ad alenny)
 ad alenny)PS 2 (è tutta la vita che mi chiamano francesca al posto di federica
 )
 )E mia sorella francesca....la chiamano federica!!! Non capirò mai il perchè!

Messaggio da FedericaT » 21 ott 2013, 10:52
 ad alenny)
 ad alenny) )
 )
Messaggio da kitty979 » 21 ott 2013, 10:57
 per il primo mese di matrimonio!!! Ma non preoccuparti dei festeggiamenti troverete altri momenti per festeggiare! Purtroppo anche noi col lavoro che facciamo non sempre ci riusciamo
 per il primo mese di matrimonio!!! Ma non preoccuparti dei festeggiamenti troverete altri momenti per festeggiare! Purtroppo anche noi col lavoro che facciamo non sempre ci riusciamo  

Messaggio da gaiaurora » 21 ott 2013, 11:23
 , ieri ho dormito come un ghiro, dovevamo andare a mangiare la pizza con degli amici ma ero in letargo sono rimasta tutto il giorno in casa
 , ieri ho dormito come un ghiro, dovevamo andare a mangiare la pizza con degli amici ma ero in letargo sono rimasta tutto il giorno in casa  che rottamino!!!
 che rottamino!!! 

Messaggio da kitty979 » 21 ott 2013, 11:28

Messaggio da Chi86 » 21 ott 2013, 12:00
 per il primo mese di matrimonio!!!
  per il primo mese di matrimonio!!!  
    Certo che devi essere stanca di tutti questi disturbi
  Certo che devi essere stanca di tutti questi disturbi   

e con questo nubifragio avrei voglia di essere al calduccio nel letto
  e con questo nubifragio avrei voglia di essere al calduccio nel letto
Messaggio da alenny » 21 ott 2013, 12:03

Messaggio da FedericaT » 21 ott 2013, 12:18

Messaggio da gaiaurora » 21 ott 2013, 12:19

Messaggio da TomasCel » 21 ott 2013, 12:25

Messaggio da ALTAMAREA » 21 ott 2013, 12:47

per la visita e facci sapere!!!!
 per la visita e facci sapere!!!! 

Messaggio da Frency » 21 ott 2013, 13:05

Messaggio da marexia » 21 ott 2013, 13:11
Certo che verrei! In fondo sono solo una 50 di minuti da casa mia e sinceramente tutto quello che posso fare per stare tranquilla e tenerle monitorate sono disposta a farlo...magari provo a chiamare il Sant'orsola...hope ha scritto:idem per memarexia ha scritto:Par di cibo..quella dei sapori forti mi sa che sia una diceria.....io mangerei sale a pugni e cose saporite anche a colazione...eppure...
A me le nausee sono passateionon mi sto kolt controllandoe non e' affato un bene...qualche giorno fa ero a+1,7 manegli ultimi 3/4 ci ho dato dentro..per esempio se vedo una in tv che mangia un hamburger mi viene una voglia allucinante..e devo farmeo fossero anche le 11 del mattino o le 16 del pomeriggio...faccio schifo...
ma mi butto sullo yogurt
non lo so posso provare a chiedere. Ma tu verresti al s.orsola per fare la visita cardio?marexia ha scritto: Hope mi piace quel progetto del sant'orsola.ma bisogna abitare a blogna o se mi informo magari posso aderire?

Messaggio da marexia » 21 ott 2013, 13:24

Messaggio da kitty979 » 21 ott 2013, 13:32
Ma sai com'è, giusto per passare un po' il tempo! mi son già dimentaticata tutto quello che ho letto!!alenny ha scritto:Kitty , sei fin troppo avanti..sei giá alla valigia per l'ospedale?
 Del resto la mia memoria a breve termine è piuttosto labile, pensa che 5 minuti fa ero in bagno e mi è venuto in mentedi farmi un bigliettino dove scrivere le cose da chiedere alla dott.ssa oggi pomeriggio e ora che sono tornata in ufficio mi sono già dimenticata!!!
  Del resto la mia memoria a breve termine è piuttosto labile, pensa che 5 minuti fa ero in bagno e mi è venuto in mentedi farmi un bigliettino dove scrivere le cose da chiedere alla dott.ssa oggi pomeriggio e ora che sono tornata in ufficio mi sono già dimenticata!!!  

Messaggio da marexia » 21 ott 2013, 13:46
 per il mesiversario!
 per il mesiversario!

Messaggio da cia78 » 21 ott 2013, 14:22
 per domani
 per domani

Messaggio da Nuvina » 21 ott 2013, 15:05
 x domani!
  x domani!
Messaggio da kitty979 » 21 ott 2013, 15:13
 certo che la gente una forchettata ti fatti propri non se la fa mai...
 certo che la gente una forchettata ti fatti propri non se la fa mai...  

Messaggio da alenny » 21 ott 2013, 15:34

per oggi
 per oggi

Messaggio da cia78 » 21 ott 2013, 16:01