



ma come fa il cell a caderti nel wc???
Io sto bene, dai. Due giorni di ciclo da massacro, ma poi è rientrato nella norma.
Però sto iniziando ad avere dubbi sulle coppette. Devo riflettere.
Oggi pomeriggio c'è la riunione all'asilo di Roberta.
Messaggio da Topillo » 21 ott 2013, 11:04
Messaggio da Topillo » 21 ott 2013, 11:06
ma davvero???? Wow, diventi collega del mio amico.Jack ha scritto:E forse quella cosa di Livorno parte a breve, quelli della ditta di Livorno hanno detto che per accelerare vogliono assumermi a tempo determinato![]()
![]()
ovviamente part time...
Bimbe![]()
a manetta!
Messaggio da Jack » 21 ott 2013, 11:10
Messaggio da Jack » 21 ott 2013, 11:11
Messaggio da Topillo » 21 ott 2013, 11:12
Messaggio da Topillo » 21 ott 2013, 11:13
Jack ha scritto:Guarda ieri mi sono calata i pantaloni per fare plin plin, era nella tasca dietro e pluff dentro![]()
Messaggio da Topillo » 21 ott 2013, 11:13
perde. Anche quella più grande e più rigida. O sono completamente rimbambita e non la metto bene, o non saprei che altro pensare.Jack ha scritto:Noi riunione mercoledì pomeriggio...io sarò eletta credo nella classe di Lore, ma starò a sentire che dicono nella classe di Sara...o cmq starò un po' di qua e un po' di là!!
Per la coppetta quale è il problema?
Messaggio da Topillo » 21 ott 2013, 11:19
Messaggio da Jack » 21 ott 2013, 11:24
Messaggio da Jack » 21 ott 2013, 11:25
Non mi sfotta la pregoTopillo ha scritto:Jack ha scritto:Guarda ieri mi sono calata i pantaloni per fare plin plin, era nella tasca dietro e pluff dentro![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Jack » 21 ott 2013, 11:26
Messaggio da Topillo » 21 ott 2013, 11:27
una volta che è dentro, non dà fastidio nemmeno a me. Metterla è ok, ma toglierla è difficile. Tiro tiro il gambo, anche solo per raggiungere la base e stringerla un po', ma anche solo così fa male.Jack ha scritto:Boh, non saprei io con la mooncup mi trovo da dio, zero perdite! E' piuttosto rigida ma a me non da fastidio, proprio non la sento!
Messaggio da Topillo » 21 ott 2013, 11:28
Jack ha scritto:Brava Roby a casa dei tuoi! immagino abbiate passato un bel pomeriggio!
Noi invece giornata passata tra Sara di nervo (perché aveva dormito mezz'ora in macchina), cambio stagione, buste fa portare alla caritas e tempo schifido!
Messaggio da Jack » 21 ott 2013, 11:32
Io non la tiro per il gambo, spingo e la strizzo nella parte bassa, perde il vuoto ed esce senza problemi e senza farmi male!Topillo ha scritto:una volta che è dentro, non dà fastidio nemmeno a me. Metterla è ok, ma toglierla è difficile. Tiro tiro il gambo, anche solo per raggiungere la base e stringerla un po', ma anche solo così fa male.Jack ha scritto:Boh, non saprei io con la mooncup mi trovo da dio, zero perdite! E' piuttosto rigida ma a me non da fastidio, proprio non la sento!
Uffa. E poi mi scoccia perdere sempre e comunque, anche con questa. E non credo di sbagliare così tanto a metterla.
Messaggio da Jack » 21 ott 2013, 11:35
Boh, non saprei, però meno male che hai la visita vicina almeno senti un po' che ti diconoTopillo ha scritto:Jack ha scritto:Brava Roby a casa dei tuoi! immagino abbiate passato un bel pomeriggio!
Noi invece giornata passata tra Sara di nervo (perché aveva dormito mezz'ora in macchina), cambio stagione, buste fa portare alla caritas e tempo schifido!![]()
sì, noi siamo stati bene. A parte che io ho sempre questo mal di pancia strano, da dopo l'operazione. Chica dice che forse sono ematomi da tecnica operatoria. Il 28 ho la visita dalla ginecologa e vediamo cosa mi dice.
Messaggio da Topillo » 21 ott 2013, 11:35
se non tiro il gambo, non raggiungo la parte bassa.Jack ha scritto:Io non la tiro per il gambo, spingo e la strizzo nella parte bassa, perde il vuoto ed esce senza problemi e senza farmi male!Topillo ha scritto:una volta che è dentro, non dà fastidio nemmeno a me. Metterla è ok, ma toglierla è difficile. Tiro tiro il gambo, anche solo per raggiungere la base e stringerla un po', ma anche solo così fa male.Jack ha scritto:Boh, non saprei io con la mooncup mi trovo da dio, zero perdite! E' piuttosto rigida ma a me non da fastidio, proprio non la sento!
Uffa. E poi mi scoccia perdere sempre e comunque, anche con questa. E non credo di sbagliare così tanto a metterla.
Provare a cambiare piegatura per inserirla? Io le prime volte per essere sicura che fosse messa bene la facevo ruotare...se ruota in genere è ok e non perde(almeno a me)
Messaggio da Topillo » 21 ott 2013, 11:36
spero quasi che siano gli ematomi, perchè se non sono quelli cosa potrebbe essere? Cmq non mi preoccupo. Male non sto. Quindi sarà una cosa normale.Jack ha scritto:Boh, non saprei, però meno male che hai la visita vicina almeno senti un po' che ti diconoTopillo ha scritto:Jack ha scritto:Brava Roby a casa dei tuoi! immagino abbiate passato un bel pomeriggio!
Noi invece giornata passata tra Sara di nervo (perché aveva dormito mezz'ora in macchina), cambio stagione, buste fa portare alla caritas e tempo schifido!![]()
sì, noi siamo stati bene. A parte che io ho sempre questo mal di pancia strano, da dopo l'operazione. Chica dice che forse sono ematomi da tecnica operatoria. Il 28 ho la visita dalla ginecologa e vediamo cosa mi dice.
Messaggio da Jack » 21 ott 2013, 11:46
Messaggio da Topillo » 21 ott 2013, 11:50
Jack ha scritto:Ma che "buco" stretto hai???![]()
Messaggio da Jack » 21 ott 2013, 11:54
Topillo ha scritto:Jack ha scritto:Ma che "buco" stretto hai???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lo misurerò in pollici!!!
DN40!!!