GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
anche le ari gossippano...
- ci610
- Silver~GolGirl®

Re: anche le ari gossippano...
veramente io faccio fatica a trovare bambini veramente ma veramente belli, hanno quasi tutti i loro difettucci orsù
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ely66
- Platinum~GolGirl®

pensavo di no, e invece mia figlia ha un difetto grosso.
ME
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Non vale come difetto fisico!!!!

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ah beh allora...

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- floddi
- Platinum~GolGirl®

esatto, tua filgia è oggettivamente bella.
Significa che nessuna di noi potrebbe scrivere che è brutta, mentirebbe sapendo di mentire, invece è possibile che qualcuno scriva che non le piace, ma è molto, molto diverso.
Significa che nessuna di noi potrebbe scrivere che è brutta, mentirebbe sapendo di mentire, invece è possibile che qualcuno scriva che non le piace, ma è molto, molto diverso.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- ely66
- Platinum~GolGirl®

eh.. è per quello che esistono gli ottici e gli oculistiinvece è possibile che qualcuno scriva che non le piace,
oddio sono ingrassata di 10 kg. grazie floddi, mi serviva una botta di valorizzazione.
- Lunette
- Master~GolGirl®

Mia figlia è molto carina, oggettivamente se la guardi ha dei bellissimi lineamenti, occhi blu e una bella figura.
Però se sarà una donna affascinante e con uno stuolo di corteggiatori... Non lo so, di solito le bionde naturali sono considerate poco sensuali quindi è possibile che rimanga carina, ma senza fascino...
Io non sono mai stata bellissima ma i capelli ricci, a quanto mi è stato detto, sono stati spesso un motivo per cui gli uomini mi sono avvicinati.
Quindi la bellezza, per me, è oggettiva. Ma il fascino è tutta un'altra cosa.
Ed esistono bambini che non sono particolarmente belli, è vero.
Però se sarà una donna affascinante e con uno stuolo di corteggiatori... Non lo so, di solito le bionde naturali sono considerate poco sensuali quindi è possibile che rimanga carina, ma senza fascino...
Io non sono mai stata bellissima ma i capelli ricci, a quanto mi è stato detto, sono stati spesso un motivo per cui gli uomini mi sono avvicinati.
Quindi la bellezza, per me, è oggettiva. Ma il fascino è tutta un'altra cosa.
Ed esistono bambini che non sono particolarmente belli, è vero.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- mina79
- Expert~GolGirl®

ely66 ha scritto: mina!! guai a toccartelo eh?![]()
![]()
E poi lei non mi piaceee...e non perchè è la moglie (beh...anche
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Ah, ecco perchè sempre avuto morosi oltre il metro ed ottantaAri ha scritto:io ho il nasone e infatti ho sempre scelto uomini con il nasino per compensarehamilton ha scritto:primomaggio ha scritto:... non so, un uomo con il nasino per me non è mai molto fascinoso.![]()
hahahahahahah, e' vero!
pero', viceversa, una donna con il nasino e' meglio di una con il nasone :ahah
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- Ari
- Platinum~GolGirl®

a proposito di "oggettivamente belli", sabato sera mi sono gustata l'occhio con il film "rush" (che consiglio a prescindere perchè è veramente un bel film).
eh sì... gli australiani hanno decisamente qualcosa in più
https://www.google.it/search?hl=it&site ... rwCU3vc6lU
eh sì... gli australiani hanno decisamente qualcosa in più
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- fifablu
- Original~GolGirl®

tiro su il post solo per quotarti.Ari ha scritto:a proposito di "oggettivamente belli", sabato sera mi sono gustata l'occhio con il film "rush" (che consiglio a prescindere perchè è veramente un bel film).
eh sì... gli australiani hanno decisamente qualcosa in più![]()
sono andata a vederlo solo per far contento il collega qua.....
devo dire che ne sono uscita più contenta io di lui poi....
che abbondanza....
comunque raul bova mi ha sempre fatto sangue quanto un cespo di insalata belga....sembra un dummie senza carisma.
- witch
- Bronze~GolGirl®

Re: R: anche le ari gossippano...
io invece mi sono letteralmente innamorata di Henry Cavill...guardate L'uomo di acciaio e mi darete ragione...

M1998+J2006 e ora anche zia D2016