
Buongiorno mammine!
Come state?
Jordan ciao!
mio marito ufficialmente è operaio .... del padre. Fa il muratore... Io spero bene davvero. ..per come stanno le cose adesso ha solo un mese al massimo di lavoro
Sabato questo ho fatto la festa di compleanno coi compagni di classe di niki. ... avevo più di venti bimbi a casa e prevalentemente maschi. ....
comunque dai..... un pallone e qualche regola e tutto è filato abbastanza liscio. ...
Siamo alle prese con il mercatino di Natale dell'asilo che ultimamente mi impegna molte sere. Da questa settimana si comincia il martedì sera e poi basta se no il socio se la prende e non dico per scherzo! !
Ieri abbiamo avuto una perdita in famiglia. .. vi avevo raccontato di mio zio che non stava bene. Ieri sera se n'è andato. .... a casa sua. Aveva nemmeno 60 anni. Ma lascia moglie e figlia di 13 anni.... le ultime parole che ha detto a mia zia prima di chiudere gli occhi è stata "Ciao amore"... questa cosa ce l'ho in testa come un tormentone. ....
Buona giornata fanciulle! Spero che il periodo giri un po in meglio.
Come state?
Jordan ciao!

Sabato questo ho fatto la festa di compleanno coi compagni di classe di niki. ... avevo più di venti bimbi a casa e prevalentemente maschi. ....

Siamo alle prese con il mercatino di Natale dell'asilo che ultimamente mi impegna molte sere. Da questa settimana si comincia il martedì sera e poi basta se no il socio se la prende e non dico per scherzo! !

Ieri abbiamo avuto una perdita in famiglia. .. vi avevo raccontato di mio zio che non stava bene. Ieri sera se n'è andato. .... a casa sua. Aveva nemmeno 60 anni. Ma lascia moglie e figlia di 13 anni.... le ultime parole che ha detto a mia zia prima di chiudere gli occhi è stata "Ciao amore"... questa cosa ce l'ho in testa come un tormentone. ....
Buona giornata fanciulle! Spero che il periodo giri un po in meglio.
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

- Vale79
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte
Sissi, il pediatra le ha fatto il tampone ed è risultato positivo allo streptococco A quindi abbiamo iniziato subito la terapia antibiotica. La festa è andata molto bene
Serenity mi dispiace per lo zio, poi con una figlia così giovane, che grande dispiacere.

Sissi, il pediatra le ha fatto il tampone ed è risultato positivo allo streptococco A quindi abbiamo iniziato subito la terapia antibiotica. La festa è andata molto bene

Serenity mi dispiace per lo zio, poi con una figlia così giovane, che grande dispiacere.
- MammaSara78
- Active~GolGirl®
Ciao mamme!!presente....anche Martina tampone positivo allo streptococco....antibiotico iniziato!!
Adesso dato che sono incinta lo devo fare anch'io per stare tranquillamente!!
Serenity condoglianze per lo Zio....cosi giovane!
Adesso dato che sono incinta lo devo fare anch'io per stare tranquillamente!!
Serenity condoglianze per lo Zio....cosi giovane!
Martina 15/01/2007; Filippo 05/07/2011; Linda 23/01/2014
- mademi
- Master~GolGirl®
condoglianze Serenity 

Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- mademi
- Master~GolGirl®
noi che dire? alle prese coi preparativi della festa di Anna Claudia.... che sarà a tema Violetta.... avrei voluto fare di più ma non sono riuscita ad organizzarmi, così farò una bella torta a tema in pdz (prima volta che la faccio) e qualche decorazione....
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- sissi77
- Master~GolGirl®
Sere mi dispiace davvero tantissimo per tuo zio,che cosa tremenda!
Mademi poi metti una fotina della tua torta,io a Matte per il compleanno ho fatto un pan di spagna al cioccolato con crema al latte e sopra rivestito con pasta di zucchero bianca e nera ate ma juventus...venuta abbastanza bene
Mademi poi metti una fotina della tua torta,io a Matte per il compleanno ho fatto un pan di spagna al cioccolato con crema al latte e sopra rivestito con pasta di zucchero bianca e nera ate ma juventus...venuta abbastanza bene
- morbidoli
- Original~GolGirl®
Sere, sentite condoglianze per tuo zio sono cose terribili
Auguri di pronta guarigione ai bimbi malaticci
Auguri di pronta guarigione ai bimbi malaticci
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014