GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

X Factor 2013

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: X Factor 2013

Messaggio da SuzieQ » 18 ott 2013, 16:26

Asia E Morgan, io li adoro insieme. e secondo me la sua attuale ragazza non può nemmeno lontanamente aspirare a emanare quelò'alchimia che esiste tra quei due.

Cmq. Simona Ventura, sento di poterti mandare a cagher. Lei e la sua boy band di bambocci. ma dai!!!
Meritavano molto più Osso e l'altro. Anche se cmq li avrebbe rovinati poi.
Io non la sopporto.

Mika, ha fatto le scelte giuste. Sono fortissime, tuttavia ho trovato Violetta troppo sopra le righe rispetto alle altre quindi mi sta sulle balle.

Di Elio, non s mi hanno perplesso alcune scelte. Ma va beh . Probabilmente quella che ha partecipato ad apprentice è una molto immanicata. :risatina: anche se brava.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 18 ott 2013, 21:03

SuzieQ ha scritto:Asia E Morgan, io li adoro insieme. e secondo me la sua attuale ragazza non può nemmeno lontanamente aspirare a emanare quelò'alchimia che esiste tra quei due.
Se parli di Jessica mi sa che non sono più una coppia da un po'
http://lanuovasardegna.gelocal.it/regio ... -1.7467541
D'altra parte come poteva durare essendo lei un chiaro surrogato della ex?

Per quanto riguarda la coppia Morgan e Asia, a me è parso che fra i due l'unico innamorato fosse lui. E per questo mi ha intenerito un po'.
SuzieQ ha scritto:Cmq. Simona Ventura, sento di poterti mandare a cagher. Lei e la sua boy band di bambocci. ma dai!!!
Meritavano molto più Osso e l'altro. Anche se cmq li avrebbe rovinati poi.
Io non la sopporto.

Mika, ha fatto le scelte giuste. Sono fortissime, tuttavia ho trovato Violetta troppo sopra le righe rispetto alle altre quindi mi sta sulle balle.

Di Elio, non s mi hanno perplesso alcune scelte. Ma va beh . Probabilmente quella che ha partecipato ad apprentice è una molto immanicata. :risatina: anche se brava.
Ti quoto sulla Sventu e Violetta :ok
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 18 ott 2013, 22:04

A me Violetta piace, ma non ce la vedo proprio a fare la popstar con sto ukulele in mano. Vediamo cosa tirerà fuori Mika!
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 18 ott 2013, 23:35

buonasera! :hi hi hi hi

ho appena visto la replica su cielo.
dunque, non mi ricordo nessun nome...

morgan: sono d'accordo con le sue scelte, anche se avrei dato una chance al rasta (ma quanto è incazzato con il mondo questo ragazzo?) e non avrei preso la fighetta con la maglia bianca.

elio: io alan non l'avrei preso, mi è sembrato molto noioso. il mio preferito della sua categoria è quello con gli occhiali (diego forse?) anche se ha sbagliato il testo della canzone. la manager boh... roba già sentita.

mika: erano tutte molto brave, ma mi è dispiaciuto che non abbia preso la ragazza timidissima che aveva cantato in italiano e abbia preso piuttosto la sosia della victoria beckam.

(s)ventura: ma come ca**o ha fatto a non prendere le ragazze???? ma c'ha le orecchie attaccate al buco del cu*o??? :argh bravi gli ape escape e anche il quartetto toscano.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 18 ott 2013, 23:55

Io spero che qualcuno dica ai due ragazzini della Ventura di piantarla di cantare qualsiasi canzone con la mano sul pacco. Potrei capire se fai canzoni rap, ma sti due canterebbero pure Baglioni con sta mano ad altezza bigolo!
Non si può guardare!!

Io di Asia e Morgan ho scoperto ieri, mi hanno fatto quasi tenerezza.

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 19 ott 2013, 10:42

Dionaea ha scritto:Io spero che qualcuno dica ai due ragazzini della Ventura di piantarla di cantare qualsiasi canzone con la mano sul pacco. Potrei capire se fai canzoni rap, ma sti due canterebbero pure Baglioni con sta mano ad altezza bigolo!
:ahah :ahah :ahah

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 19 ott 2013, 21:48

Ho letto che col televoto si potrà salvare uno degli eliminati.

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 19 ott 2013, 22:14

Si lo ha detto cattelan a fine puntata.

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 20 ott 2013, 20:40

io voterei o per la Pompa o per osso e l'altro.

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 20 ott 2013, 21:27

Su facebook c'è grande consenso per osso & c.
Io forse darei un'opportunità al rasta.

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 21 ott 2013, 9:23

Ho provato a recuperare il rasta ma non sono riuscita, bisognava avere un account e ho lasciato perdere. :nonegiusto

Partiamo da Mika... peccato che i posti sono 3, perchè la Pompa meritava, secondo me, e anche io non avrei saputo chi lasciare fuori. Certo che se Violetta però ha il caratterino che ha tirato fuori in certi momenti non è poi tutta questa simpatia, ma dopotutto chissene, deve cantare! Fra le tre, la migliore è quella con l'anella al naso, si veste orrendamente, ma è divina, e proprio sembra non se ne renda conto. La seconda più brava è la Tioli e la terza Violetta. Spero che la ragazza con l'anella al naso le trovino cose che spaccano perchè ha una marcia in più... vedremo...

La Sventu... non capisce veramente una fava di musica! :che_dici
sono d'accordo con lei (sono in minoranza, lo so) su Mr.rain e Osso, che alla fine non mi hanno entusiasmato, certo, confrontati col resto potevano restare eh... ma se anche entravano non andavano tanto avanti. E con gli ape escape è stata proprio CAFONA, non esiste una parola diversa per descriverla... ma che maleducata è?!?!!? :x: Ma si è guardata allo specchio recentemente? Ha mai provato a cantare, fuori dalla doccia? Ecco, si guardasse un po' prima di dare dei vecchi e brutti ad un gruppo che promette scintille!!!
Della sventura io avrei scelto gli ape escape, senza ombra di dubbio per me i più bravi, poi le ragazze, e poi mr.rain e osso, ma proprio perchè bisognava prenderne 3. Secondo me vanno avanti gli ape escape ma non so se arrivano in finale... boh... spero per loro di si! :incrocini

Morgan... boh... ma cosa gli è successo alla voce? Mamma mia... :x:
Più vedo il rasta e più mi piace come artista, ha una rabbia e una genialità che per certi versi mi ricorda Eminem. Simpatia, poca, ma ha l'aura del vero artista. Mi sembra veramente un genio quel ragazzo, mi è dispiaciuto un sacco sia uscito, forse non era una pop star ma bisogna far uscire fuori anche gente così, non venderà milioni di dischi ma ha tanto da dire e da fare, boh, non so, fosse stato negli states gli avrebbero steso il tappeto rosso... forse qua è un po' presto per artisti del genere.

Se dovessi scegliere fra far rientrare uno solo fra lui e Roberta Pompa, alla fine mi dispiace molto per Roberta ma sceglierei lui. La Pompa fa un genere che ha mercato, è vero, ma è anche abbastanza saturo, tutto sommato... lo so che cercano una stella del pop, ma insomma, anche tutto sto pop ha un po' frantumato gli zebedei... anche il momento storico, è più adatto a generi abbastanza sull'incazzato, perchè non far passare molto più rock, aprire le porte al VERO rap...? Perchè??? Il pop è carino, ma babba bia... è la morte della musica... dubito salti fuori da x factor un altro Michael Jackson... o una nuova Madonna... Lady Gaga, che è dieci scalini sopra madonna a mio parere, dopo tutto è stata accuratamente pianificata a tavolino, non è uscita fatta e finita da sola da un reality.. o no?

Arrivando ad Elio, non mi è rimasto impresso davvero nessuno, a parte il ragazzo con la barba che ha sbagliato le parole :x: ma ok, lasciamogliela passare per una volta...

Per quel che ho visto fino ad ora, in finale ci vedo la ragazza con l'anella al naso, il ragazzo che fa beatbox con la barba, e ultimi ma non ultimi gli ape escape.

Chissà perchè quelli che hanno davvero una marcia in più non sono mai pop :fischia :hi hi hi hi

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 21 ott 2013, 9:55

questo fine settimana ce l'ho fatta a recuperare la puntata.

elio: io al posto della apprendista figosetta avrei preso la tipa con i capelli intrecciati che usa a mo' di frusta... gli altri due che ha preso mi sono piaciuti.

morgan: a me il rasta proprio non piace e anzi mi infastidisce alquanto, quindi non mi dispiace che non sia stato preso. non mi piace per il suo modo di cantare, con quegli sbalzi di voce nel finale delle parole (mi sono spiegata? :perplesso ) che fa continuamente. non fa proprio per me.
il barbuto e il delicato erano gli unici che davvero si salvavano per me, tra i suoi.

sventu: mi è dispiaciuto che abbia eliminato le ragazze. i 4 tipi insieme sono bravi e anche gli ape escape. mr coso e osso meritavano certo di più di quei tre pischelli che tengono le mani sul pacco...

mika: anche a me è dispiaciuto per la Roberta Pompa, ma effettivamente il suo gruppo era quello più fornito di persone meritevoli di passare e non deve essere stato facile scegliere.
Valentina e la tipa strana le approvo al 100% e la Violetta avevo già detto che aveva fatto una buona impressione... mi sono persa però questi suoi comportamenti strani, che ha fatto/detto?

spero che salveranno o il gruppo di ragazze (ma la vedo dura) oppure la Roberta Pompa.

obiettivo della prossima settimana: devo imparare i nomi perché ne so 3, di cui una eliminata :risatina:
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 21 ott 2013, 10:21

coloricaldi ha scritto:la Violetta avevo già detto che aveva fatto una buona impressione... mi sono persa però questi suoi comportamenti strani, che ha fatto/detto?
ma niente di che... ha solo detto che lei è molto più delle altre perchè lei è anche musicista.
un'uscita alla "frere caos" per capirsi...
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 21 ott 2013, 10:23

Che ha fatto Violetta?

Oh le ragazze erano brave ma mi stavano sulle balle. Idem la Pompa.

La Sventu non so che competenze musicali possa avere, ma se vogliamo parlare di possibile successo mediatico sicuramente hanno più chance i ragazzini con le mani sul pacco che non le dinamo o gli apeescape. Come ha ben detto Elio il pubblico giovanile non va sottovalutato. In quel caso non 0-6 ma le ragazzine intorno ai 12-15.

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 21 ott 2013, 10:24

Ah si, vero!

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 21 ott 2013, 10:30

Ari ha scritto:
coloricaldi ha scritto:la Violetta avevo già detto che aveva fatto una buona impressione... mi sono persa però questi suoi comportamenti strani, che ha fatto/detto?
ma niente di che... ha solo detto che lei è molto più delle altre perchè lei è anche musicista.
un'uscita alla "frere caos" per capirsi...
capito
beh, comunque anche la Valentina sa suonare un po' l'ukulele, c'è scritto nel suo profilo nella pagina di x-factor, io ci andrei sempre cauta a dire "sono meglio degli altri"...

in effetti anche le dinamo (grazie dion per il nome!) si ritenevano molto superiori, però loro in effetti dal punto di vista tecnico lo sono davvero, rispetto ai 3 ragazzini con la mano sul pacco.
poi indubbiamente i ragazzini fanno molta più presa sulle ragazzine 12-15 dal punto di vista delle vendite
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 24 ott 2013, 21:21

ci siamoooo???

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 24 ott 2013, 21:32

quanti cambi di look!!

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 24 ott 2013, 21:35

Posso dire solo una cosa? Morgan pettinato così non si può vedere... :vomitino
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 24 ott 2013, 21:41