Messaggio da cinziapolo » 18 ott 2013, 14:57

Messaggio da roberta85 » 18 ott 2013, 15:06

Messaggio da topina67 » 18 ott 2013, 15:09
 anche tu ci sei quasi!
  anche tu ci sei quasi!   

... ricordo bene? l'ultima volta avevi parlato della 34ma settimana
 ... ricordo bene? l'ultima volta avevi parlato della 34ma settimana   o sbaglio?
  o sbaglio?
Messaggio da Sissy81 » 18 ott 2013, 16:20

Messaggio da life74 » 18 ott 2013, 18:24

che emozione non posso ancora credere che tra pochissimo avverrà il più grande dei miracoli...la nascita di nuove vite...
 che emozione non posso ancora credere che tra pochissimo avverrà il più grande dei miracoli...la nascita di nuove vite... conosceremo prima giorgina di ali o Sofia e Vanessa di sissi?o la marisol
 conosceremo prima giorgina di ali o Sofia e Vanessa di sissi?o la marisol  

oh Dio che meraviglia...e che bello sentirti dire che non temi il parto...infondimi un po' della tua forza...ne ho taaaaanto bisogno
 oh Dio che meraviglia...e che bello sentirti dire che non temi il parto...infondimi un po' della tua forza...ne ho taaaaanto bisogno

Messaggio da roberta85 » 18 ott 2013, 18:49

per tutte
 per tutte  

Messaggio da ROB68 » 18 ott 2013, 19:35

Messaggio da ilarietta80 » 19 ott 2013, 10:22

Messaggio da topina67 » 19 ott 2013, 10:24

è emozionante seguirvi con le vostre belle panzotte (
  è emozionante seguirvi con le vostre belle panzotte (  le immagino soltanto visto che non me le avete mostrate
  le immagino soltanto visto che non me le avete mostrate   ) che stanno per "schiudersi" come un magnifico uovo di Pasqua
 ) che stanno per "schiudersi" come un magnifico uovo di Pasqua   ... non sono brava con le scommesse, ma l'ordine di "arrivo" dovrebbe essere:
  ... non sono brava con le scommesse, ma l'ordine di "arrivo" dovrebbe essere: 

belle di zia Topiiiiiiii!
 belle di zia Topiiiiiiii!  

Messaggio da topina67 » 19 ott 2013, 10:24

se escono in questa graduatoria dividiamo la vincita
  se escono in questa graduatoria dividiamo la vincita  

Messaggio da topina67 » 19 ott 2013, 10:26

Messaggio da dadina78 » 20 ott 2013, 8:57

Messaggio da roberta85 » 20 ott 2013, 9:12

) aspetta ancora e fatti coccolare dalla tua bravissima mammina che ti vuole bene e sta lottando tanto per te
 ) aspetta ancora e fatti coccolare dalla tua bravissima mammina che ti vuole bene e sta lottando tanto per te   

Messaggio da Sissy81 » 20 ott 2013, 10:20

Marisol, mi sa che arriverai ultima, senza che la mamma ne sia dispiaciuta
 Marisol, mi sa che arriverai ultima, senza che la mamma ne sia dispiaciuta  

Messaggio da life74 » 20 ott 2013, 12:10

33
 33  

Messaggio da life74 » 21 ott 2013, 8:42
 stamattina dopo una nottata tremenda sto uno straccio. Gola così gonfia che non riesco ad inghiottire, goccia perenne al naso e forte prurito al naso. Sembra mega raffreddore su base allergica ( sono allergica a tante cose...
 stamattina dopo una nottata tremenda sto uno straccio. Gola così gonfia che non riesco ad inghiottire, goccia perenne al naso e forte prurito al naso. Sembra mega raffreddore su base allergica ( sono allergica a tante cose...  ) faccio starnuti così forti che rimbalzo tutta accidenti... Che mi prendo....? Andrei dritta di cortisone e fluimucil ma aspetto a chiedere al gine domani che dite? O lo chiamo...? Sto una pezza...uffa...
 ) faccio starnuti così forti che rimbalzo tutta accidenti... Che mi prendo....? Andrei dritta di cortisone e fluimucil ma aspetto a chiedere al gine domani che dite? O lo chiamo...? Sto una pezza...uffa...

Messaggio da Sissy81 » 21 ott 2013, 9:36

ci sentiamo più tardi
 ci sentiamo più tardi  

Messaggio da cinziapolo » 21 ott 2013, 10:41

per oggi
 per oggi per il raffreddore, prima di prendere qualsiasi cosa senti il gine
 per il raffreddore, prima di prendere qualsiasi cosa senti il gine  

Messaggio da life74 » 21 ott 2013, 10:57

Messaggio da ilarietta80 » 21 ott 2013, 11:11

tutti per oggi
 tutti per oggi