GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Che buffo! - Pillole di buonumore (5)
- Ari
- Platinum~GolGirl®
Re: Che buffo! - Pillole di buonumore (5)
luca mi chiede se ho sentito il commento della germania a proposito della strage di lampedusa, io rispondo di no e lui mi dice "la germania ha detto che è solo un problema dell'italia".
la nana che ha sentito tutto commenta "certo che la germania è proprio problematica per l'italia!"
la nana che ha sentito tutto commenta "certo che la germania è proprio problematica per l'italia!"
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
Ari :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ahahahah, problematicissima!!!!
Io ieri ero in un momento di orecchie doloranti e cabasisi stracciati, dopo un pomeriggio di incessanti domande. Così ho detto che sarei stata zitta.
E Roberta, dopo averci pensato su:
"mamma, capisco che se uno decide di non parlare più sia per gravi motivi, ma gli altri non devono rimetterci! Se tu non parli, come faccio io a chiedere?"
Io ieri ero in un momento di orecchie doloranti e cabasisi stracciati, dopo un pomeriggio di incessanti domande. Così ho detto che sarei stata zitta.
E Roberta, dopo averci pensato su:
"mamma, capisco che se uno decide di non parlare più sia per gravi motivi, ma gli altri non devono rimetterci! Se tu non parli, come faccio io a chiedere?"
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®
Stanotte IO avevo una gran tosse.
Alle due, per la disperazione, mi sono alzata per prendere un sedativo e sono andata nella camera degli ospiti per non disturbare più mio marito.
A un certo punto sento Francesco che si alza, sento i passi che vanno dalla sua cameretta verso la nostra camera; poi si vede che mi ha sentito ed è venuto a vedere dove stavo. Mi ha visto nel letto degli ospiti, ha acceso la luce e mi ha detto: "ma mamma, hai sbagliato letto!"
:ahah :ahah :ahah
ci ho messo qualche minuto a convincerlo che finalmente mi ero appisolata e scaldata e che non avevo voglia di alzarmi per tornare in camera mia e che poteva venire nel lettone con me anche lì, anche se finalmente avevo smesso di tossire.
Alle due, per la disperazione, mi sono alzata per prendere un sedativo e sono andata nella camera degli ospiti per non disturbare più mio marito.
A un certo punto sento Francesco che si alza, sento i passi che vanno dalla sua cameretta verso la nostra camera; poi si vede che mi ha sentito ed è venuto a vedere dove stavo. Mi ha visto nel letto degli ospiti, ha acceso la luce e mi ha detto: "ma mamma, hai sbagliato letto!"
:ahah :ahah :ahah
ci ho messo qualche minuto a convincerlo che finalmente mi ero appisolata e scaldata e che non avevo voglia di alzarmi per tornare in camera mia e che poteva venire nel lettone con me anche lì, anche se finalmente avevo smesso di tossire.
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- Edera
- Master~GolGirl®
Bryan è tutto eccitato per l'arrivo della sorellina e questo sta generando domande ed affermazioni pressochè esilaranti!!!
"Mamma, ma quando nasce la sorellina esce dalla pancia o dalla BOCCA?"
"Mamma, anche io una volta ero dentro la tua pancia?"
"Certo, amore"
"Ma quindi sai fare anche i maschi?"
Ed io, titubante "Beh, sì"
E lui, sfoderando un magnifico sorriso: "Allora VOGLIO ANCHE UN FRATELLINO!!!"
"Mamma, ma quando nasce la sorellina esce dalla pancia o dalla BOCCA?"

"Mamma, anche io una volta ero dentro la tua pancia?"
"Certo, amore"
"Ma quindi sai fare anche i maschi?"
Ed io, titubante "Beh, sì"
E lui, sfoderando un magnifico sorriso: "Allora VOGLIO ANCHE UN FRATELLINO!!!"

Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
-
- Bronze~GolGirl®
Edera congratulazioniiiiiiiiiiiiiiii, non sapevo nulla! 

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- Edera
- Master~GolGirl®
Ciao Ransie, a 'sto giro non ho avuto molto tempo libero per connettermi, comunque grazie per l'entusiasmoRansie ha scritto:Edera congratulazioniiiiiiiiiiiiiiii, non sapevo nulla!

Ieri, dopo la doccia, infilo a Bryan una maglia con sopra un dinosauro:
"Mamma, come si chiama questo dinosauro?"
Rispondo "Tyrannosaurus Rex" (uno dei pochi di cui ricordo il nome, ahah), dai prova a dirlo!"
E mio figlio "Dinannosauro STRESS!!!".

Bryan, 11 Maggio 2008
- pao pao
- Master~GolGirl®
Edera, :ahah :ahah
Mi hai fatto tornare in mente quando è nato Bruno. Ennio naturalmente mi tempestava di domande, tra le quali come sarebbe nato. Allora io gli feci vedere la cicatrice del suo TC e gli dissi che sarebbe uscito o di lì o dalla patata. A quest'ultima affermazione ho notato una faccia stupita, ma nn ha fatto altre domande. E in effetti ho tentato un parto naturale che però è finito in TC.
Quando Ennio è venuto a trovarmi all'ospedale mi ha chiesto:"Allora, da dove è nato?" E io:"Dal taglio nella pancia da cui sei nato tu". E l'ho sentito che mentre si allontanava bisbigliava:"Lo dicevo io che era impossibile" :ahah :ahah :ahah
Mi hai fatto tornare in mente quando è nato Bruno. Ennio naturalmente mi tempestava di domande, tra le quali come sarebbe nato. Allora io gli feci vedere la cicatrice del suo TC e gli dissi che sarebbe uscito o di lì o dalla patata. A quest'ultima affermazione ho notato una faccia stupita, ma nn ha fatto altre domande. E in effetti ho tentato un parto naturale che però è finito in TC.
Quando Ennio è venuto a trovarmi all'ospedale mi ha chiesto:"Allora, da dove è nato?" E io:"Dal taglio nella pancia da cui sei nato tu". E l'ho sentito che mentre si allontanava bisbigliava:"Lo dicevo io che era impossibile" :ahah :ahah :ahah
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
E l'ho sentito che mentre si allontanava bisbigliava:"Lo dicevo io che era impossibile"

Ti dirò, sono della stessa idea di Ennio

Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- pao pao
- Master~GolGirl®
Dionaea, Ennio lo pensa da sempre, dato che pure il suo è stato un tc d'urgenza perchè non si è incanalato

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- laura s
- Gold~GolGirl®
Dubbi religiosi famiglia:
Mia madre a 4 anni: "Mamma, ma la pietanza celeste è una frittata??"
Mio zio a 6 anni, tema: titolo "Mosè"
Inizio: "Mosè era un babbuino" (ndt: beduino) :ahah :ahah
Io, 8 anni buoni:
"Mamma ma perchè se persino il prete alla fine della messa dice "andate grazie a Dio" non la fa un pò più corta?"
Da cui non poteva derivare che
Annalisa, 4 anni: "ma perchè a Gesù che è appena nato hanno portato la birra?"

Mia madre a 4 anni: "Mamma, ma la pietanza celeste è una frittata??"

Mio zio a 6 anni, tema: titolo "Mosè"
Inizio: "Mosè era un babbuino" (ndt: beduino) :ahah :ahah
Io, 8 anni buoni:
"Mamma ma perchè se persino il prete alla fine della messa dice "andate grazie a Dio" non la fa un pò più corta?"
Da cui non poteva derivare che
Annalisa, 4 anni: "ma perchè a Gesù che è appena nato hanno portato la birra?"

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- pao pao
- Master~GolGirl®
laura s, rotolo per il tema di tuo zio :ahah :ahah
Aggiungo Ennio, tempo fa (dopo che già aveva definito un crocefisso una ics e avermi chiesto cos'era quell'erba secca -l' ulivo) sulla questione uno e trino."Ho capito che Dio è il papà di Gesù Bambino che è l'aiutante di babbo natale, ma sta storia del FANTASMA BENEDETTO mica l'ho capita"
Era lo Spirito Santo. :ahah :ahah
Siamo in alto mare.
Aggiungo Ennio, tempo fa (dopo che già aveva definito un crocefisso una ics e avermi chiesto cos'era quell'erba secca -l' ulivo) sulla questione uno e trino."Ho capito che Dio è il papà di Gesù Bambino che è l'aiutante di babbo natale, ma sta storia del FANTASMA BENEDETTO mica l'ho capita"
Era lo Spirito Santo. :ahah :ahah
Siamo in alto mare.
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Mio fratello intorno ai 6anni ha chiesto a mia mamma cosa fosse un....prete!
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Mia nipote vedendo emergere un sub dal mare l'ha indicato entusiasta "guarda, una suora!".
- pao pao
- Master~GolGirl®
primomaggio ha scritto:Mia nipote vedendo emergere un sub dal mare l'ha indicato entusiasta "guarda, una suora!".

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
- Titti86
- Master~GolGirl®
Ragazze sentite qst:
L'anno scorso nella classe di mio figlio avevamo una mamma in attesa di due gemelli...siccome io e marito stavamo valutando l'idea di una nuova gravidanza
, ne parlavo spesso cn il bambino per vedere cm reagiva lui...
Entra qst mamma in classe cn pancione e io lo chiamo "Peppe guarda!!! Hai visto?!? La mamma della tua compagnetta ha 2 bimbi nella pancia!!!"
Lui prima la guarda poi sgrana gli occhi
e mi fa "mamma e xkè li ha mangiati?!?"
Vedete voi....
L'anno scorso nella classe di mio figlio avevamo una mamma in attesa di due gemelli...siccome io e marito stavamo valutando l'idea di una nuova gravidanza

Entra qst mamma in classe cn pancione e io lo chiamo "Peppe guarda!!! Hai visto?!? La mamma della tua compagnetta ha 2 bimbi nella pancia!!!"
Lui prima la guarda poi sgrana gli occhi

Vedete voi....
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
-
- Bronze~GolGirl®
primomaggio ha scritto:Mia nipote vedendo emergere un sub dal mare l'ha indicato entusiasta "guarda, una suora!".
oddio tra questa e Mosé babbuino sto morendo :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- pao pao
- Master~GolGirl®
"Pacci (che sarei io) ormai ho 5 anni e sono stufo che ti preoccupi sempre per me. Fatti la tua vita"
2 minuti dopo è venuto a cercarmi perchè non riusciva a infilarsi una calza.
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Beeeeee... io comunque apprezzerei l'intenzione ;-)pao pao ha scritto:"Pacci (che sarei io) ormai ho 5 anni e sono stufo che ti preoccupi sempre per me. Fatti la tua vita"