Sissy81, facci sapere appena puoi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Per Life e la sua Principessina fa il tifo ogni gollina!
- roberta85
- Silver~GolGirl®

Re: Per Life e la sua Principessina fa il tifo ogni gollina!
life mi dispiace
senti il gine per sicurezza

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno ragazze
evviva le 33 settimane di Marisol!
e
per la sua mamma ... io per il raffreddore mi farei il vin brulè
poi vedi un po' tu cosa ti consiglia il medico
Sissy
facci sapere appena puoi! 
evviva le 33 settimane di Marisol!
Sissy
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

miliardi di
per sissy e le gemelline!!!
Life resisti....
raffreddore di cacc@!!!!! se poi è allergico.. da ancora piu fastidio che prude tutto dappertutto.. presente all'appello... io allergica a tutto.. acari.. piante.. tutte... che ovviamente fioriscono in tutti i periodi dell'anno... epitelio di gatto e cane... e infatti ho un bel pastorone tedesco di 40 kg
che però vive in giardino quindi in casa non ho problemi....
33.... uuuuhhhh che bel numerooooooooone
noi di notte iniziamo ad avere contrazioni sempre piu fortine.. e ormai ci alziamo almeno 2 volte a fare la pisotta..... e di giorno ... dipende... alcuni giorni tutto tace... altri è tutta una contrazione... vediamo quando si deciderà la mia polpetta
io glie l'ho detto amore mamma è pronta.. quando vuoi.... 
Life resisti....
33.... uuuuhhhh che bel numerooooooooone
noi di notte iniziamo ad avere contrazioni sempre piu fortine.. e ormai ci alziamo almeno 2 volte a fare la pisotta..... e di giorno ... dipende... alcuni giorni tutto tace... altri è tutta una contrazione... vediamo quando si deciderà la mia polpetta

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Alikucciola

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

topi

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- topina67
- Bronze~GolGirl®

... Se Giorgia non si muove da sola oggi siamo a -7! 
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

-7
eh no è...
il cesareo l'abbiamo eliminato
si aspetta il 2... e poi... nel caso sia ancora tutto fermo.. alla 41+ non mi ricordo.. fanno induzione
NIET CESAREO
eh no è...
il cesareo l'abbiamo eliminato
si aspetta il 2... e poi... nel caso sia ancora tutto fermo.. alla 41+ non mi ricordo.. fanno induzione
NIET CESAREO

- primomaggio
- Master~GolGirl®

Life, senti il ginecologo per sentire che puoi prendere, nel frattempo puo' aiutarti fare gargarismi con acqua e limone, io trovo gran beneficio a lavarmi sovente la lingua con lo spazzolino e dentifricio, aerosol con soluzione fisiologica o acqua di sirmione.
E comunque ... 33 è un bellerrimo numerone!
Alikucciola, io pipì mi alzo già a farla almeno 2 volte per notte, tra 2 mesi come starò messa???... Ragazze sto fanciullino pesa parecchio, ho una pancia enooooorme.
Vado a predere il fanciullone a scuola, baci e
a tutte, che non guastano mai!
E comunque ... 33 è un bellerrimo numerone!
Alikucciola, io pipì mi alzo già a farla almeno 2 volte per notte, tra 2 mesi come starò messa???... Ragazze sto fanciullino pesa parecchio, ho una pancia enooooorme.
Vado a predere il fanciullone a scuola, baci e
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Alikucciola ha scritto:-7![]()
eh no è...
il cesareo l'abbiamo eliminato![]()
si aspetta il 2... e poi... nel caso sia ancora tutto fermo.. alla 41+ non mi ricordo.. fanno induzione![]()
NIET CESAREO
non me l'avevi detto che non ti facevano più la cerniera
allora non avrai più quella graziosissima decorazione alla sommità della p@t@t@
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

zia topi.. pensavo di averlo scritto... scuuuuuuuuuuuusimi...
nono niente cerniera
userò il bottone a clips io
anzi no uso l'elastico... apri patata.... (allarga elastico) esce la polpettona... chiudi patata (stringi l'elastico)
primomaggio.. io fino alla manovra non mi alzavo di notte perchè girata podalica non premeva... mentre adesso... mi scappa seeeeeempre la pipì
ma me felicerrima di alzarmi anche 3 volte a farla di notte

nono niente cerniera
userò il bottone a clips io
primomaggio.. io fino alla manovra non mi alzavo di notte perchè girata podalica non premeva... mentre adesso... mi scappa seeeeeempre la pipì

- roberta85
- Silver~GolGirl®

Alikucciola, ormai manca davvero poco che bello

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
- Sissy81
- Basic~GolGirl®

Alikucciola, guarda che anch'io scommetto che arrivi prima tu, quindi Giorgia cara non deluderci!!
Io mi accontenterò del secondo posto il 6 Novembre
Grazie a tutte per gli
Abbiamo vinto un cesareo a 34+6 - io puntavo almeno a 35, ma alla fine mi accontenterò così
- le vitelline sono cresciute ancora, tanto che le misure la gine le ha prese in qualche modo, con stima - molto stima - di peso attuale di 1.9 e 2.2 kg. I polmoni a guardare i movimenti che fanno le bimbe quando "respirano" sono pronti, e Sofia è sempre più incanalata, tanto che la testa si è intravista per miracolo e il collo dell'utero è a 1.4 cm, quindi mi sa che il mio corso in piscina con le gestanti finisce qui
Giorni intensi tra una visita e l'altra: domani controllo diabetologa, mercoledì urinocultura, venerdì tamponi, 29 giornata in ospedale tra analisi, cardiologo, anestesista e chi più ne ha più ne metta
Io mi accontenterò del secondo posto il 6 Novembre
Giorni intensi tra una visita e l'altra: domani controllo diabetologa, mercoledì urinocultura, venerdì tamponi, 29 giornata in ospedale tra analisi, cardiologo, anestesista e chi più ne ha più ne metta
Il 6 novembre 2013 alle 12.11 e alle 12.12 sono nate le nostre principesse: Sofia e Vanessa! Mamma e papà vi amano...
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Sissy
direi che 34+6 va benone, dai ... le bimbe stanno bene, ti hanno rincuorata che è tutto OK, ma si dai, ci siamo!
(tanto questi non fanno mai male
)
direi che 34+6 va benone, dai ... le bimbe stanno bene, ti hanno rincuorata che è tutto OK, ma si dai, ci siamo!
- life74
- Active~GolGirl®

Aliiii che effetto che fa vedere nel tuo ticker che mancano 12 giorni...non ci si crede....mi sembra ancora tutto irreale...questo miracolo che ci e' stato donato....
E le tue gemelline sissi! Meraviglia che stiano andando avanti esattamente insieme..tutto procede alla grande e 34+6 possiamo considerarlo come un tondo 35 su...
vedrai che pupette calde e coccolose pronte per venire in casa con mamma e papa
Pochi giorni ancora....e ci siamo...
Io qui ragazze uno straccio...un disastro di raffreddore e prurito dentro la gola e dentro le orecchie...ho già fatto un aerosol con 0,5 di bentelan ( il gine ha detto ok) . Dose da neonato e infatti non mi ha fatto nulla o quasi. Stasera provo di nuovo almeno per prendere sonno.
Il gine ha spostato la visita di domani..uffa..rimandata a venerdì mattina ore 11
Vi abbraccio tutte tutte amiche mie e date sempre news mi raccomando....
E le tue gemelline sissi! Meraviglia che stiano andando avanti esattamente insieme..tutto procede alla grande e 34+6 possiamo considerarlo come un tondo 35 su...
Pochi giorni ancora....e ci siamo...
Io qui ragazze uno straccio...un disastro di raffreddore e prurito dentro la gola e dentro le orecchie...ho già fatto un aerosol con 0,5 di bentelan ( il gine ha detto ok) . Dose da neonato e infatti non mi ha fatto nulla o quasi. Stasera provo di nuovo almeno per prendere sonno.
Il gine ha spostato la visita di domani..uffa..rimandata a venerdì mattina ore 11
Vi abbraccio tutte tutte amiche mie e date sempre news mi raccomando....

- Sissy81
- Basic~GolGirl®

Grazie ragazze
Non vedo l'ora
Questa settimana o al massimo la prossima parrucchiera ed estetista, mentre venerdì sera ultimo cinema a due
Life immagino la scocciatura di dover fare un aerosol quasi inutile
Io ho provato l'ebrezza dei lavaggi nasali con acqua di mare sognando 24h su 24 la rinazina...
Life immagino la scocciatura di dover fare un aerosol quasi inutile
Il 6 novembre 2013 alle 12.11 e alle 12.12 sono nate le nostre principesse: Sofia e Vanessa! Mamma e papà vi amano...
- roberta85
- Silver~GolGirl®

Sissy81, mamma mia anche tu ci sei quasi
life74, mi dispiace che abbia spostato la visita ma alla fine non di tanto dai
e tante
per i malanni 
life74, mi dispiace che abbia spostato la visita ma alla fine non di tanto dai
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
tutte bene, vero?
per i controlli di oggi e
per i nasini colanti 
tutte bene, vero?
-
ROB68
- Master~GolGirl®

Life, ma uffa ti ha spostato la visita!!! Volevo sapere come sta Marisol!
Sissy, le tue bimbe hanno un peso perfetto.
Ali, ci sei anche tu!
Ciao a tutte.
Sissy, le tue bimbe hanno un peso perfetto.
Ali, ci sei anche tu!
Ciao a tutte.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

passo per un salutino...
e i miei
per life e marisol e per sissy e le sue cucciolotte.. ma tanto va tutto benissimissimo
noi oggi 2 monitoraggio... anche stanotte dormito una cippetta... e le mie occhiaie diventano sempre piu belle... ho lo smoky OCCHIeyes :ahah
noi oggi 2 monitoraggio... anche stanotte dormito una cippetta... e le mie occhiaie diventano sempre piu belle... ho lo smoky OCCHIeyes :ahah

-
ROB68
- Master~GolGirl®

dopo racconta, Ali.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.