GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e in autunno la Cika trova!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e in autunno la Cika trova!!!

Messaggio da squinsy » 21 ott 2013, 15:53

Eh, c'è stato un periodo in cui ero un po' troppo euforica in merito agli acquisti online, ho pure dipinto la cameretta e ci ho piazzato dentro il trio. Adesso mi son ridimensionata, altrimenti avrei già preso anche la cameretta di quelle tipo a ponte con due letti sotto e gli armadi sopra... :fischia
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 21 ott 2013, 17:30

Ciao a tutte, un baciotto a tutte tutte!!!

Squinzy sei un pò pazzerella!?!? :risatina:

Clai :ok :ok per la visita!!! Vai di compitini che il giorno giusto si avvicina!!!

Kikka Cora sta bene, tutto si sta risolvendo e non erano proprio dei funghi :-D
Io nel frattempo mi sono data ai compitini, venerdì lo stick era positivo e io ho compitato, solo che sono stata un pò imparanoiata perchè da venerdì la tb cresce lentamente... maaaaa ho chiesto aiuto a Viola e lei mi ha detto di stare tranquilla che può essere normale. Cmq quello che dovevo fare l'ho fatto, ora devo solo aspettare e :incrocini :incrocini vedremo come andrà con la tb nei prossimi giorni...

Birillaaaaaaa fatti sentire!!! :bacetto :bacetto

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 21 ott 2013, 17:40

Sì Carmen, sono abbastanza pazzerella :fischia :risatina:
:incrocini per i tuoi compitini!

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 21 ott 2013, 19:04

ciao ragazze! Sto tornando a casa..sono in metro. Il socio ha perso l'aereo e invece di tornar alle 18 tornerà a mezzanotte passata..povero! Quindi niente compitini e niente da fare sto mese visto che secondo me ovulaz è in questi gg.. Vabbè..si compiterà senza altri fini per questo mese :-p Alenny mi spiace per mal di testa..ma pensavo che la tachipirina non avesse controindic in gravidanza. Come mai non la prendi? Kikka brava fai bene a sentire un altro sapere..non si sa mai! Clai che bello che il gine ha detto che va tutto bene :) ora sarai più rilassata..e chissà mai che questa sia la volta buona :) sto per scendere..vi mando un abbraccio! A dopo

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 21 ott 2013, 19:46

Eccomi!!!!!!!!
Quanto siete care :cuore
sono appena arrivata a casa, i risultati me li hanno dati nel primo pomeriggio.

Bhcg del 19/10 = 865
Bhcg del 21/10 = 1985

Che ne pensate? Ho appena mandato tutto alla ginecologa vediamo che mi risponde, intanto il fatto che siano più che raddoppiate mi tranquillizza molto :emozionee

Ps: ma avete notato in che giorno ho fatto le seconde importantissime beta? Il 21 !! E ieri sera sono andata a cena per inaugurare la nuova casa di alcuni carissimi amici che stava al numero civico 21. Ho anche fatto un preventivo per l'assicurazione della macchina e le ultime due cifre sono il 21 :ahaha :ok

Da ieri ho alcune perditine bianche e io che sono sempre in paranoia con le infezioni ho avvisato la ginecologa...a qualche pancina qui è capitato?

Clai che belle notizieeeeeeeee :clap sono proprio contenta !!! E adesso vai con le danze :vaiii:

Kikka che genialata di piano!! Anche se sono fiduciosa che il ciclo questo mese non arrivi :incrocini fai benissimo, opinioni in più sono sempre preziosissime!

Heaven cara :coccola positiva ti voglio! :bacetto andrà tutto benissimo :incrocini

Carmen allora che dici? Lo uso il detergente intimo della saponaria anche se ha il tea tree nell'inci? Scusa se ti stesso :martello

Samborina e chi te lo dice che hai ovulato? Io il mese scorso credevo di non ovulare e guarda un po' :risatina: forza forza sotto coi compitini!

Squinsyhai fissato la visita al consultorio?

Valemar batti un colpo che ci manchiiiiii!

Buona serata a tutte amiche mie :cuore
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 21 ott 2013, 20:02

eBirilla la visita ce l'ho venerdì! Grazie per il pensiero

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 21 ott 2013, 21:37

Bene per le beta raddoppiate Birilla. Io quando le avevo fatte mi ricordo che c'erano i valori di riferimento vicini. Ci sono? Che dicono? :sorrisoo

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 22 ott 2013, 7:09

samborina80 ha scritto:Bene per le beta raddoppiate Birilla. Io quando le avevo fatte mi ricordo che c'erano i valori di riferimento vicini. Ci sono? Che dicono? :sorrisoo
Sono in linea con la V settimana. :sorrisoo

Mi ha risposto la ginecologa:

Benissimo!!direi che va alla grandeeee!! ci vediamo giovedi ?ok verso le 16.30 allo studio?cosi cominciamo a familiarizzare un po'con qst piccoletto?
Baci!

Adoro questa donna! Credo voglia controllare la camera e l'annidamento perché cosa mai si puó vedere? Heaven abbiamo pure la visita nello stesso giorno!!

Sottiletta il gioro del test si avvicina :incrocini :incrocini sono con te!
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 22 ott 2013, 9:18

Buongiorno ragazze!
Sono stata un po' assente questi giorni perché tra una cosa e l altra ero sempre fuori casa! Non ho letto tutti gli arretrati, ma sento una bella carica qui, come sempre del resto! Bene!
oOBirillaOo :vaiii: per le beta! E che carina la tua gine. Le perdite bianche sono normali, non preoccuparti :incrocini
heaven forza, siamo a -2 ci siamo! Non farti prendere dall ansia, siamo tutte con te e puntino! :incrocini
kikka10 non ti ho letta, ma mi pare di aver capito che chiederai un altro parere. Mille :incrocini tesoro
samborina80 anche secondo me non è tardi, non scoraggiarti, lo sai che la cika passerà quando meno te lo aspetti! :incrocini
carmen82 :incrocini per i compitini fatti e bene per la tua figlia pelosa Cora che sta guarendo del tutto :clap
clai84 benissimo per tutti i risultati positivi allora!
squinsy mi fa piacere che tu sia presente nel gruppo...per il trio io ho risolto, me lo passa mia cognata. Ma l hai già proposto nel mercatino di gol? :incrocini per il prox consulto visita
albimicky un :bacio e :incrocini per i compitini in questi giorni
Sottiletta78 mille :incrocini
Un :bacio e :incrocini a tutte le altre cacciatrici che non passano più tanto qui

Io e bimbomix, rinominato bimbo sapiens, stiamo bene e aspettiamo la prox eco di novembre e domani ritiriamo le analisi della 14ma sett. Speriamo che sia tutto ok!
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 22 ott 2013, 9:44

Buongiorno ragazze!!!
E siamo a -2 dalla visita... Mi sembra ieri, quando la gine me lo fisso', e son passate 3 settimane :urka
Stanotte ke brutto sogno ke ho fatto, ho sognato ke mi entravano i ladri in casa, mentre eravamo fuori...ke incubo vedere la propria casa sottosopra...solo un piccolo particolare, ke non avevano rubato nulla :risatina:
Mah!!!

Birilla... :yeee x le beta, e x la visita...lo stesso giorno, io pero' l'ho alle 19:30 :impiccata: :incrocini
Mi raccomando, sai benissimo di essere di 5 sett, e ke potresti vedere ben poco, non ti spaventare cara mi raccomando eh!!! Tantissimi :incrocini

Valemar...Ciaooo cara!!! Ke hai fatto di bello...curiosa io :prr ....Grazie, lo so ke mi pensate, siete troppo carine tutte!!!!

Squinsy... :incrocini x venerdi :vaiii:

Samborina...mai dire mai... Voi compitate ki lo sa, ovuli dopo :incrocini

Kikka...bravissima cara, fai bene a sentire un altro parere :ok Quando andrai?

Sottiletta... :incrocini

Albi, carmen... :incrocini :vaiii:

:bacio
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 22 ott 2013, 10:09

heaven niente di particolare, sono stata di più in giro a guardare cose di bimbi :emozionee e anche se è presto mi sono fatta un' idea di fasciatoio e cose così. Ho cercato anche qualche indumento per me, ma qui fa ancora caldo e le cose che hanno in vendita sono invernali :argh

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 22 ott 2013, 10:21

Valemar ha scritto:heaven niente di particolare, sono stata di più in giro a guardare cose di bimbi :emozionee e anche se è presto mi sono fatta un' idea di fasciatoio e cose così. Ho cercato anche qualche indumento per me, ma qui fa ancora caldo e le cose che hanno in vendita sono invernali :argh
:-D ma ke beeeelloooooo, son tanto contenta x te!!!!!!
Ma ancora non lo sa nessuno???
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 22 ott 2013, 10:42

Buongiorno a tutte!!

Valemar che piacere leggerti!
non ho ancora messo annunci nel mercatino di gol, finora ho messo molti annunci online ma senza esito.
Secondo me fanno un po' desistere quei due "difettucci" segnalati già in annuncio... :che_dici

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 22 ott 2013, 11:10

Buongiorno ragazze!!!
Birilla bene per le beta!!! :clap mi sembrano perfette :congratulations: quindi mandaci tante piumette!!! :cuore
Heaven dai tesorina che la visita si avvicina e vedrai un bel pulsantinoooooo :incrocini che emozione!!! :incrocini
Samborina non disperare se stai ovulando questi giorni anche oggi un compitino va bene!!! Tentar non nuoce!!!
Valemar che bello che hai iniziato a farti un pochino di giri :emozionee qualcuno lo ha scoperto??? Io appena vedrò rosso ( :pensieroso spero di no ma ormai ci credo sempre di meno) chiamerò il nuovo ginecologo privato che mi ha segnalato una mia amica e farò una nuova visita per sentire u pochino anche un altro parere!!!
Sottiletta tutto ok??? :incrocini per noi che siamo vicine al giorno x :argh
Carmen bravissima per i compitini giusti :spiteful: e bene per Cora che è guarita... vediamo un pochino che succede ora!!! :cuore :incrocini
Alenny e Viola a voi bacini a volontà!!! Anche alle panciotte!!! Mandateci sempre piumette!!!
Squinsy mi raccomando venerdì vai carica e facci sapere tutto quello che ti dice... siamo tutte con te!!!
Albimicky e Bibi tutto ok ragazze ragazze? Come state? Un bacio grande a tutteeeeeeeeeeeee!!!
:bacio

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 22 ott 2013, 11:39

heaven, kikka10 l ho detto ai familiari stretti miei e del socio e solo ad amici che so che non daranno la notizia al posto mio. Se qualcuno sospetta, non me l ha chiesto! Gli altri lo scopriranno a poco a poco, spero. Certo, con alcuni amici se capiterà l occasione lo dirò, ma di chiamarli non me la sento. kikka10 non mollare e miliardi di piumette per te :incrocini
squinsy magari metti prezzo trattabile. Ma poi, l hai tenuto per un po' mi pare di aver capito...tienilo. Lo userai, non ti preoccupare!

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 22 ott 2013, 11:46

Valemar, lo vendo perché il mese scorso abbiamo avuto troppe spese, abbiamo ben più che raschiato il fondo dei nostri conti corrente, ed il mese prossimo ho il tagliando dell'auto. Mi servono soldi, e siccome per il momento non lo sto usando, lo vendo.
Se poi nel frattempo dovessi rimanere incinta, pace. Vuol dire che era destino. :fischia

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 22 ott 2013, 12:02

squinsy ok, spero tu riesca a piazzarlo presto allora, per recuperare un po' di soldini!

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 22 ott 2013, 12:50

Birillaaaaaa le beta sono perfette!!!! :vaiii: :vaiii: :vaiii:

Per il detergente lo puoi usare, non credo che le concentrazioni siano così alte :ok

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 22 ott 2013, 17:10

Grande birilla!!!! :yeee
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 22 ott 2013, 18:13

un abbraccione a tutte..io latito ancora per il mal di testa, ma vi penso sempre.. :cuore

per Heaven e Birilla mille :incrocini. per giovedí..

Kikka, spero che le rosse non si facciano vive..
in ogni caso fai comunque bene a valutare un nuovo medico :ok

Squinsy, :incrocini anche per la tua visita..per il trio fino a gennaio non ci voglio pensare..mi spiace..

un abbraccio anche a tutte le altre.. :bacio
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”